Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
De Martino ha detto che ogni settimana arriveranno le maglie prenotate e poi la vendita proseguirà più libera.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Alleluia ce l'ho fatta...quanto ci metterà ad arrivare?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Qualcuno sa se si realizzerà "il miracolo" delle vendite allo stadio?
E'irreale che non ci siano maglia in vendita.
Soprattutto ora.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Più che altro è assurdo che nei pressi dello stadio non ci sia uno shop ufficiale. Via calderini è lontana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chi è responsabile di questa défaillance della maglia, la Lazio o la Macron?
Tra grandi e piccini ne avrebbero vendute almeno altre 10mila. ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: EagleofBrixton il 19 Mar 2015, 12:52
Alleluia ce l'ho fatta...quanto ci metterà ad arrivare?
poco poco.. qualche giorno al massimo in teoria  :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: EagleofBrixton il 19 Mar 2015, 13:40
Più che altro è assurdo che nei pressi dello stadio non ci sia uno shop ufficiale. Via calderini è lontana.
Mo', ok sulle maglie, ho avuto torto a difendere la società, stanno facendo un macello, dopo un mese lo ammetto anche io.

Ma adesso "calderini è lontana".. Mi spieghi per favore nei pressi dello stadio quale altro luogo trovi per uno shop, oltre ai piccoli punti dentro lo stadio? Considerando che è circondato dal foro italico? :beer:

proi349

*
Lazionetter
* 915

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: EagleofBrixton il 19 Mar 2015, 13:40
è una battuta spero.. via Calderini lontana dallo stadio?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2015, 14:20

Devi capire la mentalità del romano medio, che PRETENDE di trovare parcheggio esattamente davanti al posto dove vuole andare. Qualsiasi metro in più od in meno è 'lontano..'.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: proi349 il 19 Mar 2015, 14:17
Appena presa una L sullo store on line

anch'io ho appena acquistato la maglia... ma non mi è arrivata la mail di conferma.. mi devo preoccupare??  :(

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2015, 14:20

Si e' lontana e fuori mano.

Appena tornato da una visita all'Emirates Stadium. il negozio Arsenal e' incastonato nello Stadio.

Ora non dico che lo vorrei cosi' anche perche' lo Stadio non e' di proprieta'. Ma richiedere al coni uno spazio shop dentro lo Stadio un po piu' grande, e soprattutto metterci le nuove maglie in vendita non sarebbe male.

Ma visto che le nuove maglie ancora non ci sono sarebbe anche inutile.

Sono anni che la tifoseria vuole questa maglia. la si ottiene e si fa una produzione ridicola?

Aspettero' perche' la voglio.

Ma trovo assurdo tutto questo.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non tutti gli store sono incastonati nello stadio (mi viene in mente uno degli ultimi che ho visto ovvero Mercedes Benz Arena).. e se lo sono gli stadi sono di proprietà della società. A ogni modo 5 minuti a piedi non mi sembra tutta questa grande tragedia.. mi sembrano discorsi assurdi

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Roxy00 il 19 Mar 2015, 14:33
anch'io ho appena acquistato la maglia... ma non mi è arrivata la mail di conferma.. mi devo preoccupare??  :(
Io ho pagato con Paypal e la email di conferma con il numero d'ordine mi è arrivata
Verifica nella cartella SPAM eventualmente ci dovrebbe essere un servizio clienti

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2015, 14:38
non tutti gli store sono incastonati nello stadio (mi viene in mente uno degli ultimi che ho visto ovvero Mercedes Benz Arena).. e se lo sono gli stadi sono di proprietà della società. A ogni modo 5 minuti a piedi non mi sembra tutta questa grande tragedia.. mi sembrano discorsi assurdi

L'assurdo non e' farsi 5 minuti a piedi fino a Via calderini.

E' farseli e poi non trovare quello che cercavi, perche' a Marzo ancora non si sa se e quando ci saranno.

Leggo che alcuni le prendono on line, ogni volta che vado sono esaurite. Ne mettono 10 alla volta? e come le vendono le signore macron le cuciono su ordinazione?

Questo per me e' assurdo, anche limitare le prenotazioni, se vendi on line, e hai intenzione di soddisfare le richieste, tienile aperte; che cosa ti costa? forse avrai anche un numero decisamente reale su cui basare le produzioni.

Tutto questo trovo assurdo.  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
allora, pensate alla vostra taglia, provate quella di quest'anno e se volete usarla anche per il tempo libero prendete una taglia in più.

Veste leggermente più attillata di quella di quest'anno.
Il tessuto è molto elastico e ti avvolge tipo muta da sub.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2015, 14:58
allora, pensate alla vostra taglia, provate quella di quest'anno e se volete usarla anche per il tempo libero prendete una taglia in più.

Veste leggermente più attillata di quella di quest'anno.
Il tessuto è molto elastico e ti avvolge tipo muta da sub.

Con quella dell'anno scorso come si comporta?

Quella mi calza come un guanto e sono indeciso se prendere la stessa taglia (M) o la successiva.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Deadario il 19 Mar 2015, 15:13
Con quella dell'anno scorso come si comporta?

Quella mi calza come un guanto e sono indeciso se prendere la stessa taglia (M) o la successiva.

considera che io sono donna, quindi ho altre forme eh, ma a me la prima maglia di quest'anno, la L sta bene con sotto un maglioncino. La maglia bandiera, xl, sta aderente, senza maglioncino sotto..

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma siete mai stati in uno stadio inglese?
Ma anche a San Siro per esempio.
Almeno uno stand deve essere presente a ridosso dello stadio. Io a via calderini non ci passo mai prima di andare allo stadio per esempio.
Le merde hanno messo uno stand al bar del tennis per esempio.
Probabilmente se vedessi dei prodotti mentre salgo le scalette dello stadio qualcosa in più comprerei.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma sei mai stato all'olimpico? Come puoi paragonarlo a quegli stadi? Lo stadio olimpico, lo dice il nome, è uno stadio Olimpico, non uno stadio di una squadra o di un team, è immerso nel parco del foro italico, insieme allo stadio dei marmi, allo stadio del nuoto, allo stadio del tennis etc
Inoltre è anche lo stadio deputato alle gare più importanti a livello internazionale di Atletica Leggera e anche di Rugby.
Ora, credo che il km che lo separa da Calderini sia più che sopportabile.
Inoltre, i box interni già ci sono, non hanno tutto è vero, hanno poco. Ma insomma...

Discussione precedente - Discussione successiva