Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Se vi aspettate un colpo alla jackon martinez secondo me rimanete delusi... Se andiamo in champions(speriamo) il colpo in attacco deve corrispondere al costo max di 15 mln di cartellino, e 2,5 di ingaggio... Quindi il nostro diesse deve saper spendere in quei canoni e prendere uno forte

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 20 Mar 2015, 18:13
ribadisco il mio pensiero alla lazio oltre a hoedt e morrison servono tre giocatori di alto livello: un terzino un centrocampista e una punta...io punterei  a darmian (criscito prima alternativa), kramer( se giochiamo col 4 2 3 1) o paulinho (se giochiamo col 4 3 3) e gignac(sogno jackson martinez ma se spendiamo per due giocatori di livello non penso ce lo possiamo permettere e comunque gignac e un grande attaccante da 20 gol complessivi in una stagione)
Punta , vice biglia forte e motivato, il terzino non vedo la necessità

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Mar 2015, 22:40
Punta , vice biglia forte e motivato, il terzino non vedo la necessità
il radu degli ultimi anni ti sembra in grado di giocare in champhions??

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 20 Mar 2015, 22:52
Non capivo che intendevi la cessione di Radu... Perché leggo che serve il terzino da più utenti, ma Braf non rinnova?
Radu, come molti terzini sbaglia, però prenderne uno più forte costa eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Due stagioni fa nel girone d'andata stava infortunato, nell'ultimo anno e mezzo hanno fatto schifo quasi tutti, e quest'anno avrà sbagliato qualche partita, ma non è che stiamo parlando di uno del livello di Ciani, Cana e Novaretti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.159
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Mar 2015, 22:56
Ma Benteke? Quanto ammonta il costo?

Ricordo che qualche tempo fa si era parlato di un nostro interesse per il belga. Dovessimo qualificarci per la CL possibile che Tare faccia un tentativo; la sua valutazione secondo transfermarkt è di 14 mln

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: ilprofeta il 20 Mar 2015, 23:02
Ricordo che qualche tempo fa si era parlato di un nostro interesse per il belga. Dovessimo qualificarci per la CL possibile che Tare faccia un tentativo; la sua valutazione secondo transfermarkt è di 14 mln
Le valutazione di trasf. sono pochi affidabili... Comunque secondo me sempre na 20ina ci vogliono... Quest anno 7 gol e 4 assist poco per le sue potenzialità... Potrebbe essere il momento giusto per cercare il colpaccio... Voto lui in caso di Champions!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
forse il colpo in attacco già l'hanno fatto avendo preso il terzo giocatore dopo Morrison e Hoedt. :=))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: marco87 il 20 Mar 2015, 23:12
forse il colpo in attacco già l'hanno fatto avendo preso il terzo giocatore dopo Morrison e Hoedt. :=))
Non penso che sia l attaccante il giocatore che diceva Tare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Mar 2015, 23:38
Non penso che sia l attaccante il giocatore che diceva Tare
dici di no? io penso che sia o un centrocampista o un attaccante anche perchè in difesa stiamo messi benissimo. :=))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: marco87 il 20 Mar 2015, 23:41
dici di no? io penso che sia o un centrocampista o un attaccante anche perchè in difesa stiamo messi benissimo. :=))
Me sbilancio dico un ala.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Mar 2015, 23:46
Me sbilancio dico un ala.
può darsi, io non escludo niente a questo punto , potrebbe essere anche quel famoso Dsudzak che seguiva Tare a Gennaio :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se ci hanno giocato Torosidis e Holebas la risposta è sì.
Poi concordo nel cercare un'alternativa di livello.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.789
Citazione di: inquisitor il 21 Mar 2015, 06:37
Se ci hanno giocato Torosidis e Holebas la risposta è sì.
Poi concordo nel cercare un'alternativa di livello.

Anche secondo é si......  Se sei disposto a prenderne 7. 8)

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ricordo a tutti che la Juventus a parte Morata non ha speso mai più di 12 milioni (Ogbonna) e Vidal (11)
I grandi giocatori si possono trovare anche a poco.
Non voglio acquisti costosi che possono essere un peso nel caso vada male e sui cui ci sia il rischio di minusvalenze. Ma Zarate non vi ha insegnato nulla?

Al di là degli acquisti l'obiettivo primario della Lazio è superare i 100 milioni di introiti (esclusi i ricavi delle coppe).
Il costo vero di una società di calcio sono gli stipendi. In questo solo noi possiamo dare una mano

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: EagleofBrixton il 21 Mar 2015, 08:03
Ricordo a tutti che la Juventus a parte Morata non ha speso mai più di 12 milioni (Ogbonna) e Vidal (11)
I grandi giocatori si possono trovare anche a poco.
Non voglio acquisti costosi che possono essere un peso nel caso vada male e sui cui ci sia il rischio di minusvalenze. Ma Zarate non vi ha insegnato nulla?

Al di là degli acquisti l'obiettivo primario della Lazio è superare i 100 milioni di introiti (esclusi i ricavi delle coppe).
Il costo vero di una società di calcio sono gli stipendi. In questo solo noi possiamo dare una mano
Dimentichi un certo Tevez, 12 milioni... :=))
Il soldi veri fateli spendere alla Riomma, che non so neppure come faccia a pagare i buffi che già ha ora...
Tare spende poco e spesso strappa... vediamo che combina! Comunque sì, un puntero, un vice Biglia (ma perché non MURGIA????) e un terzino di prospettiva. :ssl

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Dimentichi un certo Tevez, 12 milioni... :=))
Il soldi veri fateli spendere alla Riomma, che non so neppure come faccia a pagare i buffi che già ha ora...
Tare spende poco e spesso strappa... vediamo che combina! Comunque sì, un puntero, un vice Biglia (ma perché non MURGIA????) e un terzino di prospettiva. :ssl

Tevez è costato 9 mi pare...se non qualcosa di meno.
Cmq era per dire che si trovano giocatori vincenti anche a poco. Non serve spendere ma serve mantenere con stipendi adeguati e un budget che si autosostenga anche senza coppe

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Il costo del cartellino sarà pure basso ma quanto prende di ingaggio Tevez?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quanto Klose + Felipe + Candreva, o se preferisci come Ederson + Cana + Sculli + Ciani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva