Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2015, 22:38
E' lui e' lui! Tipico evento lazionettico :DD
Vabbè comunque sto giocatore non sta proprio giocando... Quindi ingiudicabile

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Stiamo comunque parlando sempre di un "nazionale" e giocare in questo Cagliari non lo aiuta molto.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Portieri Marchetti Berisha Guerrieri
Difensori centrali: Devrij Gentiletti Mauricio Hoedt Mattia
Terzini: Basta Maggio Radu Braf
Centrocampisti: Biglia Allan Lulic Cataldi Parolo Morrison
Esterni d' attacco: Candreva Anderson Mauri Keita
Attaccanti: Immobile Dj Tounkara

Acquisti: Maggio 0   Hoedt 0  Morrison 0  Allan 15 mln( compreso riscatto basta) Immobile 12 mln
Possibile?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: VolaLazioVola il 14 Mar 2015, 22:57
Rosa 2015/16
Portieri Marchetti Berisha Guerrieri
Difensori centrali: Devrij Gentiletti Mauricio Hoedt Mattia
Terzini: Basta Maggio Radu Braf
Centrocampisti: Biglia Allan Lulic Cataldi Parolo Morrison
Esterni d' attacco: Candreva Anderson Mauri Keita
Attaccanti: Immobile Dj Tounkara

Acquisti: Maggio 0   Hoedt 0  Morrison 0  Allan 15 mln( compreso riscatto basta) Immobile 12 mln
Possibile?

allan è la nuova fissa del forum  :pp
il nuovo husbauer..stessa fine se lo prendiamo.
poi si scambia i ferri da stiro co Onazi  8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io di recente non l'ho visto, ma per almeno un anno Allen e' stato una pippa conclamatissima.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2015, 23:04
Io di recente non l'ho visto, ma per almeno un anno Allen e' stato una pippa conclamatissima.
Allan no allen

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: asteN_A. il 14 Mar 2015, 23:04
allan è la nuova fissa del forum  :pp
il nuovo husbauer..stessa fine se lo prendiamo.
poi si scambia i ferri da stiro co Onazi  8)

Allan e' tre volte più forte di Onazi, attualmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Hoedt (500k) Morrison (0) Mbia (0) Dzsudzsak (3/4 mio) Immobile (14/15 mio).
18.5/19.5 mio in tutto, se parte Onazi per 7-8 mio con un decino o poco più hai fatto una gran bella squadra.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2015, 23:18
Hoedt (500k) Morrison (0) Mbia (0) Dzsudzsak (3/4 mio) Immobile (14/15 mio).
18.5/19.5 mio in tutto, se parte Onazi per 7-8 mio con un decino o poco più hai fatto una gran bella squadra.

Mah, su M'bia sono perplesso. Sostanzialmente è un centromediano "basso", non mi sembra giocatore adatto a questa Lazio. Per intendersi, un Lorik Cana più "elastico" e svelto, benché sia un colosso. Di certo, non l'alter ego di Biglia.

Credo che Pioli voglia giocatori di piede fino, non cristoni da battaglie nel fango.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Mar 2015, 23:36
Mah, su M'bia sono perplesso. Sostanzialmente è un centromediano "basso", non mi sembra giocatore adatto a questa Lazio. Per intendersi, un Lorik Cana più "elastico" e svelto, benché sia un colosso. Di certo, non l'alter ego di Biglia.

Credo che Pioli voglia giocatori di piede fino, non cristoni da battaglie nel fango.
Sì, hai ragione. Ma un Parolo/Mbia Biglia/Cataldi come caratteristiche non mi dispiacerebbe (al di là di chi gioca) visto che hai già preso anche Morrison (veloce e tecnico).
Poi potrebbe essere un'occasione a zero, ha 28 anni, non è un fenomeno ma ha una buona esperienza internazionale, bisognerebbe capire quanto vuole.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2015, 23:43
Sì, hai ragione. Ma un Parolo/Mbia Biglia/Cataldi come caratteristiche non mi dispiacerebbe (al di là di chi gioca) visto che hai già preso anche Morrison (veloce e tecnico).
Poi potrebbe essere un'occasione a zero, ha 28 anni, non è un fenomeno ma ha una buona esperienza internazionale, bisognerebbe capire quanto vuole.

A cc abbiamo tre giocatori esperti: Lulic, Biglia e Parolo.  Subito dopo (o subito accanto), vorrei tre giovani di prospettiva. Uno é Cataldi, l'altro poteva essere Onazi (ma non si conferma mai). Potremmo provare con Crecco o con Minala; poi servirebbe un altro giovane di alto profilo.

Chiaro, se arriviamo in chempignon e L. ci compra Witsel, va ancora meglio.

Insomma, voglio dire che migliorare questa rosa non é facile, ottime splendemmo giovane, oppure si deve investire davvero tanto, perché comprare tsnto per comprare forse non potenzia la squadra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: asteN_A. il 14 Mar 2015, 22:37
Ma l'Husbauer che fa la riserva al niente poco di meno che cagliari, è lo stesso che st'estate 3/4 di forum lo voleva come salvatore della patria al posto di Parolo ?  :pp :=))

Spero vivamente di no, ma ho il dubbio di si  8)
A me Husbauer piace e pure parecchio.
Queste esagerazioni non le capisco.
Parlo di sparate tipo "il salvatore della patria".
Si voleva Husbauer in alternativa ad un Parolo che sembrava avere molti dubbi a detta dei giornali.
A Cagliari non sta giocando e lo hanno preso a gennaio.
I nostri vanno aspettati e gli altri invece no.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2015, 23:04
Allan sta facendo una buonissima stagione.  Lo seguo perché ce l'ho al fantancalcio.  Buona media e ha fatto anche qualche gol. A me piace molto.  Non so quanti anni abbia però.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 14 Mar 2015, 22:37
Ma l'Husbauer che fa la riserva al niente poco di meno che cagliari, è lo stesso che st'estate 3/4 di forum lo voleva come salvatore della patria al posto di Parolo ?  :pp :=))

Spero vivamente di no, ma ho il dubbio di si  8)
Presente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2015, 00:42
A me Husbauer piace e pure parecchio.
Queste esagerazioni non le capisco.
Parlo di sparate tipo "il salvatore della patria".
Si voleva Husbauer in alternativa ad un Parolo che sembrava avere molti dubbi a detta dei giornali.
A Cagliari non sta giocando e lo hanno preso a gennaio.
I nostri vanno aspettati e gli altri invece no.
io non lo conosco, pero' su un 25enne (non proprio un ragazzino) che è qui da 2 mesi, che non riesce non solo a trovare un posto da titolare ma neanche uno scampolo di partita ogni tanto, in una squadra di pippe clamorose, qualche dubbio lo ho.
Non è che è stato fatto giocare e non ha reso... "perche la squadra etc,etc.." questo proprio non lo fanno giocare (nel cagliari..) !

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2015, 02:22
Allan è un incontrista, suvvia...

Allan e un centrocampista completo... Quantità e qualità

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
A me Allan non fa impazzire.. Ti serve un giocatore da salto di qualità a centrocampo altrimenti rimani così ..

Discussione precedente - Discussione successiva