Il topic si intitola: Riapertura campagna abbonamenti, sei favorevole?
Io no.
Se mi si chiedesse un parere su iniziative e sconti per portare più gente possibile allo stadio per il finale di stagione direi di si, come ho sempre fatto.
Ma l'abbonamento, per me, ha senso solo a inizio stagione.
Leggero OT
Poi scusate, io capisco la necessità di riportare gente allo stadio in tutti i modi, però trovo sconcertante la pochissima attenzione che si riserva agli abbonati. Faccio un esempio, che mi riguarda da vicino: la mia idea era quella di acquistare la maglia bandiera verso maggio. Adesso non sto seguendo l'andazzo, però mi pare di capire che sta benedetta maglia è difficile da comprare.
Mi chiedo: perché non permettere agli abbonati di avere una prelazione, o qualcosa di simile, sulla maglia?
E' un esempio, per carità.
Però mi pare evidente che il famoso zoccolo duro, proprio perché duro, non sia minimamente pensato in termini di marketing....forse perché sanno che tanto è difficile perderlo.
Io l'abbonamento lo rinnovo, finché posso, e di certo non aspetto agevolazioni o piaceri.
Però ogni tanto mi piacerebbe se la società mi ricompensasse per il sacrificio e la fiducia.
Fine leggero OT.