Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
la Germania sta sfornando giocatori talentuosissimi...Timo Werner, Maximilian Meyer(in campo l'altro giorno contro il real) Goretzka, Avdijaj ecc ecc....tanta roba....la Germania secondo me è destinata ancora a vincere tanto negli anni a seguire

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: _JS1989_ il 13 Mar 2015, 00:09
la Germania sta sfornando giocatori talentuosissimi...Timo Werner, Maximilian Meyer(in campo l'altro giorno contro il real) Goretzka, Avdijaj ecc ecc....tanta roba....la Germania secondo me è destinata ancora a vincere tanto negli anni a seguire
Julian Brandt

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: edge24 il 13 Mar 2015, 00:14
Julian Brandt

:beer:

ma anche Tah, Sule, Ginter...in difesa anche sono messi bene insomma  :D

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se dovessimo prendere un attaccante (e non lo faremo se rinnova Klose visto che 3 punte egualmente forti non ce le ha nemmeno il Real), immagino proprio un'operazione come quella del giovane tedesco, perché questa è oramai la filosofia della Lazio.
E spero proprio che questa filosofia continui, perché noi QUESTO Felipe non potremmo permettercelo, ma quello precedente, sul punto di esplodere ma non ancora sbocciato lo abbiamo comprato e adesso ce lo godiamo.
È anche vero che, conoscendo Tare, se compriamo il giovane tedesco, vuol dire che la Lazio su Palombi non ci punta. Non so se fa bene o male, ma mi piacerebbe avere un "Cataldi" di punta :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: _JS1989_ il 13 Mar 2015, 00:09

JOHANNES GEIS fortissimo

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Fabiano9mm il 13 Mar 2015, 09:06
JOHANNES GEIS fortissimo

molto molto interessante...
beh restando in ambito di '93 tedeschi io ho un debole (calcisticamente parlando) per Julian Draxler....fortissimo...anche se quest'anno ha giocato pochissimo complice un brutto infortunio...credo ancora sia ai box.....molto interessante anche Arnold del Wolfsburg

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Onazi, verso Liverpool o West Ham

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it il futuro di Ogenyi Onazi potrebbe essere in Premier League. Il nigeriano alla Lazio è infatti chiuso da Biglia e Parolo e ha perso terreno nei confronti di Cataldi, vera sorpresa stagionale in casa biancoceleste. Col ritorno di Lulic inoltre il suo spazio potrebbe ridursi ancora. Liverpool e West Ham si sarebbero già fatte avanti con il giocatore e la Lazio con i Reds favoriti per portare oltremanica il centrocampista classe '92

it/onazi-verso-liverpool-o-west-ham/35755]http://www.ss[...]it/onazi-verso-liverpool-o-west-ham/35755

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
8M per Onazi sarebbe fantastico. Se ci aggiungessimo i 2 per Gonzalez avremmo già i soldi per andarci a prendere il centrocampista che ci serve, senza praticamente dover cacciare 1 euro.

Ma mi sembra troppo bello per essere vero (anche se co st'Euro debole gli inglesi ce andrebbero a nozze...  :^^ )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: reds1984 il 13 Mar 2015, 08:43
Se dovessimo prendere un attaccante (e non lo faremo se rinnova Klose visto che 3 punte egualmente forti non ce le ha nemmeno il Real), immagino proprio un'operazione come quella del giovane tedesco, perché questa è oramai la filosofia della Lazio.

...
Concordo.
Motivo per cui, a malincuore, forse sarebbe meglio se a fine anno le strade di Miro e della Lazio si separassero.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mar 2015, 11:02
8M per Onazi sarebbe fantastico. Se ci aggiungessimo i 2 per Gonzalez avremmo già i soldi per andarci a prendere il centrocampista che ci serve, senza praticamente dover cacciare 1 euro.

Ma mi sembra troppo bello per essere vero (anche se co st'Euro debole gli inglesi ce andrebbero a nozze...  :^^ )

è come se torino e milan dei tempi belli fossero sullo stesso giocatore.
non ha senso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto lo Stoccarda dice che Werner non lo vendono, e Werner dice che sta bene lì.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2015, 12:54
Intanto lo Stoccarda dice che Werner non lo vendono, e Werner dice che sta bene lì.
LO Stoccarda va dritto in 2 Bundesliga... fidate  8)

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: El Matador il 13 Mar 2015, 11:29
Concordo.
Motivo per cui, a malincuore, forse sarebbe meglio se a fine anno le strade di Miro e della Lazio si separassero.

no, l'anno prossimo Miro deve dare l'esempio come quest'anno, essere il leader silenzioso della squadra. quello a cui nessuno può dire un catso, quello che ha vinto praticamente tutto, il recordman di gol ai mondiali e nella germania campione del mondo, quello che ancora oggi corre dietro ai terzini avversari rischiando la gamba. abbiamo morrison, hoedt e altri giovani da svezzare e indirizzare.

senza questo la Lazio attuale torna ad essere una squadra normale.

EDIT: quello che, dall'alto della sua carriera, quando va in panca al massimo dice che vuole giocare e quando poi, giocando, fa ottime prestazioni ne da il merito all'allenatore che ha fatto bene a non schierarlo quando non era in forma ...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque sia, visto come si metton le cose, la formazione del prossimo anno non può prescindere dall'acquisto di un puntero con gli attributi...

Marchetti

Basta          DV             Gentiletti               Radu

Parolo               Bilgia           Cataldi

Candreva           Siffredi              FA7

8)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: CodyAnderson il 13 Mar 2015, 13:04
no, l'anno prossimo Miro deve dare l'esempio come quest'anno, essere il leader silenzioso della squadra. quello a cui nessuno può dire un catso, quello che ha vinto praticamente tutto, il recordman di gol ai mondiali e nella germania campione del mondo, quello che ancora oggi corre dietro ai terzini avversari rischiando la gamba. abbiamo morrison, hoedt e altri giovani da svezzare e indirizzare.

senza questo la Lazio attuale torna ad essere una squadra normale.

EDIT: quello che, dall'alto della sua carriera, quando va in panca al massimo dice che vuole giocare e quando poi, giocando, fa ottime prestazioni ne da il merito all'allenatore che ha fatto bene a non schierarlo quando non era in forma ...
Mi spiego meglio.
Io a Klose farei una statua a Formello, a memoria del fatto che ha vestito la maglia della Lazio, e la sua presenza ha sicuramente fatto aumentare la nostra fama nazionale ed internazionale.
Detto questo, se (e dico se) la sua permanenza alla Lazio la prossima stagione, fosse un ostacolo all'arrivo di un attaccante forte e giovane, allora (a malincuore) accetterei la sua partenza.
Se poi resta qui, accetta il ruolo di seconda/terza punta, e si abbassa l'ingaggio a 1 mln., la statua gliela faccio io scolpendo il marmo con le mani.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Restano Miro e Filip , e  ne arriva un altro.

Sopratutto in CL.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
interessante adesso cericola su radio-radio: la Lazio ha rifiutato 30 milioni quest'estate per Candreva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Klose l'anno prossimo torna in Germania. La notizia ccccache vi do è certa, visto che la mia fonte è diretta. Avremo un altro attaccante, che probabilmente abbiamo già preso

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Klose l'anno prossimo torna in Germania. La notizia ccccache vi do è certa, visto che la mia fonte è diretta. Avremo un altro attaccante, che probabilmente abbiamo già preso
allora uno dei due giocatori che avrebbe bloccato Lotito sarebbe un attaccante che andrebbe a sostituire Klose?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Klose l'anno prossimo torna in Germania. La notizia ccccache vi do è certa, visto che la mia fonte è diretta.

Ha già firmato ?

Discussione precedente - Discussione successiva