Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 17:43
Luiz Gustavo ha 10 presenze in Bundesliga quest'anno. Penso non sia più un titolare inamovibile.

Magnopèl, in radio parlavano di un mediano dalla Germania. Ieri un utente qui ha parlato di un incontro tra tare e emissari del Wolfsburg. A meno che non stesse cazzeggiando.
:up:

Mi sembra strano un altro centrocampista, a meno che non siano certi di vendere Onazi, ripiazzare il Tata e ovviamente non rinnovare a Ledesma.
Tra l'altro Luiz Gustavo non sarebbe titolare nemmeno qui da Noi: nel 4231 se la gioca con Cataldi e Parolo, nel 433 con Biglia, Cataldi e ancora Parolo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Un mediano proveniente dalla bundes potrebbe essere proprio Geis, nominato da qualche netter poco fa. Non l'ho mai visto giocare, ma leggo che è un gran bel prospetto. Nome alla Tare, direi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Luiz Gustavo ha 10 presenze in Bundesliga quest'anno. Penso non sia più un titolare inamovibile.

Magnopèl, in radio parlavano di un mediano dalla Germania. Ieri un utente qui ha parlato di un incontro tra tare e emissari del Wolfsburg. A meno che non stesse cazzeggiando.

JSV sei sicuro?? le ha giocate praticamente tutte.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 17:46
:up:

Mi sembra strano un altro centrocampista, a meno che non siano certi di vendere Onazi, ripiazzare il Tata e ovviamente non rinnovare a Ledesma.

Direi che sono certi di tutto questo. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Parliamo però dell'acquisto annunciato da Tare, disse di averlo già preso, quindi non penso che debbano ancora parlare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: _JS1989_ il 13 Mar 2015, 17:53
22 da titolare , 1 da subentrato, 1 squalificato su 24 partite in totale; o JSV è ubriaco oppure ha cominciato a prendere le statistiche da wiki in inglese che è aggiornatissimissimo :DD

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

non riesco a modificare il messaggio quindi mi auto-cito....comunque in campionato ha giocato 23 delle 24 giornate e in E.League 8 delle 9

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Oh, piamose Vidal a sto punto. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
È vero. Mi sono fidato di Wikipedia  :). Mai più.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 18:15
È vero. Mi sono fidato di Wikipedia  :). Mai più.

hahahahah :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito avendo bloccato due giocatori penso che uno dei due sia un attaccante per forza, l altro non lo so ma forse sarà un centrocampista a questo punto anche perchè in difesa stiamo messi bene .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 13 Mar 2015, 18:34
Lotito avendo bloccato due giocatori penso che uno dei due sia un attaccante per forza, l altro non lo so ma forse sarà un centrocampista a questo punto anche perchè in difesa stiamo messi bene .

Quella dei due calciatori è una voce, quella dell'acquisto di Tare è una certezza.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2015, 18:37
Quella dei due calciatori è una voce, quella dell'acquisto di Tare è una certezza.
tu dici quindi che Lotito abbia in realtà preso un solo giocatore e non due?

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
La valutazione di Geis su transfermarkt è di 9 milioni. Un po' tantini direi. Non penso sia il nostro uomo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
L'estate scorsa girava il video di un cc della bundes, uno che aeva fatto un gol da cc, qualcosa del genere, non ricordo, e si diceva piacesse a Tare. Chi era?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io mi aspetto un giocatore proveniente da un altro campionato, penso sia una punta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Quello di Tare è un centrocampista e, beninteso, non un trequartista, tanto meno una punta.
Quindi fate i vostri calcoli...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Quello di Tare è un centrocampista e, beninteso, non un trequartista, tanto meno una punta.
A noi servirebbe uno che sia un incrocio tra Ledesma Onazi Gonzalez ma forte forte.
Questi, soprattutto se parte Edy, li devi sostituire.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033

Come mai questa sicurezza? Ci sono state delle novità in queste ultime ore?

Discussione precedente - Discussione successiva