Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: warren il 18 Feb 2015, 11:07
Partite dove hai preso gol da polli....

ok, va bene così
non abbiamo subito torti arbitrali

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: purple zack il 18 Feb 2015, 10:56
potremmo accettare l'assunto che dichiarare una cosa a LSR o al giornale kosovaro non siano equivalenti?

E perché mai?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: purple zack il 18 Feb 2015, 20:45
hai mai rilasciato un'intervista?

Non sono ancora così importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
certo che a ripensare ai colpi Biglia-FA anche la campagna acquisti dell'anno scorso oggi, assume un diverso significato.
Certo (e concordo) uno dirà che la priorità era la difesa, ma Biglia lo prendevi l'anno scorso, mica potevi dire: aspetta un momento, magari un anno che devo mettere a posto la difesa.....

Credo che gli acquisti dei 2 sopra citati di Parolo, Basta e DV quest'anno siano capolavori di intelligenza per rapporto qualità:prezzo:utilità

p.s: il primo che dice che ho risollevato il topic per seminare zizzania, gli sparo in mezzo agli occhi.
NON E' QUESTO IL MOTIVO, ma una considerazione delle tempistiche/opportunità che ti offre il mercato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2015, 16:56
certo che a ripensare ai colpi Biglia-FA anche la campagna acquisti dell'anno scorso oggi, assume un diverso significato.
Certo (e concordo) uno dirà che la priorità era la difesa, ma Biglia lo prendevi l'anno scorso, mica potevi dire: aspetta un momento, magari un anno che devo mettere a posto la difesa.....

Credo che gli acquisti dei 2 sopra citati di Parolo, Basta e DV quest'anno siano capolavori di intelligenza per rapporto qualità:prezzo:utilità

p.s: il primo che dice che ho risollevato il topic per seminare zizzania, gli sparo in mezzo agli occhi.
NON E' QUESTO IL MOTIVO, ma una considerazione delle tempistiche/opportunità che ti offre il mercato.

Se pensi poi a quanto a speso la Peperonica quest'anno... :^^

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2015, 16:56

però ora veniamo all'importanza del mercato di Gennaio.
ora (non voglio seminare zizzania manco io) quanto sarebbe stato importnate portare felipe a gennaio e fargli fare sei mesi di ambientamento?

EDIT: stesso discroso vale per Hoedt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mar 2015, 18:10
io fui tariano della prima ora

Anch'io.
Persi definitivamente la testa per lui quando imbruttì a homportamenti.
Erano ANNI che nessuno di noi li prendeva di petto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2015, 18:23
però ora veniamo all'importanza del mercato di Gennaio.
ora (non voglio seminare zizzania manco io) quanto sarebbe stato importnate portare felipe a gennaio e fargli fare sei mesi di ambientamento?

EDIT: stesso discroso vale per Hoedt.
Fu Lotito a dare l'ok a pochi minuti dalla scadenza della sessione di gennaio, non che c'erano grossi dubbi, ma l'ha confermato un operatore che ha seguito la trattativa in una recente intervista.
Se era per Tare Felipe a fine gennaio stava a Roma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 10 Mar 2015, 18:29
Fu Lotito a dare l'ok a pochi minuti dalla scadenza della sessione di gennaio, non che c'erano grossi dubbi, ma l'ha confermato un operatore che ha seguito la trattativa in una recente intervista.
Se era per Tare Felipe a fine gennaio stava a Roma.

Se era per Tare, pure Yilmaz stava a Roma i primi di agosto del 2013, diciamo che Lotito dovrebbe rompere un po meno durante le trattative.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mi sono ricreduto per un'intervista a felipe anderson.

non solo lo ha comprato (onore al merito) ma l'ha difeso.
lo stesso felipe ha dichiarato che in molti lo spingevano affinché "andasse a giocare", ma il "direttore" ha sempre voluto fortemente che rimanesse.

alla fine me sa che era bono pure kakuta.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
io non sono né anti-Tare né pro-Tare non mi interessa esserlo, quando fa cose buone, a volte meravigliose lo applaudo, quando fa (o gli fa fare Lotito) cappellate lo critico. il bilancio, finora, è positivo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: reds1984 il 10 Mar 2015, 18:36
alla fine me sa che era bono pure kakuta.

Ala titolare nel Rayo Vallecano, 4 goal e 5 assist in una squadra che ne ha segnati appena 29, non so quanto potrà migliorare, però misà che non era proprio "uno da Lega Pro". Un po come Eliseu, non è stato un fenomeno dopo la Lazio, ma un buon giocatore che ha fatto bene anche in Champions League.

Citazione di: 12maggio1974 il 10 Mar 2015, 18:40
io non sono né anti-Tare né pro-Tare non mi interessa esserlo, quando fa cose buone, a volte meravigliose lo applaudo, quando fa (o gli fa fare Lotito) cappellate lo critico.

Così andrebbe giudicata la società a mio parere, e sticazzi se Lotito è stron*o. Parliamo di un club di Calcio, mica della Chiesa Cattolica, le questioni morali me interessano fino a n'certo punto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mar 2015, 18:47
Ala titolare nel Rayo Vallecano, 4 goal e 5 assist in una squadra che ne ha segnati appena 29, non so quanto potrà migliorare, però misà che non era proprio "uno da Lega Pro". Un po come Eliseu, non è stato un fenomeno dopo la Lazio, ma un buon giocatore che ha fatto bene anche in Champions League.

Così andrebbe giudicata la società a mio parere, e sticazzi se Lotito è stron*o. Parliamo di un club di Calcio, mica della Chiesa Cattolica, le questioni morali me interessano fino a n'certo punto.

Eliseu e' arrivato in nazionale. E' arrivato ad uno sputo da una semifinale Champions.
Non proprio un onesto mestierante.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se un giorno pure Alfaretto dovesse fare mirabilie, dovremmo andare tutti in processione a Formello al grido di santo subito

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mar 2015, 18:51
se un giorno pure Alfaretto dovesse fare mirabilie, dovremmo andare tutti in processione a Formello al grido di santo subito

quello non lo salva neanche la madonna.

Citazione di: 12maggio1974 il 10 Mar 2015, 18:40
io non sono né anti-Tare né pro-Tare non mi interessa esserlo, quando fa cose buone, a volte meravigliose lo applaudo, quando fa (o gli fa fare Lotito) cappellate lo critico. il bilancio, finora, è positivo

ça va sans dire. esplicito il concetto: "fino allo scorso anno il lavoro di tare mi era parso sotto la sufficienza"

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me piace che aveva un idea di calcio ed ha preso i giocatori e l'allenatore funzionale alla sua idea . Per ora i risultati si vedono eccome

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Onore al merito... tare anche quando é andato controvento ha mantenuto la sua idea di calcio e nn ha perso di vista il suo progetto che oggi da i frutti

cuchillo

Visitatore
Anch'io.
Persi definitivamente la testa per lui quando imbruttì a homportamenti.
Erano ANNI che nessuno di noi li prendeva di petto.

Anche io lo sono della prima ora, ma per quando imbruttì a Mauro Zarate, un giocatore che ho stra-odiato fin da subito.

Nel calcio, come in tutti gli ambiti, ci sono i fatti e ci sono le opinioni.
Del tutto lecito e legittimo che Tare non piaccia ma analizzando 6 anni di lavoro è arduo assai non riconoscergli che sono in schiacciante maggioranza le ciambelle riuscite col buco rispetto a quelle venute senza.

Ma io non faccio testo perché ho un debole per lui. Deve solo migliorare la comunicazione post-fallimenti. Quando le campagne-acquisti vanno male non riesce a mantenere una lucidità credibile.

Ma per il resto...Uno che con 15 milioni porta a casa Biglia e Felipe Anderson, ma che cazzo je vuoi dì?

Discussione precedente - Discussione successiva