Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
Citazione di: asteN_A. il 14 Mar 2015, 05:55
Per me l'altezza e i kg non c'entrano niente.
Ci sono le misure sulla vestibilità,  dico che la M è piccolissima sono 1.65 per 58 kg ed è attillatissima (ho provato la M di Miro11) per fortuna che la M non era disponibile perché prenderò sicuramente la L.
La L è comunque molto aderente Magno,  rischi ti stia male di spalla.
Dubito che Cataldi vesta la L. Troppo precisa di spalla.

Lulic indossa una XXL e non ha tutto sto fisico !!
[/quoteL

LULIC HA UNA XL.
A me una XXL calza come un guanto....(187 cm x,89 kg : Nuoto, corsa, palestra compresi)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
ancora non disponibile sul sito macron :(

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: paolo71 il 14 Mar 2015, 10:30
ancora non disponibile sul sito macron :(
Se andate su e-bay ne trovate in vendita una marea, e di tutte le taglie e personalizzazioni, e vende qualche shop-online, l'ho comprata io e mi è arrivata l'altro ieri.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
ieri sono passato a via prenestina, dove ho prenotato due maglie, mi hanno detto che arrivano a fine mese!
e poi la commessa ha aggiunto che mi avrebbero chiamato quando sarebbero arrivate, ma non poteva dirmelo da subito che mi avvertivano loro? :beer: :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ieri sono passato a via prenestina, dove ho prenotato due maglie, mi hanno detto che arrivano a fine mese!
e poi la commessa ha aggiunto che mi avrebbero chiamato quando sarebbero arrivate, ma non poteva dirmelo da subito che mi avvertivano loro? :beer: :ssl

CRy,grazie. Mi hai risposto senza chiedere ahahhaha :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: gentlemen il 14 Mar 2015, 10:32
Se andate su e-bay ne trovate in vendita una marea, e di tutte le taglie e personalizzazioni, e vende qualche shop-online, l'ho comprata io e mi è arrivata l'altro ieri.

ma sò originali?
quanto hai speso?...ho visto che le vendono anche a 25 euro :o
io su ebay non ho mai preso nulla...ma sul sito SSLazio.it ho preso diverse cose della Lazio e non ho mai avuto nulla da eccepire, arrivo in un paio di gg e pezzi originali...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: vagabond il 15 Mar 2015, 13:17
CRy,grazie. Mi hai risposto senza chiedere ahahhaha :D
grande mago :beer:

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: paolo71 il 15 Mar 2015, 13:36
ma sò originali?
quanto hai speso?...ho visto che le vendono anche a 25 euro :o
io su ebay non ho mai preso nulla...ma sul sito SSLazio.it ho preso diverse cose della Lazio e non ho mai avuto nulla da eccepire, arrivo in un paio di gg e pezzi originali...

Ma nun po' esse. L'originale costa 87€!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sulla cosa dell'avviso, non fateci troppo affidamento.
Nel nostro caso è stato un avviso sul sito ufficiale a dire che chi ha prenotato entro una certa data certe tagli può andare a ritirarle.. :ssl

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: naoko il 16 Mar 2015, 10:43
sulla cosa dell'avviso, non fateci troppo affidamento.
Nel nostro caso è stato un avviso sul sito ufficiale a dire che chi ha prenotato entro una certa data certe tagli può andare a ritirarle.. :ssl
io l'ho prenotata il primo giorno utile, se non sbaglio il 18 febbraio, una xl, quindi secondo caniggiani potevo andare a ritirare la maglia, ma a via prenestina non me l'hanno data!
Sul non fare affidamento sull avviso sono d'accordo, infatti aspetti fine mese, poi li tartasso di telefonate:)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Attenzione: forse sono riuscito a dare sti benedetti 90 euro scarsi alla Lazio.
Ho fatto un giro sullo store del sito ufficiale ed erano disponibili taglie M e L, il tempo di entrare e visualizzare l'articolo e le M già non erano disponibili...clic sulla L, personalizzato "Klose 11", ricerca disperata carta di credito prepagata, concluso l'acquisto, mail di conferma ricevuta...
La mia prima maglia personalizzata, ho sempre acquistato maglie senza nome e numero: neanche con Signori o Nesta...per un mito del calcio un piccolo strappo alla mia personale regola "i giocatori passano, la maglia resta".
Finché non arriva non ci credo...

Comunque ogni tanto apro il cassetto di mio figlio e mi guardo quella che gli ho regalato (solo perché non mi entra  :=)) )
ma quanto è bella 'sta maglia?!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Per chi volesse una L nello Store del sito ufficiale...sono già finite...
Ne mettono in vendita 3 per volta...incredibile.

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 915
Per chi volesse una L nello Store del sito ufficiale...sono già finite...
Ne mettono in vendita 3 per volta...incredibile.
Anche io la sto cercando per mio figlio e purtroppo le prenotazioni negli offical store sono già finite.
Sono andato sullo store on line ma non c'è traccia della maglia bandiera.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Io non li capisco. Questa e' una maglia che se fai 100.000 pezzi li vendi comunque. Quest'anno, il prossimo, fra 10 anni ci sara' sempre qualcuno che la vorra' perche' e' una maglia bellissima.

Se avanzano puoi inventarti marketing legandola al nuovo abbonato, al vecchio abbonato, a chi compra 10 biglietti. Insomma non sara' mai un pezzo da magazzino invenduto.

E invece centellinano. Boh!

In fondo mettere in produzione 100.000 pezzi dovrebbe costare di meno (cadauno) che metterne in produzione 10.000 e poi altri 10.000 e poi altri 10.000.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Voi credete che le rimetteranno in vendita? io purtroppo non sono riuscita ad acquistarla ma la voglio!!!  :(

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Roxy00 il 19 Mar 2015, 09:28
Voi credete che le rimetteranno in vendita? io purtroppo non sono riuscita ad acquistarla ma la voglio!!!  :(

si si, altrimenti vado e li picchio.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ho difeso e tanto la società su questo argomento.

Detto ciò adesso la situazione è un po' ridicola.
Ordinazioni, controordinazioni, materiale in vendita ed esaurito due secondi dopo.
Lazio style che ti dicono che arrivano per i primi di marzo, poi ti dicono che arriva alla fine di marzo, poi che è solo per quelli che l'hanno ordinata...

Boh...

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2015, 12:09
Io ho difeso e tanto la società su questo argomento.

Detto ciò adesso la situazione è un po' ridicola.
Ordinazioni, controordinazioni, materiale in vendita ed esaurito due secondi dopo.
Lazio style che ti dicono che arrivano per i primi di marzo, poi ti dicono che arriva alla fine di marzo, poi che è solo per quelli che l'hanno ordinata...

Boh...

secondo me hanno cannato pure il secondo ordine.
Passi che per il primo non si aspettavano gran successo, ma per il secondo perchè non tenersi larghi?

Discussione precedente - Discussione successiva