lettera aperta alla Gazzetta

Aperto da PARISsn, 12 Mar 2015, 22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
solo al direttore a cui dico di essere lui il responsabile e non il cialtrone che neppure metto in copia.

Cialtron_Heston

Visitatore
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Sai come gode il maiale teramano ad ogni mail che legge....
....spero piuttosto di superarli e risodomizzarli al Memorial....

ASRIOMMAMERDA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Un dovere civile.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Inviata solo al Direttore, a malincuore con tono civile.
Sto pezzodemm...

asromammerda. Contro di essa non ho mai perso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
Qui di seguito quanto scritto:
tono civile: mai mi abbasserò e dovremmo abbassarci, al livello di quel demente decerebrato che ha scritto quella porcheria.

"Egregio Direttore,

la lettera aperta scritta dal dottor Vasapollo responsabile comunicazione S.S. Lazio Atletica ed a Lei indirizzata, come qui sotto riportato,  riflette esattamente lo stesso mio sdegno per l'"articolo" scritto dal suo "collaboratore" che, prima ancora di offendere i tifosi della Lazio, mette in cattiva luce Lei e il giornale che Lei dirige abbassando lo stesso ad un pezzo di carta straccia.

E' un vero dispiacere vedere il livello bassissimo a cui si è ridotto il giornale sportivo che più di ogni altro dovrebbe rappresentare lo spirito dello sport stesso, ovvero il rispetto dell'avversario-

Disinformazione, bassa e bieca ironia, lughi comuni venati di razzismo e qualunquismo non dovrebbero far parte del DNA di alcun giornale.

E' significativo, inoltre, che sia stato il Responsabile di una sezione della Polisportiva a scriverLe: ricordi infatti al suo "collaboratore" che la Società Sportiva Lazio, è la più grande Polisportiva d'Europa, oltre ad essere stata fondata a Roma il 9 gennaio del 1900, prima squadra della Capitale.

-

Detto questo, mi auguro, come se lo augurano tutti i tifosi della Lazio che Ella dia spazio, risalto e voce alla giustissima indignazione di tutti coloro che hanno visto nelle parole del suo "collaboratore" un pessimo esempio di giornalismo e quindi di giornalista.

Mi permetto, infine, di ricordarLe anche la Sua responsabilità in quanto, come direttore, ha avvallato tale porcheria.

Sono altresì certo che Ella farà tesoro di questa caduta di stile e saprà di conseguenza riparare.

Cordiali saluti
"
nome, cognome, citta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 18:13
https://www.youtube.com/watch?v=-r3hvovMevU

Il profeta di Castilenti (TE).

:asrm
....."trovo difficile che il Bayern possa venire a vincere a Roma....."..... :) :) :) :) :) :) :)
Che trovi difficile, siete gli zimbelli d'Italia e d'Europa, famosi per le clamorose débâcle casalinghe.....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2015, 19:32
fatto.
Qui di seguito quanto scritto:
tono civile: mai mi abbasserò e dovremmo abbassarci, al livello di quel demente decerebrato che ha scritto quella porcheria.

"Egregio Direttore,

la lettera aperta scritta dal dottor Vasapollo responsabile comunicazione S.S. Lazio Atletica ed a Lei indirizzata, come qui sotto riportato,  riflette esattamente lo stesso mio sdegno per l'"articolo" scritto dal suo "collaboratore" che, prima ancora di offendere i tifosi della Lazio, mette in cattiva luce Lei e il giornale che Lei dirige abbassando lo stesso ad un pezzo di carta straccia.

E' un vero dispiacere vedere il livello bassissimo a cui si è ridotto il giornale sportivo che più di ogni altro dovrebbe rappresentare lo spirito dello sport stesso, ovvero il rispetto dell'avversario-

Disinformazione, bassa e bieca ironia, lughi comuni venati di razzismo e qualunquismo non dovrebbero far parte del DNA di alcun giornale.

E' significativo, inoltre, che sia stato il Responsabile di una sezione della Polisportiva a scriverLe: ricordi infatti al suo "collaboratore" che la Società Sportiva Lazio, è la più grande Polisportiva d'Europa, oltre ad essere stata fondata a Roma il 9 gennaio del 1900, prima squadra della Capitale.

-

Detto questo, mi auguro, come se lo augurano tutti i tifosi della Lazio che Ella dia spazio, risalto e voce alla giustissima indignazione di tutti coloro che hanno visto nelle parole del suo "collaboratore" un pessimo esempio di giornalismo e quindi di giornalista.

Mi permetto, infine, di ricordarLe anche la Sua responsabilità in quanto, come direttore, ha avvallato tale porcheria.

Sono altresì certo che Ella farà tesoro di questa caduta di stile e saprà di conseguenza riparare.

Cordiali saluti
"
nome, cognome, citta
:=))
Verso la fine nu ce la facevi più a tenetti, eh...?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Nessun'altro? Aspetto il messaggio rimbalzato per casella di posta piena..... ;)

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
ian

*
Lazionetter
* 7.680
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.136
Discussione precedente - Discussione successiva