Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: RubinCarter il 14 Mar 2015, 14:18
La migliore stagione di immobile è stata a Pescara in un tridente con Zeman.

https://www.youtube.com/watch?v=wTwXWwf5oGc

Con FA Candreva Mauri e keita non ho idea di cosa potrebbero combinare.

Non scherziamo. Mamma Gary.
Magari

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MrEagles il 14 Mar 2015, 14:33
scusate ma solo a me l'home page di lazio.net si apre a minkia? mi da a lista di file, cartelle..boh?
poi uno dei pop up che si aprono per i banner pubblicitari mi è stato anche bloccato dall'antivirus..boh
So che è OT , ma prima di segnalarlo al webmaster volevo una conferma

anche a me.

Cerca con google e reimposta il preferito.
ho risolto (pare) cosi'.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
scusate ma solo a me l'home page di lazio.net si apre a minkia? mi da a lista di file, cartelle..boh?
poi uno dei pop up che si aprono per i banner pubblicitari mi è stato anche bloccato dall'antivirus..boh
Si anche a me, ma ho cliccato lazio forum e si è aperto.  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2015, 14:30
Il 4-4-2 manco Zoff lo farebbe più se tornasse in panchina.
Oggi si va (si ritorna) verso il 4-2-4.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2015, 14:22
In Serie B però, e direi che quella dell'anno scorso a Torino sia stata migliore come stagione.
Ma nel 4-3-3 secondo te non può giocarci?
Per me assolutamente sì.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2015, 14:30
Il 4-4-2 manco Zoff lo farebbe più se tornasse in panchina.

La tesi di Pioli su "le catene laterali" usa come esempio proprio un 4-4-2. :)

Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2015, 14:41
Ma nel 4-3-3 secondo te non può giocarci?
Per me assolutamente sì.

Probabile.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Anche a me..
Il forum si apre normalmente invece..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: CodyAnderson il 14 Mar 2015, 14:28
veramente contro la florentia in fase difesniva e' già stato 442 con Mauri a sostegno di Klose (spesso piu' avanti del tedesco!) e Candreva e FA sulla linea dei centrocampisti. in fase offensiva non c'era uno schema fisso con ruoli fissi proprio perché il gioco di pioli prevede continuo movimento ed inserimenti da dietro.

per questi dico di non fossilizzarci sugli schemi ma sulle caratteristiche dei giocatori che ci servono e sono: punta centrale che migliori il reparto, esterno offensivo di ricambio (serve per le 3 competizioni), centrocampista che si alterni con parolo, biglia, cataldi, lulic e onazi.
Verissimo, infatti il confine tra 4231 e 442 è molto sottile, tanto è vero che Anderson e Candreva si sono fatti più il mazzo rispetto a quando giochiamo col 433.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

*
Lazionetter
* 501
la squadra per l'anno prossimo è praticamente fatta.
hoedt, per mettere a posto la difesa
morrison, per scommettere sulla sua esplosione

un regista giovane per sostituire ledesma e il suo pesante ingaggio
un centravanti forte e ingaggio pesante nel caso klose andrà via, dato che klose prende 2.1mln netti all'anno.

non aspettatevi atri grandi nomi secondo me...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se Ledesma non rinnova e Onazi dovesse essere ceduto, cose entrambe probabili dato che Pioli non sembra affatto "vederli", dovrà entrare necessariamente un regista/mediano.

Se Klose non rimarrà, dovrà arrivare necessariamente un attaccante.

La qualità di questi arrivi dipenderà dal tipo di competizione europea che giocheremo l'anno prossimo.

Credo che logica voglia che questo sia tutto quello che è possibile dire sul nostro mercato, al momento.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Serve un altro "Parolo", Non potrà giocarle tutte pure il prossimo anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Des1900 il 14 Mar 2015, 15:37

Se giochiamo coi due mediani, non è più titolare neanche da Lazio - Verona, probabilmente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Mar 2015, 15:34
Se Ledesma non rinnova e Onazi dovesse essere ceduto, cose entrambe probabili dato che Pioli non sembra affatto "vederli", dovrà entrare necessariamente un regista/mediano.

Se Klose non rimarrà, dovrà arrivare necessariamente un attaccante.

La qualità di questi arrivi dipenderà dal tipo di competizione europea che giocheremo l'anno prossimo.

Credo che logica voglia che questo sia tutto quello che è possibile dire sul nostro mercato, al momento.
Credo si possa dire qualcosa in più, a prescindere dal tipo di competizione europea (se va tutto bene ovviamente) ci saranno comunque delle partite in più, quindi anche senza calcolare le partenze (che ci saranno) servirebbero comunque nuovi giocatori.
Parolo non può fare 50 partite, non puoi avere solo un'ala pura (soprattutto nelle partite europee), ti serve un'altra punta (anche se rimane Klose).
Credo che questi 3 giocatori arriveranno (oltre Hoedt e Morrison), poi giustamente il livello dipenderà anche dalla competizione, ma non sono legatissime le cose secondo me. La Lazio ragiona con un progetto graduale. Per dire, Immobile può arrivare con l'el o con la cl secondo me avendo 25 anni ed essendoci gli Europei, così come Dzsudzsak, per fare 2 nomi, Khedira (tanto per dire) invece no.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Des1900 il 14 Mar 2015, 15:37
Vaglielo a dì a Parolo!    :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mar 2015, 15:42
Se giochiamo coi due mediani, non è più titolare neanche da Lazio - Verona, probabilmente.
Non credo Mitico. Vediamo che decide Pioli.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Naaaaa, Parolo gioca eccome, anche giustamente visto il rendimento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
   L'anno prossimo avremo tre competizioni  e bisogna necessariamente allargare la rosa.
Dei nostri migliori giovani  ( Filippini, Minala, Crecco e Oikonomidis ) non saprei chi potrebbe essere pronto per la prima squadra, sarebbe bello farne salire un paio ma credo sia molto difficile. Presumendo che i big non verranno ceduti:
Il primo acquisto da fare è una punta titolare con esperienza in europa oppure un giovane forte già pronto ( Immobile per me è perfetto per noi ). Poi per le ali sono d'accordo con chi dice che ne va presa un altra, Keità, FA7, Mauri e Candreva più un quinto così possiamo permetterci anche il 4231 iperoffensivo per alcune partite. Per me linea mediana i titolari sono Biglia, Parolo e Cataldi, Lulic prima alternativa alle mezzali, ne manca una visto che Onazi lo cederei per fare cassa, manca un "Parolo".Anche il sostituto di biglia va preso visto che  Ledesma ( grazie di tutto e arrivederci )non è adatto al gioco di Pioli, qui avrei visto bene un Valdifiori.
Difesa: centrali ok ( DV, Gentiletti, Mauricio, Hoedt, Cana ) Ciani e Novaretti credo partano, sugli esterni non mi fido di Cavanda e Radu, troppe amnesie difensive, uno dei due lo cederei, più Radu per la verità e comprerei un sostituto. In porta siamo apposto.

In sintesi con un Immobile, una mezzala al posto di Onazi come prima riserva, un vice Biglia, e uno sulla fascia sx che si contenda il posto da titolare con Braa saremmo veramente competitivi in tutte e tre le competizioni.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma l'Husbauer che fa la riserva al niente poco di meno che cagliari, è lo stesso che st'estate 3/4 di forum lo voleva come salvatore della patria al posto di Parolo ?  :pp :=))

Spero vivamente di no, ma ho il dubbio di si  8)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' lui e' lui! Tipico evento lazionettico :DD

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: asteN_A. il 14 Mar 2015, 22:37
Ma l'Husbauer che fa la riserva al niente poco di meno che cagliari, è lo stesso che st'estate 3/4 di forum lo voleva come salvatore della patria al posto di Parolo ?  :pp :=))

Spero vivamente di no, ma ho il dubbio di si  8)

Era proprio lui

Discussione precedente - Discussione successiva