Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
voi avete in mente la fiorentina contro di noi e me sembrate quelli ieri dicevano che quella partita è stata determinata dalla fiorentina.. quella partita è stata determinata dalla lazio!!! la fiorentina prima di noi non perdeva da 2 mesi ed aveva vinto ovunque!

spook

*
Lazionetter
* 11.477

"Io aspetterei Roma-Fiorentina"

cit: Una merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: spook il 11 Mar 2015, 23:19
"Io aspetterei Roma-Juventus"

"Io aspetterei Roma-Fiorentina"

cit: Una merda

M'esce ?  :=))

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Lqsignifer il 11 Mar 2015, 15:43
chi ti deve ascoltare lo faccia  :) perchè se prendono una sveglia colossale, sono andati
a parte qui che prima o poi andranno fuori, devono andare fuori dalla qualificazione in CL. A quel punto entrano in collasso economico e da buoni gambler di Atlantic city punteranno al raddoppio per rifarsi, magari proponendo il progetto di una Disneyland a tema rioma sulla costa de cocciademorto, per avere ulteriori finanziamenti dalle banche. Alla fine saranno arrestati per bancarotta fraudolenta mentre cercano di scappare in elicottero da Trigoria in fiamme, verso una portaerei americana che li aspetta al largo, modello ambasciata a Saigon

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ieri garcia dichiara che l'obiettivo fondamentale è centrare l'ingresso diretto in champions.
Una settimana prima quello che dice di essere il presidente della roma dice che entrare in champions è fondamentale.

Tradotto , senza champions famo il botto.

Ormai lo dicono apertamente e gli unici a non capire sono propio le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Aho . I traditori sono quelli dell'8 settembre .

Onore e fedelta' .

Credere , obbedire , combattere .

:asrm e mica solo la rioma .

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
quello scudetto lì sarebbe da ritirare, come quelli di moggi
lo scudetto dei disonorati

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Avranno capito si e no la metà del testo. Tipo "ahò, noi cor Politburo nun c'avemo vinto?".

Comunque condividete senza pietà.

:ssl

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Un mito. Immenso. Però per farsi capire da tutti, compresi i romanisti, doveva allegare al testo dei disegnini.
Ma va bene lo stesso.

CityZen

*
Lazionetter
* 351
l'esempio di Londra è perfetto ma non avrebbe dovuto prendere il Chelsea come esempio... piuttosto la squadra più antica di Londra che mi pare di aver capito tramite rapida ricerca sia il Fulham (1879). E' divertente pensare cosa sarebbe successo a Roma se non ci fosse stata la fusione (e il fascismo). Adesso avremmo tante squadre, tanti colori, più libertà... sarebbe stata una città più 'aperta' ? rispetto al minimalismo macchiettistico che la riduce, con tutti i suoi milioni di abitanti, ad un'unica e intramontabile figurina, in cui tutti, secondo loro, devono per forza identificarsi, a meno di perdere la patente di romanità ?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mar 2015, 18:01
voi avete in mente la fiorentina contro di noi e me sembrate quelli ieri dicevano che quella partita è stata determinata dalla fiorentina.. quella partita è stata determinata dalla lazio!!! la fiorentina prima di noi non perdeva da 2 mesi ed aveva vinto ovunque!

100%

se devo dire la mia, ho visto la partita 1 volta allo stadio e poi su streaming e per me, a parte il finale di gara dove oramai la partita era finita, la Florentia mi ha fatto una buona impressione a livello fisico. non una squadra morta, semplicemente noi abbiamo sbagliato pochissimo e la prestazione di tutti i nostri è stata fantastica. Loro sono arrivati anche al cross o al limite dell'area ma la nostra difesa è stata perfetta.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: CodyAnderson il 12 Mar 2015, 18:36
100%

se devo dire la mia, ho visto la partita 1 volta allo stadio e poi su streaming e per me, a parte il finale di gara dove oramai la partita era finita, la Florentia mi ha fatto una buona impressione a livello fisico. non una squadra morta, semplicemente noi abbiamo sbagliato pochissimo e la prestazione di tutti i nostri è stata fantastica. Loro sono arrivati anche al cross o al limite dell'area ma la nostra difesa è stata perfetta.

Infatti stasera se la sentono "calda" ma potrebbe uscirne l'ennesima enculadas...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Tutti li vorremo vedere spianati al più presto....però continuo a pensare che il doppio impegno li farà crollare in campionato.....lo so che è impossibile sperare che non vengano detronizzati, però a freddo effettivamente il doppio impegno non lo reggono.
E noi in campionato dobbiamo fare la corsa su loro......

Discussione precedente - Discussione successiva