Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: ilprofeta il 13 Mar 2015, 19:10
Come mai questa sicurezza? Ci sono state delle novità in queste ultime ore?

Ho sentito nelle radio... che è un centrocampista. Se così fosse, NON può essere un trequartista. Deve essere uno che sostituisca Gonzales Onazi... un fabbro dai piedi buoni! Insomma, un top!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho sentito nelle radio... che è un centrocampista. Se così fosse, NON può essere un trequartista. Deve essere uno che sostituisca Gonzales Onazi... un fabbro dai piedi buoni! Insomma, un top!
ho capito quindi dovrebbe essere un centrocampista difensivo, chi potrebbe essere allora a questo punto?boh :S

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
mediano...dalla bundesliga...Kramer??????????????

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
A zero l'uncio che ha le caratteristiche mi pare Mbia, se è dalla bundes allora boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non potrebbe essere tanto per dire un nome Clasie? prendono spesso giocatori dall 'Olanda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché un fabbro dai piedi buoni se probabilmente giocheremo con due registi davanti la difesa? Ricordatevi che un centrocampista dai piedi buoni NON necessariamente è in grado di impostare l'azione, vedi De Rossi ad esempio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2015, 19:32
Perché un fabbro dai piedi buoni se probabilmente giocheremo con due registi davanti la difesa? Ricordatevi che un centrocampista dai piedi buoni NON necessariamente è in grado di impostare l'azione, vedi De Rossi ad esempio.
Abbiamo in quel ruolo Biglia Cataldi Parolo Ledesma/Onazi, 2 più registi, 2 più di sostanza se vuoi.
Magari cercano il sostituto forte di Ledesma/Onazi, fisico, corsa, buon piede.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2015, 19:44

Per me l'hai detto, anche se non so chi sia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abbiamo in quel ruolo Biglia Cataldi Parolo Ledesma/Onazi, 2 più registi, 2 più di sostanza se vuoi.

Quest'anno abbiamo scoperto che Biglia è anche uno di sostanza, e pure Cataldi pian piano sta imparando, poi su Ledesma si è discusso tanto in tutti questi anni: sebbene non abbia la tecnica, la mobilità e la velocità di pensiero di Biglia, è comunque un regista.

A noi sarebbe più utile un Clasie o un Geis piuttosto che un Luiz Gustavo o un Kramer.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mar 2015, 20:02
Quest'anno abbiamo scoperto che Biglia è anche uno di sostanza, e pure Cataldi pian piano sta imparando, poi su Ledesma si è discusso tanto in tutti questi anni: sebbene non abbia la tecnica, la mobilità e la velocità di pensiero di Biglia, è comunque un regista.

A noi sarebbe più utile un Clasie o un Geis piuttosto che un Luiz Gustavo o un Kramer.
Per me Calsie è anche uno di sostanza, per chiarire.
Intendo che forse non cerchiamo un Pirlo. Biglia e Cataldi corrono anche ci mancherebbe, ma sono meno fisici di Parolo, almeno mi sembra.
Poi sulle sfumature non saprei, perché non conosco benissimo tutti i nomi che hai scritto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Kucka, così sistemiamo i conti con Preziosi 

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: happyeagle il 13 Mar 2015, 20:06
Kucka, così sistemiamo i conti con Preziosi
Un bradipo, preferirei altro

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
un Khedira avrebbe tuttele caratteristiche richieste
e completerebbe un cc perfetto,se....
ma quanto è l"ingaggio di Khedi ad oggi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: voltaire il 13 Mar 2015, 20:12
un Khedira avrebbe tuttele caratteristiche richieste
e completerebbe un cc perfetto,se....
ma quanto è l"ingaggio di Khedi ad oggi?
Lo danno allo Schalke.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che le radio abbiano ragione, il giocatore preso dalla Lazio dovrebbe essere proprio un mediano anche perchè Gonzalez è andato via quindi ci servirebbe uno cosi, magari con i piedi più buoni. :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Io comunque un mediano non non lo prenderei.
A meno che non si stia parlando di un fuoriclasse.
Abbiamo Biglia, Cataldi, Onazi e Parolo che giocano, benissimo, sia a 3 che a 2.
O prendi veramente Khedira o Luis Gustavo oppure preferirei altri profili in ruoli diversi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mar 2015, 20:05
Per me Calsie è anche uno di sostanza, per chiarire.
Intendo che forse non cerchiamo un Pirlo. Biglia e Cataldi corrono anche ci mancherebbe, ma sono meno fisici di Parolo, almeno mi sembra.
Poi sulle sfumature non saprei, perché non conosco benissimo tutti i nomi che hai scritto.

Penso che nel Calcio di oggi non nasca più un centrocampista che eccelle o in qualità o in quantità, un mediano al giorno d'oggi deve come minimo avere i piedi buoni, un incontrista puro o un regista puro difficilmente li trovi, o meglio: un nuovo Pirlo troverebbe spazio comunque, un nuovo Gattuso no. Non è un caso che un mediano di qualità o quantità puro al giorno d'oggi abbia minimo 30 anni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 20:22
Io comunque un mediano non non lo prenderei.
A meno che non si stia parlando di un fuoriclasse.
Abbiamo Biglia, Cataldi, Onazi e Parolo che giocano, benissimo, sia a 3 che a 2.
O prendi veramente Khedira o Luis Gustavo oppure preferirei altri profili in ruoli diversi.

Onazi probabilmente lo vendiamo.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Stasera ho scoperto un fenomeno : Mario Situm dello Spezia, un predestinato, del 94, veramente bravo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il mercato cambia in base alla posizione di fine campionato, se fai secondo sono 40 mln subito, oddio non dico che poi li spendi tutti ma na 20ina più qualche cessione tipo Onazihai un budget da 25/30 mln... Se fai il terzo, fai il preliminare che non vuol dire champions e qui il budget si abbassa molto.. Per non parlare dell Europa league... Il piazzamento finale ti cambia il mercato in teoria:per prospettiva e liquidità. Io come centrocampista farei carte false per Allan, polmoni d acciao e qualità importanre, classe 91 scadenza 2016, buonj rapporti con l Udinese, 15 mln con il riscatto di basta compreso, magari!
Come punta sempre dal borussia c'è un certo Adrian Ramos che gioca poco, appetibile.

Discussione precedente - Discussione successiva