Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: Luciano RE il 21 Mar 2015, 04:01
É arrivata qui in Brasile!!! (via Lazio Store online). Dopo 20 giorni è arrivata. Ho preso la XL, ma mi sta quasi quasi stretta (1,80cm - 80kg). Sarò a Roma il 24 maggio (Derby!!!) e la indosserò (la fidanzata va con quella del 98-99)  :ssl

Applausi a scena aperta!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:since :since :since

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ragazzi sto tremando. Ho acquistato una L online. La prima maglia
Avevo provato quella verde al Lazio Style della stessa misura e mi stava bene. Ma un mio amico adesso, più o meno della mia stessa corporatura, ha preso una L e gli sta stretta.
Ma le hanno fatte diverse?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Scusate ma nel web store della Lazio non la trovo ed in quello della macron non è disponibile...che devo fare? :(

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: EagleofBrixton il 21 Mar 2015, 07:58
Ragazzi sto tremando. Ho acquistato una L online. La prima maglia
Avevo provato quella verde al Lazio Style della stessa misura e mi stava bene. Ma un mio amico adesso, più o meno della mia stessa corporatura, ha preso una L e gli sta stretta.
Ma le hanno fatte diverse?
Lo stiamo dicendo da settimane. La maglia bandiera veste più stretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.818
Citazione di: balivox il 21 Mar 2015, 09:31

vabbè ma la verde è la stessa no? se gli stava quella andra bene anche la prima penso.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: balivox il 21 Mar 2015, 09:31

non solo la maglia bandiera. tutta la linea 115Y veste leggermente più stretta

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: daniela il 21 Mar 2015, 08:26
Scusate ma nel web store della Lazio non la trovo ed in quello della macron non è disponibile...che devo fare? :(

Ad aprile dovrebbe esserci un grosso carico che permetterà una vendita più ampia stando alle parole di De Martino.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: FuoriPorta il 21 Mar 2015, 09:45
vabbè ma la verde è la stessa no? se gli stava quella andra bene anche la prima penso.
Si,ed è quello che ho fatto io. Ho provato la verde in negozio e comprata l'altra on-line.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Valon92 il 21 Mar 2015, 10:31
Ad aprile dovrebbe esserci un grosso carico che permetterà una vendita più ampia stando alle parole di De Martino.

grazie. quindi o sul sito o ai Lazio Style?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: daniela il 21 Mar 2015, 11:05
grazie. quindi o sul sito o ai Lazio Style?

De Martino diceva in entrambi ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
daniele306

*
Lazionetter
* 607
a me è arrivata ieri sera. Bellissima davvero.
Io sono 1.87 per 85 kg ed un filino stretta la Xl sta...
dovrò perdere qualche chilo!

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: daniele306 il 21 Mar 2015, 15:26
a me è arrivata ieri sera. Bellissima davvero.
Io sono 1.87 per 85 kg ed un filino stretta la Xl sta...
dovrò perdere qualche chilo!
Siamo identici.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
Citazione di: daniela il 21 Mar 2015, 08:26

L'ho appena ordinata (XL) su ebay al Fairplay store di Bracciano- link:
http://stores.ebay.com/Fair-Play-Store-E-Shop/_i.html?_nkw=lazio+maglia+&submit=Search&_sid=196472985

spedizione gratuita. dicono per il 30 Marzo.
Speriamo sia vero!

Forza Lazio. Sempre!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Stasera nei banchetti sulla via per lo stadio,ho visto che avevano la maglia bandiera originale della macron. Solo che era leggermente diversa, ad esempio il colletto a semplice senza risvolto da polo, credo che la macron abbia prodotto una versione replica come solitamente fa per le prime maglie.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tyler87 il 22 Mar 2015, 19:54
Stasera nei banchetti sulla via per lo stadio,ho visto che avevano la maglia bandiera originale della macron. Solo che era leggermente diversa, ad esempio il colletto a semplice senza risvolto da polo, credo che la macron Napoli abbia prodotto una versione replica come solitamente fa per le prime maglie.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: giorgione il 22 Mar 2015, 20:26
Stasera nei banchetti sulla via per lo stadio,ho visto che avevano la maglia bandiera originale della macron. Solo che era leggermente diversa, ad esempio il colletto a semplice senza risvolto da polo, credo che la macron Napoli CINA abbia prodotto una versione replica come solitamente fa per le prime maglie.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Sta maglia è troppo bella. E questa maglia meritava la serie A. Ed una grande squadra.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Stasera nei banchetti sulla via per lo stadio,ho visto che avevano la maglia bandiera originale della macron. Solo che era leggermente diversa, ad esempio il colletto a semplice senza risvolto da polo, credo che la macron abbia prodotto una versione replica come solitamente fa per le prime maglie.
Scusate all'uscita l'ho rivista e non una maglia macron. Sembra come quella originale, è una riproduzione che può ingannare.
Sarebbe opportuno una nota della Lazio visto che ha anche il cartellino con logo della Lazio e scritta prodotto ufficiale.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tyler87 il 23 Mar 2015, 00:31
Scusate all'uscita l'ho rivista e non una maglia macron. Sembra come quella originale, è una riproduzione che può ingannare.
Sarebbe opportuno una nota della Lazio visto che ha anche il cartellino con logo della Lazio e scritta prodotto ufficiale.
Scusa Tyler, ma come si può pensare che i banchetti fuori lo stadio vendano prodotti originali? Cioè, non è che c'è bisogno di una nota, è scontato.
Credo..  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva