Riapertura campagna abbonamenti per ultime 5 gare:favorevole o no?

Aperto da Tyler87, 11 Mar 2015, 21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Vorresti che la Lazio riaprisse la campagna abbonamenti per le ultime 5 partite casalinghe? Lo faresti?

Si anche se sono già abbonato
31 (41.3%)
Si e lo farei
25 (33.3%)
Si ma lo farei solo se economicamente molto conveniente
7 (9.3%)
No(contrario, preferisco fare il biglietto, non lo sottoscriverei)
12 (16%)

Totale votanti: 75

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sono favorevole, purchè mi costi al massimo come il biglietto (meno di 90 € tutte e 5 le partite restanti diciamo).
Ma è un iniziativa della società, o l'avete sparata a caso?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Da abbonato sono favorevole a qualsiasi cosa favorisca un pubblico maggiore allo stadio.

Po' riaprì gli abbonamenti, mettece nel prezzo un massaggio ai piedi e pure che un bus se li va a prenne a casa.
Basta che vengono.
se c'hanno bisogno del bus pe venì, je diano sto bus.
A me nun me serve, ce vengo lo stesso.
Ma più semo e mejo stamo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2015, 10:29
Da abbonato sono favorevole a qualsiasi cosa favorisca un pubblico maggiore allo stadio.

Po' riaprì gli abbonamenti, mettece nel prezzo un massaggio ai piedi e pure che un bus se li va a prenne a casa.
Basta che vengono.
se c'hanno bisogno del bus pe venì, je diano sto bus.
A me nun me serve, ce vengo lo stesso.
Ma più semo e mejo stamo.

SONO D'ACCORDO!

Io farei biglietti donne e bambini. 5 euro, pensa te!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Anni fa, prima che facessi l'abbonamento, venivo sempre lo stesso con i prezzi per le donne, erano molto vantaggiosi!!

FatDanny la penso come te! Sticazzi se io ho già pagato abbonamento pieno (sempre ridotto donna eh), avere lo stadio pieno è talmente bello che magari i divanisti che preferiscono spendere 30€ per andare a cena invece che venire allo stadio si sentono invogliati, e l'anno prossimo ci tornano sempre!

:band5:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: charlie il 12 Mar 2015, 10:10
No.
L'abbonamento si fa a inizio anno.
Chi non lo fa si compra i biglietti.

Amen.
Detto da chi , allo stadio ci va con il biglietto.

Diverso è il discorso per la Maestrelli.
Serve riempirla. Magari anche solo di donne bambini e scuole calcio , ma va riempita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Più siamo meglio è.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
A me mi ci rode il qulo quando, da abbonato storico di sky, da abbonato di 3, ecc..., pago sempre il prezzo pieno per i miei abbonamenti. Poi arriva natale e chi non è mai stato cliente, può usufruire di vantaggi che io da abbonato storico mi posso solo sognare! Li mi ci rode parecchio, perchè che pinco pallino entri a far parte di sky, non me ne può fregar di meno! A me non cambia nulla!

Se si parla di stadio e di Lazio, la cosa è diversa...se pinco pallino viene allo stadio per 5 partite pagando meno di me, me ne frego del prezzo. Il mio ritorno è uno stadio più pieno e quindi, per come la vedo io, un ambiente migliore e uno stimolo in più per i giocatori della mia squadra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
Cmq vedo che ci sono molti che rispondono "si e lo farei".
Direi che la Società possa davvero prendere in considerazione l'idea di Tyler.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sono favorevole, purchè mi costi al massimo come il biglietto (meno di 90 € tutte e 5 le partite restanti diciamo).
Ma è un iniziativa della società, o l'avete sparata a caso?
Per ora nessun precisa indicazione della società,  ma ho aperto il sondaggio per vedere se c'era una reale richiesta da parte del tifoso visto che come detto essendoci la sosta nazionali ci sarebbero anche i tempi tecnici per la societa di organizzare la cosa.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
L'abbonamento va fatto all'inizio della stagione. A scatola chiusa. Non è una questione di risultati. Ma di amore. O ce l'hai o non ce l'hai.

skizzo87

Visitatore
Io sono abbonato e sarei favorevole. Ma farei una cosa in +.

Aprirei i nuovi abbonamenti.
Con l'abbonato vecchio se conferma la propria presenza, ha diritto ad un buono per il LS.
Con l'abbonato nuovo, paga l'Abbonamento nuovo + 40/ 50 euro, per l'accesso alle ultime 4-5 partite + quelle della stagione 2015-2016.

Cosi non si scontenta nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Brujita76 il 12 Mar 2015, 10:45
A me mi ci rode il qulo quando, da abbonato storico di sky, da abbonato di 3, ecc..., pago sempre il prezzo pieno per i miei abbonamenti. Poi arriva natale e chi non è mai stato cliente, può usufruire di vantaggi che io da abbonato storico mi posso solo sognare! Li mi ci rode parecchio, perchè che pinco pallino entri a far parte di sky, non me ne può fregar di meno! A me non cambia nulla!

Se si parla di stadio e di Lazio, la cosa è diversa...se pinco pallino viene allo stadio per 5 partite pagando meno di me, me ne frego del prezzo. Il mio ritorno è uno stadio più pieno e quindi, per come la vedo io, un ambiente migliore e uno stimolo in più per i giocatori della mia squadra!

io sarò sicuramente antico ma per venire allo stadio non ti deve convincere nessuno, ne con i prezzi ne dandoti alcuna agevolazione (come per esempio farli da casa via internet). allo stadio ci vai per stare vicino alla squadra, non stai a teatro, anche se la partita non si vede benissimo ci vai uguale, io per esempio preferivo lo stadio senza copertura e senza seggiolini, chiappe sul cemento, però mi rendo conto che è solo una fissa mia. io quest'anno non ho fatto l'abbonamento per motivi di lavoro, quando posso andare faccio tranquillamente il biglietto.
naturalmente le cose cambiano se a non venire sono persone con problemi economici, in quel caso un mini abbonamento da 40/50 euro potrebbe dare la possibilità a chi non ne ha molte di vedersi qualche partita a prezzi abbordabili.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Adrià, io do la disdetta tutti gli anni, mi chiamamo e mi fanno l'offerta come nuovo abbonato  ;)

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Adrià, io do la disdetta tutti gli anni, mi chiamamo e mi fanno l'offerta come nuovo abbonato  ;)

AVANTI LAZIO

E' che io sono pigro e de fa sti giochetti non mi va!  :=))

:beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bambino il 12 Mar 2015, 11:05
io sarò sicuramente antico ma per venire allo stadio non ti deve convincere nessuno, ne con i prezzi ne dandoti alcuna agevolazione (come per esempio farli da casa via internet). allo stadio ci vai per stare vicino alla squadra, non stai a teatro, anche se la partita non si vede benissimo ci vai uguale, io per esempio preferivo lo stadio senza copertura e senza seggiolini, chiappe sul cemento, però mi rendo conto che è solo una fissa mia. io quest'anno non ho fatto l'abbonamento per motivi di lavoro, quando posso andare faccio tranquillamente il biglietto.
naturalmente le cose cambiano se a non venire sono persone con problemi economici, in quel caso un mini abbonamento da 40/50 euro potrebbe dare la possibilità a chi non ne ha molte di vedersi qualche partita a prezzi abbordabili.
E allora poi non ti lamentare (sempre se l'hai fatto) che si è sempre in 25 k allo stadio!

Belli duri e puri!
Pochi ma buoni

proseguisce (cit)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 12 Mar 2015, 12:03
E' che io sono pigro e de fa sti giochetti non mi va!  :=))

:beer:

Basta una raccomandata ;)

AVANTI LAZIO

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Brujita76 il 12 Mar 2015, 12:04
E allora poi non ti lamentare (sempre se l'hai fatto) che si è sempre in 25 k allo stadio!

Belli duri e puri!
Pochi ma buoni

proseguisce (cit)

se l'ho fatto (può essere) è solo perchè non capisco per quale motivo la gente non viene allo stadio, ma non di certo perchè sto "troppo largo".  ;)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
bravo.
peraltro, è vero che hai tirato fuori qualche soldo in più di qualche pigro, ma li hai dati alla lazio.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il topic si intitola: Riapertura campagna abbonamenti, sei favorevole?
Io no.

Se mi si chiedesse un parere  su iniziative e sconti per portare più gente possibile allo stadio per il finale di stagione direi di si, come ho sempre fatto.

Ma l'abbonamento, per me, ha senso solo a inizio stagione.

Leggero OT

Poi scusate, io capisco la necessità di riportare gente allo stadio in tutti i modi, però trovo sconcertante la pochissima attenzione che si riserva agli abbonati. Faccio un esempio, che mi riguarda da vicino: la mia idea era quella di acquistare la maglia bandiera verso maggio. Adesso non sto seguendo l'andazzo, però mi pare di capire che sta benedetta maglia è difficile da comprare.
Mi chiedo: perché non permettere agli abbonati di avere una prelazione, o qualcosa di simile, sulla maglia?
E' un esempio, per carità.
Però mi pare evidente che il famoso zoccolo duro, proprio perché duro, non sia minimamente pensato in termini di marketing....forse perché sanno che tanto è difficile perderlo.

Io l'abbonamento lo rinnovo, finché posso, e di certo non aspetto agevolazioni o piaceri.
Però ogni tanto mi piacerebbe se la società mi ricompensasse per il sacrificio e la fiducia.

Fine leggero OT.

Discussione precedente - Discussione successiva