Stiamo arrivando

Aperto da vaz, 09 Mar 2015, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: MauroLaziale il 18 Mar 2015, 14:29
Io ho paura di questo topic,nn mi fido dei coppainfacciati,so satanici..io penserei solo al 3o posto e al Napoli..

neanche.
noi dobbiamo pensare solo a fare punti.
se ne facciamo 33 arriviamo secondi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Mar 2015, 16:42
Ho casa in disordine.

Cialtro' semo noi che arrivamo. E che cacchio pero' non te distrarre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 16:52
Cialtro' semo noi che arrivamo. E che cacchio pero' non te distrarre.

Appunto, confermo, ho casa in disordine.
Ho letto solo il titolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Mar 2015, 17:02
Appunto, confermo, ho casa in disordine.
Ho letto solo il titolo.

Respira in una busta del pane (cit.)
Tu sei fra quelli che stanno arrivando.
Calma.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 21:15
Brutti zozzono luridi come ve sentite? C'avete piu' fiato al collo de Luxuria e Cristiano Malgioglio a una festa de addio al celibato, c'avete le chiappe piu' strette de Falcao al rigore de roma liverpool, ve state a caca' in mano piu'de tutti i primati de tutte le foreste tropicali de mangrovie.
State a pezzi, non c'avete piu' le lacrime pe' piagne, stamo a ariva' brutti zozzoni brufolosi repressi falliti merde luride.
APPLAUSI !!!!!
:) :) :) :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

"Stiamo venendo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: reds1984 il 18 Mar 2015, 16:42
neanche.
noi dobbiamo pensare solo a fare punti.
se ne facciamo 33 arriviamo secondi.
se ne facciamo 33 arriviamo primi

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: giovannidef il 18 Mar 2015, 19:20
se ne facciamo 33 arriviamo primi

Ci ho pensato, ma credo di no. Alla Juve bastano 18 punti in 10 partite per rimanerci avanti. Gliene servono 19 se li battiamo almeno 1-4 a Torino. In ogni caso 1.8-1.9 punti a partita che è una media sotto cui non scendono dai tempi di Del Neri.

E, comunque, il topic non è indirizzato a loro. ;)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
vinci a torino 4 a 0, hai altre 10 partite per recuperare 12 punti tre pareggi e 2 sconfitte
poi dopo un simile risultato con scudetto e CI in tasca vendi FA Keita e Biglia a 300 M
ne dai 50 a Tare sennò si monta la testa e ti rifà la squadra per la champion
con i soldi restanti facciamo 20 M ti compri la famiglia nervi poi vai al comune e ad un euro ti compri il Flaminio e con i soldi restanti lo fai esplodere e fai uno stadio da 35000 solo abbonati
mo voglio essere citato pure io dal corriere

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.602
Citazione di: giovannidef il 18 Mar 2015, 20:34
invece si può fare
vinci a torino 4 a 0, hai altre 10 partite per recuperare 12 punti tre pareggi e 2 sconfitte
poi dopo un simile risultato con scudetto e CI in tasca vendi FA Keita e Biglia a 300 M
ne dai 50 a Tare sennò si monta la testa e ti rifà la squadra per la champion
con i soldi restanti facciamo 20 M ti compri la famiglia nervi poi vai al comune e ad un euro ti compri il Flaminio e con i soldi restanti lo fai esplodere e fai uno stadio da 35000 solo abbonati
mo voglio essere citato pure io dal corriere

naaa te sei tenuto troppo basso coi voli pindarici, secondo me nun te citano :D

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se bastasse solo la scaramanzia a far vincere la squadra, a quest' ora saremo in testa alla classifica.
Però noi abbiamo degli esempi in cui, a volte, chi è in testa (a noi una volta è successo) può anche perdere; nella primavera del 1999 avevamo già lo scudetto cucito a doppio filo sulle maglie eppure non lo vincemmo in quella occasione. Non vedo perché dobbiamo non parlarne in questo anno dove i "gobbi" sono favoriti senz'altro, ma hanno delle partite delicate sia in casa che in trasferta: per esempio oggi pomeriggio mi aspetto un regalo da Preziosi (non è da escludere). Ne possono perdere almeno tre più qualche pareggiotto e poi noi dobbiamo andargli a fare visita.  Poi possiamo dire "stiamo arrivando" o "stiamo venendo" ma la sostanza non cambia.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884

Marchisio infortunio muscolare, rischio lungo stop

Una tegola per la nazionale di Antonio Conte, ma soprattutto per la Juve: l'infortunio di Marchisio è, a quanto apprende l'Ansa, di natura muscolare. Si profila un lungo stop col rischio di stagione finita. Marchisio è stato sottoposto stamattina a risonanza magnetica e le prime indicazioni parlano di un infortunio serio.

Voglio andare a Torino a metà aprile, tra i quarti di Champions e vederli schierare contro di noi Padoin, Coman e De Ceglie.

E poi i conti li facciamo alla fine.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Nella Liga il Barcellona va bene ma non entusiasma. Il Real è oramai in crisi.
Io scavalcata la Juve proverei a superare pure i blaugrana.
Prossimo obiettivo: Titolo Galattico!

ennamo su....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il problema è Conte con i suoi carichi di lavoro del cavolo. In 2 giorni ha già rotto Florenzi e Marchisio, ho il terrore x Parolo e Candreva

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Precisione il 27 Mar 2015, 13:53
E dopo Pogba fuori 50 giorni...

Marchisio infortunio muscolare, rischio lungo stop

Una tegola per la nazionale di Antonio Conte, ma soprattutto per la Juve: l'infortunio di Marchisio è, a quanto apprende l'Ansa, di natura muscolare. Si profila un lungo stop col rischio di stagione finita. Marchisio è stato sottoposto stamattina a risonanza magnetica e le prime indicazioni parlano di un infortunio serio.

Voglio andare a Torino a metà aprile, tra i quarti di Champions e vederli schierare contro di noi Padoin, Coman e De Ceglie.

E poi i conti li facciamo alla fine.

Ho sempre affermato che 'sto post era riferito alla Juve... :^^

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il problema è Conte con i suoi carichi di lavoro del cavolo. In 2 giorni ha già rotto Florenzi e Marchisio, ho il terrore x Parolo e Candreva

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda
pure io
si parla di 6-8 mesi per marchisio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva