LAZIO-VERONA

Aperto da lazionelcuore, 10 Mar 2015, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Arrivato. Al binario ho visto qualche ragazzo con tuta sportiva e marchio dell'Hellas,  ma erano blu e nere. E non mi parevano molto atletici. Boh.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Ma poi questi viaggiano in tuta e scarpe da ginnastica?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Sulla metro sedili biancocelesti, pareti bianche, pavimento celeste. Due tipi coi pattini in linea (!)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Ho trovato il freno d'emergenza, è biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
poco fa ho incrociato i giocatori del verona mentre entravano in un hotel di ponte milvio
non ho potuto esimermi dal dirgli che domani gli sfonderemo amichevolmente il deretano

:stop

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Ho deciso. Vedrò la partita lunedì sera, in differita e senza saperne il risultato. Spengo tutto, mi isolo dal mondo da domani alle 20.45 per le successive (quasi) 24 ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: seagull il 21 Mar 2015, 22:23
Ho deciso. Vedrò la partita lunedì sera, in differita e senza saperne il risultato. Spengo tutto, mi isolo dal mondo da domani alle 20.45 per le successive (quasi) 24 ore.

Poi me spieghi come cazzo fai.

:beer:

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
ma come te va

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Perché mai ???   ?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: olympia il 21 Mar 2015, 22:51
Perché mai ???   ?

Niente di grave, solo impegni di lavoro che mi vedono rientrare a casa lunedì sera. Ma come spiegato su Friends, sarò in Irlanda a gustarmi l'isola di smeraldo....di notte... ;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
C 'è Internet! Io non ce la farei a non sapere i risultati in tempo reale, potrei morire ;D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Citazione di: seagull il 21 Mar 2015, 22:53
Niente di grave, solo impegni di lavoro che mi vedono rientrare a casa lunedì sera. Ma come spiegato su Friends, sarò in Irlanda a gustarmi l'isola di smeraldo....di notte... ;)

lo faccio diverse volte e me la godo molto di piu' che seguirla sul telefono e simili.
mi isolo completamente, a volte la guardo in ritardo anche solo di 1 ora, deve essere tutto perfetto, dal divano al caffe'.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Fatto molte altre volte, Olympia, nessun problema (all'ora d'inizio sarò a cena con dei clienti...che je dico?  :))

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Annate glielo a di' ai vicini de casa mia di tutte quelle volte che hanno sentito urli dopo la mezzanotte .......    :) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.808
Citazione di: Freccia01 il 22 Mar 2015, 00:00
Annate glielo a di' ai vicini de casa mia di tutte quelle volte che hanno sentito urli dopo la mezzanotte .......    :) :) :)
:)
Capitato anche a me.
Ma non so se riuscirei a resistere fino al giorno dopo. Tosta.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ci ho provato piu' di qualche volta quando non potevo vederla , non ci son mai riuscito  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.493
io non glie l'ho fatta manco quando ha partorito mia  moglie...dicembre 92...lazio-inter...al terzo goal de Winter ho detto..vabbe'..adesso posso anna' tranquillo...so' arrivato e ho incontrato mio figlio nella culla termica...  nell'ascensore del S.Giovanni...lo stavano a porta' in neonatologia...gli ho detto bello de papa' la lazio ha vinto !!!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva