Mi fa molto ridere leggere in questi giorni i forum dei tifosi romanisti che riguardano la partita di domani.
Ai loro occhi ormai il Cesena è più letale del Real Madrid!
(Giggio 94) "un punto sarebbe oro!
indipendentemente da chi metti sta squadra è scoppiata, o metti i primavera o avrai sempre le stesse prestazioni"
(Freerunner) "A mente lucida, schierare in questo momento molti Primavera equivale a un suicidio, non tutti penso abbiano la personalità di Verde, detto ciò a centrocampo un Pellegrini lo farei esordire tranquillamente.
Sticazzi che Totti è lento, tanto se lo metti punta te lo ritrovi a centrocampo, gli dai un ruolo da regista e sticazzi dell'uomo in meno a difendere, tanto il gol con 1 uomo in piu o meno contro il Cesena lo prendi lo stesso se fai minchiate dietro..:"
(Batistuta forever) "Sul sintetico di Cesena prevedo un'altra serata amara per noi...loro si devono salvare,vuoi che la banda Roma non gli regali 3 punti???"
(ammm) "partendo dal presupposto che domani vado a giocarmi il 2-0 / 3-0 per il cesena... come dice la canzone, hoping for the best, but expecting the worst, possiamo solo sperare, anche se, forse per la prima volta sta stagione, la vedo male male
forza roma, comunque"

aggiungo io