Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: vaz il 09 Mar 2015, 22:20

Titolo: Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 09 Mar 2015, 22:20
bastard.i stiamo arrivando
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: GuyMontag il 09 Mar 2015, 22:20
Citazione di: vaz il 09 Mar 2015, 22:20
bastard.i stiamo arrivando

M'hai anticipato di un attimo
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Laziale1900 il 09 Mar 2015, 22:23
Certo che se la juve continua gioca cosi, un pensierino,,,sarà troppo???
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: PILØ il 09 Mar 2015, 22:23
Cancellate tutto
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: El Matador il 09 Mar 2015, 22:23
Citazione di: Laziale1900 il 09 Mar 2015, 22:23
Certo che se la juve continua gioca cosi, un pensierino,,,sarà troppo???
A loro ci pensiamo l'anno prossimo.  8)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Il nostro Giorgione il 09 Mar 2015, 22:30
Chiudere il topic adesso. Grazie.

:meow: :meow: :meow: :meow: :meow:

Va ve mancano proprio i fondamentali, eccheccazzo
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Sonni Boi il 09 Mar 2015, 22:33
Il modo migliore per arrivare al terzo posto è puntare al secondo.
Io da oggi metto le merde nel mirino, e dico che non dobbiamo togliere il piede dall'acceleratore.

Siamo forti. Abbiamo talento e giochiamo il miglior calcio in Italia.
Prendiamoci tutto, cazzo.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 09 Mar 2015, 22:33
[MSG_EDITATO]

Ve devo vede' che ve cacate in mano, merde schifose putrefatte. Maicon che chiede al raccattapalle di perdere tempo, al prossimo derby sarà un ricordo meraviglioso, brutte blatte schifose, paragonato al terrore che vi pervaderà.
Sacchi inutili de catarro infetto, stiamo arrivando.


Sent from my iPhone while taking a dump.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Il nostro Giorgione il 09 Mar 2015, 22:36
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2015, 22:33
[MSG_EDITATO]

Ve devo vede' che ve cacate in mano, merde schifose putrefatte. Maicon che chiede al raccattapalle di perdere tempo, al prossimo derby sarà un ricordo meraviglioso, brutte blatte schifose, paragonato al terrore che vi pervaderà.
Sacchi inutili de catarro infetto, stiamo arrivando.


Sent from my iPhone while taking a dump.

Vabbè l'avete voluto voi.


AMMERDEEEE CACATEVE IN MANO DOVETE FINI SESTI LI MORTACCIVOSTRI!!!!

Ecco l'ho fatto pure io. Dopo mezzo secolo, però, ve garantisco che non m'è mai riuscito manco na vorta......
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Bambino il 09 Mar 2015, 22:41
se sente na puzza de m.erda che arriva dalle finestre delle case dei difettosi..
cambiare il pannolino alla svelta!!! :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: FMSSL il 09 Mar 2015, 22:42
il topic è rivolto alle merde giallorosse per questa stagione od ai bianconeri per il prossimo? Se se tratta d'esaltasse, io sto in prima fila e ne ho ben donde... stamo ad arrivà, merde  :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: 12maggio1974 il 09 Mar 2015, 22:43
titolo sbagliato, il titolo è: stiamo arrivando MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: er polipo il 09 Mar 2015, 22:44
[MSG_EDITATO]

Citazione
Ve devo vede' che ve cacate in mano, merde schifose putrefatte. Maicon che chiede al raccattapalle di perdere tempo, al prossimo derby sarà un ricordo meraviglioso, brutte blatte schifose, paragonato al terrore che vi pervaderà.
Sacchi inutili de catarro infetto, stiamo arrivando.
...

Secondo me, li stamo sopravvalutando: faje un disegnino, Tarà.
Riommici, tranqui: respirate tranquillamente.

(http://www.centroclinicoclarense.it/psicologia/wp-content/uploads/2014/06/attacco-di-panico1.jpg)

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: claudio1 il 09 Mar 2015, 22:44
Purtroppo Juve a +15 in questo momento... direi che è chiaramente un topic per i nostri cuginetti merdosi.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Palo il 09 Mar 2015, 22:46
Per quel che mi riguarda direi, più propriamente, che stiamo venendo































a prendervi, merde!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Neal il 09 Mar 2015, 22:57
Troppo scaramantico per fare proclami ma godo nel pensare a come dormiranno preoccupati questa notte.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: spook il 09 Mar 2015, 23:00
Devono passà un'altra estate ar mare co' l'aeroplano che li pija per il culo un giorno si e l'altro pure...

Una prece per quella merda de ciceruakkio.

:asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Property il 09 Mar 2015, 23:01
Bravi.
Si stiamo arrivando.
Cacateve  sotto

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ian il 09 Mar 2015, 23:02
Volevano vince ma
Volevano vince ma
Se stanno a cacà sotto
Se stanno a cacà sotto
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 09 Mar 2015, 23:03
Mi spiace per chi non ci credeva a Gennaio , troppo preso dal carrello della spesa.
La Lazio c'è , come c'è sempre stata quest'anno.
Bastava salire le scalette dell'olimpico per rendersene conto.

Ma il tempo è sempre galantuomo e sistema tutto.

Daje!

:ssl

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: white-blu il 09 Mar 2015, 23:03
Ho provato ad alzarlo stò coro allo stadio , tra un pò me gonfiavano come na zampogna.  :=)) :beer:


Stamo arrivando merde.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: kurt il 09 Mar 2015, 23:16
(http://i61.tinypic.com/32zqpzs.jpg)

Paura, eh!?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: m.m. il 09 Mar 2015, 23:17
Per farli schiattare la giuve ce dovrebbe regala' i 3 punti
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Fulmineblu il 09 Mar 2015, 23:18
A Torino se giochiamo come sappiamo si va e si vince.
Sarebbe quasi ora!

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: claudio1 il 09 Mar 2015, 23:28
14 vittorie. Secondi da soli per numero di vittorie.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: natoil26maggio il 09 Mar 2015, 23:29
Citazione di: spook il 09 Mar 2015, 23:00
Devono passà un'altra estate ar mare co' l'aeroplano che li pija per il culo un giorno si e l'altro pure...

Dopo le quattro eiaculazio, sei riuscito a famme gode' la quinta volta. E manco a di' che so' un diciottenne...
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Gulp il 09 Mar 2015, 23:33
Citazione di: claudio1 il 09 Mar 2015, 23:28
14 vittorie. Secondi da soli per numero di vittorie.

E anche seconda differenza reti. Ma questo non importa, dobbiamo arrivare secondi, possiamo farlo!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Il nostro Giorgione il 10 Mar 2015, 00:19
Citazione di: m.m. il 09 Mar 2015, 23:17
Per farli schiattare la giuve ce dovrebbe regala' i 3 punti

:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ralphmalph il 10 Mar 2015, 00:20
[MSG_EDITATO]

Io ve dirò deppiù.
sogno de alzaje il sorpasso nfaccia il 24 maggio.
ma temo che succederà prima
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Des1900 il 10 Mar 2015, 00:54
Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2015, 00:20
bravo. senza paura. eccheccazzo.
Io ve dirò deppiù.
sogno de alzaje il sorpasso nfaccia il 24 maggio.
ma temo che succederà prima

Sarebbe bello si,  ma io li voglio sorpassare a braccetto con Napoli e fiorentina (o samp). Li voglio quinti e senza soldi per i debiti sti ladri schifosi.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: PARISsn il 10 Mar 2015, 02:16
pensate Sinisa come glie lo farebbe volentieri uno scherzetto lunedi' !! magari dopo belle notizie da torino !!  :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: PicchioMontesacro il 10 Mar 2015, 02:48
a  fari  spenti e  senza  proclami. Noi  non  siamo  i  pisciomestruo  che  alzano  trofei  o  raggiungono  obbiettivi  in  anticipo.Devono  aver  paura   del  nostro  silenzio,  non dei  proclami.  Le  chiacchere  stanno  a  zero, se  il  campionato  finisse  oggi ,juve  campione,  merde in  champion   naples  ai  preliminari.  Le  classifiche  che  oggi  mettono  la  Lazio  davanti al  Napoli  soccer,  mi  sembrano  come  le  classifiche   che solitamente   postano  le  merde  a  pari  punti  con  chi  gli  sta`  sopra.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Il Mitico™ il 10 Mar 2015, 02:54
Citazione di: PicchioMontesacro il 10 Mar 2015, 02:48
a  fari  spenti e  senza  proclami. Noi  non  siamo  i  pisciomestruo  che  alzano  trofei  o  raggiungono  obbiettivi  in  anticipo.Devono  aver  paura   del  nostro  silenzio,  non dei  proclami.  Le  chiacchere  stanno  a  zero, se  il  campionato  finisse  oggi ,juve  campione,  merde in  champion   naples  ai  preliminari.  Le  classifiche  che  oggi  mettono  la  Lazio  davanti al  Napoli  soccer,  mi  sembrano  come  le  classifiche   che solitamente   postano  le  merde  a  pari  punti  con  chi  gli  sta`  sopra.

Finché non si giocano entrambi gli scontri diretti, sta avanti chi ha la miglior differenza reti.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: frontwards il 10 Mar 2015, 05:31
we are coooooming!!!   :since :band1:

poi cercando highlights della partita mi sono ritrovato 'sta shit...
sai come dicono...the before, and after!  :beer: A MERDEEEEEEEEEEEEEEE

BEFORE


AND AFTER


A MERDEEEEEEEEEEEEE
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: frontwards il 10 Mar 2015, 05:53
io arrivo sempre tardi, mi spiace...ma abitare negli states e essere tifoso della Lazio non e' semplice...

daje!  :since :asrm :band1:


Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: italicbold il 10 Mar 2015, 07:48
Io non sto bene.
Mo ve lo dico.
ieri al gol di Pogba ho rosicato.
Esagerato ve ?
Vabbé, m'era preso cosi.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: laziAle82 il 10 Mar 2015, 08:39
Io voglio dire solo una cosa, anche ricordando certi calcoli (spero scaramantici) fatti qualche giorno fa.

http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/risultati_giornata_22.shtml

In 4 giornate gli abbiamo ripreso 8 punti.

:asrm:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 10 Mar 2015, 08:41
Citazione di: italicbold il 10 Mar 2015, 07:48
Io non sto bene.
Mo ve lo dico.
ieri al gol di Pogba ho rosicato.
Esagerato ve ?
Vabbé, m'era preso cosi.

Sarebbe un miracolo arrivare secondi.
Tranquilli, concentrati, una partita alla volta.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Luca Signifer il 10 Mar 2015, 08:41
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2015, 08:41
Sarebbe un miracolo arrivare secondi.
Tranquilli, concentrati, una partita alla volta.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: italicbold il 10 Mar 2015, 08:44
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2015, 08:41
Sarebbe un miracolo arrivare secondi.
Tranquilli, concentrati, una partita alla volta.

ça va sans dire.

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: SSL il 10 Mar 2015, 09:00
Godiamocela ma non famo come quelli dellà.
Questo per me da inizio stagione é l'organico più forte degli ultimi dieci anni. La scorsa estate ho temuto la partenza di un big fino alla fine. Se quest'anno arriviamo in CL la storia volta pagina e davvero si potrà puntare in alto!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: arkham il 10 Mar 2015, 09:00
Citazione di: RubinCarter il 09 Mar 2015, 23:03
Mi spiace per chi non ci credeva a Gennaio , troppo preso dal carrello della spesa.
La Lazio c'è , come c'è sempre stata quest'anno.
Bastava salire le scalette dell'olimpico per rendersene conto.

Ma il tempo è sempre galantuomo e sistema tutto.

Daje!

:ssl
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ro il 10 Mar 2015, 09:14
Daje Vaz Daje

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Aregai il 10 Mar 2015, 09:25
calma e gesso!!! concentrazione e forza.
ps: la prossima a torino sarebbe stato meglio andare allo stadium.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: StylishKid il 10 Mar 2015, 09:26
Concentrati
Lucidi
Freddi
e...


CATTIVI


Devono mori'.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Zoppo il 10 Mar 2015, 09:44
Pensiamo a noi.
Continuamo a credere in questi ragazzi.

Continuamo con questo spirito senza pensare a merde o altro.

Poi il resto sarà solamente una conseguenza...
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 12 Mar 2015, 12:27
Citazione di: claudio1 il 09 Mar 2015, 22:44
Purtroppo Juve a +15 in questo momento...
Per quest'anno non ci conto, però se ci pensi bene, mancando ancora 12 partite, dovrebbero pareggiare 7 partite e perderne 2.     Certamente noi dovremmo vincerle tutte ma, se ci riuscissimo, sarebbe anche giusto arrivare dove gli altri non potrebbero.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 12 Mar 2015, 17:53
Tra tre partite....
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Luca MCM il 12 Mar 2015, 20:28
Ciao, buona sera a tutti.
E' il primo commento che faccio sul forum, approfitto per salutare tutti, leggo questo forum da almeno due anni ( forse di più ho la memoria corta ) e finalmente mi sono deciso a dire la mia.
La Lazio di quest'anno ci ha sorpresi tutti me compreso che la davo sesta ai nastri di partenza, felicissimo di averla sottovalutata ovviamente !. Tenendo in considerazione la mancata partecipazione alle coppe europee che ci sta favorendo(l'abbiamo visto con la fiorentina, che è verissimo che siamo stati bravi noi, ma non erano freschissimi ) abbiamo un discreto vantaggio sulle altre, Roma, Napoli e Viola.
Comunque ci terrei a invitare tutti ad andare più cauti perchè in questi anni ahimè ne sappiamo qualcosa di Champions sfumate all'ultimo...
Sicuramente rispetto a gli altri anni abbiamo un gioco bellissimo, dove gli interpreti sanno alla perfezione quello che devono fare, e il tasso tecnico è notevole. Tuttavia questa squadra ha un limite se vogliamo, o quanto meno c'è una cosa che può e dove Pioli deve migliorare, la mentalità. La stiamo acquisendo, la goleada alla viola è un buon auspicio, ma anche quest'anno troppe volte abbiamo steccato partite considerate facili.
Io per il terzo posto vuoi un pò gli arbitri vuoi un pò questo fattore non sono convinto di raggiungerlo, me lo auguro come tutti i veri laziali di questo forum.
Questa è una squadra che giocando alla grandissima nascondi alcuni suoi limiti, non dobbiamo commettere ( appello alla società ) l'errore di non vederli, quest'estate possiamo davvero facendo innesti mirati puntare a grandi traguardi.

In fine, io ero un laziale disinnamorato, che quest'anno è tornato allo stadio ed è contentissimo di questo momento, per le partite casalinghe restanti mi piacerebbe vedere un Olimpico con 40mila presenze, e allora sì...
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Daniela il 12 Mar 2015, 21:07
Citazione di: Luca MCM il 12 Mar 2015, 20:28
Ciao, buona sera a tutti.
E' il primo commento che faccio sul forum, approfitto per salutare tutti, leggo questo forum da almeno due anni ( forse di più ho la memoria corta ) e finalmente mi sono deciso a dire la mia.
La Lazio di quest'anno ci ha sorpresi tutti me compreso che la davo sesta ai nastri di partenza, felicissimo di averla sottovalutata ovviamente !. Tenendo in considerazione la mancata partecipazione alle coppe europee che ci sta favorendo(l'abbiamo visto con la fiorentina, che è verissimo che siamo stati bravi noi, ma non erano freschissimi ) abbiamo un discreto vantaggio sulle altre, Roma, Napoli e Viola.
Comunque ci terrei a invitare tutti ad andare più cauti perchè in questi anni ahimè ne sappiamo qualcosa di Champions sfumate all'ultimo...
Sicuramente rispetto a gli altri anni abbiamo un gioco bellissimo, dove gli interpreti sanno alla perfezione quello che devono fare, e il tasso tecnico è notevole. Tuttavia questa squadra ha un limite se vogliamo, o quanto meno c'è una cosa che può e dove Pioli deve migliorare, la mentalità. La stiamo acquisendo, la goleada alla viola è un buon auspicio, ma anche quest'anno troppe volte abbiamo steccato partite considerate facili.
Io per il terzo posto vuoi un pò gli arbitri vuoi un pò questo fattore non sono convinto di raggiungerlo, me lo auguro come tutti i veri laziali di questo forum.
Questa è una squadra che giocando alla grandissima nascondi alcuni suoi limiti, non dobbiamo commettere ( appello alla società ) l'errore di non vederli, quest'estate possiamo davvero facendo innesti mirati puntare a grandi traguardi.

In fine, io ero un laziale disinnamorato, che quest'anno è tornato allo stadio ed è contentissimo di questo momento, per le partite casalinghe restanti mi piacerebbe vedere un Olimpico con 40mila presenze, e allora sì...

benvenuto :welc:
vatte a presentà  :beer:
:since
:asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 12 Mar 2015, 23:13
Citazione di: daniela il 12 Mar 2015, 21:07
benvenuto :welc:
vatte a presentà  :beer:
:since
:asrm
Seee, e te sembra facile!   :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: carlos il 12 Mar 2015, 23:30
Citazione di: Luca MCM il 12 Mar 2015, 20:28
Ciao, buona sera a tutti.
E' il primo commento che faccio sul forum, approfitto per salutare tutti, leggo questo forum da almeno due anni ( forse di più ho la memoria corta ) e finalmente mi sono deciso a dire la mia.
La Lazio di quest'anno ci ha sorpresi tutti me compreso che la davo sesta ai nastri di partenza, felicissimo di averla sottovalutata ovviamente !. Tenendo in considerazione la mancata partecipazione alle coppe europee che ci sta favorendo(l'abbiamo visto con la fiorentina, che è verissimo che siamo stati bravi noi, ma non erano freschissimi ) abbiamo un discreto vantaggio sulle altre, Roma, Napoli e Viola.
Comunque ci terrei a invitare tutti ad andare più cauti perchè in questi anni ahimè ne sappiamo qualcosa di Champions sfumate all'ultimo...
Sicuramente rispetto a gli altri anni abbiamo un gioco bellissimo, dove gli interpreti sanno alla perfezione quello che devono fare, e il tasso tecnico è notevole. Tuttavia questa squadra ha un limite se vogliamo, o quanto meno c'è una cosa che può e dove Pioli deve migliorare, la mentalità. La stiamo acquisendo, la goleada alla viola è un buon auspicio, ma anche quest'anno troppe volte abbiamo steccato partite considerate facili.
Io per il terzo posto vuoi un pò gli arbitri vuoi un pò questo fattore non sono convinto di raggiungerlo, me lo auguro come tutti i veri laziali di questo forum.
Questa è una squadra che giocando alla grandissima nascondi alcuni suoi limiti, non dobbiamo commettere ( appello alla società ) l'errore di non vederli, quest'estate possiamo davvero facendo innesti mirati puntare a grandi traguardi.

In fine, io ero un laziale disinnamorato, che quest'anno è tornato allo stadio ed è contentissimo di questo momento, per le partite casalinghe restanti mi piacerebbe vedere un Olimpico con 40mila presenze, e allora sì...
Benvenuto :beer: :beer: :beer:
Sippero'.. Hai omesso un bel  :asrm  come consuetudine

:asrm :asrm
Titolo: Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 13 Mar 2015, 04:13
Citazione di: Luca MCM il 12 Mar 2015, 20:28
In fine, io ero un laziale disinnamorato, che quest'anno è tornato allo stadio ed è contentissimo di questo momento, per le partite casalinghe restanti mi piacerebbe vedere un Olimpico con 40mila presenze, e allora sì...
Beh, quelli che ci andavano quando tu eri disamorato e restavi a casa potrebbero dirti pietelanderculo ma non lo faranno.
Benvenuto e romammerda a te :beer:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: MrOlrac70 il 13 Mar 2015, 06:35
Citazione di: Luca MCM il 12 Mar 2015, 20:28
Ciao, buona sera a tutti.
E' il primo commento che faccio sul forum, approfitto per salutare tutti, leggo questo forum da almeno due anni ( forse di più ho la memoria corta ) e finalmente mi sono deciso a dire la mia.
La Lazio di quest'anno ci ha sorpresi tutti me compreso che la davo sesta ai nastri di partenza, felicissimo di averla sottovalutata ovviamente !. Tenendo in considerazione la mancata partecipazione alle coppe europee che ci sta favorendo(l'abbiamo visto con la fiorentina, che è verissimo che siamo stati bravi noi, ma non erano freschissimi ) abbiamo un discreto vantaggio sulle altre, Roma, Napoli e Viola.
Comunque ci terrei a invitare tutti ad andare più cauti perchè in questi anni ahimè ne sappiamo qualcosa di Champions sfumate all'ultimo...
Sicuramente rispetto a gli altri anni abbiamo un gioco bellissimo, dove gli interpreti sanno alla perfezione quello che devono fare, e il tasso tecnico è notevole. Tuttavia questa squadra ha un limite se vogliamo, o quanto meno c'è una cosa che può e dove Pioli deve migliorare, la mentalità. La stiamo acquisendo, la goleada alla viola è un buon auspicio, ma anche quest'anno troppe volte abbiamo steccato partite considerate facili.
Io per il terzo posto vuoi un pò gli arbitri vuoi un pò questo fattore non sono convinto di raggiungerlo, me lo auguro come tutti i veri laziali di questo forum.
Questa è una squadra che giocando alla grandissima nascondi alcuni suoi limiti, non dobbiamo commettere ( appello alla società ) l'errore di non vederli, quest'estate possiamo davvero facendo innesti mirati puntare a grandi traguardi.

In fine, io ero un laziale disinnamorato, che quest'anno è tornato allo stadio ed è contentissimo di questo momento, per le partite casalinghe restanti mi piacerebbe vedere un Olimpico con 40mila presenze, e allora sì...
Benvenuto
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Duca il 13 Mar 2015, 12:46
Quattro punto non so tanti... ma anche il Napoli corre. Comunque voliamo basso, che 'stanno siamo già arrivati in Champions prima di Empoli, Cesena... :X(
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 13 Mar 2015, 12:49
Se non diamo continuità alle vittorie è tutto inutile, ma ora ci credo.   :ssl
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 13 Mar 2015, 14:05
Non sono nulla 4 punti. Se tutto procede bene , tra tre partite siamo sopra.

Serve pero' vincere a torino e col verona.
Serve che loro passino il turno di el coi viola per uscire al turno successivo (col Napoli sarebbe perfetto).
Si stanno sgretolando e piu' giocano piu' diminuiscono.

Lo so che devono usci dalla EL , ma un altro turnetto , per noi , non sarebbe male.


Ps. Le ultime 2 di campionato potrebbero essere ininfluenti. Di difficile potrebbe esserci forse solo la Juve a Torino.
Ci credevo a Gennaio , figuriamoci oggi.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: MagoMerlino il 13 Mar 2015, 14:16
Citazione di: superaquila il 12 Mar 2015, 12:27
Per quest'anno non ci conto, però se ci pensi bene, mancando ancora 12 partite, dovrebbero pareggiare 7 partite e perderne 2.     Certamente noi dovremmo vincerle tutte ma, se ci riuscissimo, sarebbe anche giusto arrivare dove gli altri non potrebbero.
Si parla della Juve?
Abbiamo visto in quali condizioni è la Juve?
Se continuano così, dando oltrettutto, la precedenza alla Champions, 5 partite di campionato non le vincono e di queste almeno 2 rischiano di perderle. Lasciando fuori per il momento la partita con la Lazio.
La prossima sarà indicativa, se il loro vantaggio resta immutato, ci sarà poco spazio per calcoli pindarici, se dovesse diminuire, chi si avvicina, potrebbe cullare qualche speranza di mettergli un po' di pressione e per come stanno adesso......
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: reds1984 il 13 Mar 2015, 14:26
la roma ha una media punti di 1.92
dovesse proseguire in questo modo, chiuderebbe a 73 punti.

la Lazio dovrebbe quindi farne 27 in 12 partite, ovvero 9 vittorie e 3 sconfitte (con una media di 2.25). mi pare piuttosto difficile.

aggiungo una postilla.
eliminando arbitrariamente le prime 4 partite, in cui avevamo una roma collaudata e una Lazio tutta da fare, la media cambia notevolmente: con una media di 1.73 la roma chiuderebbe a 70.
comunque questo non basterebbe: se la Lazio mantenesse la sua attuale media (escluse le prime 4 giornate) arriverebbe a 69.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: robylele il 13 Mar 2015, 14:26
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 14:05
Non sono nulla 4 punti. Se tutto procede bene , tra tre partite siamo sopra.


4 punti sono tanti.
Se dovessimo mai sorpassare il rioma avverrà, secondo me, a fine Aprile.

Rubin, metti da parte sto post.   :)

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Magnopèl il 13 Mar 2015, 14:30
È impossibile che le ultime due, derby e san Paolo, saranno ininfluenti.
Vorrebbe dire vincerle tutte da qui alla Samp inclusa.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: reds1984 il 13 Mar 2015, 14:32
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 14:30
È impossibile che le ultime due, derby e san Paolo, saranno ininfluenti.
Vorrebbe dire vincerle tutte da qui alla Samp inclusa.

oppure che la roma perda le prossime 4 :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 13 Mar 2015, 14:35
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 14:30
È impossibile che le ultime due, derby e san Paolo, saranno ininfluenti.
Vorrebbe dire vincerle tutte da qui alla Samp inclusa.

Non  le vinceremo tutte , ma Napoli e Merde ne vinceranno meno (3 bastano) .

Imho.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 13 Mar 2015, 14:38
Io mi riferivo alla juve, dateme del matto! Quoto MagoMerlino.   :D
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: che...siusta il 13 Mar 2015, 14:45
io rimpiango solo l'atteggiamento tenuto dalla Lazio a Cesena, ad oggi Pioli & co. hanno fatto un ottimo campionato.

E' vero, la roma sta giocando male, ma credo che l'unica possibilità è che al loro interno alcuni dei giocatori possano pensare al rompete le righe, cioè che abbiano la certezza di essere altrove la prossima stagione e con loro anche il violinista.

Uscire subito dalla uefa potrebbe essere un segnale importante, mentalmente sarebbero al lumicino.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Magnopèl il 13 Mar 2015, 14:55
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 14:35
Non  le vinceremo tutte , ma Napoli e Merde ne vinceranno meno (3 bastano) .

Imho.
Se ne vinceranno meno cmq bisognerà almeno ma almeno non perdere quei due match.
Per essere ininfluenti dovremmo essere a 2 dal termine a +4 sulle merde e +7 sul Napoli.
Ovvero fare da qui alla Samp 8 punti più delle merde e 7 più del Napoli.
E manco e detto in realtà. Perdendo il derby diventa influente anche Napoli Lazio.
Quindi +7 anche sulle merde, ovvero 11 punti in più di loro da qui alla Samp.
Impossibile.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: reds1984 il 13 Mar 2015, 15:00
le prossime 4 partite sono fondamentali, sia per noi che per loro.
auspico 12 punti per noi e 3 per loro, ma sono un pelino ottimista :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Magnopèl il 13 Mar 2015, 15:07
Cmq troppi calcoli aleatori.
Pensiamo a vincere e poi tireremo le somme.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 13 Mar 2015, 15:08
regà è un topic de panza mannaggia stoichkov
le tabelle no.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: blow il 13 Mar 2015, 15:10
vaz guarda che hai fatto
:lol:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Senzatetto il 13 Mar 2015, 15:18
Per me sarebbe una cosa positiva se le merde passassero il turno in Europa League, tanto non la vincono. Passare il turno per loro significherebbe soltanto prolungare l'agonia perché stanno scoppiando, fisicamente e mentalmente.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 13 Mar 2015, 15:20
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 14:55
Ovvero fare da qui alla Samp 8 punti più delle merde e 7 più del Napoli.E manco e detto in realtà. Perdendo

Appena fatti nelle ultime 4 partite.
Ecco perchè mi servono napoli e merde avanti in el....
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: MagoMerlino il 13 Mar 2015, 15:24
Citazione di: Senzatetto il 13 Mar 2015, 15:18
Per me sarebbe una cosa positiva se le merde passassero il turno in Europa League, tanto non la vincono. Passare il turno per loro significherebbe soltanto prolungare l'agonia perché stanno scoppiando, fisicamente e mentalmente.
Ma non diciamolo neppure per scherzo, più ne perdono, meglio è, di qualsiasi torneo si tratti.
I colpi di coda del culo sono sempre in agguato.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 13 Mar 2015, 15:29
Citazione di: MagoMerlino il 13 Mar 2015, 15:24
Ma non diciamolo neppure per scherzo, più ne perdono, meglio è, di qualsiasi torneo si tratti.
I colpi di coda del culo sono sempre in agguato.

Ricordo che col preparatore ,quando era da noi , in primavera piu' giocavamo più ce rompevamo i muscoli.
Io un turnetto in piu' glielo farei fare.
Nsia mai che il colpo di coda invece che in EL (piu' difficile tra l'altro) lo fanno in campionato tenendosi il secondo posto ?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Senzatetto il 13 Mar 2015, 15:36
Citazione di: MagoMerlino il 13 Mar 2015, 15:24
Ma non diciamolo neppure per scherzo, più ne perdono, meglio è, di qualsiasi torneo si tratti.
I colpi di coda del culo sono sempre in agguato.


Premesso che, se uscissero subito, godrei lo stesso, ma in caso di eliminazione tornerebbero a concentrarsi unicamente sul campionato ed è inevitabile che tornerebbero anche a vincere, prima o poi. Meglio la classica corsa del ciuccio insomma, perché gli creerebbe false speranze, onde poi crollare come al solito nel momento decisivo, gonfi di rabbia ed in preda all'isteria totale.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: CodyAnderson il 13 Mar 2015, 16:06
comunque vada, sarà un successo ma meglio prima per me. poi arrivassero terzi e se la giocassero col manchester.

ma se escono subito e li raggiungiamo rapidamente, sono cavoli perché il loro spogliatoio è una polveriera fra allenatori cornificati che già iniziano a pensare ad un altro posto dove farsi cornificare, accuse dirette di scarso impegno etc.

sono merda e quindi prima tiri lo sciaquone e meglio è.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: eaglemiky il 13 Mar 2015, 16:17
Di solito sono superstizioso ma non lo ero prima del 26 maggio quindi non vedo perche' esserlo ora. Mancano 10 partite dal derby e 4 punti sono ben poca cosa. Basta rosicchiarne uno e con il 2-2 dell'andata e una vittoria e  il gioco e' fatto .
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 13 Mar 2015, 16:20
Citazione di: CodyAnderson il 13 Mar 2015, 16:06


sono merda e quindi prima tiri lo sciaquone e meglio è.
:lol: Questa me la rivendo  :lol:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: andyco il 13 Mar 2015, 16:28
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 15:20
Appena fatti nelle ultime 4 partite.
Ecco perchè mi servono napoli e merde avanti in el....

Loro devono perdere sempre!!!
MANCO LE BASI!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: andyco il 13 Mar 2015, 16:30
Aggiungo, perdono con la Samp, perdono con la Fiorentina e danno fuoco a Trigoria...Meglio di cosi???
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 13 Mar 2015, 16:46
Citazione di: andyco il 13 Mar 2015, 16:30
Aggiungo, perdono con la Samp, perdono con la Fiorentina e danno fuoco a Trigoria...Meglio di cosi???

Stanno sempre soprae sono liberi da impegni pero' cosi'.

Un tuenettino,non chiedo tanto,poi certo se giovedi finisce 0-5 all'olimpico , non è che me metto a piagne eh... :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: eaglemiky il 13 Mar 2015, 18:46
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 16:46
Stanno sempre soprae sono liberi da impegni pero' cosi'.

Un tuenettino,non chiedo tanto,poi certo se giovedi finisce 0-5 all'olimpico , non è che me metto a piagne eh... :asrm

Imho stanno a pezzi fisicamente da tempo e anche l'altr'anno crollarono al ritorno. Il passaggio del turno in El potrebbe ringalluzzirli ed io preferireri averli giu anche psicologicamente per il rush finale con garsia' in discussione e qualcuno dei loro com il pensiero ad un altra squadra.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: COLDILANA61 il 13 Mar 2015, 18:55
Citazione di: andyco il 13 Mar 2015, 16:30
Aggiungo, perdono con la Samp, perdono con la Fiorentina e si danno fuoco a Trigoria...Meglio di cosi???
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: gentlemen il 13 Mar 2015, 19:47
Citazione di: eaglemiky il 13 Mar 2015, 18:46
Imho stanno a pezzi fisicamente da tempo e anche l'altr'anno crollarono al ritorno. Il passaggio del turno in El potrebbe ringalluzzirli ed io preferireri averli giu anche psicologicamente per il rush finale con garsia' in discussione e qualcuno dei loro com il pensiero ad un altra squadra.
Lo so che tocca davvero turarci il naso, ma il turno contro la fiore lo devono passare....stanno messi male, non reggono 3 partite a settimana, incominciano anche gli infortuni, sia per la roma che x il napoli; ripeto, turiamoci il naso, ma se uscissero dall'EL, in ottica campionato x loro sarebbe una boccata d'ossigeno, devono qualificarsi, così davvero sprofondano.
Lo so che è dura non sperare nella loro fine "ora e adesso", ma c'è un motivo, se vanno fuori dalla zona CL devono vendersi pure il culo.....
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Duca il 13 Mar 2015, 19:49
Citazione di: gentlemen il 13 Mar 2015, 19:47
Lo so che tocca davvero turarci il naso, ma il turno contro la fiore lo devono passare....stanno messi male, non reggono 3 partite a settimana, incominciano anche gli infortuni, sia per la roma che x il napoli; ripeto, turiamoci il naso, ma se uscissero dall'EL, in ottica campionato x loro sarebbe una boccata d'ossigeno, devono qualificarsi, così davvero sprofondano.
Lo so che è dura non sperare nella loro fine "ora e adesso", ma c'è un motivo, se vanno fuori dalla zona CL devono vendersi pure il culo.....

Se al Napoli si ferma Higuain, te saluto... :^^
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: gentlemen il 13 Mar 2015, 19:52
Citazione di: Duca il 13 Mar 2015, 19:49
Se al Napoli si ferma Higuain, te saluto... :^^
Perciò devono andare avanti il più possibile, anche se il napoli la può davvero vincere.
Cmq Higuain fa davvero la differenza, se il napoli dovesse farne a meno per 5-6 partite arriverebbe settimo....
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: JSV23 il 13 Mar 2015, 20:26
Citazione di: gentlemen il 13 Mar 2015, 19:52
Perciò devono andare avanti il più possibile, anche se il napoli la può davvero vincere.
Cmq Higuain fa davvero la differenza, se il napoli dovesse farne a meno per 5-6 partite arriverebbe settimo....
Hanno una squadra oscena. Tolto Higuain farebbero il campionato con le milanesi.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: dani2110 il 13 Mar 2015, 21:06
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 16:46
Stanno sempre soprae sono liberi da impegni pero' cosi'.

Un tuenettino,non chiedo tanto,poi certo se giovedi finisce 0-5 all'olimpico , non è che me metto a piagne eh... :asrm
prima escono...meglio è. Dopo la viola stanno ai quarti regà...non giochiamo col fuoco
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: reds1984 il 14 Mar 2015, 00:45

Citazione di: JSV23 il 13 Mar 2015, 20:26
Hanno una squadra oscena. Tolto Higuain farebbero il campionato con le milanesi.

Callejon, Mertens, Insigne, Gabbiadini, hamsik... Davanti sono lunghi, dietro sono inguaribili... Maggio terzino... Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Il nostro Giorgione il 14 Mar 2015, 00:51
Le merd.e sono in ripresa.

E hanno giubilato capitan Ceres e Tytty, entrambi chiamatisi fuori con malanni immaginari.

Ci faranno penare fino alla fine, STEMMERD.E
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: claudio1 il 14 Mar 2015, 13:20
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2015, 21:06
prima escono...meglio è. Dopo la viola stanno ai quarti regà...non giochiamo col fuoco

Io concordo con te. Però se proprio dovessero passare, vorrei che prendessero lo Zenit ai quarti, passassero ai supplementari, e poi fossero travolti dal Wolfsburg in semifinale. Altre 4 partite per farli scoppiare. :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 14 Mar 2015, 15:22
Ai "corropolesi" ha fatto male la "coppa delle fiere".
Io sto in panciolle.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Sonni Boi il 14 Mar 2015, 15:22
Devono da morì, e al più presto  :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: arkham il 14 Mar 2015, 18:42
I conti sulla juve, la roma che non vince più...
State messi male, lasciatevelo di'.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 15 Mar 2015, 21:25
Citazione di: arkham il 14 Mar 2015, 18:42
I conti sulla juve, la roma che non vince più...
State messi male, lasciatevelo di'.
Anche Pioli ha detto che punta a vincere le 12 partite rimanenti: sta messo male anche Lui ?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 15 Mar 2015, 21:32
Merde scandalose infette, ve state a caca' in mano eh?
Ancora non avete visto niente, brutte blatte schifose putrefatte intinte nel catarro.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Salohcin il 15 Mar 2015, 21:33
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2015, 21:32
Merde scandalose infette, ve state a caca' in mano eh?
Ancora non avete visto niente, brutte blatte schifose putrefatte intinte nel catarro.
Ti ho mai detto che ti voglio bene? :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 15 Mar 2015, 21:34
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2015, 21:32
Merde scandalose infette, ve state a caca' in mano eh?
Ancora non avete visto niente, brutte blatte schifose putrefatte intinte nel catarro.
Ammazza che schifo !     :D
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Daniela il 15 Mar 2015, 21:35
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2015, 21:32
Merde scandalose infette, ve state a caca' in mano eh?
Ancora non avete visto niente, brutte blatte schifose putrefatte intinte nel catarro.

chiaro no?  :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: johnnybgoode il 15 Mar 2015, 22:10
Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2015, 21:32
Merde scandalose infette, ve state a caca' in mano eh?
Ancora non avete visto niente, brutte blatte schifose putrefatte intinte nel catarro.

(http://gifuploader.altervista.org/albums/gif/applausi_1345802053.gif)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Senzatetto il 16 Mar 2015, 09:00
Citazione di: gentlemen il 13 Mar 2015, 19:47
Lo so che tocca davvero turarci il naso, ma il turno contro la fiore lo devono passare....stanno messi male, non reggono 3 partite a settimana, incominciano anche gli infortuni, sia per la roma che x il napoli; ripeto, turiamoci il naso, ma se uscissero dall'EL, in ottica campionato x loro sarebbe una boccata d'ossigeno, devono qualificarsi, così davvero sprofondano.
Lo so che è dura non sperare nella loro fine "ora e adesso", ma c'è un motivo, se vanno fuori dalla zona CL devono vendersi pure il culo.....
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 16 Mar 2015, 09:06
Citazione di: gentlemen il 13 Mar 2015, 19:47
Lo so che è dura non sperare nella loro fine "ora e adesso", ma c'è un motivo, se vanno fuori dalla zona CL devono vendersi pure il culo.....

Non e' dura: e' impossibile e ingiusto.
Ogni volta che un romanista sorride, moriamo tutti un po'. Il mondo, seppur momentaneamente, diventa un posto peggiore. Un uccello, in un bosco, intona un canto triste; uno scoiattolo guarda la sua scorrta di ghiande e si chiede "Perche'? Vale la pena tutto questo?". Un fiore che avrebbe resistito ancora qualche giorno, appassisce in fretta. Una farfalla, che vive un solo giorno, vola nervosa chiedendosi se non sarebbe stato piu' bello vivere nel giorno di una grande enqulada, un giorno fra i tanti in cui poter finalmente volare leggiadra dopo tanta attesa. Una nuvola che poteva dissolversi sotto i raggi del sole, decide di schivarli, abbassarsi, e minacciare i bambini che giocano a palla in un cortile di perifieria con una pioggia acida e velenosa.

No, non si puo'. E' il solo pianeta che abbiamo. Va protetto. per noi, per i nostri figli, per i loro figli. Per tutte le creature innocenti che lo abitano.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: DajeLazioMia il 16 Mar 2015, 09:08
 :D
:since
:asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: StylishKid il 16 Mar 2015, 09:14
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2015, 09:06
Non e' dura: e' impossibile e ingiusto.
Ogni volta che un romanista sorride, moriamo tutti un po'. Il mondo, seppur momentaneamente, diventa un posto peggiore. Un uccello, in un bosco, intona un canto triste; uno scoiattolo guarda la sua scorrta di ghiande e si chiede "Perche'? Vale la pena tutto questo?". Un fiore che avrebbe resistito ancora qualche giorno, appassisce in fretta. Una farfalla, che vive un solo giorno, vola nervosa chiedendosi se non sarebbe stato piu' bello vivere nel giorno di una grande enqulada, un giorno fra i tanti in cui poter finalmente volare leggiadra dopo tanta attesa. Una nuvola che poteva dissolversi sotto i raggi del sole, decide di schivarli, abbassarsi, e minacciare i bambini che giocano a palla in un cortile di perifieria con una pioggia acida e velenosa.

No, non si puo'. E' il solo pianeta che abbiamo. Va protetto. per noi, per i nostri figli, per i loro figli. Per tutte le creature innocenti che lo abitano.

romammerda.
C'è na parola sola, Tara'.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: gaizkamendieta il 16 Mar 2015, 09:20
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2015, 09:06
Non e' dura: e' impossibile e ingiusto.
Ogni volta che un romanista sorride ghigna grugnendo, moriamo tutti un po'. Il mondo, seppur momentaneamente, diventa un posto peggiore. Un uccello, in un bosco, intona un canto triste; uno scoiattolo guarda la sua scorrta di ghiande e si chiede "Perche'? Vale la pena tutto questo?". Un fiore che avrebbe resistito ancora qualche giorno, appassisce in fretta. Una farfalla, che vive un solo giorno, vola nervosa chiedendosi se non sarebbe stato piu' bello vivere nel giorno di una grande enqulada, un giorno fra i tanti in cui poter finalmente volare leggiadra dopo tanta attesa. Una nuvola che poteva dissolversi sotto i raggi del sole, decide di schivarli, abbassarsi, e minacciare i bambini che giocano a palla in un cortile di perifieria con una pioggia acida e velenosa.

No, non si puo'. E' il solo pianeta che abbiamo. Va protetto. per noi, per i nostri figli, per i loro figli. Per tutte le creature innocenti che lo abitano.
un sorriso è sempre qualcosa di bello ...... dubito che un romanista possa farlo.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: arturo il 16 Mar 2015, 09:36
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2015, 09:06
Non e' dura: e' impossibile e ingiusto.
Ogni volta che un romanista sorride, moriamo tutti un po'. Il mondo, seppur momentaneamente, diventa un posto peggiore. Un uccello, in un bosco, intona un canto triste; uno scoiattolo guarda la sua scorrta di ghiande e si chiede "Perche'? Vale la pena tutto questo?". Un fiore che avrebbe resistito ancora qualche giorno, appassisce in fretta. Una farfalla, che vive un solo giorno, vola nervosa chiedendosi se non sarebbe stato piu' bello vivere nel giorno di una grande enqulada, un giorno fra i tanti in cui poter finalmente volare leggiadra dopo tanta attesa. Una nuvola che poteva dissolversi sotto i raggi del sole, decide di schivarli, abbassarsi, e minacciare i bambini che giocano a palla in un cortile di perifieria con una pioggia acida e velenosa.

No, non si puo'. E' il solo pianeta che abbiamo. Va protetto. per noi, per i nostri figli, per i loro figli. Per tutte le creature innocenti che lo abitano.

sommo poeta!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: robylele il 16 Mar 2015, 09:53
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2015, 09:06
Non e' dura: e' impossibile e ingiusto.
Ogni volta che un romanista sorride, moriamo tutti un po'. Il mondo, seppur momentaneamente, diventa un posto peggiore. Un uccello, in un bosco, intona un canto triste; uno scoiattolo guarda la sua scorrta di ghiande e si chiede "Perche'? Vale la pena tutto questo?". Un fiore che avrebbe resistito ancora qualche giorno, appassisce in fretta. Una farfalla, che vive un solo giorno, vola nervosa chiedendosi se non sarebbe stato piu' bello vivere nel giorno di una grande enqulada, un giorno fra i tanti in cui poter finalmente volare leggiadra dopo tanta attesa. Una nuvola che poteva dissolversi sotto i raggi del sole, decide di schivarli, abbassarsi, e minacciare i bambini che giocano a palla in un cortile di perifieria con una pioggia acida e velenosa.

No, non si puo'. E' il solo pianeta che abbiamo. Va protetto. per noi, per i nostri figli, per i loro figli. Per tutte le creature innocenti che lo abitano.

:lol:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ro il 16 Mar 2015, 09:54
Un passo alla volta, staremo anche arrivando, io intanto stasera spero che il Milan faccia risultato a Firenze

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: GoodbyeStranger il 16 Mar 2015, 09:56
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2015, 09:06
Non e' dura: e' impossibile e ingiusto.
Ogni volta che un romanista sorride, moriamo tutti un po'. Il mondo, seppur momentaneamente, diventa un posto peggiore. Un uccello, in un bosco, intona un canto triste; uno scoiattolo guarda la sua scorrta di ghiande e si chiede "Perche'? Vale la pena tutto questo?". Un fiore che avrebbe resistito ancora qualche giorno, appassisce in fretta. Una farfalla, che vive un solo giorno, vola nervosa chiedendosi se non sarebbe stato piu' bello vivere nel giorno di una grande enqulada, un giorno fra i tanti in cui poter finalmente volare leggiadra dopo tanta attesa. Una nuvola che poteva dissolversi sotto i raggi del sole, decide di schivarli, abbassarsi, e minacciare i bambini che giocano a palla in un cortile di perifieria con una pioggia acida e velenosa.

No, non si puo'. E' il solo pianeta che abbiamo. Va protetto. per noi, per i nostri figli, per i loro figli. Per tutte le creature innocenti che lo abitano.

:clap: :clap: :clap:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: sweeper77 il 16 Mar 2015, 10:26
Citazione di: Ro il 16 Mar 2015, 09:54
Un passo alla volta, staremo anche arrivando, io intanto stasera spero che il Milan faccia risultato a Firenze

AVANTI LAZIO

ASSOLUTAMENTE!  ;)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Aquila1954 il 16 Mar 2015, 12:27
Si, meglio guardarsi ancora alle spalle. La partita col Toro la dobbiamo ancora giocare, e le merde potrebbero trovare la serata giusta. Ma se tutto va bene....se divertimo.   
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 16 Mar 2015, 21:05
bastard.i stiamo arrivando
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Laziale1900 il 16 Mar 2015, 21:06
MERDE STIAMO ARRIVANDO!!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 16 Mar 2015, 21:07
ve amo tutti
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: white-blu il 16 Mar 2015, 21:56
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2015, 09:06
Non e' dura: e' impossibile e ingiusto.
Ogni volta che un romanista sorride, moriamo tutti un po'. Il mondo, seppur momentaneamente, diventa un posto peggiore. Un uccello, in un bosco, intona un canto triste; uno scoiattolo guarda la sua scorrta di ghiande e si chiede "Perche'? Vale la pena tutto questo?". Un fiore che avrebbe resistito ancora qualche giorno, appassisce in fretta. Una farfalla, che vive un solo giorno, vola nervosa chiedendosi se non sarebbe stato piu' bello vivere nel giorno di una grande enqulada, un giorno fra i tanti in cui poter finalmente volare leggiadra dopo tanta attesa. Una nuvola che poteva dissolversi sotto i raggi del sole, decide di schivarli, abbassarsi, e minacciare i bambini che giocano a palla in un cortile di perifieria con una pioggia acida e velenosa.

No, non si puo'. E' il solo pianeta che abbiamo. Va protetto. per noi, per i nostri figli, per i loro figli. Per tutte le creature innocenti che lo abitano.

(http://gifuploader.altervista.org/albums/gif/applausi_1345802053.gif)
Titolo: Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 16 Mar 2015, 22:49
A zozzi luridi schifosi!! Ecchice, ammerde!!! A zozzoni, ndo cazzo annate!! Ammerde!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Dusk il 16 Mar 2015, 22:50
Ero venuto qui per scrivere un post: noto con piacere che sono stato anticipato da Tarallo.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 16 Mar 2015, 22:53
Citazione di: vaz il 16 Mar 2015, 21:05
bastard.i stiamo arrivando
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Salohcin il 16 Mar 2015, 22:54
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2015, 22:49
A zozzi luridi schifosi!! Ecchice, ammerde!!! A zozzoni, ndo cazzo annate!! Ammerde!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ranxerox il 16 Mar 2015, 22:55
Citazione di: vaz il 16 Mar 2015, 21:05
bastard.i stiamo arrivando

e pure un po' merde.
Noi voliamo, loro stanno a sbrocca'.
Goduria illimitata
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: white-blu il 16 Mar 2015, 22:58
-1  Merde!!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: DajeLazioMia il 16 Mar 2015, 22:58
Merde che non siete altro.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: eagle75 il 16 Mar 2015, 22:59
A un palmo dal culo...merde!



Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Laziale1900 il 16 Mar 2015, 22:59
OH!!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: er polipo il 16 Mar 2015, 22:59
Citazione di: Tarallo il 16 Mar 2015, 09:06
Non e' dura: e' impossibile e ingiusto.
Ogni volta che un romanista sorride, moriamo tutti un po'. Il mondo, seppur momentaneamente, diventa un posto peggiore. Un uccello, in un bosco, intona un canto triste; uno scoiattolo guarda la sua scorrta di ghiande e si chiede "Perche'? Vale la pena tutto questo?". Un fiore che avrebbe resistito ancora qualche giorno, appassisce in fretta. Una farfalla, che vive un solo giorno, vola nervosa chiedendosi se non sarebbe stato piu' bello vivere nel giorno di una grande enqulada, un giorno fra i tanti in cui poter finalmente volare leggiadra dopo tanta attesa. Una nuvola che poteva dissolversi sotto i raggi del sole, decide di schivarli, abbassarsi, e minacciare i bambini che giocano a palla in un cortile di perifieria con una pioggia acida e velenosa.

No, non si puo'. E' il solo pianeta che abbiamo. Va protetto. per noi, per i nostri figli, per i loro figli. Per tutte le creature innocenti che lo abitano.

Grandissimo Tarallo!
Ehi cani...

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: gigiazzo il 16 Mar 2015, 23:00
Appoggino!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Giorgio 1971 il 16 Mar 2015, 23:00
DRIIINNN DRIINNNN...SCENNETE....VE SEMO VENUTI A PRENDE !!!   :) :)

:asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Bianchina il 16 Mar 2015, 23:02
Fatece largo...

:asrm
Titolo: Stiamo arrivando
Inserito da: Deadario il 16 Mar 2015, 23:02
A meno uno continua a fare freddo. Testa bassa e pedalare regà.

Calma.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: bizio67 il 16 Mar 2015, 23:02
Orgasmi multipli
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ti voglio bene Lazio mia il 16 Mar 2015, 23:03
Regà, basta pippe. Stasera si finisce male.

(http://gofasano.it/immagini/thumb/news/613x370/13695-2-ancora-evidenti-i-traumi-alle-mani-del-giovane-universitario.jpg)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Bianchina il 16 Mar 2015, 23:04
Non vedo l'ora che arrivi domattina per incontrarli uno a uno (se se fanno trova') e daje il buongiorno

:D
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: STARBLUE il 16 Mar 2015, 23:04
Occhio che se diventa cechi......
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: fraplaya il 16 Mar 2015, 23:05
sippero' che tanfo rega'
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: fiord il 16 Mar 2015, 23:08
Citazione di: eagle75 il 16 Mar 2015, 22:59
A un palmo dal culo...merde!


Io vedo un culo rotto,  sono loro?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Valon92 il 16 Mar 2015, 23:09
Citazione di: STARBLUE il 16 Mar 2015, 23:04
Occhio che se diventa cechi......
Yuri?  :=))
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ilprofeta il 16 Mar 2015, 23:11
Continuando a mantenere il profilo basso si possono fare grandi cose... :since
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: VolaLazioVola il 16 Mar 2015, 23:14
Citazione di: Deadario il 16 Mar 2015, 23:02
A meno uno continua a fare freddo. Testa bassa e pedalare regà.

Calma.
Giusto... Concentrati
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Salohcin il 16 Mar 2015, 23:15
Stiamo remando da tempo TUTTI nella stessa direzione...e stiano andando alla grande...sarà un caso?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Scialoja il 16 Mar 2015, 23:16
Brutte mer.de stiamo arrivando..
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: FMSSL il 16 Mar 2015, 23:17
Ve state a cagà sotto, eh? Ammmmmerde  :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: delioforever il 16 Mar 2015, 23:36
Citazione di: RubinCarter il 16 Mar 2015, 21:07
ve amo tutti
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Gulp il 16 Mar 2015, 23:42
Di Carlo gliela incarta.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Manuel1900 il 16 Mar 2015, 23:44
Dai che vi facciamo il sorpasso in faccia!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Neal il 16 Mar 2015, 23:45
Sono convinto che se la Lazio non avesse vinto a Torino, le cacche avrebbero pareggiato un'altra volta.
Ora sono nel PANICO.

PANICO
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Freccia01 il 16 Mar 2015, 23:49
Citazione di: Neal il 16 Mar 2015, 23:45
Sono convinto che se la Lazio non avesse vinto a Torino, le cacche avrebbero pareggiato un'altra volta.
Ora sono nel PANICO.

PANICO


:beer: :beer: :beer: :beer:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: claudio1 il 16 Mar 2015, 23:53
Chi lo apre il topic "Ce ne stiamo andando"?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: reggionord il 16 Mar 2015, 23:56

Capisco che sono Off Topic ma mi sorge una domanda.

  Visto che le semifinaliste di coppa italia sono Lazio Napoli Juve e Fiore

  Visto che le prime sei hanno staccato le altre. Samp più otto
  su Genoa ed Inter si può azzardare che nessuna di queste sei
  sia esclusa dall'Europa?
  La Coppa Italia assegna un posto per l'Europa League e
  con la classifica attuale rientrerebbe la Samp che, pur essendo
  a pari punti con la Fiorentina, è dietro. Giusto?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: claudio1 il 17 Mar 2015, 00:00
Citazione di: reggionord il 16 Mar 2015, 23:56
Capisco che sono Off Topic ma mi sorge una domanda.

  Visto che le semifinaliste di coppa italia sono Lazio Napoli Juve e Fiore

  Visto che le prime sei hanno staccato le altre. Samp più otto
  su Genoa ed Inter si può azzardare che nessuna di queste sei
  sia esclusa dall'Europa?
  La Coppa Italia assegna un posto per l'Europa League e
  con la classifica attuale rientrerebbe la Samp che, pur essendo
  a pari punti con la Fiorentina, è dietro. Giusto?

Se la roma chiude a 50 punti non ce la fa ad arrivare sesta.
Per il resto tutto giusto. ;)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: reggionord il 17 Mar 2015, 00:02
Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2015, 00:00
Se la roma chiude a 50 punti non ce la fa ad arrivare sesta.
Per il resto tutto giusto. ;)

Già...come dicono gli informatici "CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA".
   :) :) :) :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Gulp il 17 Mar 2015, 00:03
Citazione di: reggionord il 16 Mar 2015, 23:56
Capisco che sono Off Topic ma mi sorge una domanda.

  Visto che le semifinaliste di coppa italia sono Lazio Napoli Juve e Fiore

  Visto che le prime sei hanno staccato le altre. Samp più otto
  su Genoa ed Inter si può azzardare che nessuna di queste sei
  sia esclusa dall'Europa?
  La Coppa Italia assegna un posto per l'Europa League e
  con la classifica attuale rientrerebbe la Samp che, pur essendo
  a pari punti con la Fiorentina, è dietro. Giusto?

Qualsiasi sia la finale, a meno di tracolli clamorosi di una delle squadre, le prime 6 sono in Europa si
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Charlot il 17 Mar 2015, 00:04
11 finali (più Coppa Italia), non ci regaleranno niente e ci metteranno i bastoni tra le ruote, dura ma possibile!
:ssl

:asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: reggionord il 17 Mar 2015, 00:05
Citazione di: Gulp il 17 Mar 2015, 00:03
Qualsiasi sia la finale, a meno di tracolli clamorosi di una delle squadre, le prime 6 sono in Europa si

Grazie per il chiarimento....In effetti c'è un tracollo clamoroso in atto... :) :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: olympia il 17 Mar 2015, 00:09
Citazione di: reggionord il 16 Mar 2015, 23:56
Capisco che sono Off Topic ma mi sorge una domanda.

  Visto che le semifinaliste di coppa italia sono Lazio Napoli Juve e Fiore

  Visto che le prime sei hanno staccato le altre. Samp più otto
  su Genoa ed Inter si può azzardare che nessuna di queste sei
  sia esclusa dall'Europa?
  La Coppa Italia assegna un posto per l'Europa League e
  con la classifica attuale rientrerebbe la Samp che, pur essendo
  a pari punti con la Fiorentina, è dietro. Giusto?
Se la coppa la vince la quarta o la quinta classificata la sesta non va in Europa League.  Ci va se la vince una delle prime tre.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Gulp il 17 Mar 2015, 00:10
Citazione di: reggionord il 17 Mar 2015, 00:05
Grazie per il chiarimento....In effetti c'è un tracollo clamoroso in atto... :) :)

E dico questo anche se il Torino o l'Inter vincessero la Europa League (cosa molto improbabile), perchè in quanto italiane prenderebbero il posto extra, le prime 6 andrebbero comunque.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Gulp il 17 Mar 2015, 00:12
Citazione di: olympia il 17 Mar 2015, 00:09
Se la coppa la vince la quarta o la quinta classificata la sesta non va in Europa League.  Ci va se la vince una delle prime tre.

Non è così. In Europa ci vanno la quarta e la quinta più la vincente della Coppa Italia. Se la vincente della Coppa è una tra le prime sei va la sesta, altrimenti va la squadra che vince la coppa. E non fatevi pare per la CL, per come sono le regole la terza classificata italiana ci va in ogni caso!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: olympia il 17 Mar 2015, 00:21
Citazione di: Gulp il 17 Mar 2015, 00:12
Non è così. In Europa ci vanno la quarta e la quinta più la vincente della Coppa Italia. Se la vincente della Coppa è una tra le prime sei va la sesta, altrimenti va la squadra che vince la coppa. E non fatevi pare per la CL, per come sono le regole la terza classificata italiana ci va in ogni caso!
Hai ragione,sono andata a controllare, faccio sempre confusione con le regole di qualificazione alle competizioni europee. Ero convinta che solo le qualificate alla Champions liberassero il sesto posto
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ralphmalph il 17 Mar 2015, 00:35
Spostateve merde
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Rick il 17 Mar 2015, 00:38
Ipotesi di culorotto?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Slasher89 il 17 Mar 2015, 00:50
Imperativo crederci

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: silvia84 il 17 Mar 2015, 00:57
fate tutti gli scongiuri del caso.. prima pagina dell'edizione nazionale

(https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xat1/v/t1.0-9/11075209_10152750612918575_5038521882442883761_n.jpg?oh=c2ddf96c51cab9578f1da76eec2e1c31&oe=558564E9&__gda__=1433409067_c3df6438bad4111d2d7c8c088f2149c2)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: kurt il 17 Mar 2015, 02:13
Stiamo arrivando
Citazione di: vaz il 16 Mar 2015, 21:05
bastard.i stiamo arrivando
Stiamo arrivandoooo
Citazione di: vaz il 16 Mar 2015, 21:05
bastard.i stiamo arrivando
:asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: sharp il 17 Mar 2015, 02:33
Citazione di: Rick il 17 Mar 2015, 00:38
Ipotesi di culorotto?

è una cifra di tempo che nun è più un'ipotesi

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e aasriommasempremmerdafognadestacittà
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Lativm88 il 17 Mar 2015, 02:36
STIAMO ARRIVANDO  :stop
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 17 Mar 2015, 04:57
E ancora non immaginano quello che gli potremmo fare!       AMMERDEEE!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 17 Mar 2015, 08:24
Ammerde scivolose fraciche, avete dormito? Ve sete svejati co' la merda ar culo, brutti zozzoni luridi che non siete altro? Stiamo arrivando, blatte emorroidarie sanguinolente putrefatte, non v'agitate che fara' ancora piu' male, brutte pustole infette riempite di diarrea e vomito.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: STARBLUE il 17 Mar 2015, 08:27
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 08:24
Ammerde scivolose fraciche, avete dormito? Ve sete svejati co' la merda ar culo, brutti zozzoni luridi che non siete altro? Stiamo arrivando, blatte emorroidarie sanguinolente putrefatte, non v'agitate che fara' ancora piu' male, brutte pustole infette riempite di diarrea e vomito.
:puke2: :rotfl: :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Gulp il 17 Mar 2015, 08:28
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 08:24
Ammerde scivolose fraciche, avete dormito? Ve sete svejati co' la merda ar culo, brutti zozzoni luridi che non siete altro? Stiamo arrivando, blatte emorroidarie sanguinolente putrefatte, non v'agitate che fara' ancora piu' male, brutte pustole infette riempite di diarrea e vomito.
Aggiungerei anche un "intinte nel catarro" Che ci sta sempre bene.

Merde!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: GuyMontag il 17 Mar 2015, 09:06
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 08:24
Ammerde scivolose fraciche, avete dormito? Ve sete svejati co' la merda ar culo, brutti zozzoni luridi che non siete altro? Stiamo arrivando, blatte emorroidarie sanguinolente putrefatte, non v'agitate che fara' ancora piu' male, brutte pustole infette riempite di diarrea e vomito.

mi piace quando ti svegli così tenero
Però basta con questa politically correctness
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 09:17
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 08:24
Ammerde scivolose fraciche, avete dormito? Ve sete svejati co' la merda ar culo, brutti zozzoni luridi che non siete altro? Stiamo arrivando, blatte emorroidarie sanguinolente putrefatte, non v'agitate che fara' ancora piu' male, brutte pustole infette riempite di diarrea e vomito.

li mortacci tui... una settimana fa mi hai cacato er cazzo sul topic quello degli "smargiassi", d oggi te ne esci cosi??
:lol:

comunque a tutti quelli che stanno volando bvasso, che se stanno a caca sotto delle scaramnzie, quelli della filosofia di vita "non se sa mai quello che po capitaà", gli dico di attenersi al regolamento e se non si è interessati di accannare il topic.
vi do un consiglio: lasciatevi andare e mentate, sfondate i culi, e sgarate i buci de culo.
io purtroppo, me perdonerà l'amico svedese, in questo periodo so un po' latitante, perchè sto riservando tutte le mie energie su Facebook, twitter e le chat di whatsapp con i romanisti.
so stanco, ma che soddisfazioni.

basta caramanzie e cominciate a menà, menà, menà, menà, menà.
in alternativa sgarateje er culo, sgarateje er culo, sgarateje er culo, sgarateje er culo
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 17 Mar 2015, 09:19
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 09:17
li mortacci tui... una settimana fa mi hai cacato er cazzo sul topic quello degli "smargiassi", d oggi te ne esci cosi??
:lol:

Te sei perso qualche cosa. Su questo topic avevamo GIA' scritto quando tu hai deciso di aprire il tuo. Che aveva quindi il problema non solo di essere ridondante, ma di avere una parolaccia immonda nel titolo. :DD

Ma oggi te perdono, oggi perdono tutto! :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 17 Mar 2015, 09:20
bastard.i stiamo arrivando
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: daniele_filisetti il 17 Mar 2015, 10:02
'A Garcià, ma ancora nun te ne sei accorto che i barbari te stanno a spostà la chiesa in periferia?


Paura eh?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Aquila1954 il 17 Mar 2015, 10:06
Ecchice!!! Cominciate a cacavve sotto!!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Luca MCM il 17 Mar 2015, 10:09
Piedi per terra,
Domenica tutti allo stadio e al riscaldamento cantiamo " noi vogliamo 11 leoni ", non rilassiamoci!
FORZA LAZIO  :since
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Duca il 17 Mar 2015, 10:26
Continuo a ribadire la mia posizione: riprendiamo la Juve  :=))!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: porgascogne il 17 Mar 2015, 10:40
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 08:24
Ammerde scivolose fraciche, avete dormito? Ve sete svejati co' la merda ar culo, brutti zozzoni luridi che non siete altro? Stiamo arrivando, blatte emorroidarie sanguinolente putrefatte, non v'agitate che fara' ancora piu' male, brutte pustole infette riempite di diarrea e vomito.

aggiungerei, la foto del loro Vate(r), che sta parlando or ora
(http://static.turistipercaso.it/image/l/liguria/liguria_zzjgr.T0.jpg)
- aaa' rioma, er gomblotto...indegni...giubbileo, sindeco marino, er capitano
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: genesis il 17 Mar 2015, 10:44
Postato da Krypto in un altro topic.

(http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-stiamo-arrivando-2.png)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 10:48
me sa che so' malato!

oggi me vorrei fa na fregata co una e non vorrei che me dicesse le solite cose, tipo: dai, siiii!!... cosììì!!, ooohh, yeahhh! (english version)... e cosi discorrendo
vorrei che me dicesse le frasi da romanista, tipo: Inddegggni! soo' bbasita! s'è rotto er giocattolo

sarebbe la più bella scopata della vita mia!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 17 Mar 2015, 10:48
Se glielo chiedi lo fa.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: MTL il 17 Mar 2015, 10:49
Se continua questo trend, immagino uno scenario del genere alla penultima giornata: derby ininfluente ai fini della nostra classifica e noi mettiamo in campo la seguente formazione: 4-2-3-1
Strakosha, Cavanda, Novaretti, Cana, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Ederson, Oikonomidis, Tounkara, Perea
Sarebbe l'acme dell'orgasmo
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: warren il 17 Mar 2015, 10:55
Citazione di: MTL il 17 Mar 2015, 10:49
Se continua questo trend, immagino uno scenario del genere alla penultima giornata: derby ininfluente ai fini della nostra classifica e noi mettiamo in campo la seguente formazione: 4-2-3-1
Strakosha, Cavanda, Novaretti, Cana, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Ederson, Oikonomidis, Tounkara, Perea
Sarebbe l'acme dell'orgasmo

Solo se lo vinci però....
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: edge24 il 17 Mar 2015, 10:57
se sente na puzza de merda...
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Bambino il 17 Mar 2015, 10:57
Citazione di: MTL il 17 Mar 2015, 10:49
Se continua questo trend, immagino uno scenario del genere alla penultima giornata: derby ininfluente ai fini della nostra classifica e noi mettiamo in campo la seguente formazione: 4-2-3-1
Strakosha, Cavanda, Novaretti, Cana, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Ederson, Oikonomidis, Tounkara, Perea
Sarebbe l'acme dell'orgasmo

no così no, rischiare de prende na scoppola senza motivo no, anzi se dovesse andare come sembra al derby affondiamoli definitivamente!   :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: MTL il 17 Mar 2015, 10:59
Io mica sono così convinto che perdo sicuramente. Pensa se non dovessi perdere o addirittura vincere....  :^^
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: porgascogne il 17 Mar 2015, 11:01
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 10:48
oggi me vorrei fa na fregata co una e vorrei che me dicesse s'è rotto er giocattolo

embe': situazione taralliana tipica
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Luca Signifer il 17 Mar 2015, 11:03
Citazione di: MTL il 17 Mar 2015, 10:49
Se continua questo trend, immagino uno scenario del genere alla penultima giornata: derby ininfluente ai fini della nostra classifica e noi mettiamo in campo la seguente formazione: 4-2-3-1
Strakosha, Cavanda, Novaretti, Cana, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Ederson, Oikonomidis, Tounkara, Perea
Sarebbe l'acme dell'orgasmo
se questa situazione paradisiaca dovesse continuare, al derby li voglio morti: li dobbiamo ammazzare, per loro il ricordo della finale del 26 maggio in confronto dovrà essere bello
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: alkz il 17 Mar 2015, 11:48
Io ve lo dico: se facciamo 9 punti nelle prossime 3 partite, i pepperones finiscono sotto e non ci riprendono più.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 17 Mar 2015, 11:49
Citazione di: alkz il 17 Mar 2015, 11:48
Io ve lo dico: se facciamo 9 punti nelle prossime 3 partite, i pepperones finiscono sotto e non ci riprendono più.

nel tuo nick manca il primo pezzo: grz :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 17 Mar 2015, 11:58
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 14:05
tra tre partite siamo sopra.


2
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: porgascogne il 17 Mar 2015, 12:06
Citazione di: RubinCarter il 17 Mar 2015, 11:58
2

1

domenica: loro pareggiano a cesena
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: MagoMerlino il 17 Mar 2015, 12:16
Dall'oracolo di Valmontone:
Citazione di: andyco il 13 Mar 2015, 16:30
Aggiungo, perdono con la Samp, perdono con la Fiorentina e danno fuoco a Trigoria...Meglio di cosi???
Ora se, SE, così dovesse, per pura fortutita combinazione, improbabile, impossibile, ma auspicabile, tu c'hai il caffè pagato per una settimana (nel caso so dove trovare tu' fratello, li pago a lui, poi lui li paga a te...) e sono pronto a garantire una fornitura di cerini, svedesi, fiammiferi, quant'altro d'infiammabile, per aiutare la giusta e meritoria iniziativa di ardente solidarietà.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Bianchina il 17 Mar 2015, 12:19
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mar 2015, 12:16
Dall'oracolo di Valmontone:Ora se, SE, così dovesse, per pura fortutita combinazione, improbabile, impossibile, ma auspicabile, tu c'hai il caffè pagato per una settimana (nel caso so dove trovare tu' fratello, li pago a lui, poi lui li paga a te...) e sono pronto a garantire una fornitura di cerini, svedesi, fiammiferi, quant'altro d'infiammabile, per aiutare la giusta e meritoria iniziativa di ardente solidarietà.

tu il caffe', io l'aperitivo.
e ci vado pure a Valmontone.

:)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Mar 2015, 12:20
(https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/13660_10206134297814811_1239112518442827074_n.jpg?oh=8d226703136a5c1dca7ba4e94f4507b0&oe=5583FD9A&__gda__=1433938779_1043e328f45fd8abf4d4e60cab6dd323)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ENT il 17 Mar 2015, 12:21
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 11:49
nel tuo nick manca il primo pezzo: grz :)
;D;D;D;D;D;D;D
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Mar 2015, 12:22
(https://scontent-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11067940_10205190218747985_8801108272779455193_n.jpg?oh=712079095cb569811a7006004c41f01d&oe=55784E66)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Bianchina il 17 Mar 2015, 12:23
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Mar 2015, 12:20
(https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/13660_10206134297814811_1239112518442827074_n.jpg?oh=8d226703136a5c1dca7ba4e94f4507b0&oe=5583FD9A&__gda__=1433938779_1043e328f45fd8abf4d4e60cab6dd323)

voi me volete fa'  mori'

oddiodiodio

:rotfl2:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: NoSurrender il 17 Mar 2015, 12:28
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mar 2015, 12:16
Dall'oracolo di Valmontone:Ora se, SE, così dovesse, per pura fortutita combinazione, improbabile, impossibile, ma auspicabile, tu c'hai il caffè pagato per una settimana (nel caso so dove trovare tu' fratello, li pago a lui, poi lui li paga a te...) e sono pronto a garantire una fornitura di cerini, svedesi, fiammiferi, quant'altro d'infiammabile, per aiutare la giusta e meritoria iniziativa di ardente solidarietà.

Citazione di: Bianchina il 17 Mar 2015, 12:19
tu il caffe', io l'aperitivo.
e ci vado pure a Valmontone.

:)

Io pure il pranzo, "stellato"  :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Mar 2015, 12:30
Citazione di: Bianchina il 17 Mar 2015, 12:23
voi me volete fa'  mori'

oddiodiodio

:rotfl2:

Sta foto è pazzesca. Chi ha fatto questo rendering lavora all'FBI.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: erredielle il 17 Mar 2015, 12:30
Ma quanto state a strigne ammerde???

Ve stamo a venì a prende, fateve trovà pronti!!

:asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Bianchina il 17 Mar 2015, 12:37
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Mar 2015, 12:30
Sta foto è pazzesca. Chi ha fatto questo rendering lavora all'FBI.

dice tutto di loro e su di loro..
un capolavoro.
;)

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Jabot il 17 Mar 2015, 13:02
Ora mi vedo sport Mediaset,  sicuro faranno un servizio sulla Lazio e di come ora sia in solitaria al 3 posto.  Sisisisis voglio proprio vedere.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: bizio67 il 17 Mar 2015, 13:03
Citazione di: Jabot il 17 Mar 2015, 13:02
Ora mi vedo sport Mediaset,  sicuro faranno un servizio sulla Lazio e di come ora sia in solitaria al 3 posto.  Sisisisis voglio proprio vedere.
magna tranquillo, ma sti cazzi comunque
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Slasher89 il 17 Mar 2015, 13:26
Citazione di: Jabot il 17 Mar 2015, 13:02
Ora mi vedo sport Mediaset,  sicuro faranno un servizio sulla Lazio e di come ora sia in solitaria al 3 posto.  Sisisisis voglio proprio vedere.

Meno parlano, mejo è.

Portano sfiga sti gufi piscioruggine.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: alkz il 17 Mar 2015, 13:43
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 11:49
nel tuo nick manca il primo pezzo: grz :)

XD
Mi sono tenuto pure largo, credo che già alla prossima staranno sotto. Sfondiamo sto verona
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: eaglemiky il 17 Mar 2015, 13:58
Per me stanno cosi a pezzi che a questo punto vedo Fiore e Napoli come pericoli principali. Bene che gli va fanno altri 11 pareggi.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: robylele il 17 Mar 2015, 14:01
rischio una cocente delusione, mi sento già secondo.   :o
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: DajeLazioMia il 17 Mar 2015, 14:05
Citazione di: robylele il 17 Mar 2015, 14:01
rischio una cocente delusione, mi sento già secondo.   :o
No, Roby, dai, lo sai meglio di me.
Pensiamolo ma non diciamolo, devono parlare gli sguardi terrorizzati dei riommici, e il campo.
Ogni cosa a suo tempo e questo è il bello, è il nostro momento.
Forza Filippetto portaci dove meritiamo!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Sonni Boi il 17 Mar 2015, 14:31
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2015, 13:26
Meno parlano, mejo è.

Portano sfiga sti gufi piscioruggine.

Sondaggio su TMW, il sito di Criscitiello

Come vedete la lotta per la Champions?

- La Roma conserverà il 2° posto, poi la Lazio
- La Roma arriverà seconda e il Napoli terzo
- La Roma crollerà, Napoli e Lazio in Champions
- La Fiorentina farà l'exploit e arriverà seconda o terza
- La Sampdoria non va sottovalutata fino alla fine



Questi l'ipotesi che sia la Lazio ad arrivare 2° non la contemplano proprio: le merde, il napule, al limite addirittura la florentia, ma che ci possiamo arrivare noi per loro continua ad essere inconcepibile.
E forse è anche meglio così  :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: MacGyver il 17 Mar 2015, 14:54
Magari è già stato detto (o bisbigliato) da qualcuno.... 11 giornate di campionato rimanenti.

Non vi sembra che, delle 5 squadre coinvolte nella lotta Champions (Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Sampdoria, con quest'ultima veramente in corsa sul filo di lana), noi abbiamo il calendario più semplice? Che poi, di semplice non c'è nulla, ma sulla carta mi sembra proprio così.

E vi chiedo: quanti punti secondo voi saranno necessari per entrarci, anche passando dal 3° posto?

Io dico 21, vincendo uno scontro diretto (preferibilmente Roma o Napoli), oppure 19 pareggiandone almeno uno.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 17 Mar 2015, 14:54
le tabelle so vietate.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: MacGyver il 17 Mar 2015, 14:56
E' un peux parler.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 17 Mar 2015, 14:57
cioè parlamo de lattine?  :pp

scherzo.
speriamo in 33 punti
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: blow il 17 Mar 2015, 15:11
b.astardi stiamo arrivando!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: GuyMontag il 17 Mar 2015, 15:12
Noi stiamo arrivando
Loro sono arrivati
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: AutumnLeaves il 17 Mar 2015, 15:14
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 10:48
me sa che so' malato!

oggi me vorrei fa na fregata co una e non vorrei che me dicesse le solite cose, tipo: dai, siiii!!... cosììì!!, ooohh, yeahhh! (english version)... e cosi discorrendo
vorrei che me dicesse le frasi da romanista, tipo: Inddegggni! soo' bbasita! s'è rotto er giocattolo

sarebbe la più bella scopata della vita mia!
:lol:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 17 Mar 2015, 15:37
Citazione di: superaquila il 12 Mar 2015, 12:27
Per quest'anno non ci conto, però se ci pensi bene, mancando ancora 12 partite, dovrebbero pareggiare 7 partite e perderne 2.     Certamente noi dovremmo vincerle tutte ma, se ci riuscissimo, sarebbe anche giusto arrivare dove gli altri non potrebbero.
Da 12 siamo passati ad 11 ma con distacco invariato.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: alkz il 17 Mar 2015, 15:48
Citazione di: MacGyver il 17 Mar 2015, 14:54
Magari è già stato detto (o bisbigliato) da qualcuno.... 11 giornate di campionato rimanenti.

Non vi sembra che, delle 5 squadre coinvolte nella lotta Champions (Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Sampdoria, con quest'ultima veramente in corsa sul filo di lana), noi abbiamo il calendario più semplice? Che poi, di semplice non c'è nulla, ma sulla carta mi sembra proprio così.

E vi chiedo: quanti punti secondo voi saranno necessari per entrarci, anche passando dal 3° posto?

Io dico 21, vincendo uno scontro diretto (preferibilmente Roma o Napoli), oppure 19 pareggiandone almeno uno.
70 punti credo bastino per la Champions, quindi 7 vittorie. Con 75 arrivi secondo
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Magnopèl il 17 Mar 2015, 15:52
Citazione di: MacGyver il 17 Mar 2015, 14:54
Magari è già stato detto (o bisbigliato) da qualcuno.... 11 giornate di campionato rimanenti.

Non vi sembra che, delle 5 squadre coinvolte nella lotta Champions (Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Sampdoria, con quest'ultima veramente in corsa sul filo di lana), noi abbiamo il calendario più semplice? Che poi, di semplice non c'è nulla, ma sulla carta mi sembra proprio così.

E vi chiedo: quanti punti secondo voi saranno necessari per entrarci, anche passando dal 3° posto?

Io dico 21, vincendo uno scontro diretto (preferibilmente Roma o Napoli), oppure 19 pareggiandone almeno uno.
Il più semplice nel breve periodo.
Ma alla fine abbiamo samp fuori, derby e napoli al san paolo.
Quelle sono le decisive, specie le ultime due.
Il napoli purtroppo alla penultima va allo juventus stadium ma la juve avrà già vinto lo scudo da 3 o 4 giornate.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: reds1984 il 17 Mar 2015, 16:08
la rincorsa alla roma ha assorbito tutte le nostre energie. giustamente guardiamo avanti, ma teniamo anche un occhio dietro. la stagione non è conclusa, il terzo posto è tutt'altro che blindato, il secondo men che meno.

allo stato attuale l'unica cosa improbabile, vedendo anche le semifinali di coppa italia, è la mancata qualificazione all'europa league.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: GoodbyeStranger il 17 Mar 2015, 16:14
Citazione di: reds1984 il 17 Mar 2015, 16:08
la rincorsa alla roma ha assorbito tutte le nostre energie. giustamente guardiamo avanti, ma teniamo anche un occhio dietro. la stagione non è conclusa, il terzo posto è tutt'altro che blindato, il secondo men che meno.

allo stato attuale l'unica cosa improbabile, vedendo anche le semifinali di coppa italia, è la mancata qualificazione all'europa league.

Ma infatti... non abbiamo fatto ancora niente, deve essere bravo Pioli a tenere
tutti con i piedi per terra, siamo in piena lotta e le ultime partite sono da incubo.

Soddisfazione si... ma si festeggia solo dopo il traguardo.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Mar 2015, 16:14
http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2015/03/17-109937/Gaffe+Sky%2C+Mangiante+in+diretta+se+la+ride+di+Doumbia (http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2015/03/17-109937/Gaffe+Sky%2C+Mangiante+in+diretta+se+la+ride+di+Doumbia)

:)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: GoodbyeStranger il 17 Mar 2015, 16:16
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Mar 2015, 16:14
http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2015/03/17-109937/Gaffe+Sky%2C+Mangiante+in+diretta+se+la+ride+di+Doumbia (http://www.corrieredellosport.it/video/curiosita/2015/03/17-109937/Gaffe+Sky%2C+Mangiante+in+diretta+se+la+ride+di+Doumbia)

:)

sembra uno che corre con le infradito nel fango... ma che c'ha???
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: gentlemen il 17 Mar 2015, 18:14
Primo diktat...VIETATO FARE TABELLE, dobbiamo affrontare una partita alla volta come se fosse una finale...ricordiamoci Lecce e Novara....perciò niente tabelle.
Detto ciò, giochiamo benissimo, non abbiamo impegni infrasettimanali in Europa, siamo terzi a +3 sul napoli e -1 sulla rioma seconda.....nessuna scusa, abbiamo il dovere di puntare al secondo posto, questo gruppo ha tutte le potenzialità per puntarci, lo dicono i numeri e le prestazioni; in questo momento devono essere bravi Pioli ed i senatori (Mauri e Klose su tutti) ad indicare il giusto atteggiamento, nessun peso di responsabilità, la squadra deve giocare con l'allegria e la spensieratezza che vediamo, abbinata alla massima concentrazione, pensando assolutamente partita x partita, non guardando la classifica, ogni partita una finale, d'altronde ne prepariamo una a settimana.
L'obiettivo deve essere il secondo posto, il gruppo ci crede, non dobbiamo avere timori o paure, o meglio quelle possiamo averle noi tifosi, la squadra ed il tecnico devono avere voglia, grinta, concentrazione ed ambizione, uniti però all'umiltà, il traguardo è possibile, gli avversari stanno peggio di noi, il vero pericolo della Lazio è la Lazio stessa, abbiamo il destino nelle nostre mani, mai sottovalutare nessuno e massima concentrazione ed essenzialità, senza montarsi la testa  e compiacersi.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: DajeLazioMia il 17 Mar 2015, 18:17
Pure i tifosi devono crederci, metterci le palle, non avere paura, stare accanto alla squadra nelle difficoltà.
Se vogliamo una posizione importante in classifica dobbiamo lottare, non è facile e non ci regala niente nessuno.
Anche se faremo qualche passo falso, sarà finita quando sarà finita.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: claudio1 il 17 Mar 2015, 20:44
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 11:49
nel tuo nick manca il primo pezzo: grz :)

:)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: claudio1 il 17 Mar 2015, 20:50
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2015, 13:58
Per me stanno cosi a pezzi che a questo punto vedo Fiore e Napoli come pericoli principali. Bene che gli va fanno altri 11 pareggi.

Io temo più la samp.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Daniela il 17 Mar 2015, 20:59
Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2015, 20:50
Io temo più la samp.


Quella battuta con un netto 3-0?
Dobbiamo temere solo noi stessi!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: reggionord il 17 Mar 2015, 21:10
Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2015, 12:06
1

domenica: loro pareggiano a cesena

Quoto. Giocano giovedì con la Viola. Ed i casi sono due. Con uno sforzo sovrumano passano
il turno oppure vengono sbattuti fuori. Ed entrambe le situazione sono "prodromiche" all'enqulada
a Cesena.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 17 Mar 2015, 21:15
Brutti zozzono luridi come ve sentite? C'avete piu' fiato al collo de Luxuria e Cristiano Malgioglio a una festa de addio al celibato, c'avete le chiappe piu' strette de Falcao al rigore de roma liverpool, ve state a caca' in mano piu'de tutti i primati de tutte le foreste tropicali de mangrovie.
State a pezzi, non c'avete piu' le lacrime pe' piagne, stamo a ariva' brutti zozzoni brufolosi repressi falliti merde luride.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: COLDILANA61 il 17 Mar 2015, 21:33
Oggi mi sento Marsellus , liberato da Butch .

Zed ? Dove sei Zed ?

Vieni che ho degli amici bravissimi con il saldatore ...
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: paolo71 il 17 Mar 2015, 22:06
Il difficile arriva adesso.
non li abbiamo ancora superati.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Daniela il 17 Mar 2015, 22:09
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 21:15
Brutti zozzono luridi come ve sentite? C'avete piu' fiato al collo de Luxuria e Cristiano Malgioglio a una festa de addio al celibato, c'avete le chiappe piu' strette de Falcao al rigore de roma liverpool, ve state a caca' in mano piu'de tutti i primati de tutte le foreste tropicali de mangrovie.
State a pezzi, non c'avete piu' le lacrime pe' piagne, stamo a ariva' brutti zozzoni brufolosi repressi falliti merde luride.


Ti leggo in grande spolvero Tara' :pp :D
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 17 Mar 2015, 22:14
Citazione di: daniela il 17 Mar 2015, 22:09
Ti leggo in grande spolvero Tara' :pp :D

Diciamo solo che me la sto a stiracchia'.

Concentrati.

:stop :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: StylishKid il 17 Mar 2015, 22:21
A brutte merde rotte ner culo stamo a prepara il divaricatore anale.
Metteteve in posa.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: claudio1 il 17 Mar 2015, 22:31
Citazione di: daniela il 17 Mar 2015, 20:59
Quella battuta con un netto 3-0?
Dobbiamo temere solo noi stessi!

Rispondevo a uno che temeva la fiorentina, quella battuta con un netto 4-0.  :p
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: robylele il 18 Mar 2015, 09:23
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 10:48
me sa che so' malato!

oggi me vorrei fa na fregata co una e non vorrei che me dicesse le solite cose, tipo: dai, siiii!!... cosììì!!, ooohh, yeahhh! (english version)... e cosi discorrendo
vorrei che me dicesse le frasi da romanista, tipo: Inddegggni! soo' bbasita! s'è rotto er giocattolo

sarebbe la più bella scopata della vita mia!

:rotflol: :rotflol: :rotfl2: :lol:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ro il 18 Mar 2015, 09:51
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 10:48
me sa che so' malato!

oggi me vorrei fa na fregata co una e non vorrei che me dicesse le solite cose, tipo: dai, siiii!!... cosììì!!, ooohh, yeahhh! (english version)... e cosi discorrendo
vorrei che me dicesse le frasi da romanista, tipo: Inddegggni! soo' bbasita! s'è rotto er giocattolo

sarebbe la più bella scopata della vita mia!

Alessà sei un genio

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 18 Mar 2015, 11:31
bastard.i stiamo arrivando


rindone merda
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Daniela il 18 Mar 2015, 12:03
si è esposta prima del risultato
(sorpasso o CL)
per me merita un applauso
una vera laziale

Anna Falchi: "Un piacere vedere questa Lazio. Arrivare in Champions davanti alla Roma sarebbe un trionfo"


Indiscussa madrina del secondo Scudetto della Lazio del 2000 di Cragnotti, Anna Falchi si è concessa ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare del momento della squadra biancoceleste: "Credo che 15 punti in 5 giornate possano far felice qualsiasi tifoso. Il gruppo biancoceleste sta esprimendo il miglior calcio d'Italia, è un piacere veder giocare la Lazio. Si vince e si perde tutti insieme. Ciò significa che i meriti vanno divisi tra società, squadra e allenatore. Prima di tutto il club perchè spendendo molto meno di quanto fanno le cosidette grandi ha costruito una squadra in grado di lottare per il secondo posto. Poi i giocatori, con Felipe Anderson e De Vrij su tutti: i loro acquisti sono stati formidabili, oggi la Lazio ha in casa due tra i giovani più forti del nostro pallone. Infine Pioli perchè se una squadra gioca così bene non si può tralasciare il lavoro del tecnico". Infine un commento sul possibile sorpasso in classifica ai rivali della Roma che potrebbe consumarsi a breve: "Il fatto che nella corsa ci sia la Roma aumenta l'attesa per il rush finale. Credo che la Lazio possa farcela. E arrivare davanti ai giallorossi, in una sfida in cui in palio c'è l'accesso diretto alla Champions, sarebbe un gran bel trionfo". [/i]
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ro il 18 Mar 2015, 12:16
Citazione di: daniela il 18 Mar 2015, 12:03
si è esposta prima del risultato
(sorpasso o CL)
per me merita un applauso
una vera laziale

Anna Falchi: "Un piacere vedere questa Lazio. Arrivare in Champions davanti alla Roma sarebbe un trionfo"


Indiscussa madrina del secondo Scudetto della Lazio del 2000 di Cragnotti, Anna Falchi si è concessa ai microfoni del Corriere dello Sport per parlare del momento della squadra biancoceleste: "Credo che 15 punti in 5 giornate possano far felice qualsiasi tifoso. Il gruppo biancoceleste sta esprimendo il miglior calcio d'Italia, è un piacere veder giocare la Lazio. Si vince e si perde tutti insieme. Ciò significa che i meriti vanno divisi tra società, squadra e allenatore. Prima di tutto il club perchè spendendo molto meno di quanto fanno le cosidette grandi ha costruito una squadra in grado di lottare per il secondo posto. Poi i giocatori, con Felipe Anderson e De Vrij su tutti: i loro acquisti sono stati formidabili, oggi la Lazio ha in casa due tra i giovani più forti del nostro pallone. Infine Pioli perchè se una squadra gioca così bene non si può tralasciare il lavoro del tecnico". Infine un commento sul possibile sorpasso in classifica ai rivali della Roma che potrebbe consumarsi a breve: "Il fatto che nella corsa ci sia la Roma aumenta l'attesa per il rush finale. Credo che la Lazio possa farcela. E arrivare davanti ai giallorossi, in una sfida in cui in palio c'è l'accesso diretto alla Champions, sarebbe un gran bel trionfo". [/i]

Se arrivamo in Cl si spoglia?

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Duca il 18 Mar 2015, 12:22
OT
scusate, ma la deficiente riommanista che smanettava su Twitter fino a un mese fa...'ndo è sparità?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Slasher89 il 18 Mar 2015, 12:34
Preparate la vasella, s.t.r.o.n.z.i.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 18 Mar 2015, 12:39
Citazione di: Duca il 18 Mar 2015, 12:22
OT
scusate, ma la deficiente riommanista che smanettava su Twitter fino a un mese fa...'ndo è sparità?
:lol:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ssl_1900 il 18 Mar 2015, 13:04
anna falchi è davvero una delle poche che ha parlato di lazio in ogni situazione.

tanto di cappello

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Dissi il 18 Mar 2015, 13:12
io sento l'odore del sangue ...
mi sento come un ciclista che svoltando su uno degli ultimi tornanti dello stelvio vede a 20 metri il battistrada, piantato sui pedali ...
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Sonni Boi il 18 Mar 2015, 13:13
Citazione di: ssl_1900 il 18 Mar 2015, 13:04
anna falchi è davvero una delle poche che ha parlato di lazio in ogni situazione.

tanto di cappello

ma anche tanto di cappella  8)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: robylele il 18 Mar 2015, 13:21
Citazione di: Ro il 18 Mar 2015, 12:16
Se arrivamo in Cl si spoglia?


non l'ha detto stavolta, forse si sente troppo anziana.....    :sisisi:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ro il 18 Mar 2015, 14:18
Citazione di: robylele il 18 Mar 2015, 13:21
non l'ha detto stavolta, forse si sente troppo anziana.....    :sisisi:

Il giornalista non ha fatto le domande giuste  :x

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: MauroLaziale il 18 Mar 2015, 14:29
Io ho paura di questo topic,nn mi fido dei coppainfacciati,so satanici..io penserei solo al 3o posto e al Napoli..
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Mar 2015, 15:54
Garcia lancia una sedia, Totti scuote la Roma: "Il sorpasso della Lazio sarebbe una tragedia"

Quello che si respira a Trigoria dopo la pesante sconfitta interna maturata contro la Sampdoria è un clima a dir poco elettrico. Almeno a leggere quanto scritto oggi sulle pagine di 'Leggo'.

Secondo il quotidiano infatti l'ennesimo confronto tra Garcia e la sua Roma sarebbe stato piuttosto duro tanto che il tecnico avrebbe addirittura scagliato una sedia contro il muro dello spogliatoio: "Ora siamo tutti in discussione, domenica inizia un altro campionato e io punterò solo su chi ha voglia di ribellione. Non ci sono più titolari. Non c'è più tempo per sbagliare, ora fuori le palle. A me non mancano: più le cose sono difficili più sono motivato".

E se la squadra è rimasta in silenzio a prendere la parola per scuotere i compagni è stato invece il capitano Totti che ha messo in guardia i compagni da quello che ora è il pericolo maggiore: "Il sorpasso della Lazio sarebbe una tragedia".

Sorpasso che, secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', i giocatori cercheranno di evitare grazie a una tabella stilata da loro stessi: "Ci siamo messi noi nei guai, facciamo 18-20 punti e restiamo secondi".


http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/03/18/9945132/garcia-lancia-una-sedia-totti-scuote-la-roma-il-sorpasso?ICID=OP (http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2015/03/18/9945132/garcia-lancia-una-sedia-totti-scuote-la-roma-il-sorpasso?ICID=OP)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 18 Mar 2015, 15:56
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 18 Mar 2015, 15:54
"Ci siamo messi noi nei guai, facciamo 18-20 punti e restiamo secondi".

Ah mbe',  se la mettete cosi'.. il piano mi sembra perfetto. Mi dispiace essermi illuso.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 18 Mar 2015, 15:59
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 15:56
Ah mbe',  se la mettete cosi'.. il piano mi sembra perfetto. Mi dispiace essermi illuso.
Si parlava dei difettosi.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: sweeper77 il 18 Mar 2015, 16:01
ma fanno sesso con noi? o ce invitano solo a cena fori?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 18 Mar 2015, 16:02
Citazione di: superaquila il 18 Mar 2015, 15:59
Si parlava dei difettosi.

Lo so. Ero ironico. Siccome hanno deciso che faranno 20 punti li fanno? E come? Come mai non li hanno fatti prima? Questo volevo dire.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: porgascogne il 18 Mar 2015, 16:02
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 16:02
Lo so. Ero ironico. Siccome hanno deciso che faranno 20 punti li fanno? E come? Come mai non li hanno fatti prima? Questo volevo dire.

so' convinti, lassali perde
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Dissi il 18 Mar 2015, 16:03
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 15:56
Ah mbe',  se la mettete cosi'.. il piano mi sembra perfetto. Mi dispiace essermi illuso.

beh, so che a formello hanno fatto una tabella da 33 punti
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 18 Mar 2015, 16:06
E' una corsa che si risolverà all'ultima giornata sul filo di lana.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Monsieur Opale il 18 Mar 2015, 16:19
conteranno i nervi a posto, lo spogliatoio sano, le motivazioni, l'ambiente compatto e unito

e mi sembra che una squadra, da questo punto di vista, stia sicuramente peggio fra le cinque
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 18 Mar 2015, 16:24
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mar 2015, 16:19
conteranno i nervi a posto, lo spogliatoio sano, le motivazioni, l'ambiente compatto e unito

e mi sembra che una squadra, da questo punto di vista, stia sicuramente peggio fra le cinque
Veramente non mi riferivo a questo!  :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Cialtron_Heston il 18 Mar 2015, 16:42
Ho casa in disordine.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: reds1984 il 18 Mar 2015, 16:42
Citazione di: MauroLaziale il 18 Mar 2015, 14:29
Io ho paura di questo topic,nn mi fido dei coppainfacciati,so satanici..io penserei solo al 3o posto e al Napoli..

neanche.
noi dobbiamo pensare solo a fare punti.
se ne facciamo 33 arriviamo secondi.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 18 Mar 2015, 16:52
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Mar 2015, 16:42
Ho casa in disordine.

Cialtro' semo noi che arrivamo. E che cacchio pero' non te distrarre.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Monsieur Opale il 18 Mar 2015, 16:53
http://www.lazio.net/news/2015/03/18/e-adesso-il-sorpasso-sulla-roma-corriere-dello-sport/

tacci
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Cialtron_Heston il 18 Mar 2015, 17:02
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 16:52
Cialtro' semo noi che arrivamo. E che cacchio pero' non te distrarre.

Appunto, confermo, ho casa in disordine.
Ho letto solo il titolo.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 18 Mar 2015, 17:04
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Mar 2015, 17:02
Appunto, confermo, ho casa in disordine.
Ho letto solo il titolo.

Respira in una busta del pane (cit.)
Tu sei fra quelli che stanno arrivando.
Calma.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: gentlemen il 18 Mar 2015, 18:29
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 21:15
Brutti zozzono luridi come ve sentite? C'avete piu' fiato al collo de Luxuria e Cristiano Malgioglio a una festa de addio al celibato, c'avete le chiappe piu' strette de Falcao al rigore de roma liverpool, ve state a caca' in mano piu'de tutti i primati de tutte le foreste tropicali de mangrovie.
State a pezzi, non c'avete piu' le lacrime pe' piagne, stamo a ariva' brutti zozzoni brufolosi repressi falliti merde luride.
APPLAUSI !!!!!
:) :) :) :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: StylishKid il 18 Mar 2015, 18:32
Io cambierei il titolo.

"Stiamo venendo"
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: giovannidef il 18 Mar 2015, 19:20
Citazione di: reds1984 il 18 Mar 2015, 16:42
neanche.
noi dobbiamo pensare solo a fare punti.
se ne facciamo 33 arriviamo secondi.
se ne facciamo 33 arriviamo primi
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ian il 18 Mar 2015, 19:37
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mar 2015, 16:53
http://www.lazio.net/news/2015/03/18/e-adesso-il-sorpasso-sulla-roma-corriere-dello-sport/

tacci

Non hanno riportato Tarallo dice che .......
:) :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: claudio1 il 18 Mar 2015, 19:51
Citazione di: giovannidef il 18 Mar 2015, 19:20
se ne facciamo 33 arriviamo primi

Ci ho pensato, ma credo di no. Alla Juve bastano 18 punti in 10 partite per rimanerci avanti. Gliene servono 19 se li battiamo almeno 1-4 a Torino. In ogni caso 1.8-1.9 punti a partita che è una media sotto cui non scendono dai tempi di Del Neri.

E, comunque, il topic non è indirizzato a loro. ;)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: giovannidef il 18 Mar 2015, 20:34
invece si può fare
vinci a torino 4 a 0, hai altre 10 partite per recuperare 12 punti tre pareggi e 2 sconfitte
poi dopo un simile risultato con scudetto e CI in tasca vendi FA Keita e Biglia a 300 M
ne dai 50 a Tare sennò si monta la testa e ti rifà la squadra per la champion
con i soldi restanti facciamo 20 M ti compri la famiglia nervi poi vai al comune e ad un euro ti compri il Flaminio e con i soldi restanti lo fai esplodere e fai uno stadio da 35000 solo abbonati
mo voglio essere citato pure io dal corriere
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: sharp il 19 Mar 2015, 02:26
Citazione di: giovannidef il 18 Mar 2015, 20:34
invece si può fare
vinci a torino 4 a 0, hai altre 10 partite per recuperare 12 punti tre pareggi e 2 sconfitte
poi dopo un simile risultato con scudetto e CI in tasca vendi FA Keita e Biglia a 300 M
ne dai 50 a Tare sennò si monta la testa e ti rifà la squadra per la champion
con i soldi restanti facciamo 20 M ti compri la famiglia nervi poi vai al comune e ad un euro ti compri il Flaminio e con i soldi restanti lo fai esplodere e fai uno stadio da 35000 solo abbonati
mo voglio essere citato pure io dal corriere

naaa te sei tenuto troppo basso coi voli pindarici, secondo me nun te citano :D

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 22 Mar 2015, 12:33
Se bastasse solo la scaramanzia a far vincere la squadra, a quest' ora saremo in testa alla classifica.
Però noi abbiamo degli esempi in cui, a volte, chi è in testa (a noi una volta è successo) può anche perdere; nella primavera del 1999 avevamo già lo scudetto cucito a doppio filo sulle maglie eppure non lo vincemmo in quella occasione. Non vedo perché dobbiamo non parlarne in questo anno dove i "gobbi" sono favoriti senz'altro, ma hanno delle partite delicate sia in casa che in trasferta: per esempio oggi pomeriggio mi aspetto un regalo da Preziosi (non è da escludere). Ne possono perdere almeno tre più qualche pareggiotto e poi noi dobbiamo andargli a fare visita.  Poi possiamo dire "stiamo arrivando" o "stiamo venendo" ma la sostanza non cambia.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Precisione il 27 Mar 2015, 13:53
E dopo Pogba fuori 50 giorni...

Marchisio infortunio muscolare, rischio lungo stop

Una tegola per la nazionale di Antonio Conte, ma soprattutto per la Juve: l'infortunio di Marchisio è, a quanto apprende l'Ansa, di natura muscolare. Si profila un lungo stop col rischio di stagione finita. Marchisio è stato sottoposto stamattina a risonanza magnetica e le prime indicazioni parlano di un infortunio serio.

Voglio andare a Torino a metà aprile, tra i quarti di Champions e vederli schierare contro di noi Padoin, Coman e De Ceglie.

E poi i conti li facciamo alla fine.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: blu73 il 27 Mar 2015, 14:01
A questo punto andrei oltre la Juventus.
Nella Liga il Barcellona va bene ma non entusiasma. Il Real è oramai in crisi.
Io scavalcata la Juve proverei a superare pure i blaugrana.
Prossimo obiettivo: Titolo Galattico!

ennamo su....
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: alkz il 27 Mar 2015, 14:02
Il problema è Conte con i suoi carichi di lavoro del cavolo. In 2 giorni ha già rotto Florenzi e Marchisio, ho il terrore x Parolo e Candreva

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Duca il 27 Mar 2015, 14:14
Citazione di: Precisione il 27 Mar 2015, 13:53
E dopo Pogba fuori 50 giorni...

Marchisio infortunio muscolare, rischio lungo stop

Una tegola per la nazionale di Antonio Conte, ma soprattutto per la Juve: l'infortunio di Marchisio è, a quanto apprende l'Ansa, di natura muscolare. Si profila un lungo stop col rischio di stagione finita. Marchisio è stato sottoposto stamattina a risonanza magnetica e le prime indicazioni parlano di un infortunio serio.

Voglio andare a Torino a metà aprile, tra i quarti di Champions e vederli schierare contro di noi Padoin, Coman e De Ceglie.

E poi i conti li facciamo alla fine.

Ho sempre affermato che 'sto post era riferito alla Juve... :^^
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Alexxio il 27 Mar 2015, 14:20
Citazione di: alkz il 27 Mar 2015, 14:02
Il problema è Conte con i suoi carichi di lavoro del cavolo. In 2 giorni ha già rotto Florenzi e Marchisio, ho il terrore x Parolo e Candreva

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda
pure io
si parla di 6-8 mesi per marchisio
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Il Mitico™ il 27 Mar 2015, 14:21
Marchisio s'è rotto il crociato.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Magnopèl il 27 Mar 2015, 14:25
Ammazza che sfiga.
Beh dobbiamo fare punti allo Juventus stadium, saranno senza pogba, marchisio e a cavallo dei quarti di CL.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Duca il 27 Mar 2015, 14:26
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mar 2015, 14:21
Marchisio s'è rotto il crociato.

Alla Juve succede quel che è successo a noi a inizio stagione...
Conte comunque è n'assassino... e probabilmente vincerà qualcosa con l'Italia.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ian il 27 Mar 2015, 15:12
Prevedo praterie per Cataldi in azzurro
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: CodyAnderson il 27 Mar 2015, 15:57

dai ma che c'entra conte con il crociato? la sfiga è sfiga. il problema è che ora giocherà Parolo che altrimenti si sarebbe fatto solo l'amichevole. anche se così forse gli risparmieranno l'amichevole successiva. comunque io schiererei eder e soriano. la samp mi sembra più un forma di noi ed e' giusto che loro siano orgogliosi dei propri giocatori. i nostri possono rimanere a riposarsi in panchina.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 27 Mar 2015, 23:15
Dispiace sempre quando un giocatore si fa male, d'altronde il calcio è anche uno sport violento(noi abbiamo già dato).

Non dispiace, invece, quando un giocatore si fa male dopo che fa del male.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Il Mitico™ il 28 Mar 2015, 00:09
Dagli accertamenti risulta che Marchisio non ha alcuna lesione al crociato.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 28 Mar 2015, 00:15
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mar 2015, 00:09
Dagli accertamenti risulta che Marchisio non ha alcuna lesione al crociato.
Sono contento per il buon Marchisio.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: westman il 29 Mar 2015, 19:29
Poco fa a l'eredità:"la lazio riesce ad evitare la fusione con la roma voluta dal regime fascista" e seguivano 4 date fra cui scegliere :D
Stiamo arrivando!  :D
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: paolo71 il 29 Mar 2015, 19:34
Citazione di: westman il 29 Mar 2015, 19:29
Poco fa a l'eredità:"la lazio riesce ad evitare la fusione con la roma voluta dal regime fascista" e seguivano 4 date fra cui scegliere :D
Stiamo arrivando!  :D
c'ho fatto un topic apposta :D
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 03 Apr 2015, 23:07
MERDE PUTREFATTE stiamo arrivando, cercate come potete di ripararvi il culo perche'il trapanamento violentissimo, che non vi fa dormire la notte, e' solo questione di tempo.

Piaghe zozze purulente della societa', parassiti infetti che vi trascinate nelle vene della citta', lasciando le vostre larve putride a marcire sui marciapiedi di un mondo che state lentamente uccidendo, mostri deformati da una storia rabberciata e scritta di corsa, tra invenzioni e deliri, fate schifo ar cazzo e vi supereremo con un ghigno sadico, schifosi zozzi luridi. Ve meritate er peggio.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: aleslib il 03 Apr 2015, 23:09
Tic Tac
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: westman il 03 Apr 2015, 23:20
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2015, 23:07
MERDE PUTREFATTE stiamo arrivando, cercate come potete di ripararvi il culo perche'il trapanamento violentissimo, che non vi fa dormire la notte, e' solo questione di tempo.

Piaghe zozze purulente della societa', parassiti infetti che vi trascinate nelle vene della citta', lasciando le vostre larve putride a marcire sui marciapiedi di un mondo che state lentamente uccidendo, mostri deformati da una storia rabberciata e scritta di corsa, tra invenzioni e deliri, fate schifo ar cazzo e vi supereremo con un ghigno sadico, schifosi zozzi luridi. Ve meritate er peggio.

è un peccato che queste descrizioni così accurate vadano perse, ci sarebbe da raggrupparle e farci un libro, andrebbe a ruba  :D
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: arturo il 03 Apr 2015, 23:20
Ammerdeeeeee!!!!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: AquilaCalva il 03 Apr 2015, 23:22
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2015, 23:07
MERDE PUTREFATTE stiamo arrivando, cercate come potete di ripararvi il culo perche'il trapanamento violentissimo, che non vi fa dormire la notte, e' solo questione di tempo.

Piaghe zozze purulente della societa', parassiti infetti che vi trascinate nelle vene della citta', lasciando le vostre larve putride a marcire sui marciapiedi di un mondo che state lentamente uccidendo, mostri deformati da una storia rabberciata e scritta di corsa, tra invenzioni e deliri, fate schifo ar cazzo e vi supereremo con un ghigno sadico, schifosi zozzi luridi. Ve meritate er peggio.

Per la serie: Sport e Poesia. O: Sul Rispetto dell'Avversario. O: Volèmose bene. O: Che sia Festa per Tutti. O: ...
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Gulp il 03 Apr 2015, 23:30
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2015, 23:07
MERDE PUTREFATTE stiamo arrivando, cercate come potete di ripararvi il culo perche'il trapanamento violentissimo, che non vi fa dormire la notte, e' solo questione di tempo.

Piaghe zozze purulente della societa', parassiti infetti che vi trascinate nelle vene della citta', lasciando le vostre larve putride a marcire sui marciapiedi di un mondo che state lentamente uccidendo, mostri deformati da una storia rabberciata e scritta di corsa, tra invenzioni e deliri, fate schifo ar cazzo e vi supereremo con un ghigno sadico, schifosi zozzi luridi. Ve meritate er peggio.
Non va bene, ti sei dimenticato il tuo marchio di fabbrica:

"Blatte intinte nel catarro" :lol
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 03 Apr 2015, 23:31
Citazione di: Gulp il 03 Apr 2015, 23:30
Non va bene, ti sei dimenticato il tuo marchio di fabbrica:

"Blatte intinte nel catarro"

Made in cosmo, per essere corretti.
Ma sono talmente schifosi che si puo' ricorrere ogni volta a descrizioni diverse.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: edge24 il 03 Apr 2015, 23:41
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2015, 23:07
MERDE PUTREFATTE stiamo arrivando, cercate come potete di ripararvi il culo perche'il trapanamento violentissimo, che non vi fa dormire la notte, e' solo questione di tempo.

Piaghe zozze purulente della societa', parassiti infetti che vi trascinate nelle vene della citta', lasciando le vostre larve putride a marcire sui marciapiedi di un mondo che state lentamente uccidendo, mostri deformati da una storia rabberciata e scritta di corsa, tra invenzioni e deliri, fate schifo ar cazzo e vi supereremo con un ghigno sadico, schifosi zozzi luridi. Ve meritate er peggio.
Tar "la tocco piano" allo
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ian il 04 Apr 2015, 06:56
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2015, 23:07
MERDE PUTREFATTE stiamo arrivando, cercate come potete di ripararvi il culo perche'il trapanamento violentissimo, che non vi fa dormire la notte, e' solo questione di tempo.

Piaghe zozze purulente della societa', parassiti infetti che vi trascinate nelle vene della citta', lasciando le vostre larve putride a marcire sui marciapiedi di un mondo che state lentamente uccidendo, mostri deformati da una storia rabberciata e scritta di corsa, tra invenzioni e deliri, fate schifo ar cazzo e vi supereremo con un ghigno sadico, schifosi zozzi luridi. Ve meritate er peggio.

Grazie Tarà buongiorno
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: inquisitor il 04 Apr 2015, 07:43
Un Tarallo in gran spolvero, niente di meglio per iniziare questa giornata spero splendida
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 04 Apr 2015, 09:43
Mancano un paio d'ore abbondanti.... vi state gia' cacando in mano, piaghe infette di questa citta'.
Saranno ore di agonia.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 04 Apr 2015, 09:44
bastard.i stiamo arrivando.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 04 Apr 2015, 16:57
bastard.i stiamo arrivando.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Sledgehammer il 04 Apr 2015, 17:00
con un rizzoli così non temono nessuno
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Laziale1900 il 04 Apr 2015, 17:00
MA DOVE SCAPPATE MER.DE??? STIAMO ARRIVANDO,,,
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Deadario il 04 Apr 2015, 17:07
Merde state ancora sopra per gli arbitraggi. Ce lo sgrullate. MERDE!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Blueline il 04 Apr 2015, 17:09
Dobbiamo essere più cinici sotto porta, perchè con una squadra di caratura superiore crei qualche occasione in meno e non è detto allora che portiamo a casa la vittoria.

Prossime partite:
Lazio-Empoli
Torino-asr
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Gulp il 04 Apr 2015, 17:27
Il Toro vede l'Europa (solo -5 da un Napoli in caduta libera in campionato) non se la portano affatto da casa!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 04 Apr 2015, 17:29

Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2015, 23:07
e' solo questione di tempo
Merde putride.
Vi dirò che questo prolungamento dell'agonia mi dà un piccolo perverso piacere.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: marchioncao il 04 Apr 2015, 17:33
volevano vincere il tricolore alla penultima giornata davanti a noi...ahahahahaha e se li superassimo proprio alla penultima? ah no, non esistiamo vero pjanic arringafolledebas.tardisenzacervello?  :asrm

ah, comunque...STIAMO ARRIVANDOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: white-blu il 04 Apr 2015, 17:35
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2015, 17:29
Merde putride.
Vi dirò che questo prolungamento dell'agonia mi dà un piccolo perverso piacere.

Devo esse sincero , dopo aver visto l'arbitraggio chirurgico di rizzoli ho perso le speranze.
Blindiamo il prima possibile il terzo posto.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Property il 04 Apr 2015, 17:44
Lo ripeto a me sta benissimo così.
Nel senso che non so come finirà la palla è rotonda.
Ma l importante è esserci.
Se volevo vincere non sceglievo la lazio.
Ma una squadra competitiva un ambiente compatto uno stadio bello.
Questo chiedevo.
Si forse potremo non raggiungere l obiettivo grosso ma preferisco mille volte averci provato che finire il campionato a febbraio senza nessun obiettivo.
Un grazie a società squadra e tifosi.
Cmq vada.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: reggionord il 04 Apr 2015, 17:45
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2015, 17:29
Merde putride.
Vi dirò che questo prolungamento dell'agonia mi dà un piccolo perverso piacere.

Tra l'altro io credo che, anche psicologicamente, sia vantaggioso restare dietro di un punto.
Non so come andrà a finire, ma abbiamo sicuramente lo stesso sogno.
E sono certo che aver spedito il Napoli otto punti sotto sia una gran bella cosa.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Charlot il 04 Apr 2015, 17:48
Citazione di: white-blu il 04 Apr 2015, 17:35
Devo esse sincero , dopo aver visto l'arbitraggio chirurgico di rizzoli ho perso le speranze.
Blindiamo il prima possibile il terzo posto.
Vincendole tutte arriviamo secondi sicuramente...
:=))
In generale son d'accordo con te, non possono escludere le merde dalla c.l., li aiuteranno in tutti i modi, purtroppo.
8)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ranxerox il 04 Apr 2015, 18:10
Daje ca.zzo, maciniamo punti a rotta de collo. Allunghiamo su chi ci sta dietro. Quelli davanti c'hanno il fiato sul collo. Dajeeeeee.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Des1900 il 04 Apr 2015, 18:14
Citazione di: Property il 04 Apr 2015, 17:44
Lo ripeto a me sta benissimo così.
Nel senso che non so come finirà la palla è rotonda.
Ma l importante è esserci.
Se volevo vincere non sceglievo la lazio.
Ma una squadra competitiva un ambiente compatto uno stadio bello.
Questo chiedevo.
Si forse potremo non raggiungere l obiettivo grosso ma preferisco mille volte averci provato che finire il campionato a febbraio senza nessun obiettivo.
Un grazie a società squadra e tifosi.
Cmq vada.

Aggiungo anche l'attesa per la partita ma non solo perché gioca la Lazio, ma per vedere una bella squadra, giocate di giocatori importanti.
Sensazione che non si provava da troppo tempo, nonostante qualche coppa vinta. 
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: inquisitor il 04 Apr 2015, 18:35
Sì, stiamo arrivando, ma io opterei per la vecchia e sempre vincente tattica, quella di non incularceli per niente prima delle loro partite salvo poi saettare arcobaleni qualora le cose dovessero andare secondo i nostri desiderata.
Nelle ultime due giornate ho visto troppe certezze sul già avvenuto sorpasso che sappiamo bene di solito scatenino fluidi in senso opposto.
Quindi, manzi....
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ralphmalph il 05 Apr 2015, 12:52
Domenica li sorpassiamo.
Ho detto.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Il Mitico™ il 05 Apr 2015, 12:55
Citazione di: ralphmalph il 05 Apr 2015, 12:52
Domenica li sorpassiamo.
Ho detto.

Visto quello che hai combinato con l'Inter, io me gratto. :priest: :meow:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ralphmalph il 05 Apr 2015, 13:00
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Apr 2015, 12:55
Visto quello che hai combinato con l'Inter, io me gratto. :priest: :meow:

:lol:

avevo anche detto che arriveremo sopra le cacate... ;)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: SSL il 05 Apr 2015, 13:14
Sono una squadra di pippe la verità è questa... Non devono rialzà la testa.. Spero ma sono in parte sicuro che quello di ieri sia stato il loro canto del cigno!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: alkz il 05 Apr 2015, 14:44
Pensiamo a noi stessi, sono rimaste 9 finali. 27 punti a disposizione, se riuscissimo ad arrivare a +10 sulla quarta alla terz'ultima di campionato sarebbe quasi un miracolo di Pioli.

Detto ciò, as roma merda
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Precisione il 07 Apr 2015, 14:15
Calcio: Juve; si blocca Tevez, a rischio con Fiorentina

Carlitos Tevez potrebbe saltare la semifinale di Coppa Italia, questa sera a Firenze. Nell'allenamento di rifinitura di questa mattina nella città toscana, infatti, il bomber bianconero si è fermato per un guaio muscolare, sull'entità del quale è atteso un comunicato ufficiale della Juventus.


Ottimooooooooooo! Ma magari ha finito la stagione pure lui come Pogba.

Voglio andare a Torino tra 10 giorni contro Padoin, De Ceglie, Sturaro, Coman e Matri.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Monsieur Opale il 07 Apr 2015, 14:24
gli dei ci sono propizi

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 08 Apr 2015, 23:16
bastard.i stiamo arrivando.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: m.m. il 08 Apr 2015, 23:26
fateve il bidet e allenate lo sfintere che stiamo tornando
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: MadBob79 il 08 Apr 2015, 23:27
avete fatto la cacca?
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: bellodecasa il 08 Apr 2015, 23:31
(http://www.frontiernet.net/~mosher2/american-eagle-t-b.gif)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 08 Apr 2015, 23:33
A zozzi luridi ve state a caca' in mano eh? Stiamo arrivando, merde fraciche.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: MadBob79 il 08 Apr 2015, 23:34
Preparate lo Svitol.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 09 Apr 2015, 00:44
Dichiarazione di Donadoni oggi: ora sotto con la juve !     8)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ranxerox il 09 Apr 2015, 03:58
Edit
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: alkz il 09 Apr 2015, 06:53
Preparate la vasella merde

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Jabot il 09 Apr 2015, 13:55
Apparecchiate er culo,  che arrivano i cannelloni!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Moses E. Herzog il 09 Apr 2015, 14:01
(http://www.leshoppingnews.com/wp-content/uploads/2013/03/74342114.jpg)

Eternal. For the Eternal Dilemma.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: StylishKid il 09 Apr 2015, 15:31
Sciacquate la sella ammerde!!!!!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Moses E. Herzog il 09 Apr 2015, 15:34
Citazione di: StylishKid il 09 Apr 2015, 15:31
Sciacquate la sella ammerde!!!!!!

:lol:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ulissechina il 09 Apr 2015, 15:38
Citazione di: Jabot il 09 Apr 2015, 13:55
Apparecchiate er culo,  che arrivano i cannelloni!

:lol: :lol:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: COLDILANA61 il 09 Apr 2015, 17:00
E quando saremo arrivati gli diremo :











































EGOCI QUA , EGOCI QUA !
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Rivolazionario il 09 Apr 2015, 18:38
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 09 Apr 2015, 18:50
Citazione di: alkz il 05 Apr 2015, 14:44
Pensiamo a noi stessi, sono rimaste 9 finali.

Fiore e Viola hanno 10 gare in un mese, sono destinate ad evaporare.

Solo noi ! Corriamo e basta...
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: gentlemen il 09 Apr 2015, 18:51
Posso dire una cosa ?....
Chiudete sto topic.
:) :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: GoodbyeStranger il 10 Apr 2015, 00:48
Citazione di: RubinCarter il 09 Apr 2015, 18:50
Fiore e Viola hanno 10 gare in un mese, sono destinate ad evaporare.

Solo noi ! Corriamo e basta...

Fiore e Viola 10 gare con 2 squadre sono 5 gare per uno quindi
rimangono in lizza...

:=))
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: superaquila il 11 Apr 2015, 22:32
Un topic bello come questo lo state buttando alle ortiche, dobbiamo recuperarlo.
Due sono le cose: o non ci credete o siete tutti superstiziosi!

IO CI CREDO !!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: fiord il 11 Apr 2015, 22:45
La Juve ha perso, bene, stiamo arrivando
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: AquiladiMare il 11 Apr 2015, 22:52
Citazione di: superaquila il 11 Apr 2015, 22:32
Un topic bello come questo lo state buttando alle ortiche, dobbiamo recuperarlo.
Due sono le cose: o non ci credete o siete tutti superstiziosi!

IO CI CREDO !!!

Io non prenderei impegni per il 31 maggio...
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 12 Apr 2015, 16:53
bastard.i siamo arrivati.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 12 Apr 2015, 16:56
Citazione di: vaz il 12 Apr 2015, 16:53
bastard.i siamo arrivati.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Salohcin il 12 Apr 2015, 16:56
Citazione di: vaz il 12 Apr 2015, 16:53
bastard.i siamo arrivati.
<3
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Sonni Boi il 12 Apr 2015, 16:56
Egoci qua, egoci qua
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vagabond il 12 Apr 2015, 16:57
Per la prima volta nella storia non c'è nessuno al secondo posto.

1.Juventus
3. riommamerda
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: richard il 12 Apr 2015, 17:00
Scoppiate, merde!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: PARISsn il 12 Apr 2015, 17:01
(https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/t51.2885-15/s306x306/e15/1527659_1567958653478940_468746094_n.jpg)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Splash il 12 Apr 2015, 17:01
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Apr 2015, 16:56
Egoci qua, egoci qua
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Primus_Pilus il 12 Apr 2015, 17:02
(http://i60.tinypic.com/2w1uliw.jpg)


il loro sogno erotico
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ENT il 12 Apr 2015, 17:02
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Apr 2015, 16:56
Egoci qua, egoci qua
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :since
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: anderz il 12 Apr 2015, 17:02
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Apr 2015, 16:56
Egoci qua, egoci qua
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Fiammetta il 12 Apr 2015, 17:04
Che giornata bellissima.  :since
:asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: giorgio82 il 12 Apr 2015, 17:05
AVANTI COSI SENZA NON MOLLARE NULLA CON NESSUNO!! FORZAAAAAAAAAAAA CREDIAMOCI, CONTRO TUTTO TUTTI E titti
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Brujita! il 12 Apr 2015, 17:05
Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2015, 17:01
(https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/t51.2885-15/s306x306/e15/1527659_1567958653478940_468746094_n.jpg)

ORGASMO IN CORSO  :pp  :since  :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: StylishKid il 12 Apr 2015, 17:07
AMMERDE BACIATECI IL CULOOOOO!!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: anderz il 12 Apr 2015, 17:12
dlin dlon.. il comandante informa che quell'ammasso di rifiuti escrementizi che stiamo sorvolando e che potete ammirare alla vostra destra è la dodicesima squadra della Capitale


AMMERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: bellodecasa il 12 Apr 2015, 17:18
(http://www.frontiernet.net/~mosher2/american-eagle-t-b.gif)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: gentlemen il 12 Apr 2015, 17:22
Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2015, 17:01
(https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/t51.2885-15/s306x306/e15/1527659_1567958653478940_468746094_n.jpg)
Dietro, merdacce !!!!!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 12 Apr 2015, 17:25
levate sta foto.
perché non so il sole. ragionate cazzo.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: sorazio il 12 Apr 2015, 17:36
so venuto......
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Duca il 12 Apr 2015, 17:40
https://www.facebook.com/centoXcentoLAZIO/photos/a.213671998843335.1073741828.213665515510650/353051358238731/?type=1&theater
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ranxerox il 12 Apr 2015, 17:42
GIORNATA MERAVIGLIOSAAAAA
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Pasquino1970 il 12 Apr 2015, 18:02
(http://www.senigallianotizie.it/articoli/2012/07/Locandina-Il-sorpasso.jpg)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: ian il 12 Apr 2015, 18:46
Io non sono bono, qualcuno metta la foto di Gassman del sorpasso con le corna.
Ce sta na crema.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: paolo71 il 12 Apr 2015, 18:48
non fermiamoci più...

dellà mò dicheno che conta essere secondi alla fine...quello che diceva che era sicuro di vincere lo scudetto...
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Monsieur Opale il 12 Apr 2015, 19:18
stato di grazia e stato di garzia
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Il Mitico™ il 12 Apr 2015, 19:25
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Monsieur Opale il 12 Apr 2015, 19:27
Citazione di: ian il 12 Apr 2015, 18:46
Io non sono bono, qualcuno metta la foto di Gassman del sorpasso con le corna.
Ce sta na crema.

(http://cinemio.it/wp-content/upload/il-sorpasso.jpg)

il mio profilo uozzap
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Omar65 il 12 Apr 2015, 19:32
HIC MANEBIMUS OPTIME
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Il Mitico™ il 12 Apr 2015, 21:40
Questa merita:

(https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/10995705_851625748208801_6182994215887173239_n.jpg?oh=9ea9e4386f795b1814e001a0f8bac4ab&oe=559C4CDA)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: silvia84 il 12 Apr 2015, 21:40
..................
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: gaspare il 12 Apr 2015, 22:17
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Apr 2015, 19:27
(http://cinemio.it/wp-content/upload/il-sorpasso.jpg)

il mio profilo uozzap


........ arcobaleni !!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Daniela il 12 Apr 2015, 22:20
lo so che è stato già postato
ma io oggi ha distrituito un pò di queste

(http://www.vitadistile.com/wp-content/uploads/2013/11/il-sorpasso-01.jpg)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: westman il 12 Apr 2015, 22:55
Beccateve questaaaaaaaaaaa :since :since :since
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 12 Apr 2015, 22:58
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: bellodecasa il 13 Apr 2015, 08:47
(http://2.bp.blogspot.com/-bSWCf_mjtaI/Uk1Yeg47ssI/AAAAAAAACCs/0bMa1YgKuh0/s400/Streamtech_sorpasso.gif)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: alkz il 13 Apr 2015, 08:59
Citazione di: bellodecasa il 13 Apr 2015, 08:47
(http://2.bp.blogspot.com/-bSWCf_mjtaI/Uk1Yeg47ssI/AAAAAAAACCs/0bMa1YgKuh0/s400/Streamtech_sorpasso.gif)

ahahahah perfetta!
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: white-blu il 13 Apr 2015, 09:57
(https://scontent-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/11115727_1056870531007868_174342178871575014_n.jpg?oh=1c5748ce9b79427c96c71bafcdeadc2e&oe=55AE024A)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: BomberMax il 13 Apr 2015, 11:10
stiamo arrivando veramente?


13/apr/2015 09.13.12
Nel 2000 clamorosamente la Juventus perse lo Scudetto all'ultima giornata, con la Lazio che riuscì a recuperare nove punti: ora sono dodici, ma nel prossimo turno ci sarà lo sco...


Dal 2000 al 2015. In Italia non è che sia cambiato molto, a livello generale. Molto è cambiato relativamente al calcio, con la Serie A un tempo regina d'Europa ora costretta ad inseguire Premier League e Bundesliga nel ranking, dietro Napoli, Fiorentina e Juventus ancora in corsa. Già Madama, sconfitta clamorosamente a Parma nel 30esimo turno di Serie A.

Non è clamorosa invece l'ennesima vittoria della Lazio, che ha permesso agli uomini di Pioli di scavalcare la Roma e issarsi al secondo posto. Proprio dietro la Juventus, proprio prima dello scontro diretto previsto allo Stadium il 18 aprile, in anticipo. La gara più importante che attualmente il calcio italiano può offrire. Nessuno pensa allo Scudetto tra i biancocelesti, ma alcuni ricordano ancora quella primavera del 2000.

Allora, come molti ricorderanno, la Juventus perse uno Scudetto già vinto: Carletto Ancelotti vide il vantaggio di nove punti sulla Lazio sfumare. Mancavano otto giornate al termine del torneo, ma la banda bianconera si sciolse, per poi bagnarsi e rimanere sotto la pioggia della tristezza, nel diluvio di Perugia. Mentre a Roma splendeva un bel sole biancoceleste.

Nove punti in otto giornate il distacco che la Lazio di Salas, Nedved, Mihajlovic, Mancini e Marchegiani riuscì ad annullare. La Juventus perse contro il Milan alla 27esima giornata e poi, proprio contro i biancocelesti, cominciando a perdere punti preziosi a pochi turni dal termine. Quindici anni dopo la Juventus perde contro il Parma e si ritrova la Lazio di fronte.

Stavolta il compito della Lazio è più arduo: sono dodici i punti di distacco con otto giornate ancora da giocare, tre in più rispetto alla stagione 1999/2000. Certo che il passato è parecchio curioso in tal senso, con una distanza simile e che cominciò ad abbassarsi sensibilmente proprio con lo scontro diretto tra le due compagini.

Se la Lazio dovesse espugnare lo Stadium (sì allora vinse in trasferta in quel di Torino) si ritroverebbe a nove punti dalla Juventus, con sette gare ancora da giocare. Un deja vu, evento già accaduto, quasi in maniera similare. Tre punti in più possono essere pochi, ma sono tantissimi considerando il mese e mezzo rimanente al termine dell'annata.

Certo che, memore del 2000, una vittoria a Torino potrebbe far venire l'acquolina in bocca a Pioli e compagnia. Con la Juventus impegnata in Champions League e una Lazio reduce da otto vittorie consecutive in campionato e una finale di Coppa Italia raggiunta. Ah sì, nel 2000 la Lazio arrivò in finale e la vinse. Una provocazione, certo: servirebbe un miracolo alla Lazio per spodestare una Juventus nell'ultimo triennio subito ripresasi dopo debacle clamorose  Ma il destino alla volte è veramente curioso...



:wink2: :wink2: :wink2: :wink2: :band1:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: jp1900 il 13 Apr 2015, 11:12
(https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10985219_1062502803778027_431403651828428842_n.jpg?oh=11b437fdd86cf98980f2520efb3d3942&oe=55E1C5D1)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vagabond il 13 Apr 2015, 11:13
Citazione di: BomberMax il 13 Apr 2015, 11:10
stiamo arrivando veramente?


13/apr/2015 09.13.12
Nel 2000 clamorosamente la Juventus perse lo Scudetto all'ultima giornata, con la Lazio che riuscì a recuperare nove punti: ora sono dodici, ma nel prossimo turno ci sarà lo sco...


Dal 2000 al 2015. In Italia non è che sia cambiato molto, a livello generale. Molto è cambiato relativamente al calcio, con la Serie A un tempo regina d'Europa ora costretta ad inseguire Premier League e Bundesliga nel ranking, dietro Napoli, Fiorentina e Juventus ancora in corsa. Già Madama, sconfitta clamorosamente a Parma nel 30esimo turno di Serie A.

Non è clamorosa invece l'ennesima vittoria della Lazio, che ha permesso agli uomini di Pioli di scavalcare la Roma e issarsi al secondo posto. Proprio dietro la Juventus, proprio prima dello scontro diretto previsto allo Stadium il 18 aprile, in anticipo. La gara più importante che attualmente il calcio italiano può offrire. Nessuno pensa allo Scudetto tra i biancocelesti, ma alcuni ricordano ancora quella primavera del 2000.

Allora, come molti ricorderanno, la Juventus perse uno Scudetto già vinto: Carletto Ancelotti vide il vantaggio di nove punti sulla Lazio sfumare. Mancavano otto giornate al termine del torneo, ma la banda bianconera si sciolse, per poi bagnarsi e rimanere sotto la pioggia della tristezza, nel diluvio di Perugia. Mentre a Roma splendeva un bel sole biancoceleste.

Nove punti in otto giornate il distacco che la Lazio di Salas, Nedved, Mihajlovic, Mancini e Marchegiani riuscì ad annullare. La Juventus perse contro il Milan alla 27esima giornata e poi, proprio contro i biancocelesti, cominciando a perdere punti preziosi a pochi turni dal termine. Quindici anni dopo la Juventus perde contro il Parma e si ritrova la Lazio di fronte.

Stavolta il compito della Lazio è più arduo: sono dodici i punti di distacco con otto giornate ancora da giocare, tre in più rispetto alla stagione 1999/2000. Certo che il passato è parecchio curioso in tal senso, con una distanza simile e che cominciò ad abbassarsi sensibilmente proprio con lo scontro diretto tra le due compagini.

Se la Lazio dovesse espugnare lo Stadium (sì allora vinse in trasferta in quel di Torino) si ritroverebbe a nove punti dalla Juventus, con sette gare ancora da giocare. Un deja vu, evento già accaduto, quasi in maniera similare. Tre punti in più possono essere pochi, ma sono tantissimi considerando il mese e mezzo rimanente al termine dell'annata.

Certo che, memore del 2000, una vittoria a Torino potrebbe far venire l'acquolina in bocca a Pioli e compagnia. Con la Juventus impegnata in Champions League e una Lazio reduce da otto vittorie consecutive in campionato e una finale di Coppa Italia raggiunta. Ah sì, nel 2000 la Lazio arrivò in finale e la vinse. Una provocazione, certo: servirebbe un miracolo alla Lazio per spodestare una Juventus nell'ultimo triennio subito ripresasi dopo debacle clamorose  Ma il destino alla volte è veramente curioso...



:wink2: :wink2: :wink2: :wink2: :band1:

incominciano a gufare.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: porgascogne il 13 Apr 2015, 11:17
Citazione di: jp1900 il 13 Apr 2015, 11:12
(https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10985219_1062502803778027_431403651828428842_n.jpg?oh=11b437fdd86cf98980f2520efb3d3942&oe=55E1C5D1)

un incredibile, immarcescibile, inconfutabile, inarrivabile COGLIONE
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: fabrizio1983 il 13 Apr 2015, 11:18
semo arrivati :)
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vagabond il 13 Apr 2015, 11:18
Citazione di: jp1900 il 13 Apr 2015, 11:12
(https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10985219_1062502803778027_431403651828428842_n.jpg?oh=11b437fdd86cf98980f2520efb3d3942&oe=55E1C5D1)

se andate a leggere quello che sta postando vi farete due risate :D. Che colleone.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: eagledrepanum il 13 Apr 2015, 12:02
Citazione di: alkz il 13 Apr 2015, 08:59
ahahahah perfetta!

Mito................. :since :ssl
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: eagledrepanum il 13 Apr 2015, 12:03
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2015, 09:57
(https://scontent-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/11115727_1056870531007868_174342178871575014_n.jpg?oh=1c5748ce9b79427c96c71bafcdeadc2e&oe=55AE024A)

:since :ssl :=))
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Magnopèl il 13 Apr 2015, 12:04
Citazione di: vagabond il 13 Apr 2015, 11:18
se andate a leggere quello che sta postando vi farete due risate :D. Che colleone.
screenshotta, che su quella pagina di merda non ci vado.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Ranxerox il 13 Apr 2015, 12:10
Citazione di: vagabond il 13 Apr 2015, 11:13
incominciano a gufare.

No, in una partita vinta 4 a 0, 5 ammoniti ed un espulso inventato. E' più scientifico. I trenta milioni della C.L del secondo posto la Lazio (che non era preventivata a quella quota di classifica) li sfilerebbe a piu' di qualcuna che ci aveva fatto un pensierino. Merde, Napoli, Viola, Samp. So' parecchi a desiderare un ridimensionamento. La Juve non credo. Basta che non perde la prossima. Quindi un po' di ammoniti e qualche espulsione ad minchiam, soprattutto dopo l'uscita per infortunio di DV, e la pratica potrebbe andare via più liscia.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: sorazio il 13 Apr 2015, 12:15
Che poi la juve non ha questo calendario agevolissimo.... ma vabbe fantascienza
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: fish_mark il 13 Apr 2015, 12:26
ANNUNCIO COMMERCIALE

Pago qualsiasi cifra per montare sui miei automezzi
il clacson di Gassman de Il Sorpasso

Telefonare ore pasti. Anche durante gli aperitivi e gli amari.

saluti ittici
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Monsieur Opale il 13 Apr 2015, 13:40


:D
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Monsieur Opale il 13 Apr 2015, 13:41


:ssl :since :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: sorazio il 13 Apr 2015, 19:17
Questo era l'anno di meghni
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: RubinCarter il 01 Giu 2015, 13:02
Citazione di: RubinCarter il 09 Mar 2015, 23:03
Mi spiace per chi non ci credeva a Gennaio , troppo preso dal carrello della spesa.
La Lazio c'è , come c'è sempre stata quest'anno.
Bastava salire le scalette dell'olimpico per rendersene conto.

Ma il tempo è sempre galantuomo e sistema tutto.

Daje!

:ssl
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Tarallo il 01 Giu 2015, 19:42
Grandioso sto topic! Ho datoil meglio di me :lol:

Eravamo arrivati, limortaccivostri eddestemmerde putrefatte, blatte ricoperte de vomito intinto nel mocciolo di un sipinculide infetto da papillomavirus esploso in un ammasso di diarrea uscita da orifizi devastati da emorroidi sanguinolente infette de cane malato, limortaccivostri, se non era pe' Massa e per la finale de coppa ridevamo fino all'ultimo dei giorni, merde che non siete altro, dovete mori' malissimo.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: robylele il 01 Giu 2015, 19:53
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2015, 19:42


:rotfl: :rotfl:
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: kelly slater il 01 Giu 2015, 19:55
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2015, 19:42
Grandioso sto topic! Ho datoil meglio di me :lol:

Eravamo arrivati, limortaccivostri eddestemmerde putrefatte, blatte ricoperte de vomito intinto nel mocciolo di un sipinculide infetto da papillomavirus esploso in un ammasso di diarrea uscita da orifizi devastati da emorroidi sanguinolente infette de cane malato, limortaccivostri, se non era pe' Massa e per la finale de coppa ridevamo fino all'ultimo dei giorni, merde che non siete altro, dovete mori' malissimo.

io pure, si sono contento, ma me rode pure er culo come te
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: giò7 il 02 Giu 2015, 08:32
A me peggio. Sto derby mi brucia davvero tanto. Non mi sono goduto nemmeno il terzo posto
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: vaz il 02 Giu 2015, 08:37
se non fosse stato per Massa stavamo co le palle in aria da 1 mese
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: DajeLazioMia il 02 Giu 2015, 09:41
2-3 punti per demerito nostro, 4-5 per torti (e mi tengo stretto).
Ma non importa. Abbiamo abbattutto er famoso gap incolmabile.
Ora sono cazzi di tutti.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Dusk il 02 Giu 2015, 10:22
Io solitamente odio a morte i commenti qualunquisti esterofili. Quelli secondo i quali tutto funziona meglio in tutti i Paesi del mondo, compresi luoghi improbabili e con problemi più gravi dei nostri.

Ma l'abominio della Finale di Coppa Italia spostata all'ultimo secondo il mercoledì è una porcata che mi auguro che nessun Laziale dimentichi mai o ridimensioni mai nella vita.

Eravamo troppo presi, al momento, per ragionare lucidamente sulla cosa.
Ora, a bocce ferme, tutto appare evidente.
Il misto di incompetenza, provincialismo, malafede, servilismo verso i più forti che le istituzioni calcistiche hanno dimostrato non ha eguali al mondo. Non riesco a immaginare una cosa del genere se non in una dittatura di 30/40 anni fa.

Ci hanno concesso il contentino del
derby di lunedì facendocelo pagare aizzando una campagna stampa vergognosa, sfrontata, prepotente.

Guardando il calendario degli altri Paesi europei si nota come da nessun'altra parte si sarebbe posto il problema che si è posto in Italia. Le Coppe Nazionali sono state giocate tutte dopo la fine dei rispettivi Campionati.
Ciò che è accaduto da noi è vergognoso. Vergognoso.

Fosse accaduto ai dirimpettai scemi avremmo avuto il Parlamento paralizzato, avrebbero avanzato all'Uefa la richiesta di spostare la Champions League. Avremmo avuto corsivi, riflessioni da parte di "imparziali" addetti ai lavori, opinionisti in TV, tutti a sottolineare gli interessi della maggica da tutelare poiché "non inferiori a quelli della Juve".

Noi no. Noi pensiamo al pareggio di Bergamo, o a se nonostante un furto da regime come quello di Massa dovessimo fare catenaccio o meno con l'Inter, se i cambi contro il Chievo fossero stati azzeccati, eccetera.

Io tutta questa storia non me la dimenticherò mai.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: GoodbyeStranger il 02 Giu 2015, 10:41
Citazione di: Dusk il 02 Giu 2015, 10:22
Io tutta questa storia non me la dimenticherò mai.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: GuerrieroGottardi84 il 02 Giu 2015, 11:38
Citazione di: Dusk il 02 Giu 2015, 10:22
Io solitamente odio a morte i commenti qualunquisti esterofili. Quelli secondo i quali tutto funziona meglio in tutti i Paesi del mondo, compresi luoghi improbabili e con problemi più gravi dei nostri.

Ma l'abominio della Finale di Coppa Italia spostata all'ultimo secondo il mercoledì è una porcata che mi auguro che nessun Laziale dimentichi mai o ridimensioni mai nella vita.

Eravamo troppo presi, al momento, per ragionare lucidamente sulla cosa.
Ora, a bocce ferme, tutto appare evidente.
Il misto di incompetenza, provincialismo, malafede, servilismo verso i più forti che le istituzioni calcistiche hanno dimostrato non ha eguali al mondo. Non riesco a immaginare una cosa del genere se non in una dittatura di 30/40 anni fa.

Ci hanno concesso il contentino del
derby di lunedì facendocelo pagare aizzando una campagna stampa vergognosa, sfrontata, prepotente.

Guardando il calendario degli altri Paesi europei si nota come da nessun'altra parte si sarebbe posto il problema che si è posto in Italia. Le Coppe Nazionali sono state giocate tutte dopo la fine dei rispettivi Campionati.
Ciò che è accaduto da noi è vergognoso. Vergognoso.

Fosse accaduto ai dirimpettai scemi avremmo avuto il Parlamento paralizzato, avrebbero avanzato all'Uefa la richiesta di spostare la Champions League. Avremmo avuto corsivi, riflessioni da parte di "imparziali" addetti ai lavori, opinionisti in TV, tutti a sottolineare gli interessi della maggica da tutelare poiché "non inferiori a quelli della Juve".

Noi no. Noi pensiamo al pareggio di Bergamo, o a se nonostante un furto da regime come quello di Massa dovessimo fare catenaccio o meno con l'Inter, se i cambi contro il Chievo fossero stati azzeccati, eccetera.

Io tutta questa storia non me la dimenticherò mai.

SOLO APPLAUSI PER TE!!! HAI ESPRESSO IN MANIERA CIVILISSIMA IL MIO PENSIERO ... MOLTO MENO CIVILE  :x :x  :since :since :asrm :asrm
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: marcantonio il 02 Giu 2015, 11:41
Citazione di: Dusk il 02 Giu 2015, 10:22
Io solitamente odio a morte i commenti qualunquisti esterofili. Quelli secondo i quali tutto funziona meglio in tutti i Paesi del mondo, compresi luoghi improbabili e con problemi più gravi dei nostri.

Ma l'abominio della Finale di Coppa Italia spostata all'ultimo secondo il mercoledì è una porcata che mi auguro che nessun Laziale dimentichi mai o ridimensioni mai nella vita.

Eravamo troppo presi, al momento, per ragionare lucidamente sulla cosa.
Ora, a bocce ferme, tutto appare evidente.
Il misto di incompetenza, provincialismo, malafede, servilismo verso i più forti che le istituzioni calcistiche hanno dimostrato non ha eguali al mondo. Non riesco a immaginare una cosa del genere se non in una dittatura di 30/40 anni fa.

Ci hanno concesso il contentino del
derby di lunedì facendocelo pagare aizzando una campagna stampa vergognosa, sfrontata, prepotente.

Guardando il calendario degli altri Paesi europei si nota come da nessun'altra parte si sarebbe posto il problema che si è posto in Italia. Le Coppe Nazionali sono state giocate tutte dopo la fine dei rispettivi Campionati.
Ciò che è accaduto da noi è vergognoso. Vergognoso.

Fosse accaduto ai dirimpettai scemi avremmo avuto il Parlamento paralizzato, avrebbero avanzato all'Uefa la richiesta di spostare la Champions League. Avremmo avuto corsivi, riflessioni da parte di "imparziali" addetti ai lavori, opinionisti in TV, tutti a sottolineare gli interessi della maggica da tutelare poiché "non inferiori a quelli della Juve".

Noi no. Noi pensiamo al pareggio di Bergamo, o a se nonostante un furto da regime come quello di Massa dovessimo fare catenaccio o meno con l'Inter, se i cambi contro il Chievo fossero stati azzeccati, eccetera.

Io tutta questa storia non me la dimenticherò mai.

Neanche io - preso dall'ebbrezza del momento - l'avevo vista così quando si sono svolti i fatti.

La tua analisi è seria e veritiera. Neanche io dimenticherò.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: Property il 02 Giu 2015, 12:25
Una porcate di dimensioni bibliche.
E.con il gridare allo scandalo stavano pure vigliaccamente convincendo i laziali che era giusto giocarlo domenica.
Ricordo pure qui chi diceva giocamo domenica e li sfonnamo.
Invece de che. Martedì doveva giocare.
Lotito se doveva imputare.
[...].
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: white-blu il 02 Giu 2015, 13:38
Citazione di: Dusk il 02 Giu 2015, 10:22
Io solitamente odio a morte i commenti qualunquisti esterofili. Quelli secondo i quali tutto funziona meglio in tutti i Paesi del mondo, compresi luoghi improbabili e con problemi più gravi dei nostri.

Ma l'abominio della Finale di Coppa Italia spostata all'ultimo secondo il mercoledì è una porcata che mi auguro che nessun Laziale dimentichi mai o ridimensioni mai nella vita.

Eravamo troppo presi, al momento, per ragionare lucidamente sulla cosa.
Ora, a bocce ferme, tutto appare evidente.
Il misto di incompetenza, provincialismo, malafede, servilismo verso i più forti che le istituzioni calcistiche hanno dimostrato non ha eguali al mondo. Non riesco a immaginare una cosa del genere se non in una dittatura di 30/40 anni fa.

Ci hanno concesso il contentino del
derby di lunedì facendocelo pagare aizzando una campagna stampa vergognosa, sfrontata, prepotente.

Guardando il calendario degli altri Paesi europei si nota come da nessun'altra parte si sarebbe posto il problema che si è posto in Italia. Le Coppe Nazionali sono state giocate tutte dopo la fine dei rispettivi Campionati.
Ciò che è accaduto da noi è vergognoso. Vergognoso.

Fosse accaduto ai dirimpettai scemi avremmo avuto il Parlamento paralizzato, avrebbero avanzato all'Uefa la richiesta di spostare la Champions League. Avremmo avuto corsivi, riflessioni da parte di "imparziali" addetti ai lavori, opinionisti in TV, tutti a sottolineare gli interessi della maggica da tutelare poiché "non inferiori a quelli della Juve".

Noi no. Noi pensiamo al pareggio di Bergamo, o a se nonostante un furto da regime come quello di Massa dovessimo fare catenaccio o meno con l'Inter, se i cambi contro il Chievo fossero stati azzeccati, eccetera.

Io tutta questa storia non me la dimenticherò mai.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: er polipo il 02 Giu 2015, 15:02
Citazione di: Property il 02 Giu 2015, 12:25
Una porcate di dimensioni bibliche.
E.con il gridare allo scandalo stavano pure vigliaccamente convincendo i laziali che era giusto giocarlo domenica.
Ricordo pure qui chi diceva giocamo domenica e li sfonnamo.
Invece de che. Martedì doveva giocare.
Lotito se doveva imputare.
[...].

Da solo? Per risparmiare la fatica a Palazzi?  :D
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: AutumnLeaves il 02 Giu 2015, 15:05
Citazione di: Dusk il 02 Giu 2015, 10:22
Io solitamente odio a morte i commenti qualunquisti esterofili. Quelli secondo i quali tutto funziona meglio in tutti i Paesi del mondo, compresi luoghi improbabili e con problemi più gravi dei nostri.

Ma l'abominio della Finale di Coppa Italia spostata all'ultimo secondo il mercoledì è una porcata che mi auguro che nessun Laziale dimentichi mai o ridimensioni mai nella vita.

Eravamo troppo presi, al momento, per ragionare lucidamente sulla cosa.
Ora, a bocce ferme, tutto appare evidente.
Il misto di incompetenza, provincialismo, malafede, servilismo verso i più forti che le istituzioni calcistiche hanno dimostrato non ha eguali al mondo. Non riesco a immaginare una cosa del genere se non in una dittatura di 30/40 anni fa.

Ci hanno concesso il contentino del
derby di lunedì facendocelo pagare aizzando una campagna stampa vergognosa, sfrontata, prepotente.

Guardando il calendario degli altri Paesi europei si nota come da nessun'altra parte si sarebbe posto il problema che si è posto in Italia. Le Coppe Nazionali sono state giocate tutte dopo la fine dei rispettivi Campionati.
Ciò che è accaduto da noi è vergognoso. Vergognoso.

Fosse accaduto ai dirimpettai scemi avremmo avuto il Parlamento paralizzato, avrebbero avanzato all'Uefa la richiesta di spostare la Champions League. Avremmo avuto corsivi, riflessioni da parte di "imparziali" addetti ai lavori, opinionisti in TV, tutti a sottolineare gli interessi della maggica da tutelare poiché "non inferiori a quelli della Juve".

Noi no. Noi pensiamo al pareggio di Bergamo, o a se nonostante un furto da regime come quello di Massa dovessimo fare catenaccio o meno con l'Inter, se i cambi contro il Chievo fossero stati azzeccati, eccetera.

Io tutta questa storia non me la dimenticherò mai.
Di questo però bisogna anche ringraziare i nostri addetti ai lavori. Perché ne abbiamo parlato solo noi tifosi. Il silenzio di Pioli dopo la partita con l'inter (anzi, gli ha fatto i complimenti), Tare preso per il culo in diretta post partita e dopo 24 ore si parlava solo della sfida alla samp; il silenzio della società per la finale di CI; noi sempre zero canizza, zero pretese, appecoronati ad aspettare il posticipo di ben un giorno e passare pure per i padroni del vapore. Roba da alzare un putiferio come avrebbero fatto dellà. Noi no, noi siamo signori, al massimo se la cantamo e sonamo a LSR, dove nessuno te sente. Anche tutto questo io non lo dimentico.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: syrinx il 02 Giu 2015, 15:32
Ancora con la societa' che deve alzare canizza? Ogni volta che alziamo canizza ci mandano un arbitro col fischietto avvelenato.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: StylishKid il 02 Giu 2015, 16:25
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2015, 19:42

Eravamo arrivati, limortaccivostri eddestemmerde putrefatte, blatte ricoperte de vomito intinto nel mocciolo di un sipinculide infetto da papillomavirus esploso in un ammasso di diarrea uscita da orifizi devastati da emorroidi sanguinolente infette de cane malato, limortaccivostri, se non era pe' Massa e per la finale de coppa ridevamo fino all'ultimo dei giorni, merde che non siete altro, dovete mori' malissimo.

Puntuale, come sempre.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: richard il 02 Giu 2015, 18:31
ce l'hanno messa al culo col contentino del rinvio al lunedì sera, che oggettivamente non cambia un cazzo rispetto a giocare il giorno prima. una finale di coppa va giocata a campionato finito, ma era l'unico modo per far vincere quella squadra di merda...

comunque va bene uguale, il sorpasso c'è stato comunque: da quest'anno siamo nettamente più forti di loro.
Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: robylele il 02 Giu 2015, 18:47
Citazione di: richard il 02 Giu 2015, 18:31
comunque va bene uguale, il sorpasso c'è stato comunque: da quest'anno siamo nettamente più forti di loro.

questa è la cosa importante. Magari nettamente no, però il famoso insormontabile gap è bello che annullato.

ma non credo abbiano voluto favorirli o sfavorirci, semplicemente hanno escluso a priori (magari sghignazzando) che un'italiana potesse mai giocare una partita il 6 giugno a Berlino, così hanno fissato la finale di C.I. il 7.

dopo quella data sembra fosse impossibile andare, così hanno anticipato. Noi ce la siamo presa in quel posto per una fatalità è vero, però non vedo il dolo. Anzi anzi che c'hanno fatto riposà 24 ore in più mi dirai..   :sisisi:

Titolo: Re:Stiamo arrivando
Inserito da: AutumnLeaves il 02 Giu 2015, 20:28
Citazione di: syrinx il 02 Giu 2015, 15:32
Ancora con la societa' che deve alzare canizza? Ogni volta che alziamo canizza ci mandano un arbitro col fischietto avvelenato.
Invece il silenzio ha portato equità di giudizio... Vabbè, ce sta bene.