Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cisky70

Bianchina

sempre in campo, please.
;)
(thank you mister)

Revolver

Titolare col Verona, per favore.

genesis

Bravo e sfortunato, ieri, il suo ingresso è stato decisivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

4,5 della gazzetta, come leggono loro le partite nessun altro

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Splash

Citazione di: giggio il 17 Mar 2015, 10:43
4,5 della gazzetta, come leggono loro le partite nessun altro
Per me non meritava 4.5, ma nemmeno la sufficienza : 2 gol cacati e l`ultima azione da arresto immediato.

fabrizio1983

Quei gol li deve fare.
Però ha dato cambio di passo e velocità , cosa che nel primo tempo non avevamo.

A me è piaciuto l'impatto, ma deve segnare

Tarallo

Anche un altro giocatore sbagliava sempre, per piu' di un anno, l'ultima decisione, l'ultimo colpo.
E io m'ero rotto.
Vogliamo aspettare Keita?
Se (quando) si sblocca keita siamo devastanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Si anche io mi sono arrabbiato molto ieri sera, ma 4.5 lo dai a chi fa autentici disastri o che non entra minimamente in partita; al peggiore del toro hanno dato 5

cry

Meriterebbe un 7, si prende un 6 per i gol sbagliati !!ma se si sblocca....

flender

Citazione di: cry il 17 Mar 2015, 11:01
Meriterebbe un 7, si prende un 6 per i gol sbagliati !!ma se si sblocca....

Il suo ingresso è stato positivo, ma deve pensare meno alla giocata, si mangia due goal e non dialoga con i compagni in ripartenza. Lo aspettiamo.

white-blu

Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2015, 10:45
Per me non meritava 4.5, ma nemmeno la sufficienza : 2 gol cacati e l`ultima azione da arresto immediato.

Un 6,5 lo merita.
Si è divorato un paio di gol però abbiamo svoltato la partita grazie a lui.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2015, 10:48
Quei gol li deve fare.

pero' li sbaglia spesso anche Klose.
E anche Klose e' rifiorito sotto la pioggia, con Keita in campo.

p.s. sono molto contenta perché l'inevitabile calo di Mauri mi preoccupa molto. Da ieri sera molto meno.

MacGyver

Ci sono giocatori che cambiano volto alle partite solamente spostando gli equilibri in campo. I meriti sono da condividere con chi effettua la sostituzione perchè letta in modo perfetto la gara.

Per questo Keita merita il 6,5 e Pioli 8.

Splash

Se dai 6,5 a Keita a Klose devi dare 9 e a Felipe 15. Ripeto, ieri Keita mi e` piaciuto per come e` entrato in partita, ma se non ci fosse stato Felipe, a quest`ora avrebbe sulla coscienza 2 punti persi.

arkham

Se inizia a vedere il campo con continuità, per lunghi tratti anche quando parte dalla panchina, perde un po' di smania, acquisisce la tranquillità di sentirsi importante, prende confidenza e diventa devastante.
Ho detto.

sweeper77

E' entrato subito in partita, molti movimenti, teneva palla, la copriva e ripartiva.
Deve trovare il gol, ma già vederlo così e non aspettando la palla sui piedi per provare il giochino è confortante, davvero confortante.

CodyAnderson

Citazione di: arkham il 17 Mar 2015, 11:12
Se inizia a vedere il campo con continuità, per lunghi tratti anche quando parte dalla panchina, perde un po' di smania, acquisisce la tranquillità di sentirsi importante, prende confidenza e diventa devastante.
Ho detto.

probabile ma la Lazio quest'anno è questa con tanti giocatori a disposizione. domenica candreva e felipe e riposo a mauri, ma primo cambio a keita.
il prossimo anno giocherà le coppe e quindi con più continuità. deve avere pazienza e non mollare perché è un 95 e gia' fa cose ottime.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Citazione di: Bianchina il 17 Mar 2015, 11:10
p.s. sono molto contenta perché l'inevitabile calo di Mauri mi preoccupa molto. Da ieri sera molto meno.

Ho pensato la stessa cosa!
  :ssl

Revolver

Le occasione ce le ha chi se le crea
e sul secondo gol, si porta via un difensore, cosa che lo stesso Felipe Anderson ha sottolineato in intervista.

Sbaglia tanto, ma è sfortunato e avvitato nella ricerca di un gol che fatica ad arrivare.
Un po' il Felipe Anderson prima della partita con l' Inter. Quindi ripeto, titolare da qui alla fine.