Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io gli faccio i complimenti perché ce l'ha messa tutta, come sempre, ma come difensore è proprio scarso ragazzi. Gli unici pericoli creati dalla Fiorentina sono arrivati perché ha subito un paio di tunnel da Mati Fernandez e un'altra volta su un rinvio di testa ha messo Ilicic davanti alla porta e li è stato bravo e attento Basta a chiudere.
Spero che a fine stagione ci saluti e che il mister non ci faccia più questi scherzi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thunder il 10 Mar 2015, 15:55
Io gli faccio i complimenti perché ce l'ha messa tutta, come sempre, ma come difensore è proprio scarso ragazzi. Gli unici pericoli creati dalla Fiorentina sono arrivati perché ha subito un paio di tunnel da Mati Fernandez e un'altra volta su un rinvio di testa ha messo Ilicic davanti alla porta e li è stato bravo e attento Basta a chiudere.
Spero che a fine stagione ci saluti e che il mister non ci faccia più questi scherzi.
Opinione tua rispettabilissima

Ma come hai premesso, ce l'ha messa tutta! E da che mondo è mondo, un ragazzo che non rompe mai le pa.lle, che quando scende in campo ce la mette tutta, si incita, non si fischia!  ;)

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
che non sia un fenomeno lo sappiamo tutti, ma i fischi preventivi non esistono.
urge coro e invito sotto la nord di sostegno per questo ragazzo!

Attivarsi e spargere la voce!

Forza Diego!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Brujita76 il 10 Mar 2015, 15:59
Opinione tua rispettabilissima

Ma come hai premesso, ce l'ha messa tutta! E da che mondo è mondo, un ragazzo che non rompe mai le pa.lle, che quando scende in campo ce la mette tutta, si incita, non si fischia!  ;)

Il mio era un commento riferito alla sua prestazione, non voleva assolutamente essere una giustificazione per chi ha il brutto vizio di fischiare i giocatori alla lettura delle formazioni o quando entrano in campo. Mi sono già espresso su questi presunti tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thunder il 10 Mar 2015, 16:08
Il mio era un commento riferito alla sua prestazione, non voleva assolutamente essere una giustificazione per chi ha il brutto vizio di fischiare i giocatori alla lettura delle formazioni o quando entrano in campo. Mi sono già espresso su questi presunti tifosi.
Era chiaro il tuo messaggio, volevo solo rafforzare il tuo concetto iniziale (ce l'ha messa tutta) ;)

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 10 Mar 2015, 16:02
che non sia un fenomeno lo sappiamo tutti, ma i fischi preventivi non esistono.
urge coro e invito sotto la nord di sostegno per questo ragazzo!

Attivarsi e spargere la voce!

Forza Diego!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Si vergognino quelli che fischiano i giocatori della Lazio. Si vergognino quelli che hanno fischiato Novaretti!

Se mio figlio dovesse fischiare un giocatore della Lazio lo prenderei a pizze, forti! Credo che le pizze non possano più girare in curva (rischio daspo) ma qualcuno potrebbe passare qualche minutino brutto brutto.

A parte un paio di nomi, non conosco chi c'è dietro ad alcuni nick ma credo che "Viacolvento" (o qualcuno col suo stesso nome) stia organizzando in Tevere un bello striscione proprio per novaretti

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ai fischi per Onazi e Novaretti ho sbroccato.
1) Stavamo vincendo, e pure bene...non si fischia nessuno
2) E' un calciatore della Lazio e non mi pare abbiano fatto qualcosa contro società o tifosi

Stavo chiamando il goal di Novaretti su quell'angolo e guarda caso per poco segnava pure, un goal gli servirebbe molto. Mi fa una certa tenerezza, neanche ha festeggiato con la squadra a fine partita.
Spero non venga più bersagliato, non è un gran difensore e se ci si mettono pure i fischi finisce che ne combina di tutti i colori in campo..ma almeno ce la sta mettendo tutta.

Forza diego!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Non ci posso credere che c'è gente che fischia Novaretti od Onazi.
Ma che razza di persone sono?

Tra l'altro, quand'anche fosse lecito fischiare un giocatore per una resa scadente, ma di quali colpe si è macchiato Novaretti, quest'anno?
E Onazi?

Gente veramente indégna.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Deadario il 10 Mar 2015, 15:49
Sul forum degli ultras dicono che a fine partita se ne sia andato da solo negli spogliatoi senza festeggiare con i compagni.

DAJE FLACO!!!!

Una macchia in una giornata bellissima, piena di entusiasmo e di festa.

Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2015, 10:33
Per fortuna non ero allo stadio.
Non ci posso credere che c'è gente che fischia Novaretti od Onazi.
Ma che razza di persone sono?

Tu guarda se uno deve dire "per fortuna non ero allo stadio" a vedere una delle Lazio più belle ed entusiasmanti da anni e anni a questa parte...

Eppure concordo con cuchi.
Questa è una squadra da amare in blocco, anche i più deboli.

Che brutte persone.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
questa è stata una stortura che mi ha rovinato la festa, una bruttura vera i fischi ai panchinari, tipo a Cavanda, che oltretutto ora non se li merita proprio.
poi (e spero veramente di aver sentito male), a me sono sembrati addirittura uh uh uh a Onazi quando è entrato. bisogna assolutamente fare pressione sulla curva per far finire sta roba, che rovina un momento bellissimo per la nostra squadra e per noi tifosi.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Alexia68 il 12 Mar 2015, 10:44
questa è stata una stortura che mi ha rovinato la festa, una bruttura vera i fischi ai panchinari, tipo a Cavanda, che oltretutto ora non se li merita proprio.
poi (e spero veramente di aver sentito male), a me sono sembrati addirittura uh uh uh a Onazi quando è entrato. bisogna assolutamente fare pressione sulla curva per far finire sta roba, che rovina un momento bellissimo per la nostra squadra e per noi tifosi.
Hai sentito bene.
Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Ditemi che è uno scherzo.
Fischi a Cavanda e versacci a Onazi? Ma sul serio?

Io sono allibito. Poi uno dice che è contento quando "scioperano" e allo stadio andiamo in 7.000.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Malati, malati di mente veri, vanno aiutati, qualcuno che li conosce gli consigli di parlarne al loro medico.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Ma tu guarda se invece de parlà di una squadra mostruosa si deve stare dietro a commentare sti quattro pezzi di rioma, senza vergogna, magari ce se vantano pure sti cretini (con tutto il rispetto per i cretini).
:since :asrm

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Che schifo la storia dei fischi. Che schifo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alla lettura delle formazioni quasi tutta la panchina è stata fischiata, Keita solo mi pare se l'è scampata.

Gli altri neri , fischiati e ululati.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ad ogni modo nei fora ultras hanno stigmatizzato tutto ciò
qualcuno parlava anche di uno striscione.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
io torno a ripetere che chi fa ancora questi versi e chi fischia i giocatori, sono cani sciolti e non quelli del gruppo!
anni fa i cani sciolti se andavano contro le direttive prendevano qualche pizzone (mi ricordo ancora quando il direttivo disse di non fischiare liverani mentre qualcuno da sopra lo faceva...certe cintate volavano)
ora non si può più....come si risolve?

l'idea di fare uno striscione o qualcosa del genere per far capire "la maggioranza dei tifosi è con te", mi piace

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2015, 11:19
No, dai, non ci posso credere.
Ditemi che è uno scherzo.
Fischi a Cavanda e versacci a Onazi? Ma sul serio?

Io sono allibito. Poi uno dice che è contento quando "scioperano" e allo stadio andiamo in 7.000.

Non confondere i fischi con la Curva in toto.
Come è già stato detto molti (anzi direi moltissimi) non hanno affatto gradito i fischi.
E qualcuno - se spera - ne dovrà rendere conto.

Chi fischia un giocatore della Lazio che entra in campo in una partita difficilissima o non è della Lazio o c'ha la merda nel cervello.

Discussione precedente - Discussione successiva