Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 10 Mar 2015, 23:43
cioè Biglia vale meno di Verratti?  È un 86 Biglia, mica è vecchio.
Verratti sarà giovane ma quella mica è una qualità.
Io per Verratti non pagherei neanche 15 mln.

stiamo ad invecchia JSV.
Biglia e' un anno + grande di me e gli danno del vecchio... che amarezza.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non ti preoccupare, ti abitui... Io sono un 79... :)

Il Porto dovrebbe avere una struttura alle spalle simile a quella dell'Atletico Madrid (un fondo è Jorge Mendes), per cui riesce a vendere agevolmente giocatori con una valutazione addirittura spropositata (vedi Mangala o come diavolo si chiama)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: marco87 il 10 Mar 2015, 22:39
si, Lotito ha detto in una recente intervista di aver bloccato due giocatori.
uno potrebbe essere titti?
in campo sta sempre fermo.....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JSV23 il 10 Mar 2015, 22:14
Beh se Verratti vale 30 mln senza aver fatto ad oggi di concreto una beata mazza credo che Biglia 50 li valga tutti.

Beh, ha vinto da titolare due titoli in Francia e ha già una ventina di partite di CL.
Una beata mazza non mi sembra.
QUi a Parigi é diventato un vero punto fermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me invece l'età è un fattore, anche se Lucas è nel fiore della sua carriera. Il prossimo contratto o trasferimento che farà sarà probabilmente l'ultimo, quindi chi investirà i 30 milioni sicuramente non rientrerà parzialmente dell'investimento tramite una cessione o comunque non farà una plusvalenza. Paradossalmente che Verratti, ora più scarso, costi 30 (che poi secondo me non li vale e a cambio con Biglia non lo farei MAI) e Lucas sotto i 25 , per quel poco che ci capisco io delle logiche di mercato, avrebbe un senso. Verratti magari potrebbe mantenere le "promesse" (che poi le ultime partite da fenomeno gliele ho viste fare contro il Gubbio e la Nocerina, avendolo visto giusto qualche volta col PSG in CL e con la nazionale) e potrebbe essere fonte di plusvalenza o il faro del centrocampo per 13 anni, Biglia invece no. Per meno di 30 milioni a 29 anni si sono mossi Ibrahimovic e Van Persie, attaccanti determinanti che ci farebbero vincere lo scudetto a mani basse già adesso, che rubano la scena mediaticamente, e gli attaccanti già di base costano di più dei centrocampisti secondo me. Poi se arrivassero il PSG e il Real Madrid, sapendo che sono capaci di spendere soldi a caso come 60M per David Luiz, 40 per Pastore e 80M per James Rodriguez, a loro non gliene chiederei 30, gliene chiederei pure 50 figuriamoci. Però sarebbero tutti soldi guadagnati rispetto alle mie aspettative iniziali. Secondo me infatti la cessione di Hernanes 29 enne a 20M è stata un capolavoro, essendo lui un calciatore si talentuosissimo e fino a quando stava da noi anche molto prolifico, ma anche un equivoco tattico.

Comunque spero che Biglia rimanga da noi ancora tanto tempo e che questi discorsi siano superflui!

(ND: non sto tenendo in considerazione le valutazioni date ai giocatori di quellidellá che sono un insulto al calcio.)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
A me me sa che voi Verratti non lo vedere giocare...
Sta facendo un grande campionato e gioca da leader in una squadra dove ci sono giocatori che hanno fortissima personalità.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque Biglia, per il ruolo in cui gioca e per come lo interpreta, ha secondo me ancora 5-6 anni al top.

Quando giochi col cervello e coi piedi buoni, quando il tuo stile non richiede al tuo corpo scatti fulminei e allunghi di 50 metri ma solo un moto perpetuo, puoi benissimo rendere al massimo anche a 34-35 anni.

Guardate Pirlo e tanti altri registi puri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 11 Mar 2015, 09:48
Sta facendo un grande campionato e gioca da leader in una squadra dove ci sono giocatori che hanno fortissima personalità.

Confermo: l'ho visto battibeccare con Ibra  :) non da tutti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 10 Mar 2015, 23:43
cioè Biglia vale meno di Verratti?  È un 86 Biglia, mica è vecchio.
Verratti sarà giovane ma quella mica è una qualità.
Io per Verratti non pagherei neanche 15 mln.

certe volte per affermare un concetto giusto (Biglia è fortissimo e ha una quotazione sicuramente più alta dei 10 mln che je danno) diventi un po' troppo netto...
Verratti nemmeno 15 mln?
Mah...

Per me Verratti va alla Juve a prendere il posto di Pirlo (non solo come ruolo), ma semplicemente tra un anno ce saremo dimenticati che hai detto sta cazzatona.

:beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Lqsignifer il 11 Mar 2015, 10:04

Ibra, qui a Parigi, é un dio.
Se chiedesse di smontargli la Torre Eiffel e rimontarla a Malmoe, lo farebbero.
Stanno a due dita dal concedergli lo jus primae noctis con tutte le mogli dei giocatori del PSG sul prossimo rinnovo di contratto.
Pero' un solo giocatore gli tiene testa e viene apprezzato dallo svedese, oltre a Maxwell (storico amico di Zlatan).
Ed é Verratti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Mar 2015, 09:48

ma si, infatti

Sledgehammer

Visitatore
Verratti o non Verratti Biglia non si tocca. recupera come un ottimo randellatore ed imposta come un eccellente regista.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

che poi la stazza è quella

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Verratti è più Pirlo.

Biglia come tipologia mi ricorda Jugovic. Forse con un po' di Winter

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: FatDanny il 11 Mar 2015, 10:08
certe volte per affermare un concetto giusto (Biglia è fortissimo e ha una quotazione sicuramente più alta dei 10 mln che je danno) diventi un po' troppo netto...
Verratti nemmeno 15 mln?
Mah...

Per me Verratti va alla Juve a prendere il posto di Pirlo (non solo come ruolo), ma semplicemente tra un anno ce saremo dimenticati che hai detto sta cazzatona.

:beer:
Mi dissero la stessa cosa su Diego, Felipe Melo ed Adriano.
Ossia che l'avevo sparata grossa  :)

Trenta milioni comunque li ha pagati il Real per Toni Kroos.
Io non riesco a capire uno che li ha visti giocare come li può valutare allo stesso modo.
Toni Kroos pagato quella cifra dopo il mondiale vinto tra l'altro.

Con 20/25 compri Gundogan, con 20 Calhanoglu.
Tutti e due più forti dell'abbruzzese.

Biglia oggi sta al top, ha ancora 6/7 anni davanti ad alti livelli, proprio Pirlo lo dimostra. Per me non può valere meno di Verratti o comunque meno di 25 mln.

Per il futuro occhio a Tielemans dell'Anderlecht.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.754
Manco a me piace Verratti, cosi, volevo confessarmi :DD

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2015, 08:09
stiamo ad invecchia JSV.
Biglia e' un anno + grande di me e gli danno del vecchio... che amarezza.
Io sono un anno più vecchio di Biglia.
Sto con un piede nella fossa :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Perchè è abruzzese...  :)

Scusate mi è venuta naturale la battuta... la mia ragazza è abruzzese! Li conosco bene di carattere...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva