Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Che Llorente prenda 4 netti l'anno è stato detto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: reds1984 il 20 Mar 2015, 16:34
Che Llorente prenda 4 netti l'anno è stato detto?

dettagli...

:=))

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
ribadisco il mio pensiero alla lazio oltre a hoedt e morrison servono tre giocatori di alto livello: un terzino un centrocampista e una punta...io punterei  a darmian (criscito prima alternativa), kramer( se giochiamo col 4 2 3 1) o paulinho (se giochiamo col 4 3 3) e gignac(sogno jackson martinez ma se spendiamo per due giocatori di livello non penso ce lo possiamo permettere e comunque gignac e un grande attaccante da 20 gol complessivi in una stagione)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
La Lazio è interessata al figlio di Diego Pablo Simeone, attaccante del River Plate: Gio è finito nel mirino biancoceleste, il passato del padre potrebbe tramutare la trattativa in realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 20 Mar 2015, 20:07
Simeone jr come il padre: alla Lazio
La Lazio è interessata al figlio di Diego Pablo Simeone, attaccante del River Plate: Gio è finito nel mirino biancoceleste, il passato del padre potrebbe tramutare la trattativa in realtà.

Se la so' inventata per via del padre, ve'? :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi domando quando riveleranno il nome del terzo giocatore preso, in quale momento diranno qualcosa? boh :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: Alexxio il 20 Mar 2015, 20:07
Simeone jr come il padre: alla Lazio
Al di là della "notizia", ma che giocatore è? Se ne parla perché è figlio di o perché sta facendo qualcosa di interessante?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: marco87 il 20 Mar 2015, 20:09
mi domando quando riveleranno il nome del terzo giocatore preso, in quale momento diranno qualcosa? boh :s
Nella pausa del campionato imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2015, 20:31
Al di là della "notizia", ma che giocatore è? Se ne parla perché è figlio di o perché sta facendo qualcosa di interessante?

Punta promettente. Si é fatto notare al sub 20 come bomber.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nella pausa del campionato imho.
può darsi :S. non dovrebbe essere un segreto, dovrebbero dire tranquillamente di chi si tratta almeno ci facciamo un'idea tutto qua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: skizzo87 il 20 Mar 2015, 20:31
Punta promettente. Si é fatto notare al sub 20 come bomber.
Ho visto i gol del sub20, difficilissimo capire se sia buono o meno, tutti gol da opportunista.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
In un attacco senza centravanti classico mi piace vedere Kevin Gameiro.
Sottovalutato come pochi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2015, 21:51
In un attacco senza centravanti classico mi piace vedere Kevin Gameiro.
Sottovalutato come pochi.

Pure a me è sempre piaciuto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Va bene che siamo terzi, va bene che il secondo posto è ad uno scarico di sciacquone (visto chi attualmente lo occupa) e va bene che abbiamo scoperto di avere in squadra un fenomeno assoluto, ma com'è che siamo diventati così schizzinosi al sentire il nome di Immobile? Vi ricordo che recentemente in attacco abbiamo schierato gente come Kozak e Floccari, ed ancora in rosa abbiamo Perea.
Considerando che non ci possiamo permettere gente come Suarez, Rooney o Falcao penso che ci andrà di lusso se riusciremo a prendere l'ottimo Ciro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: inquisitor il 20 Mar 2015, 22:03
Va bene che siamo terzi, va bene che il secondo posto è ad uno scarico di sciacquone (visto chi attualmente lo occupa) e va bene che abbiamo scoperto di avere in squadra un fenomeno assoluto, ma com'è che siamo diventati così schizzinosi al sentire il nome di Immobile? Vi ricordo che recentemente in attacco abbiamo schierato gente come Kozak e Floccari, ed ancora in rosa abbiamo Perea.
Considerando che non ci possiamo permettere gente come Suarez, Rooney o Falcao penso che ci andrà di lusso se riusciremo a prendere l'ottimo Ciro.
io 15 mln per Immobile non li spenderei.
Tenendo anche conto che ad Immobile devi dare un paio di milioni all'anno.
Preferisco Djordjevic titolare e Klose a subentrare e viceversa.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: JSV23 il 20 Mar 2015, 22:06
io 15 mln per Immobile non li spenderei.
Tenendo anche conto che ad Immobile devi dare un paio di milioni all'anno.
Preferisco Djordjevic titolare e Klose a subentrare e viceversa.

L'eccellente finale di stagione di Klose temo sia il suo canto del cigno.
Se il prossimo anno giocheremo in Europa (ancora non mi sbilancio) due punte forti e abbastanza giovani ci vogliono: Immobile e Dijordvic e sto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Nome che ho sparato io un paio di giorni fa. Lazionet non commenta più le notizie: le produce

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma neanche questa situazione idilliaca del momento attuale vi fa desistere di parlare di mercato?  Ci avete proprio la fissa! :-[

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: olympia il 20 Mar 2015, 22:20
Ma neanche questa situazione idilliaca del momento attuale vi fa desistere di parlare di mercato?  Ci avete proprio la fissa! :-[
Io sto in fissa per il mercato e vado a godermi la Lazio allo stadio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Mettiamo un decino su Jonathan Soriano e passa la paura.

Discussione precedente - Discussione successiva