Lazio-Fiorentina 4-0: i commenti (MAMMA MIA!)

Aperto da lorenz82, 09 Mar 2015, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Smaltita la sbornia, a far data da adesso per nove lunghi giorni la parola d'ordine è una sola: FORZA FIORENTINA! (e forza Lazio, of course).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Lazio STRATOSFERICA . Mamma mia che spettacolo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

:band5:

I goal dei difensori, il cinismo necessario a non dover creare 4 occasioni per mettere dentro una palla, la gestione delle energie nei 90 minuti, quella delle  palle inattive, compresi i falli laterali......Pensare che questa squadra ha ancora tanti margini di miglioramento è la cosa che mi fomenta di più.....
Vola Lazio Vola!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.147
Commento tecnico sulla partita di ieri: ME COJO.NI. Fine commento tecnico.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.530
Citazione di: gentlemen il 09 Mar 2015, 10:40
Stasera niente scuse, Pioli mettesse i giocatori in ritiro in uno stanzino e spiegasse bene ai vari Radu & co. che stasera DOBBIAMO VINCERE, niente scuse, niente dormite in difese, niente disattenzioni o pause, stasera è x noi una finalissima, dobbiamo dimostrare  di avere carattere e qualità.
La fiorentina gioca anche in EL, sta giocando ogni 3 giorni, abbiamo il dovere di correre di più, napoli, roma, inter e fiorentina giocano di giovedì, ed anche il torino che affronteremmo la giornata prossima, giocherà in settimana, non approfittarne sarebbe gravissimo !!!!
Quest'anno è un'occasione unica per arrivare in zona Champions, siamo l'unica che gioca solo in campionato.
NON CI SONO SCUSE, se non si vince vuol dire che giochiamo bene, ci divertiamo, però siamo una squadra modello sampdoria o genoa, o poco più.
Ripeto i vari Biglia & co. non se ne uscissero con Top club o altre stronzate, tipo "voglio giacare in CL, la qualificazione in CL la dovete conquistare voi, se non lo sapete fare allora non meritate di giocarla.
Arrivo finanche  adire che se non si vince stasera siamo una squadretta, stasera dovrebbero essere 11 leoni, è un'occasione unica che non ricapiterà.
Questo scrivevo alla vigilia della partita di ieri....che dire....è da ieri dopo la partita che ho negli occhi lo SPETTACOLO fornito dai nostri giocatori e dal tecnico, una serata in cui ho visto una Grande Squadra, un Gruppo Unito, tanta attenzione, tanta velocità, e soprattutto è davvero incoraggiante il fatto che questa prestazione sia stata fornita in uno scontro diretto....DAVVERO TUTTO SPLENDIDO, anche il pathos e la preoccupazione per non aver concluso il primo tempo almeno x 2-0.....è stato bellissimo, oggi amici e colleghi mi facevano i complimenti, come se poi fossi io il Presidente di questa Lazio.... :) :)
Per le tabelle (assolutamente da non fare....), i calcoli, le speranze c'è tempo, da domani o dopodomani, io negli occhi ho ancora la meravigliosa partita di ieri, Ho visto delle Aquile BiancoCelesti volare per il campo..... :since :since :since :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ho l'impressione che quando indossano la maglia con l'aquila stilizzata i giocatori si sentano più forti e infatti in casa vinciamo quasi sempre., al contrario quando giochiamo con la maglia bordò perdiamo, non mi sembra un caso.. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.342

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ieri sera ero così fomentato che in pieno delirio di onnipotenza ho persino rosicato al gol di POGBA  :beer:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.334
Citazione di: colosseo2000 il 10 Mar 2015, 22:40
Ieri sera ero così fomentato che in pieno delirio di onnipotenza ho persino rosicato al gol di POGBA  :beer:

:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 10 Mar 2015, 22:14

fomento puro.

Quando non fa le merde , è uno dei migliori.

Forse il migliore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: colosseo2000 il 10 Mar 2015, 22:40

:)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Mar 2015, 22:32
Sul palo di Biglia a momenti gli viene un infarto  :DD

Sentire la radiocronaca da ancora di più la sensazione di aver assistito ieri ad uno spettacolo che da anni non vedevamo più. Peccato per quei laziali che ieri non c'erano perché questa e' una squadra che riconcilia col gioco del calcio

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Magnopèl il 10 Mar 2015, 22:14

fomento puro.

lo avevo detto durnate la "telecronaca": avevo uno streaming video con coordinata al secondo la radiocronaca di Repice, ottimo, competente e quasi in orgasmo alla fine :D

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
repice ed il nome di kru...stic ehm kru...sit emh kru.....boh

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Inutili  :)

PS Parte dall'8º minuto gia' 1-0 pero' meglio che niente  :)
https://www.youtube.com/watch?v=3QGFNpYsK4A

Discussione precedente - Discussione successiva