Preside', ci prenda gusto

Aperto da Bianchina, 17 Mar 2015, 13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
niente, so [...] io, lo so.
w la società, w il presidente,
w i punti coop
w il bilancio.

viva le pulizie, viva le correlate, viva la moralizzazione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
w i punti coop
w il bilancio.
Poi mi spieghi che c'entra il w la società.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Ma Drogbà ?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.063
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2015, 14:33
Io lo stavo ringraziando tra me e me per la mancanza di interviste/dichiarazioni/communicati che ha aiutato a mantenere questo clima disteso che e` arrivato grazie ai risultati e voi lo volete mettere di nuovo al centro dell`attenzione, tacci vostra :DD
Quoto. Da quando non si vede/sente è cambiato tutto, a partire dai risultati ed ovviamente a cascata tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
w i punti coop
w il bilancio.

:lol: :lol: :lol:

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Nabil Fekir e Alexandre Lacazette
Arda Turan
Vietto
HurriKane
Rafinha
Jesé

semo arivati a 50 milioni?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: white-blu il 17 Mar 2015, 15:05
Il sogno é Zlatan .
Ma Drogbà ?

ecco Drogbà mi sembra più da lazio, da questa lazio.. nessun eccesso e stesso modo di essere decisivo, io lo preferirei, ma so gusti ehh..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2015, 14:47
Lascia perdere i numeri, la Juve attualmente e` di 1 altro livello. Lasciando perdere i luoghi comuni del "Eh ma con Conte era un`altra Juve", la Juve di Allegri e` tosta e solidissima.
Offensivamente non si muove bene come la Juve di Conte (quella dell`anno scorso, perche` con quella delle prime 2 stagioni se la gioca, anzi, quella di Allegri stravince), ma controlla molto meglio il ritmo delle partite e gestisce ottimamente le energie.

Noi dobbiamo completare la rosa in modo da andare piu` avanti possibile nelle coppe e magari ripetere il campionato di quest`anno, evitando gli errori di inesperienza che abbiamo visto quest`anno.

Prendo come esempio la Juve non perchè ritenga che ce la potremo giocare con loro l'anno prossimo, ovviamente (ho parlato di riconfermarci nelle prime 2-3 posizioni, ammesso che riusciremo ad acciuffarle quest'anno), ma perchè è un po' il paradigma della squadra che riesce a gestire bene il doppio impegno.

E sono d'accordo con te che il segreto stia nel saper gestire il ritmo delle partite, oltre ad avere dei validi ricambi un po' in tutti i ruoli, specialmente a centrocampo.

Questo mi porta appunto a desiderare un forte centrocampista centrale con esperienza internazionale, uno che si alterni a Biglia (e sappia anche giocargli a fianco) senza che il nostro rendimento cali poi tanto. Per me sarà questo l'acquisto chiave del prossimo mercato, più ancora della punta (che poi io non sono così sicuro sarà di primissimo livello, se verrà riconfermata la presenza di Klose: nè lui nè Djo vorranno avere un altro concorrente scomodo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
scusate, ma voi lo avete visto giocare felipe anderson?
no sai, perché io da quando è esploso ho in testa solo una cosa: tareèungenio tareèungenio tareèungenio tareèungenio tareèungenio tareèungenio.

e io ero uno di quelli che prendeva per il culo il classico mifidoditare e a lotito gli avrei dato fuoco.

adesso la botta di matto non mi interessa.
se (SE GROSSO COME UNA CASA, CHE QUI DIAMO PER SCONTATO TROPPE COSE) andassimo in champions, date a tare 40 dei 50 milioni che la competizione garantisce. fategli comprare 4 giocatori alla Anderson (giovani, 10 milioni massimo).
10 milioni fateli dateli alle correlate.
non me ne frega una minchia.
fin quando c'è Anderson (e de Vrij e Biglia e Keita e Candreva e Klose e Mauri e Parolo) il mio rospo è lui.

Cialtron_Heston

Visitatore
(poi inevitabilmente si sbraga)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Complimenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Biglia, Djo, FA ci hanno messo un anno a mostrare il loro valore (per motivi forse diversi, e a mio modo di vedere non sempre dipendenti dalla loro volonta')

Sarebbe possibile PRENDERNE UNO PRONTO, una volta, solo una volta, per farmi contento, mettermi a tacere.
Serve, questa squadra e' li' li' per diventare una cosa da paura. Dai su.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 15:28
Si quotiamo reds1984
Ma Biglia, Djo, FA ci hanno messo un anno a mostrare il loro valore (per motivi forse diversi, e a mio modo di vedere non sempre dipendenti dalla loro volonta')

Sarebbe possibile PRENDERNE UNO PRONTO, una volta, solo una volta, per farmi contento, mettermi a tacere.
Tarallo ma forse non mi spiego. SÌ, CERTO, ma sempre rimanendo nei parametri che ci hanno portato a costruire questa squadra. De Vrij lo hai pagato 7 mio, Parolo 5.5, pronti via subito efficaci.
Su Biglia bisognerebbe fare un discorso a parte, lo abbiamo fatto giocare intermedio in una squadra che giocava un gioco molto attendista e bloccato. E anche su Anderson ci sarebbe da parlarne tanto, ma lasciamo stare.
È pieno di giocatori forti, non devi spendere una fortuna, devi avere le idee chiare e inserire il pezzo giusto nella squadra.
Abbiamo costruito una bella squadra seguendo una certa linea, per me è una linea vincente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno vuole spendere una fortuna tanto per spendere una fortuna.
Ma se con piu' soldi arriva uno pronto e sicuro piuttosto che meno soldi per uno che non si sa se e' pronto e sicuro, questa e' la volta che va fatto.
Poi e' sempre una scommessa, e' ovvio. Ma ci sono anche 50 shades of gambling.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Si quotiamo reds1984

Bisogna amettè che , ne abbiamo preso uno pronto , quello che viene dalla terra dell'over.
Ecco ne serve ancora uno dello stesso calibro.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 17 Mar 2015, 15:48
Bisogna amettè che , ne abbiamo preso uno pronto , quello che viene dalla terra dell'over.
Ecco ne serve ancora uno dello stesso calibro.

Assolutamente. Anche piu' di uno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 15:45
Nessuno vuole spendere una fortuna tanto per spendere una fortuna.
Ma se con piu' soldi arriva uno pronto e sicuro piuttosto che meno soldi per uno che non si sa se e' pronto e sicuro, questa e' la volta che va fatto.
Poi e' sempre una scommessa, e' ovvio. Ma ci sono anche 50 shades of gambling.
La penso diversamente, capita.
Il Napoli che è andato in CL per portare Higuain ha venduto Cavani, il. Merda che va (1 anno) in Cl per prendere quella pippa di Iturbe ha venduto Benatia (follia pura).
Non ci sono soldi in giro. Noi abbiamo fatto un certo tipo di discorso e stiamo dimostrando a noi stessi che si può costruire una bella squadra anche senza buffi, e molti pensavano di no.
Ora devi sicuramete fare un bel mercato, ma sicuramete spenderemo auello che potremo spendere non di più.
E non sarà perché non vogliamo vincere, ma perché vogliamo provare a vincere seguendo una certa linea.
Questo PER ME va accettato (o meglio io lo accetto), Tare sono anni che parla di questo tipo di modello, ci vuole più tempo ma piano piano puoi farcela. È questo potrebbe essere il famoso anno della svolta (cit.).
(Che non significa che non puoi portare una bella punta dia chiaro).

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Deve essere un acquisto forte, non bello a tutti i costi, uno di questi:

oppure lui

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Si quotiamo reds1984

Ce vole la palla de vetro.

Uno se ERA PRONTO lo scopri dopo mica prima.

Quanti PRONTI se so rivelati non pronti o pronti se stavano da un'altra parte.

Una squadra di calcio e' fatta di uomini e ragazzi che devono avere armonia e andare daccordo.....cosa che e' riuscito a fare Pioli quest'anno.

Io punterei al prestito di Immobile. Giovane. Forte. Annata di merd.a e forse inadatto al calcio tedesco.

Credo che da noi verrebbe di corsa e non credo che prenda l'ira di dio.

Discussione precedente - Discussione successiva