Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Alla VdN stanno dicendo quello che ho scritto....gli arbitri sanno che all'Olimpico contro di noi posso fare quello che vogliono, perché i primi a non creare entusiasmo sono proprio i tifosi, o meglio tutto il mondo Lazio ad aver contribuito a trasmettere l'immagine che siamo una cenerentola.
O si capisce che l'ideale unico è la Lazio, e non la guerra a Lotito, o si affonda, non c'è altra strada.
Però capissero che anche la contestazione costante ha creato questo.
Ora vi rendete conto che vuol dire aver creato un clima velenoso ?
Ora dicono che parlare di mediocrità nell'era Lotito è una cavolata perché solo nell'era Cragnotti siamo stati costantemente a certi livelli.......meglio tardi che mai.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: gentlemen il 19 Gen 2015, 18:20
Alla VdN stanno dicendo quello che ho scritto....gli arbitri sanno che all'Olimpico contro di noi posso fare quello che vogliono, perché i primi a non creare entusiasmo sono proprio i tifosi, o meglio tutto il mondo Lazio ad aver contribuito a trasmettere l'immagine che siamo una cenerentola.
O si capisce che l'ideale unico è la Lazio, e non la guerra a Lotito, o si affonda, non c'è altra strada.
Ora dicono che parlare di mediocrità nell'era Lotito è una cavolata perché solo nell'era Cragnotti siamo stati costantemente a certi livelli.......meglio tardi che mai.
Molta contraddizione nelle loro parole...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gentlemen il 19 Gen 2015, 18:20

Parole sante...qui bisogna darsi una svegliata, tutti.

Io stamattina mi sono avvelenato quando stavo ascoltando la trasmissione di La Penna e Bastanza e si parlava dell'episodio da rigore...o meglio i radioascoltatori avvelenati e La Penna che li liquidava dicendo che non l'aveva rivisto.

Ma santo iddio...lo fai di mestiere e non te ne frega na mazza al punto di non rivederti neanche un Highlights? Io la trovo allucinante come cosa...ma è questo l'ambiente Lazio, c'è un menefreghismo assoluto...si guarda all'orticello proprio e chi s'è visto s'è visto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Un altro imbecille, con lo stesso cognome del fumatore riomico, appena visto su Sky. Questi leccano sempre il cu.lo alle altre altre squadre, con noi o vanno sempre di fretta o insistono (che noia) con i tentativi di presaperculo di Lotito (così hanno accennato all'acquisto di Mauricio ed alla maglia dei -9). Lo stesso ha poi provato a perculeggiare il nome della donna di Mauricio (Mayara), visto che è toscano. Che str.onzo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: seagull il 22 Gen 2015, 19:35
Un altro imbecille, con lo stesso cognome del fumatore riomico, appena visto su Sky. Questi leccano sempre il cu.lo alle altre altre squadre, con noi o vanno sempre di fretta o insistono (che noia) con i tentativi di presaperculo di Lotito (così hanno accennato all'acquisto di Mauricio ed alla maglia dei -9). Lo stesso ha poi provato a perculeggiare il nome della donna di Mauricio (Mayara), visto che è toscano. Che str.onzo!

Visto e notato anche un certo perculeggiamento sulla maglia dei -9 :x

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: seagull il 22 Gen 2015, 19:35
Sì, l'ho visto pure io....commentava con fare ironico sul fatto che la maglia del -9 era quella di quando eravamo in B......ROSICANO perché sanno che abbiamo una storia, contro il LORO POPULISMO di Merda...per non parlare che la magggica rischia di rimanere fuori dalla lotta scudetto, e tutta l'opera propagandistica alla goebbells style se la va a prendere nel c.....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Rientro oggi da Roma. Mi spiace non trovare una riga di commemorazione per Pietro Pasquetti.

Ciao Aquila, shine on.

Trovato il post. Scusate

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Rientro oggi da Roma. Mi spiace non trovare una riga di commemorazione per Pietro Pasquetti.

Ciao Aquila, shine on.
C'è un topic a lui dedicato
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,25669.0.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: gentlemen il 22 Gen 2015, 19:38
Sì, l'ho visto pure io....commentava con fare ironico sul fatto che la maglia del -9 era quella di quando eravamo in B......ROSICANO perché sanno che abbiamo una storia, contro il LORO POPULISMO di Merda...per non parlare che la magggica rischia di rimanere fuori dalla lotta scudetto, e tutta l'opera propagandistica alla goebbells style se la va a prendere nel c.....

L'omonimo del fumatore riomico è uno dei più grossi idioti della storia della televisione.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Leggo da altre parti che lo scorso giorno Scarcelli abbia fatto una mega gaffe, annuncia con entusiasmo il collegamento con MAURIZIO BERETTA, l'ospite lo corregge dicendo di chiamarsi Mario, Scarcelli si scusa ma ribadendo di parlare al Beretta presidente di Lega serie A, allora l'ospite lo interrompe e fa:' Io sono MARIO BERETTA,l'allenatore non quell'altro!  :)
Ne parla anche il giornalista Cardone nella sua rubrica di repubblica sull'etere romano, qualcuno lo ha sentito con le sue orecchie?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tyler87 il 17 Feb 2015, 15:32
Leggo da altre parti che lo scorso giorno Scarcelli abbia fatto una mega gaffe, annuncia con entusiasmo il collegamento con MAURIZIO BERETTA, l'ospite lo corregge dicendo di chiamarsi Mario, Scarcelli si scusa ma ribadendo di parlare al Beretta presidente di Lega serie A, allora l'ospite lo interrompe e fa:' Io sono MARIO BERETTA,l'allenatore non quell'altro!  :)
Ne parla anche il giornalista Cardone nella sua rubrica di repubblica sull'etere romano, qualcuno lo ha sentito con le sue orecchie?
Sarebbe meraviglioso. E farebbe capire, anche se è una cosa vecchia,l'inutilità di scarcelli.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
La Moderazione mi perdonerà ma devo farlo. In merito all'ennesima gufata di un noto (per noi laziali) personaggio che sul suo sito ieri ha provato a mettere le mani avanti venendo smentito dai fatti per l'ennesima volta, devo parafrasare il titolo del suo articoletto in :

ciapa questo 8............D

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A radio6 stamane, invece di esaltarsi e fomentare anche al fine di creare un ambiente esplosivo domenica allo stadio, lanciano un sondaggio per i radioascoltatori: sareste delusi se la Lazio arrivasse quarta ?
GUFI !!!!!!!!
IO MI GRATTO, QUESTI PORTANO SFIGA, PROFESSIONISTI DEL MALUMORE.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
...tacci loro, non li farei entrare allo stadio

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
vivono solo di negatività

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zanzalf il 20 Mar 2015, 13:24
merde merde merde
vivono solo di negatività
Stamani li ho beccati col doppio collegamento benedetti (quello cacciato pure da doppia radio) arzilli. Raddoppiano i lazialunti, con uno solo non je la fanno. Benedetti ha esordito con vignaroli del nero... :)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Stamani li ho beccati col doppio collegamento benedetti (quello cacciato pure da doppia radio) arzilli. Raddoppiano i lazialunti, con uno solo non je la fanno. Benedetti ha esordito con vignaroli del nero... :)
ma la colpa è de chi li ascolta....se andassero a cercare un lavoro vero....ce magnano e sputano pure...pensa er giorno che non se li inc... piu nessuno sai che goduria....

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Ho trovato un articolo su un certo sito il cui nome viene artatamente e astutamente modificato in automatico (immagino per non pubblicizzare siffatta monnezza) di tale S.G.

L'articolista non scrive neanche una volta il termine "Lotito"
In attesa - ovviamente - di una nostra défaillance per ripartire con simpatica allegria.
Mi gratto.

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Sul sito di un giornale importante, c'è un articolo che nasce da alcune note pubblicate dalla Lazio sui social in cui si cerca di smentire questa andersondipendenza di cui sentiamo parlare da quando andiamo bene (prepariamoci che se tutto dovesse continuare ad andare come ora questo sarà il refrain dei giornalisti, perché bisognerà smontare il lavoro di Pioli e quello della società). Dunque: l'articolista cerca di confutare a modo suo queste note della Lazio, anche se poi alla fine riconosce che tutta questa dipendenza in fondo non c'è, se non nei casi in cui Felipe è entrato in campo a partita in corso. Infatti, a questo proposito scrive: "Il dato anomalo è semmai nelle partite in cui Felipe Anderson entra a gara in corso. È successo nove volte in campionato e sono arrivati appena 11 punti. Insomma, Felipe Anderson è indispensabile per questa Lazio solo se parte titolare. Ma se subentra dalla panchina sono guai... una statistica utile anche al fantacalcio: se non trovate Felipe in formazione, non schieratelo. E lasciate stare pure i compagni".

Capito?
Alla fine non c'è la firma dell'autore e il pezzo arriva da Milano. Per me nasce in qualche redazione romana.

Te stamo a un punto, a steronzo, fattene 'na ragione. Se al fantacalcio schierassi sempre Klose, Anderson, Mauri, Basta, Biglia, Candreva, Radu invece de Iangambiua, Manolas, Cholebas, De Rozzi e merda del genere avresti già vinto per distacco.
Cojxxxe romanista della redazione romana della gazzetta dello sport.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Indaco il 21 Mar 2015, 18:21
Sul sito di un giornale importante, c'è un articolo che nasce da alcune note pubblicate dalla Lazio sui social in cui si cerca di smentire questa andersondipendenza di cui sentiamo parlare da quando andiamo bene (prepariamoci che se tutto dovesse continuare ad andare come ora questo sarà il refrain dei giornalisti, perché bisognerà smontare il lavoro di Pioli e quello della società). Dunque: l'articolista cerca di confutare a modo suo queste note della Lazio, anche se poi alla fine riconosce che tutta questa dipendenza in fondo non c'è, se non nei casi in cui Felipe è entrato in campo a partita in corso. Infatti, a questo proposito scrive: "Il dato anomalo è semmai nelle partite in cui Felipe Anderson entra a gara in corso. È successo nove volte in campionato e sono arrivati appena 11 punti. Insomma, Felipe Anderson è indispensabile per questa Lazio solo se parte titolare. Ma se subentra dalla panchina sono guai... una statistica utile anche al fantacalcio: se non trovate Felipe in formazione, non schieratelo. E lasciate stare pure i compagni".

Capito?
Alla fine non c'è la firma dell'autore e il pezzo arriva da Milano. Per me nasce in qualche redazione romana.

Te stamo a un punto, a steronzo, fattene 'na ragione. Se al fantacalcio schierassi sempre Klose, Anderson, Mauri, Basta, Biglia, Candreva, Radu invece de Iangambiua, Manolas, Cholebas, De Rozzi e merda del genere avresti già vinto per distacco.
Cojxxxe romanista della redazione romana della gazzetta dello sport.
Oddio adesso non voglio fare il bastian contrario ma l'articolo è nella sezione fantacalcio dove si parla esclusivamente di quell'aspetto statistico e numerico.
Non ci ho dato tutto questo gran peso onestamente

Discussione precedente - Discussione successiva