Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
llorente prende 4,5 quindi mi sembra proprio una notizia buttata lì tanto per...

Ora che siamo in zona CL vengono fuori i nomi da CL, buttati lì senza criterio.
Nun hanno capito che ste cose attaccano solo su una sponda del tevere.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.073

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
De Jong per la panchina ok, non mi fa impazzire Llorente, più o meno è un Djordjevic.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2015, 11:31
llorente prende 4,5 quindi mi sembra proprio una notizia buttata lì tanto per...

Ora che siamo in zona CL vengono fuori i nomi da CL, buttati lì senza criterio.
Nun hanno capito che ste cose attaccano solo su una sponda del tevere.
Llorente non andrebbe comunque bene. Parliamo di un ariete di 30 anni che nella stagione in corso ha numeri peggiori rispetto a Djordjevic.
Nome da Champions assolutamente no secondo me. Per quanto scritto prima e per il fatto che Llorente stesso la Champions l'ha vista solo nelle ultime due annate a Torino.

Col secondo posto però un giocatore importante e pronto va preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: MacGyver il 20 Mar 2015, 11:24
Per me Llorente è più meglio (ma di tanto) de Dost, Gignac, Giroud, e altri detti sin qui.

La mia preferenza va pur sempre a Austin.
Con tutto l'affetto , non i puoi mettere in discussione uno come Giroud e poi pure metterlo a confronto con Austin...spero tu stia scherzando.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
De Jong prende l'ira di dio e con noi verrebbe espulso dopo 10 minuti ad ogni partita.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
no a De jong, che cmq guadagna uno sproposito e quindi la Lazio se ne terrà alla larga, menomale.

Llorente magari ce casca, ma anche qui lo stipendio è il problema.

chiaramente, per ipotesi, se entrasse Llorente dovrebbe uscire Djordjo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DARIO70 il 20 Mar 2015, 11:39
Con tutto l'affetto , non i puoi mettere in discussione uno come Giroud e poi pure metterlo a confronto con Austin...spero tu stia scherzando.
beh Giroud è un tantinello sopravvalutato.
Normalissimo attaccante, uno dei tanti.
Austin è alla prima annata buona in massima divisione , vedremo se si confermerà. A me sembra forte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
JSV gli attaccanti secondo me non vanno considerati dai numeri dell'ultimo anno.
ANZI, brutti numeri nell'ultimo anno possono essere invece esattamente indicatore di una buona operazione possibile.

Come dicevo qualche pagina fa, l'attaccante è il ruolo su cui più si hanno variazioni al prezzo dei giocatori ed evidentemente i gol sono tra gli elementi che influenzano maggiormente queste variazioni.
Prendere un attaccante dopo una stagione con 30 gol è indice di stupidità o di fondi quasi illimitati.

Gli attaccanti andrebbero considerati esattamente al contrario: al netto dell'ultima stagione.
Altrimenti rischi di fare cacate colossali alla Iturbe, alla Acquafresca, alla Zarate...

Si guardano i numeri di Immobile e non si considera che Klose alla sua età non aveva numeri tanto diversi.
Si parla dell'ultima stagione di LLorente senza considerare invece che quando ha avuto un gioco sviluppato in particolar modo sulle ali ha segnato sempre vagonate di gol (detto questo, pure io preferirei altro e soprattutto non credo in alcun modo che llorente si dimezzerebbe lo stipendio per la Lazio).

Dimme che c'ha trent'anni a sto punto, ma guardare all'ultima stagione me pare prende proprio l'unico motivo per prenderlo in considerazione.
:=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.073
De Jong prende l'ira di dio e con noi verrebbe espulso dopo 10 minuti ad ogni partita.

immaginavo prendesse tanto...cmq a me nella moria generale del milan è uno degli unici che piace...penso farebbe bene con noi....con esperienza internazionale, lottatore, trascinatore...mi piace...certo se prende uno sproposito passiamo oltre...era solo una suggestione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
per me dobbiamo andare nei campionati di secondo piano e prende quelli che segnano tanto lì, spesso so bestie. Tipo in Russia, Portogallo ecc.

e pià doumbia

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Klose magari non aveva i numeri di Immobile, ma Immobile non ha nessuna delle qualita` di Klose, tranne` la finalizzazione (forse).
A me Immobile dice poco, classico attaccante da contropiede esaltato dal gioco di Ventura, in cui pure Cerci sembrava un mezzo fenomeno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 20 Mar 2015, 11:43
JSV gli attaccanti secondo me non vanno considerati dai numeri dell'ultimo anno.
ANZI, brutti numeri nell'ultimo anno possono essere invece esattamente indicatore di una buona operazione possibile.

Come dicevo qualche pagina fa, l'attaccante è il ruolo su cui più si hanno variazioni al prezzo dei giocatori ed evidentemente i gol sono tra gli elementi che influenzano maggiormente queste variazioni.
Prendere un attaccante dopo una stagione con 30 gol è indice di stupidità o di fondi quasi illimitati.

Gli attaccanti andrebbero considerati esattamente al contrario: al netto dell'ultima stagione.
Altrimenti rischi di fare cacate colossali alla Iturbe, alla Acquafresca, alla Zarate...

Si guardano i numeri di Immobile e non si considera che Klose alla sua età non aveva numeri tanto diversi.
Si parla dell'ultima stagione di LLorente senza considerare invece che quando ha avuto un gioco sviluppato in particolar modo sulle ali ha segnato sempre vagonate di gol (detto questo, pure io preferirei altro e soprattutto non credo in alcun modo che llorente si dimezzerebbe lo stipendio per la Lazio).

Dimme che c'ha trent'anni a sto punto, ma guardare all'ultima stagione me pare prende proprio l'unico motivo per prenderlo in considerazione.
:=))
FD l'ultima stagione non conta troppo per un ragazzo di 22 anni, per un giovane. Li si, bisogna guardare oltre i numeri.
Per un trentenne io l'ultima stagione la guardo. La guardo eccome.
Io scrissi di prendere Llorente nel 2009 su questo forum.
Ma in Italia non mi ha mai impressionato, neanche lo scorso anno.
Tra lui e Gignac prenderei il francese ad esempio. Gli preferirei pure Immobile che a me non piace a prescindere dall'ultima stagione.

Per il resto che Iturbe fosse una sola lo avevano intuito tutti penso. Anche lo scorso anno non è che avesse fatto vedere chissà cosa.
Di Zarate abbiamo ampiamente discusso.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Splash21 il 20 Mar 2015, 11:47
Klose magari non aveva i numeri di Immobile, ma Immobile non ha nessuna delle qualita` di Klose, tranne` la finalizzazione (forse).
A me Immobile dice poco, classico attaccante da contropiede esaltato dal gioco di Ventura, in cui pure Cerci sembrava un mezzo fenomeno.

Immobile probabilmente non arriverà mai al livello del miglior Klose (vale per il 90% dei giocatori sulla piazza) ma sotto porta è freddissimo e quello che in molti dimenticano, ha una discreta pigna da fuori area, oltre che movimenti in profondità velenosi. In questa Lazio farebbe benissimo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
secondo me il giocatore che si nasconde dietro l'affermazione di Tare (se c'è) non è una punta e dico questo perché se fosse un parametro 0 (e per poterlo dire ora deve esserlo) solo Gignac potrebbe fare al caso nostro.
io spero sia un terzino sx ruolo per il quale continuo a ritenere siamo scoperti, ma più probabilmente sarà il sostituto di Ledesma

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Sembra un segreto di Stato, Fatima o simili.
Bella Tare!
:D

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: cholo1966 il 20 Mar 2015, 11:58
secondo me il giocatore che si nasconde dietro l'affermazione di Tare (se c'è) non è una punta e dico questo perché se fosse un parametro 0 (e per poterlo dire ora deve esserlo) solo Gignac potrebbe fare al caso nostro.
io spero sia un terzino sx ruolo per il quale continuo a ritenere siamo scoperti, ma più probabilmente sarà il sostituto di Ledesma
Dicono sia un centrocampista.. ma sembra che i giocatori bloccati siano 2

Contenuto sponsorizzato

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: DARIO70 il 20 Mar 2015, 11:39

Giroud mi pare leggermente sopravvalutato, così come dice JSV23.

Austin mi da l'idea di un centravanti anni '80, uno che abbia fatto tutta la trafila e che ha fame. Temperamento inglese e gol nel sangue, con tutte le proporzioni, uno alla Shearer.

Ah, ovviamente ovviamente qui si sta giocando a Football Manager.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

Discussione precedente - Discussione successiva