Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
;)
(thank you mister)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Bravo e sfortunato, ieri, il suo ingresso è stato decisivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
4,5 della gazzetta, come leggono loro le partite nessun altro

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: giggio il 17 Mar 2015, 10:43
4,5 della gazzetta, come leggono loro le partite nessun altro
Per me non meritava 4.5, ma nemmeno la sufficienza : 2 gol cacati e l`ultima azione da arresto immediato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Però ha dato cambio di passo e velocità , cosa che nel primo tempo non avevamo.

A me è piaciuto l'impatto, ma deve segnare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche un altro giocatore sbagliava sempre, per piu' di un anno, l'ultima decisione, l'ultimo colpo.
E io m'ero rotto.
Vogliamo aspettare Keita?
Se (quando) si sblocca keita siamo devastanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Si anche io mi sono arrabbiato molto ieri sera, ma 4.5 lo dai a chi fa autentici disastri o che non entra minimamente in partita; al peggiore del toro hanno dato 5

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Meriterebbe un 7, si prende un 6 per i gol sbagliati !!ma se si sblocca....

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Meriterebbe un 7, si prende un 6 per i gol sbagliati !!ma se si sblocca....

Il suo ingresso è stato positivo, ma deve pensare meno alla giocata, si mangia due goal e non dialoga con i compagni in ripartenza. Lo aspettiamo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2015, 10:45
Per me non meritava 4.5, ma nemmeno la sufficienza : 2 gol cacati e l`ultima azione da arresto immediato.

Un 6,5 lo merita.
Si è divorato un paio di gol però abbiamo svoltato la partita grazie a lui.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2015, 10:48
Quei gol li deve fare.

pero' li sbaglia spesso anche Klose.
E anche Klose e' rifiorito sotto la pioggia, con Keita in campo.

p.s. sono molto contenta perché l'inevitabile calo di Mauri mi preoccupa molto. Da ieri sera molto meno.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Ci sono giocatori che cambiano volto alle partite solamente spostando gli equilibri in campo. I meriti sono da condividere con chi effettua la sostituzione perchè letta in modo perfetto la gara.

Per questo Keita merita il 6,5 e Pioli 8.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Se dai 6,5 a Keita a Klose devi dare 9 e a Felipe 15. Ripeto, ieri Keita mi e` piaciuto per come e` entrato in partita, ma se non ci fosse stato Felipe, a quest`ora avrebbe sulla coscienza 2 punti persi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se inizia a vedere il campo con continuità, per lunghi tratti anche quando parte dalla panchina, perde un po' di smania, acquisisce la tranquillità di sentirsi importante, prende confidenza e diventa devastante.
Ho detto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E' entrato subito in partita, molti movimenti, teneva palla, la copriva e ripartiva.
Deve trovare il gol, ma già vederlo così e non aspettando la palla sui piedi per provare il giochino è confortante, davvero confortante.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: arkham il 17 Mar 2015, 11:12
Se inizia a vedere il campo con continuità, per lunghi tratti anche quando parte dalla panchina, perde un po' di smania, acquisisce la tranquillità di sentirsi importante, prende confidenza e diventa devastante.
Ho detto.

probabile ma la Lazio quest'anno è questa con tanti giocatori a disposizione. domenica candreva e felipe e riposo a mauri, ma primo cambio a keita.
il prossimo anno giocherà le coppe e quindi con più continuità. deve avere pazienza e non mollare perché è un 95 e gia' fa cose ottime.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Bianchina il 17 Mar 2015, 11:10
p.s. sono molto contenta perché l'inevitabile calo di Mauri mi preoccupa molto. Da ieri sera molto meno.

Ho pensato la stessa cosa!
  :ssl

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
e sul secondo gol, si porta via un difensore, cosa che lo stesso Felipe Anderson ha sottolineato in intervista.

Sbaglia tanto, ma è sfortunato e avvitato nella ricerca di un gol che fatica ad arrivare.
Un po' il Felipe Anderson prima della partita con l' Inter. Quindi ripeto, titolare da qui alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva