Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: MacGyver il 19 Mar 2015, 15:34
8)
È un nome che si legge in giro...
È forte Austin?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Della premier e a costo 0 gli preferisco Ings.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
In una radio ho sentito fare il nome di Giaccherini, ma non ho capito se lo facevano come esempio di profilo di giocatore oppure come spiffero di mercato...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: genesis il 19 Mar 2015, 15:45
In una radio ho sentito fare il nome di Giaccherini, ma non ho capito se lo facevano come esempio di profilo di giocatore oppure come spiffero di mercato...

Per il nostro tipo di gioco, sarebbe un giocatore inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: skizzo87 il 19 Mar 2015, 15:54
Per il nostro tipo di gioco, sarebbe un giocatore inutile.

ma poi dove lo mettiamo?
dovrebbe prendere il posto di keita sulla sinistra nei 3 dietro la punta oppure nei 3 li davanti!
teniamoci Balde che il prox vi farà ricredere! 8)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
noto con soddisfazione un certo atteggiamento snob
poco tempo fa ci attizzavamo con nomi che oggi.... "percaritadiddio"!!

bene

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Se si cerca un attaccante più "leggero ed eclettico" e meno "panzer", ci sarebbe Gerard Moreno Balaguerò del Villarreal.

E' giovane e vede la porta. Ho visto qualcosina e non mi pare proprio scarso... Sarebbe un colpo perfetto in stile Igli Tare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: genesis il 19 Mar 2015, 15:45
Aspetta provo a spiegare quello che ho sentito. In collegamento c'era Magliocchetti il quale diceva di avere sentito quel nome girare ma lo escludeva... come escludeva (più no che si) Immobile... Il nome non lo può fare (ma lo sa) perchè credo che aspetti l'ok dalla sua fonte...!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.515
Ma "il nome" sarebbe un giocatore già preso?
Si sa almeno in che ruolo?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gianluca72 il 19 Mar 2015, 17:28
Aspetta provo a spiegare quello che ho sentito. In collegamento c'era Magliocchetti il quale diceva di avere sentito quel nome girare ma lo escludeva... come escludeva (più no che si) Immobile... Il nome non lo può fare (ma lo sa) perchè credo che aspetti l'ok dalla sua fonte...!!!!!

Non sa un caxxo nemmeno lui. Ogni volta si pone con l'atteggiamento di uno che sa ma non vuole dire, alla fine però si è dimostrato che non sa niente, come tutti gli altri. Decide la Lazio quando tirare fuori il nome. Se non lo sanno quelli di Sky, stai tranquillo che questi della stampa romana non lo possono sapere.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Thunder il 19 Mar 2015, 17:37
Non sa un caxxo nemmeno lui. Ogni volta si pone con l'atteggiamento di uno che sa ma non vuole dire, alla fine però si è dimostrato che non sa niente, come tutti gli altri. Decide la Lazio quando tirare fuori il nome. Se non lo sanno quelli di Sky, stai tranquillo che questi della stampa romana non lo possono sapere.

100%.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: MacGyver il 19 Mar 2015, 17:40
100%.
È impossibile che un giornalista conosca con certezza il nome e non lo faccia. Mica parliamo di segreti internazionali.
No lo sanno e basta.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un giornalista con lo scoop in tasca è come un ladro co le chiavi della banca sotto casa.

Se non ruba , le chiavi so de cioccolata.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Penso che se veramente qualcuno aveva in mano il nome, lo avremmo saputo da un bel pò di tempo anche noi. Sono pronto a scommettere che i primi a darci notizie concrete su chi sarà il nostro famigerato acquisto, saranno quelli di sky.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Thunder il 19 Mar 2015, 17:37
Io non sono d'accordo.. Se lui ha un rapporto diretto con un dirigente della Lazio, il quale gli ha detto non farlo uscire fino a una certa data... secondo me non lo dice.. Ha detto chiaramente che aspetta un ok per scrivere il nome.. Io a Daniele Magliocchetti credo.. mi sembra una persona molto seria...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: gianluca72 il 19 Mar 2015, 18:06
Io non sono d'accordo.. Se lui ha un rapporto diretto con un dirigente della Lazio, il quale gli ha detto non farlo uscire fino a una certa data... secondo me non lo dice.. Ha detto chiaramente che aspetta un ok per scrivere il nome.. Io a Daniele Magliocchetti credo.. mi sembra una persona molto seria...
Non ha senso, sul serio.
Già che leggo Giaccherini lo esclude Immobile più no che sì mi fa un po' sorridere.
Che vuol dire più no che sì, che il nome che sai è Immoxxxxxx?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2015, 18:10
Non ha senso, sul serio.
Già che leggo Giaccherini lo esclude Immobile più no che sì mi fa un po' sorridere.
Che vuol dire più no che sì, che il nome che sai è Immoxxxxxx?
Su Immobile un altro giornalista diceva che aveva avuto notizie su Immobile e lui ha risposto che a lui non risulta.. ragazzi ognuno è libero di credere quello che vuole.. Io credo a lui e a Marco Ercole.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: gianluca72 il 19 Mar 2015, 18:14
Su Immobile un altro giornalista diceva che aveva avuto notizie su Immobile e lui ha risposto che a lui non risulta.. ragazzi ognuno è libero di credere quello che vuole.. Io credo a lui e a Marco Ercole.
Per carità, ci mancherebbe.
Ma come l'hanno fatto al volo il nome di Morrison e di Djordjevic l'anno scorso lo sapevamo da dicembre che c'era un forte interesse. Tanto ormai prima o poi uscirà anche dal contesto del giocatore la notizia.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
magliocchetti ed ercole se non sbaglio sono stati i primi a fare il nome di hoedt
secondo me cmq non sanno, altrimenti l'avrebbero già scritto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gianluca72 il 19 Mar 2015, 18:06

I dirigenti della Lazio non sono amici con nessun giornalista, è ora de sfatallo sto mito de Magliocchetti, Salomone o Cericola "beninformati".

Tare non dice un cazzo a nessuno, e certamente non permette che qualcun'altro della società vada in giro a spifferare ai giornalisti cose che lui non vuole si vengano a sapere. Altrimenti je mena.

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mar 2015, 18:18
Per carità, ci mancherebbe.
Ma come l'hanno fatto al volo il nome di Morrison e di Djordjevic l'anno scorso lo sapevamo da dicembre che c'era un forte interesse. Tanto ormai prima o poi uscirà anche dal contesto del giocatore la notizia.

quelle notizie rimbalzarono per la prima volta da Francia e Inghilterra.
Non fecero nessuno scoop, al massimo un copia/traduci/incolla.

Discussione precedente - Discussione successiva