Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 09 Mar 2015, 23:34
Klose è un giocatore "cragnottiano". Non dovremmo mai dimenticarci che Tare e Lotito lo hanno portato qua. Roba da lustrarsi gli occhi. Io amo tutti i laziali e soprattutto i lazionetter ma per favore, miscredenti, pentitevi per aver desiderato che non rinnovasse.
Sul terzo gol, quando Candreva prende la palla, Miro è sulla tre quarti e si fa tutto il campo a quasi 36 anni (edit) per andare a ribadire in gol la respinta di Neto.
Il capolavoro avviente all'83esimo e 16 secondi: FA (mi pare), sbaglia un passaggio e la Florentia attiva il contropiede, beh Dio-Miro a centrocampo entra in tackle riconquista il pallone e ridà il via all'azione.
Si stava sul 3-0, c'era tempo per un altro gol.
Questo è un giocatore leggendario, non è normale, come non è normale solamente pensare di poterne fare a meno finché ha voglia, grinta, qualità.
Non c'è la controprova ma con lui in campo al posto di Djordjevic, chissà...
Certo questi ritmi forse non poteva tenerli tutte le partite, ma tra i due c'è un abisso di differenza con tutta la stima che ho per Djo.
Ecco lui è Djo, Klose è Dio. Una lettera che segna tutta la differenza.

p.s. oggi purtroppo per me niente stadio: è la seconda volta, la prima vincemmo 3-0 con la Samp.
Siete autorizzati a chiudermi in casa la prossima volta.

Sempre difeso.

Mi stropiccio gli occhi...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Zoppo il 10 Mar 2015, 10:00
Sempre difeso.

Klose o Cosmo?    :)

Io ero tra coloro che avrebbero voluto un centravanti più giovane, ma ammetto che nell'ultimo mese Miro mi ha veramente stupito.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2015, 09:20
Aggiungo "solamente" che il valore aggiunto di Klose, oltre che in campo, lo si ha fuori.

Assolutamente.
La possibilità di assorbire giovinastri di talento e forse scarso equilibrio passa anche per la presenza di Miro.

Incidentalmente, vedo che nel suo curriculum la Lazio non è affatto una parentesi minore. 5 stagioni al Kaiserslautern, 3 al Werder Brema, 4 al Bayern, 4 alla Lazio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Adesso è troppo facile esaltarlo, ricordatevi cosa si scriveva e si diceva di lui solo un mese e mezzo fa. "Deve stare zitto", "è finito", "ha fatto un mondiale anonimo", "con lui la Lazio gioca male", "2mln e mezzo d'ingaggio, va venduto a Gennaio",  "deve da giocà er Cobra Dordjevic perché fa giocà bene la squadra" ect ect.

Ma il Top è stato quando, per difendere la mediocrità di Djordjevic, si sosteneva con forza la tesi secondo cui "IL GIOCO DI PIOLI NON PREVEDE CHE LA PUNTA SEGNI, anzi la penalizza...deve solo aprire gli spazi" Come se la gente avesse iniziato a seguire il calcio da quest'anno. Che fenomeni!

Ecco rifateve l'occhi! Meglio di lui nessuno in campionato. Con la metà del minutaggio di Higuain(quasi 1000 minuti), ha segnato solo 3 gol in meno(su azione).

p.s è riferito soprattutto ai pennivendoli che scrivono di Lazio, perché il tifoso può pensarla come vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AndreaVespa il 09 Mar 2015, 22:20
23 presenze e la Lazio sara' la squadra nella quale ha giocato di piu' (dopo la Germania)
10 gol e la Lazio sara' la squadra nella quale ha segnato di piu' (dopo la Germania)

Voglio che la storia della Lazio si leghi alla storia di questo Dio del Calcio.

scusa... ma ando cazzo giocato prima della germania?

:)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sono uno di quelli che lo voleva lontano da formello.
ieri ha giocato alla grande con la sana cattiveria che serve in ogni partita.
però, va pure ricordato, il girone di ritorno della passata stagione.
nella passata stagione non ha fatto un contrasto e nemmeno una scivolata, il tutto con il timore di infortunarsi per il mondiale.
lo so è una illazione, però quel ricordo un po' mi fa incazzare.
purgasse alla penultima giornata e di sicuro me scordo tutto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri sembrava un diavolo, non l'ho mai visto cosi nella Lazio, si è superato.
al 90 ancora  correva come un forsennato e pressava i giocatori, è stato impressionante contro la florentia viola, non l'ho mai visto cosi bene. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
cuchillo

Visitatore
Bisognerebbe ricordare sempre tutto, però.
Per esempio, i 18 mesi senza gol in trasferta in campionato o il fatto che da gennaio 2013 a maggio 2014 - in un anno e mezzo, quindi - è andato a segno in sole 8 partite.

Altrimenti, è il win-win.
Quando gioca di merda si parla di ciò che è stato e di ciò che potrà nuovamente essere, quando gioca bene: "io l'ho sempre difeso e l'ho sempre detto".

Chi lo ha sempre difeso ed esaltato, dovrebbe anche riconoscere che per un anno e mezzo è stato assente ingiustificato.

Tra l'altro, fino a Lazio-Milan di campionato, tutta 'sta grande stagione io non la ricordo. Credo che se andassimo a prendere la media-voto Gazzetta, staremmo sul 5,8 o giù di lì.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2015, 10:23
Bisognerebbe ricordare sempre tutto, però.
Per esempio, i 18 mesi senza gol in trasferta in campionato o il fatto che da gennaio 2013 a maggio 2014 - in un anno e mezzo, quindi - è andato a segno in sole 8 partite.

Altrimenti, è il win-win.
Quando gioca di merda si parla di ciò che è stato e di ciò che potrà nuovamente essere, quando gioca bene: "io l'ho sempre difeso e l'ho sempre detto".

Chi lo ha sempre difeso ed esaltato, dovrebbe anche riconoscere che per un anno e mezzo è stato assente ingiustificato.

Tra l'altro, fino a Lazio-Milan di campionato, tutta 'sta grande stagione io non la ricordo. Credo che se andassimo a prendere la media-voto Gazzetta, staremmo sul 5,8 o giù di lì.

100%

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Si puo` criticare, ma non in base a statistiche come  "i 18 mesi senza gol in trasferta in campionato o il fatto che da gennaio 2013 a maggio 2014 - in un anno e mezzo, quindi - è andato a segno in sole 8 partite", senno` sarebbero tutti scarsi tranne` Messi e Ronaldo, forse.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ps.La Lazio è il club incui ha militato di piu' a fine anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2015, 10:37
Ps.La Lazio è il club incui ha militato di piu' a fine anno.
A occhio direi dopo il kaiserslautern.
Ma è cmq una cosa bella e rappresentante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Magari la Finale di CI gliela farei giocare da Capitano.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mar 2015, 15:19
io sono uno di quelli che lo voleva lontano da formello.

..ultimamente le stai a sbaglià un po' tutte eh!

:)

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Questo è un fenomeno, quando sta in forma non ce n'è per nessuno. Anche quando si mangia una marea di gol (tipo Sassuolo e Fiorentina) è cmq una minaccia sempre presente per le difese avversarie. Se il prossimo anno aumentano gli impegni tornerà ancora più utile, come più utile sarà un altro attaccante che ancora dobbiamo prendere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha fatto schifo per lunghi tratti, inutile negarlo perche' lo ha detto pure lui, e quando fai schifo per lunghi tratti a 36 anni pensare che sia finito non e' follia.
Non era finito manco pe' gnente, e grazie a Dio.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 12 Mar 2015, 10:35
Si puo` criticare, ma non in base a statistiche come  "i 18 mesi senza gol in trasferta in campionato o il fatto che da gennaio 2013 a maggio 2014 - in un anno e mezzo, quindi - è andato a segno in sole 8 partite", senno` sarebbero tutti scarsi tranne` Messi e Ronaldo, forse.

Ci sono andato vicino. Avevo detto che nel girone di andata la media-gazzetta era intorno al 5,80.
Beh, qualcosa di meno: 5,65.
Già, questi complottardi e demoplutogiudaici della gazzetta per un intero girone gli hanno attribuito una media-voto del 5,65.

Nelle 7 partite del girone di ritorno la media è schizzata a 6,43.

Nelle 3 precedenti stagioni, queste le medie a fine anno:

2011-'12 => 6,22
2012-'13 => 6,16
2013-'14 => 5,79

Quindi, pensate gente, la media-voto del girone di andata è stata perfino peggiore di quella dello scorso anno.

Poi, se voi nelle ultime 7 partite avete visto lo stesso Klose del girone d'andata (e dello scorso campionato), vuol dire che vediamo le stesse partite ma ne ricaviamo esiti opposti. Un po' come l'irresistibile gag di Nanni Moretti "l'hai visto l'ultimo film di Don Siegel?"

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Un accanimento del genere contro uno dei migliori giocatori del pianeta che abbiamo l'onore di avere alla Lazio la trovo fuori luogo. Mi sono già espresso su cifre, rendimento, impatto, qualità, immagine di Klose alla Lazio. Spesso lo leggo negli occhi dei tifosi delle altre squadre.
La chiamerei autopsia di un campione, ma Klose è tutt'altro che morto e non ha ancora bisogno di un medico legale. Probabilmente nemmeno il tifoso della Lazio è ancora morto ma ci va vicino. Invece di raccontare la Lazio, lasciandosi illuminare dal bagliore di un campione, continuiamo a sezionare gli aspetti negativi (che in questo caso non ci sono, vabbè, è per venirvi incontro) diffondendo un messaggio distorto e facendo il gioco degli invidiosi delle altre squadre che una volta appurato che Klose non era vecchio quando approdò qui, hanno alleviato il rosicamento con la leggenda metropolitana che Klose si risparmiasse per il mondiale. Una cazzata inventata dai laziali ad uso e consumo dei romanisti. Complimenti vivissimi.
Criticare Klose per la media voto della gazzetta (e sbagliando su tempi ed entità degli infortuni come giù chiarito molti post fa) è come andare a letto con Jennifer Lawrence e criticare la carta da parati della sua camera.

Discussione precedente - Discussione successiva