Underworld: Il Risveglio

Aperto da Tarallo, 21 Mar 2015, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2015, 10:59
A me sembra solo il solito ciclo riommico: esaltazione, enqulada, "brucio tutto".

...piccola correzione...esaltazione, PIANTO, enqulada, "brucio tutto".

:)

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Normalmente la penserei così. Ma siamo nel caso particolare: in caso di non vittoria rischiano il sorpasso. Sarebbe l'enculada definitiva, un bulldozer che passa sulle macerie della chiesa. Game over.
C'è sempre un game over per loro.
Dopo la finale col Liverpool, sìpperò ora apriamo un ciclo di vittorie.
Dopo il VENTISEI sìpperò ora apriamo un ciclo di vittorie per prenderci la nostra rivincita (e non dimenticherei il laziale che temeva lo stesso visto che dopo ogni nostra gioia c'è una botta del destino, dicevano).
Dopo l'anno scorso (non hanno vinto un caxxo), sìpperò ora apriamo un ciclo di vittorie...
Proseguisce...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Fare (un) quadrato attorno a rudigarzià significa non volersi svegliare del tutto. Certo, la botta è stata pesante, ma aggrapparsi ad un allenatorino come il franzoso , uno che ha degli evidenti limiti nel far giocare a pallone la sua squadra, manco fosse Rinus Michels la dice lunga su quanto l'uruk-hai medio sia ottenebrato dal suo gott mitt uns calcistico. Questi se la sono bevuta a tal punto che nella sezione sport di qualsiasi libreria romana trovate tre-quattro libracci sul violinista di cui uno è addirittura un'autobiografia (!) edita da Mondadori posizionata sugli scaffali affianco a volumi su Guardiola e Mourinho e che è più corposa di quella di Dino Zoff, uno che è stato un mito vero dello sport di tutti i tempi. Imho stanno ancora in coma profondo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quest'estate gli daranno in pasto un paio di nomi (Jovetic e comecazzosichiama Luiz) e questi risorgeranno.

Comincerei a preoccuparmi se faranno tornare spalletti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Ma no, ogni anno ci sono "segnali di risveglio" verso fine stagione, poi arriva l'estate e si resetta tutto. Forse fanno eccezione le stagioni dopo una grande batosta subita dalla Lazio. L'anno scorso volevano riscattare il 26 maggio e ancora non hanno vinto un cazzo. Ma mi pare fisiologico, pure per loro, che quando ad inizio stagione hanno già vinto triplete, supercoppa italiana ed europea ed intercontinentale, e in primavera sono fuori da tutto, qualche domanda circostanziata a modo loro cerchino di farsela.

Personalmente, volerei basso anche per quanto riguarda noi. Siamo in una fase di grande forma ma dobbiamo ancora giocare tanti scontri decisivi, juve, neaples, samp, senza scordare che siamo a rischio anche con squadrette (ed è successo spesso e volentieri anche quest'anno). Giusto essere ottimisti, ma da certi discorsi pare che siamo secondi a 12 punti dalla terza.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
io so' d'accordo co Tarallo. anche perchè se il 26 maggio avesse giocato Destro titolaro, non lo so come sarebbe finita. hanno pur sempre vinto no scudetto senza portiere nel 2001 e iturbe l'hanno strappato alla juve

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: edge24 il 21 Mar 2015, 12:27
io so' d'accordo co Tarallo. anche perchè se il 26 maggio avesse giocato Destro titolaro, non lo so come sarebbe finita. hanno pur sempre vinto no scudetto senza portiere nel 2001 e iturbe l'hanno strappato alla juve

Con o senza destro la prendevano in culo lo stesso, il Milan di capello senza portiere c'ha vinto tutto, iturbe, ma questo è solo il mio pensiero, interessava alla juve quanto a me interessa il baseball.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Ulissechina il 21 Mar 2015, 10:25
Lo ha spiegato marione nella sua radio,  nei peggio momenti della storia dell'asfusi1927 diventa lucido e va giù pesante, la colpadi queste eterne illusioni è della stampa romana,  delle aradio e tv private che per vendere qualche copia in più o per aumentare i guadagni degli sponsor continuano a incensare la campagna acquisti della riomma a ogni inizio stagione. La roma non vale un cazzo ha detto, ancora stanno soffrendo il 26 maggio 2013,  ha ripetuto,  io ci credo a questa confessione.  Bella Mariò. :asrm

sono completamente d'accordo... pero' il pericolo che si sveglino davvero e' molto lontano. per un marione o un macchese che prendono coscienza...e cominciano a dire che forse holebas e manolas se giocavano nell'olimpiakos tutti sti fenomeni non erano...ci sono fior di giornalisti che vanno per la maggiore...direttori di giornali...di TG..ect..che  pur di non mollare l'osso che gli porta soldi  ( il magnifico bobbolo che se comprerebbe  pure la cassetta de liedholm mentre vendemmia ) ..continuano a dire che e' solo questione fisica e tecnica...che la riomma e' forte..che la florentia..il nappule..la lazio ect so' tutte piu' deboli. sentire un vocalelli sminuire la florentia...che c'ha  un parco attaccanti che manderebbe fissi in tribuna tutti quelli della riomma...manco in panchina starebbero..mi rincuora sotto questo punto di vista.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: FuoriPorta il 21 Mar 2015, 12:46
Con o senza destro la prendevano in culo lo stesso, il Milan di capello senza portiere c'ha vinto tutto, iturbe, ma questo è solo il mio pensiero, interessava alla juve quanto a me interessa il baseball.
In realtà Destro giocò titolare  8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: FuoriPorta il 21 Mar 2015, 12:46
ma che dici! il capitano che gli invidiamo tutti c'ha il record dei colpi di tacco!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma no rega', ma state tranquilli. Basteranno un paio di vittorie e ricomincerà il circo, anche perché sono troppi quelli che ci campano la famiglia...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: anderz il 21 Mar 2015, 13:00

Esatto, e poco prima di Lulic71 ignorò il gabbedano liberissimo in area.....

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

I nostri baluardi sono i giornalisti merdosi nelle redazioni di TUTTI i quotidiani nazionali .

Occupano militarmente le posizioni .

Saranno loro , i nostri occhi e la nostra bocca .

E sanno di esserlo . Pero' gli fa comodo cosi' .

Prima riomanisti poi professionisti ma sempre e comunque i soldi da guadagnare sopra i "milioni" di fessi .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Mar 2015, 13:14
Tranquillo Tara' .

I nostri baluardi sono i giornalisti merdosi nelle redazioni di TUTTI i quotidiani nazionali .

Occupano militarmente le posizioni .

Saranno loro , i nostri occhi e la nostra bocca .

E sanno di esserlo . Pero' gli fa comodo cosi' .

Prima riomanisti poi professionisti ma sempre e comunque i soldi da guadagnare sopra i "milioni" di fessi .

Io vi seguo, e la logica sarebbe molto solida.

Ma non li avete letti quegli articoli di cui parlo? Ce ne sono sue o tre francamente preoccupanti. Come se all'improvviso fossero diventati umani, non certo intelligenti, ma almeno senzienti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2015, 13:21
Io vi seguo, e la logica sarebbe molto solida.

Ma non li avete letti quegli articoli di cui parlo? Ce ne sono sue o tre francamente preoccupanti. Come se all'improvviso fossero diventati umani, non certo intelligenti, ma almeno senzienti.

so' articoli di nicchia..non li leggono !! per un giornalista di repubblica che dice cosi'...c'e un vocalelli..stesso giornale..che ieri ripeteva che e' solo problema fisico e tecnico e la riomma e' nettamente piu' forte di tutte le  inseguitrici... 8)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma è una presa di coscienza temporanea che hanno preso più volte, poi regolarmente messa in soffitta in estate, quando la peggiore pippa esistente viene spacciata per il nuovo Maradona. Non a caso hanno fatto le cassette su Tomic, Bartelt, Assuncao et similia.
Finchè vivranno i de paola-trani-ferretti, finchè corsporc e il palazzinero esisteranno, i renati della situazione avranno linfa vitale cui attingere.

E noi ci faremo due risate alle loro spalle.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
L'avete visto e sentito Dotto , quello dei gabbiani ?

Ecco .

E io me dovrebbi preoccupare ?

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Só nati termosifoni (accesi da Novembre a Marzo) e morono termosifoni.
La natura è natura. Puoi cercare di fartene una momentanea, parziale, transitoria ragione, ma poi alla fine la natura emerge.
Scommetto 10 euro contro una nocciolina che ad Agosto tornano la squadra da battere.
Tanto, tanto Tempo fa un netter, in uno di quei fantastici post che ogni tanto girano qui dentro, parló di "idiotina".
Quello è l'eterno carburante che li alimenta in perpetuo.
Quando si sfracellano senza paracadute non fanno neanche tenerezza. Non riescono ad essere signorili neanche nella sconfitta.
La natura Tarà, la natura.
A quella non puoi mentire.
Mai.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: anderz il 21 Mar 2015, 13:00

Rimosso, io quel giorno non c'ho capito niente, e nei giorni seguenti anche

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: FuoriPorta il 21 Mar 2015, 13:51
Rimosso, io quel giorno non c'ho capito niente, e nei giorni seguenti anche
A dirla tutta fu anche decisivo poco prima del gol di Lulic.
Tirò una ciofeca tra le braccia di Marchetti quando poteva servire il fesso a 5 metri dalla porta tutto solo.
Bella Mattia! :D

Discussione precedente - Discussione successiva