Hanno perso la testa

Aperto da kelly slater, 26 Apr 2010, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Vigor Lazio il 27 Apr 2010, 13:41
Io continuo a credere che l'utilizzo di termini inadeguati possiamo tranquillamente lasciarlo ad altri siti ed......altre radio, visto che stiamo parlando proprio di quello.
Poi se permetti e se la Lingua Italiana non è un'opinione, sono altrettanto certo che il concetto non sia stato espresso nel migliore dei modi. Al limite parlare genericamente di un riommanista non Romano............
e comunque, se lo ritiene, sono certo che saprà spiegarlo da solo.

Forse non si è espresso chiaramente, ma se conosci le mie idee sull'argomento, dovresti sapere che su qualsiasi tipo di razzismo non guardo in faccia nessuno.

E conosco abbastanza bene Nestorburma per poter dire che è assolutamente sulla mia lunghezza d'onda.

Fidati, intendeva porre l'accento sulla  pretesa dei trigorioti di essere tutti eredi di Cesare. Non certo di prendersela con le persone della Calabria in quanto tali.

est1900

Visitatore
Scusate ma che ha detto? Ha fatto velatamente capire che il porto di Gioia Tauro è stato un buon viatico per avere dei ritorni di altro tipo.
Che ha detto che i calabresi sono terroni o altro? Non mi pare.
Per quanto riguarda Fotia, poi, credo sia opportuno rimarcare il fatto che sia calabrese e che il giornale ( :lol: :lol: :lol:) che dirige spesso ha dato dei BURINI a noi laziali.
Della serie, ma l'hai letta la carta d'identità tua?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

mai avuto nulla contro non solo i calabresi, ma contro nessuno!

Citazione di: Vigor Lazio il 27 Apr 2010, 13:31
Datte 'na regolata:  sentivi proprio il bisogno di sottolineare che è Calabrese (con la C maiuscola, prego)? non ti era sufficiente definirlo romanista (questo si con l'iniziale minuscola) per offenderlo.
Sei pregato di non scendere ai loro livelli, anche perchè la cosa è completamente gratuita.
Un figlio di Calabresi Laziale al 100%

scusami ma calabresi in quanto aggettivo l'ho scritto con la minuscola, e voleva essere solo un motteggio alla consueta frase: romano e romanista.

per il resto volevo esprimere una curiosità sugli affari dei Sensi in Calabria (questa volta con la maiuscola).
E' vero anche che uno degli uomini più vicino ai Sensi è Pippo Marra (calabro), il commissario incaricato dalla unicredit era anche lui calbro ed amico di Pippo Marra, Fotia è calabro e mi chiedevo se magari conosceva Pippo Marra.

Queta è l'esegesi del mio "pensiero", altro non c'era.

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: nestorburma il 27 Apr 2010, 14:11
CHIEDO SCUSA A TUTTI

mai avuto nulla contro non solo i calabresi, ma contro nessuno!

scusami ma calabresi in quanto aggettivo l'ho scritto con la minuscola, e voleva essere solo un motteggio alla consueta frase: romano e romanista.

per il resto volevo esprimere una curiosità sugli affari dei Sensi in Calabria (questa volta con la maiuscola).
E' vero anche che uno degli uomini più vicino ai Sensi è Pippo Marra (calabro), il commissario incaricato dalla unicredit era anche lui calbro ed amico di Pippo Marra, Fotia è calabro e mi chiedevo se magari conosceva Pippo Marra.

Queta è l'esegesi del mio "pensiero", altro non c'era.

No problem. Godiamoci il momento e Forza Lazio (...e forza Inter)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Marione guarda compiaciuto il meraviglioso bobolo accorso a Via Allegri.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Zaccardo e Pac: 1 giornata

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Commovente. Siamo già passati all'epica.  :roll:
Unità di intenti, per la causa.
Più che per l'Abruzzo, più che per la lotta ai mali incurabili.
"storico", c'è scritto, proprio "storico".

(ah... la fonte, dite? Repubblica, evviva il giornalismo)

------

Roma
I tifosi non ci stanno
Corteo contro l'arbitro

Quasi tutti i conduttori radiofonici di fede giallorossa hanno deciso di unirsi lanciando una manifestazione di protesta dopo gli errori di Damato. Appuntamento venerdì in Via Allegri, sotto la sede della Federcalcio, per protestare contro la gestione delle designazioni arbitrali
di FRANCESCA FERRAZZA

ROMA - Gli errori dell'arbitro Damato contro la Sampdoria non vanno proprio giù alla Roma e i tifosi si mobilitano. Appuntamento per venerdì mattina, a Via Allegri, con l'obiettivo di protestare in massa con la Federcalcio per la gestione delle designazioni arbitrali. Il tam tam radiofonico in città è cominciato fin dalle prime ore di lunedì mattina, con la gente ancora molto arrabbiata per la sconfitta e, soprattutto, per il modo in cui è arrivata. Le parole della Sensi di domenica sera, "L'arbitraggio è stato inadeguato", poi l'articolo dell'edizione pugliese di Repubblica del 2002, rispolverato per l'occasione, in cui un emergente Damato rivelava di essere tifoso dell'Inter e amico di Cassano: benzina sul fuoco di un nervosismo diffuso e solamente da incanalare verso una qualche forma di protesta.

E così quasi tutti i conduttori radiofonici di fede romanista, anche quelli da sempre tra loro ostili e in forte contrapposizione, hanno deciso di unirsi, mettendo da parte le questioni personali, in nome del bene della Roma e di quello dei suoi tifosi. Una scelta che sta mobilitando l'intera città giallorossa e che porterà migliaia di persone, venerdì mattina, davanti agli uffici della Figc, luogo simbolico scelto per raccogliere il malcontento. Alla gente bruciano gli errori commessi dall'arbitro domenica, ma nella testa c'è ancora l'amarezza per la stagione 2007-08, quella in cui la Roma fece un altro recupero incredibile sull'Inter, vedendosi poi sfilare la possibilità scudetto proprio nell'ultima giornata di campionato, a Catania (i nerazzurri giocavano a Parma). Molti gli errori arbitrali lamentati da Totti e compagni in quell'annata, con De Rossi che si lasciò anche andare a un pesante sfogo contro le istituzioni del calcio italiano.

La società giallorossa ha finora deciso di mantenere un profilo basso, preferendo un muovere passi ufficiali, ma è ancora piuttosto amareggiata e guarda con piacere alla manifestazione di venerdì, ovviamente rimanendone al di fuori. Quello che sta succedendo a livello radiofonico a Roma in queste ore è qualcosa di incredibile e solamente chi vive questa realtà può sapere quanto l'evento possa essere storico: mai tutte le emittenti, e nella capitale sono tantissime, dalle più grandi alle più piccole, si sono unite per un fine comune, anzi, la rivalità tra singoli è spesso andata oltre il vivere civile. Adesso è tutto passato in secondo piano, i tifosi non vogliono vincere lo scudetto a tutti i costi, ma chiedono arbitraggi più affidabili. E venerdì la manifestazione di protesta mobiliterà l'intera città romanista.

Intanto, a Trigoria, la squadra ha ripreso a lavorare in vista della trasferta di Parma di sabato. Ranieri ha radunato i suoi, per raccogliere energie fisiche e, soprattutto, psicologiche. Un lungo discorso alla squadra per restare tutti uniti e convinti, con il tecnico che chiede tre vittorie ai suoi nelle ultime tre giornate di campionato, per finire a testa alta il campionato e per farsi trovare pronti nel caso in cui l'Inter commettesse passi falsi. Basta lacrime o rammarico, adesso è il momento di tirar fuori carattere e personalità. "Chi ci crede mi segua", ha detto al termine della gara con la Samp Ranieri, concetto ribadito nuovamente ai giocatori questa mattina.

Si parla anche di mercato. Fernando Hidalgo, procuratore di Nicolas Burdisso e Diego Milito, è arrivato in Italia per parlare del futuro dei due giocatori. "Ho incontrato Marco Branca (responsabile dell'area tecnica nerazzurra, ndr) per parlare della situazione di Burdisso", ha detto a Calciomercato.it. "L'Inter è disposta a trattare ad un certo prezzo con la Roma per il giocatore e qualora non si dovesse raggiungere un accordo lo riaccoglierebbero a braccia aperte. Sei milioni di euro? Non ho mai sentito questa cifra, ma è ovvio che i nerazzurri non lo vogliono regalare perché ha dimostrato di essere un giocatore importante". (27 aprile 2010)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: DaMilano il 27 Apr 2010, 17:21
intanto cossu: 2 giornate
Zaccardo e Pac: 1 giornata
:lol: ste merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: aaronwinter il 27 Apr 2010, 18:48
........................

Sono curioso di vedere l'arbitraggio di sabato. Poro Parma...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Commovente. Siamo già passati all'epica.  :roll:
Unità di intenti, per la causa.
Più che per l'Abruzzo, più che per la lotta ai mali incurabili.
"storico", c'è scritto, proprio "storico".

(ah... la fonte, dite? Repubblica, evviva il giornalismo)

------

Roma
I tifosi non ci stanno
Corteo contro l'arbitro

Quasi tutti i conduttori radiofonici di fede giallorossa hanno deciso di unirsi lanciando una manifestazione di protesta dopo gli errori di Damato. Appuntamento venerdì in Via Allegri, sotto la sede della Federcalcio, per protestare contro la gestione delle designazioni arbitrali
di FRANCESCA FERRAZZA

ROMA - Gli errori dell'arbitro Damato contro la Sampdoria non vanno proprio giù alla Roma e i tifosi si mobilitano. Appuntamento per venerdì mattina, a Via Allegri, con l'obiettivo di protestare in massa con la Federcalcio per la gestione delle designazioni arbitrali. Il tam tam radiofonico in città è cominciato fin dalle prime ore di lunedì mattina, con la gente ancora molto arrabbiata per la sconfitta e, soprattutto, per il modo in cui è arrivata. Le parole della Sensi di domenica sera, "L'arbitraggio è stato inadeguato", poi l'articolo dell'edizione pugliese di Repubblica del 2002, rispolverato per l'occasione, in cui un emergente Damato rivelava di essere tifoso dell'Inter e amico di Cassano: benzina sul fuoco di un nervosismo diffuso e solamente da incanalare verso una qualche forma di protesta.

E così quasi tutti i conduttori radiofonici di fede romanista, anche quelli da sempre tra loro ostili e in forte contrapposizione, hanno deciso di unirsi, mettendo da parte le questioni personali, in nome del bene della Roma e di quello dei suoi tifosi. Una scelta che sta mobilitando l'intera città giallorossa e che porterà migliaia di persone, venerdì mattina, davanti agli uffici della Figc, luogo simbolico scelto per raccogliere il malcontento. Alla gente bruciano gli errori commessi dall'arbitro domenica, ma nella testa c'è ancora l'amarezza per la stagione 2007-08, quella in cui la Roma fece un altro recupero incredibile sull'Inter, vedendosi poi sfilare la possibilità scudetto proprio nell'ultima giornata di campionato, a Catania (i nerazzurri giocavano a Parma). Molti gli errori arbitrali lamentati da Totti e compagni in quell'annata, con De Rossi che si lasciò anche andare a un pesante sfogo contro le istituzioni del calcio italiano.

La società giallorossa ha finora deciso di mantenere un profilo basso, preferendo un muovere passi ufficiali, ma è ancora piuttosto amareggiata e guarda con piacere alla manifestazione di venerdì, ovviamente rimanendone al di fuori. Quello che sta succedendo a livello radiofonico a Roma in queste ore è qualcosa di incredibile e solamente chi vive questa realtà può sapere quanto l'evento possa essere storico: mai tutte le emittenti, e nella capitale sono tantissime, dalle più grandi alle più piccole, si sono unite per un fine comune, anzi, la rivalità tra singoli è spesso andata oltre il vivere civile. Adesso è tutto passato in secondo piano, i tifosi non vogliono vincere lo scudetto a tutti i costi, ma chiedono arbitraggi più affidabili. E venerdì la manifestazione di protesta mobiliterà l'intera città romanista.

Intanto, a Trigoria, la squadra ha ripreso a lavorare in vista della trasferta di Parma di sabato. Ranieri ha radunato i suoi, per raccogliere energie fisiche e, soprattutto, psicologiche. Un lungo discorso alla squadra per restare tutti uniti e convinti, con il tecnico che chiede tre vittorie ai suoi nelle ultime tre giornate di campionato, per finire a testa alta il campionato e per farsi trovare pronti nel caso in cui l'Inter commettesse passi falsi. Basta lacrime o rammarico, adesso è il momento di tirar fuori carattere e personalità. "Chi ci crede mi segua", ha detto al termine della gara con la Samp Ranieri, concetto ribadito nuovamente ai giocatori questa mattina.

Si parla anche di mercato. Fernando Hidalgo, procuratore di Nicolas Burdisso e Diego Milito, è arrivato in Italia per parlare del futuro dei due giocatori. "Ho incontrato Marco Branca (responsabile dell'area tecnica nerazzurra, ndr) per parlare della situazione di Burdisso", ha detto a Calciomercato.it. "L'Inter è disposta a trattare ad un certo prezzo con la Roma per il giocatore e qualora non si dovesse raggiungere un accordo lo riaccoglierebbero a braccia aperte. Sei milioni di euro? Non ho mai sentito questa cifra, ma è ovvio che i nerazzurri non lo vogliono regalare perché ha dimostrato di essere un giocatore importante". (27 aprile 2010)

La Faccia come il Culo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Più li sento e più mi verrebbe voglia di vedere la Lazio scendere in campo con le terze linee contro l'inter.

Badate che, secondo me, ne vedremo delle belle fino alla fine di campionato. Chievo e Siena saranno costrette
a giocare con il coltello tra i denti. I tifosi del Parma (andate sui loro forum) non si sentono sicuri a casa loro.

Lo scudetto se lo prendono, secondo me. E se non se lo prenderanno, perchè noi avremo perso con l'Inter,
'sta cosa ce la rinfacceranno per millenni, altro che godeturone.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MadBob79 il 27 Apr 2010, 19:30
Lo scudetto se lo prendono, secondo me. E se non se lo prenderanno, perchè noi avremo perso con l'Inter,
'sta cosa ce la rinfacceranno per millenni

"estiqaatsi"... dice il grande capo

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Si lo so, però io preferirei vederli perdere col Parma, in modo tale da non sentire i loro orrendi latrati per anni.

Purtroppo frequento un brutto giro, parecchi giallorozzi (ma già da bambino mi sono sempre piaciuti i cani)... :twisted:

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
se avessero perso la testa un conduttore radioschizofrenico e qualche centinaia di peperonici, riderei anche io.
qui la cosa è più seria, e preoccupante. giornali e tv nazionali che si assoggettano a dichiarazioni deliranti di
giocatori e dirigenti riomici. c'è una distorsione della realtà di tipo berlusconiano. la differenza è che qui manca l'opposizione(vabbè manca nel concreto anche in politica....e capiteme), manca totalmente. non c'è un giornalista che prova a spiegare che qui siamo alla follia. ma la lazio? silenzio. ma l'inter? silenzio
politici? viminale? ma c'è uno sano di mente, e con un briciolo di coraggio e dignità che si prende la briga di tirare l'allarme?
questi lo vincono stò campionato di merda, di un paese di merda.
merde.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MadBob79 il 27 Apr 2010, 19:43
Si lo so, però io preferirei vederli perdere col Parma, in modo tale da non sentire i loro orrendi latrati per anni.

Li sentiresti comunque... almeno li senti a ragion veduta  :twisted:
Figurate che ancora me ricordo la loro sportivissima esibizione con la Juve a Roma l'ultima di campionato 1972/73

cia' Pablo che... ma de che stamo a parla'??!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: saramago il 27 Apr 2010, 19:45
se avessero perso la testa un conduttore radioschizofrenico e qualche centinaia di peperonici, riderei anche io.
qui la cosa è più seria, e preoccupante. giornali e tv nazionali che si assoggettano a dichiarazioni deliranti di
giocatori e dirigenti riomici. c'è una distorsione della realtà di tipo berlusconiano. la differenza è che qui manca l'opposizione(vabbè manca nel concreto anche in politica....e capiteme), manca totalmente. non c'è un giornalista che prova a spiegare che qui siamo alla follia. ma la lazio? silenzio. ma l'inter? silenzio
politici? viminale? ma c'è uno sano di mente, e con un briciolo di coraggio e dignità che si prende la briga di tirare l'allarme?
questi lo vincono stò campionato di merda, di un paese di merda.
merde.

Io invece credo che tutta 'sta storia rischia veramente di ritorcerglisiglisiglicisi contro...
Rischiano di andare davvero sui [...] a tutto il resto d'italia

Esistono anche gli "altri" di tifosi
vallo a dire a Parma per esempio..

cia' Pablo

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Più li sento e più mi verrebbe voglia di vedere la Lazio scendere in campo con le terze linee contro l'inter.

Badate che, secondo me, ne vedremo delle belle fino alla fine di campionato. Chievo e Siena saranno costrette
a giocare con il coltello tra i denti. I tifosi del Parma (andate sui loro forum) non si sentono sicuri a casa loro.

Ma che se devono rinfaccià per cortesia su ce mancherebbe pure... ma per quale assurda legge secondo loro siamo TENUTI  fargli un favore? Il vincere o il non vincere riguarda solo e soltanto noi, di certo nun giochiamo per stì poveracci. Macchisselincula.

Comunque pure in caso dovessimo perdere di cose da dire ai cani ce ne sò parecchie (rioma juve del 73, il 5 maggio, Lazio Inter di due anni fa..)..

E comunque prova a pensà il caso in cui vincono lo Scudetto per merito nostro... la si che se scatenerebbero colle prese per il culo

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287

quello che gioca con loro all'ultima giornata? quello che all'andata s'è scansato in 11 contro 10...

Contenuto sponsorizzato

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653

Quello che sta succedendo a livello radiofonico a Roma in queste ore è qualcosa di incredibile e solamente chi vive questa realtà può sapere quanto l'evento possa essere storico: mai tutte le emittenti, e nella capitale sono tantissime, dalle più grandi alle più piccole, si sono unite per un fine comune,

La ferrazza è romanista fracica. Na' coatta in redazione (insieme ad altri) ..

Ma sapete se tra i conduttori ha partecipato anche Ciccio Pandolfini, che  in questi giorni so essere stato particolarmente attivo sul fronte radiofonico?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Tanto anche se giochiamo a morte e dovessimo perdere, come potrebbe accadere, la vicenda diverrà come ergòdeturoneerabbono

ammazzali come stanno a schiumà...c'avevano creduto.....come dicevano: nun succede ma non succede ...o no?

Discussione precedente - Discussione successiva