Lazio-Fiorentina 4-0: i commenti (MAMMA MIA!)

Aperto da lorenz82, 09 Mar 2015, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2015, 15:04
Mi fa sorridere chi parla della Lazio come della squadra "più in forma". Certo, ha sicuramente una forma fisica invidiabile, ma dire che è solo la più in forma è riduttivo.
Abbiamo tanta qualità, ma tanta.
Peggio per chi ci sottovaluta e poi si trova arato.

Sì ho notato anche io. Al momento siamo la squadra più forte, non la più in forma.

Se è vero che corriamo molto, è anche vero che è tutta la stagione che abbiamo ottimi schemi, che attacchiamo con tanti uomini, e, non per ultimo, abbiamo uno dei 2 migliori giocatori d'Italia. Quindi anche come qualità ci siamo. Semo forti statece...

Racing Argentina

*
Lazionetter
* 72
Abbiamo avuto intensità per 90 minuti. Spero che si possa giocare cossi per giocare champions league il prossimo anno  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Prendi Miro, che fa rima con vino"   :o   :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Quando nell'articolo di parla di sfruttare le catene laterali mi è venuto in mente che Pioli ci ha fatto la tesi su quest'argomento.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Alexxio il 12 Mar 2015, 22:03
interessante articolo

http://www.ultimouomo.com/al-vertice/

Si bell'articolo senza dubbio...

Ma sto blog è pieno de riomici occhio...

Addirittura uno che scrive per loro viene raccontato come il fondatore del rioma club amsterdam...
Come nota di merito...

Per non parla che nelle loro classifiche sono riusciti a mettere niente di Felipe Anderson, però hanno messo florenzi che rilancia a genoa.

A proposito, andatevi a leggere il loro articolo su Felipetto e ditemi se vi piace...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E mi ero dimenticato che il loro direttore (che scrive molto bene di NBA onestamente) scrisse un articolo che parlava del derby di milano. In questo articolo si definisce tifoso del milan. Ma ormai stanco dei risultati di questo milan prima si definisce da sempre un simpatizzante romanista poi alla fine decide che diventerà romanista. Però prima farà il tifo per ogni squadra per parlare delle varie tifoserie.

Doveva iniziare dall'atalanta ma per fortuna ancora non ha iniziato.

Le classifiche sono vergognose. Uno di loro, anche se parla di scienze delle formiche, ce deve per forza tirare in mezzo le merde.

A uno pare che Lotito gli ha trombato la ragazza qualche anno fa.

Peccato perchè quando parlano di altri sport (sopratutto sport USA) sono molto interessanti.

P.S. Ci ha scritto pure uno che conosciamo bene. Speravo in una lunga collaborazione, finalmente un Laziale, ma pare di no...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva