Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 15:45
Nessuno vuole spendere una fortuna tanto per spendere una fortuna.
Ma se con piu' soldi arriva uno pronto e sicuro piuttosto che meno soldi per uno che non si sa se e' pronto e sicuro, questa e' la volta che va fatto.
Poi e' sempre una scommessa, e' ovvio. Ma ci sono anche 50 shades of gambling.
La penso diversamente, capita.
Il Napoli che è andato in CL per portare Higuain ha venduto Cavani, il. Merda che va (1 anno) in Cl per prendere quella pippa di Iturbe ha venduto Benatia (follia pura).
Non ci sono soldi in giro. Noi abbiamo fatto un certo tipo di discorso e stiamo dimostrando a noi stessi che si può costruire una bella squadra anche senza buffi, e molti pensavano di no.
Ora devi sicuramete fare un bel mercato, ma sicuramete spenderemo auello che potremo spendere non di più.
E non sarà perché non vogliamo vincere, ma perché vogliamo provare a vincere seguendo una certa linea.
Questo PER ME va accettato (o meglio io lo accetto), Tare sono anni che parla di questo tipo di modello, ci vuole più tempo ma piano piano puoi farcela. È questo potrebbe essere il famoso anno della svolta (cit.).
(Che non significa che non puoi portare una bella punta dia chiaro).