Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ciro Immobile e il Borussia Dortmund, a fine stagione sarà addio. L'ex attaccante del Torino, molto probabilmente, lascerà la Germania dopo un solo campionato. Futuro, forse, di nuovo in Italia. Intanto il Borussia Dortmund ha messo nel mirino Mandzukic, attualmente all'Atletico Madrid. L'attaccante ha anche un'offerta dall'Arsenal, ma i Colchoneros vorrebbero trattenerlo. Futuro da scrivere. E il Borussia Dortmudn tenta l'assalto...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2015, 21:47
E grazie, skí. :D
Tadic costa però.

Eh lo so. Ma D. (l'Ungherese) ha fatto un percorso simile tranne ha scelto di andare in un club coi soldi invece d'andare in Premier.

p.s. chi se lo sta guardando? Ho visto che é stato ammonito vs Napoli.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Sarà forse Timo Werner il misterioso 'mister X' annunciato da Igli Tare nelle scorse settimane? Può essere. Quel che è certo è che in Germania sono davvero sicuri: la Lazio ha puntato la stella dello Stoccarda. Tedesco, classe 1996, è una punta centrale che può giocare tranquillamente sull'ala destra e su quella sinistra. E' il più giovane esordiente della storia del VfB, un prospetto di valore assoluto che nonostante la giovanissima età ha già collezionato 22 presenze nella stagione in corso, collezionando 3 reti. Il portale stuttgarter-zeitung.de ne è certo: la Lazio, o meglio "il club di Miroslav Klose" - come si legge direttamente sul sito - ha pronta un'offerta di 10 milioni di euro per il fenomeno della Bundesliga. Il valore di Werner si aggira proprio intorno a questa cifra, che, almeno a parole, non pare convincere lo Stoccarda: "Timo non è in vendita", ha assicurato Robin Dutt, il direttore sportivo del club. Da un tedesco a un altro. Il futuro di Klose appare più che incerto: sarà proprio Timo Werner l'erede in biancoceleste del leggendario panzer?

Fonte lazionews24

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Non ci credo nemmeno se lo vedo 10 mln per un '96

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2015, 23:01
Come voler portar via l'anno scorso Keita per 9-10 mio.
Comunque è considerato un grande talento.
https://m.youtube.com/watch?v=smKmhY8t3ao

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si vabbè, 10 milioni per un '96 che ha fatto 3 goal giocando nell'ultima in classifica in Bundesliga, molto più facile che l'attaccante sia Ibisevic se proprio deve essere uno dello Stoccarda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: ilprofeta il 12 Mar 2015, 22:45
Sarà forse Timo Werner il misterioso 'mister X' annunciato da Igli Tare nelle scorse settimane? Può essere. Quel che è certo è che in Germania sono davvero sicuri: la Lazio ha puntato la stella dello Stoccarda. Tedesco, classe 1996, è una punta centrale che può giocare tranquillamente sull'ala destra e su quella sinistra. E' il più giovane esordiente della storia del VfB, un prospetto di valore assoluto che nonostante la giovanissima età ha già collezionato 22 presenze nella stagione in corso, collezionando 3 reti. Il portale stuttgarter-zeitung.de ne è certo: la Lazio, o meglio "il club di Miroslav Klose" - come si legge direttamente sul sito - ha pronta un'offerta di 10 milioni di euro per il fenomeno della Bundesliga. Il valore di Werner si aggira proprio intorno a questa cifra, che, almeno a parole, non pare convincere lo Stoccarda: "Timo non è in vendita", ha assicurato Robin Dutt, il direttore sportivo del club. Da un tedesco a un altro. Il futuro di Klose appare più che incerto: sarà proprio Timo Werner l'erede in biancoceleste del leggendario panzer?

Fonte lazionews24

Ma perfavore, dove li andiamo a prendere quei soldi? poi anche lui non è propriamente una punta centrale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2015, 23:01
Ne abbiamo spesi 7.5 per un 21enne, cmq penso pure io che se hanno intenzione di spendere 10mln non lo facciano per sto Werner. Certo, se Tare ci va in fissa e pensa si tratti di un craque, magari ci fa un pensierino, ma logica vorrebbe che a questo punto della crescita della squadra si puntasse su qualche certezza per quel ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Ah, ma non avevo capito, voi dite che sono troppi 10 mio?
Per me costa di più. È considerato uno forte vero.
Guardate il video, ha 19 anni.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
10 mln per un '96 vuol dire che Tare pensi sia più forte di Anderson.
E deve pure farlo credere a Lotito.
Naaa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2015, 23:05
Come voler portar via l'anno scorso Keita per 9-10 mio.
Comunque è considerato un grande talento.
https://m.youtube.com/watch?v=smKmhY8t3ao

Sicuramente non è un centravanti, probabilmente un esterno...sembra interessante, e decisamente mi piace il suo modo di correre, mi ha subito fatto pensare ad un altro giocatore che qua ha fatto qualcosina :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Mar 2015, 23:21
Sicuramente non è un centravanti, probabilmente un esterno...sembra interessante, e decisamente mi piace il suo modo di correre, mi ha subito fatto pensare ad un altro giocatore che qua ha fatto qualcosina :D
a me, come movenze e come corsa, ricorda uno che giocava nella Germania di kaiser Franz.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Ad essere forte è forte, ed è proprio per questo che penso che se lo terranno stretto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
A me avendo Klose e Djo un'operazione Anderson per la punta non dispiacerebbe per niente.
Stile Vietto e Dybala, pagati tra gli 8 e i 9.5 mio prima che esplodessero.
10 mio per un 19enne considerato molto e che ha una media di 1 gol a partita nelle nazionali giovanili della Germania non mi sembrano tanti sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me, come movenze e come corsa, ricorda uno che giocava nella Germania di kaiser Franz.

già, baricentro basso. ma segnava un tantino di più
(se è chi penso io)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ora capisco, questo ragazzo è un'ala, ecco perché non ha segnato molto.

Discussione precedente - Discussione successiva