Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kalle il 24 Mar 2015, 17:46
No.. pensavo su un sito si tifosi della Lazio.. dove si dovrebbero amare i giocatori della Lazio senza fare figli e figliastri.. ma se  vede che sono un vdm.. adesso Er novo tifoso deve poter insultare chi gli pare e soprattutto chiedere conto a chi osa difendere i giocatori.. come hai fatto tu... magari te stai al liceo..

Il problema è che tu, a volte, fai il mullah. Stacce se qualcuno ti risponde per le rime.

Btw uno come Sculli, che è ancora sotto contratto con la Lazio, lo tirerei sotto col dozer, pure se per principio non l'ho mai fischiato. Ma chiedermi di trattarlo come gli altri non è da tifosi, è da mullah (mo non sto dicendo che konko vale sculli, è giusto per farti un esempio).

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mar 2015, 17:47
kalle, tralasciando la problematica alle costole che non è certo di poco conto(è l'unica frattura che non si può "ingessare" ed è dolorossisima, nonchè pericolossisima (potrebbe ledere gravemente un polmone), quello che da fastidio di questo calciatore è che di fatto è un peso morto, una zavorra, per questa Società.
Ci costa 2,2 milioni all'anno (1/3 della rata del fisco) con un apporto alla "causa" della Lazio, pari allo zero.
Ha un contratto oneroso che la Lazio fa il suo dovere a rispettarlo e lui ha tutto il diritto di farlo rispettare, però è pure vero che come tifoso ho tutto il diritto di fischiarlo ogni volta che sento il suo nome all'alto-parlante.
tutte le sante volte.

Sarebbe cosa buona e giusta che quantomeno si riducesse lo stipendio, non dico di dimezzarselo, ma di fare almeno un "gesto".

Se fossi in lui, forse non mi riducerei lo stipendio, però manco cacherei er cacchio se ricevessi fischia a go-go.
cosi va la vita.

mah, non capisco il senso di fischiare un giocatore annunciato dall'altoparlante. non capisco l'utilità del gesto. a cosa serve? pensate che migliorerà le sue prestazioni o forse lo demotiva e impaurisce? oppure pensate che si dimezzerà lo stipendio veramente perché non gioca (ma gli scorsi anni ha giocato e quando mancava era un pianto con cavanda in campo che ora è un fenomeno)?

penso che nessuno pensa a Konko come ad un terzino affidabile fisicamente ma non credo che questo sia un motivo per accanirsi contro di lui. poi effettivamente penso che al tifoso Laziale e' rimasto poco contro cui accanirsi (e l'abitudine porta a continuare anche quando non ce ne è motivo alcuno) e allora già mi immagino che se non vorrà andarsene, questo di Konko sarà uno dei cavalli di battaglia su cui affilare le polemicucce contro Tare e Lotito.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MadBob79 il 24 Mar 2015, 17:55
Il problema è che tu, a volte, fai il mullah. Stacce se qualcuno ti risponde per le rime.

Btw uno come Sculli, che è ancora sotto contratto con la Lazio, lo tirerei sotto col dozer, pure se per principio non l'ho mai fischiato. Ma chiedermi di trattarlo come gli altri non è da tifosi, è da mullah (mo non sto dicendo che konko vale sculli, è giusto per farti un esempio).

Ma io non devo stare proprio ad un beneamato niente.. per meno tesserati Lazio sono tutti da difendere e chi li insulta e deride è solo un cretino di dimensioni cosmiche.. punto.. tutto molto semplice..

E comunque se la netter Naoko non avesse scritto quel post stai certo che non sarei intervenuto a tediarvi con le mie prese di posizione.. adesso vi lascio al vostro insultificio.. prego andate avanti...     

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: naoko il 24 Mar 2015, 16:26
Dove sono quelli che un anno fa lo difendevano a spada tratta? Che pensavano alla rovina di un uomo e di un calciatore? All'insensibilità e al cinismo di noi tifosi cattivi?
Ecchime. Perchè mi hai chiamato in causa? :DD

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886

1) Nessun giocatore che indossi la maglia della Lazio o la abbia indossata verrà fischiato mai dal sottoscritto (forse su Sculli e Matuzalem potrei avere delle riserve, ma non so fischiare, e quindi il mio "mai" è comunque valido). :D

2) A me Konko piace come giocatore e, a mio giudizio, il suo rendimento medio è stato positivo (magari un 6 risicato, ma sempre 6 in media).

3) Se si rompe facilmente possiamo, una volta tanto, addebitare il problema alla "zella" o all'aver trascurato l'estrema fragilità di questo pur buon giocatore?

4) Sposo la teoria del "era in campo il 26 maggio" e quindi è comunque da santificare.

Concludo dicendo che se sta fuori per frattura (delle costole, poi ... e so bene di cosa si tratti avendo io 6 punti di invalidità per costole rotte) di cosa cazzo stiamo parlando? Eh!??

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
100% Kalle!

1) Nessun giocatore che indossi la maglia della Lazio o la abbia indossata verrà fischiato mai dal sottoscritto (forse su Sculli e Matuzalem potrei avere delle riserve, ma non so fischiare, e quindi il mio "mai" è comunque valido). :D

2) A me Konko piace come giocatore e, a mio giudizio, il suo rendimento medio è stato positivo (magari un 6 risicato, ma sempre 6 in media).

3) Se si rompe facilmente possiamo, una volta tanto, addebitare il problema alla "zella" o all'aver trascurato l'estrema fragilità di questo pur buon giocatore?

4) Sposo la teoria del "era in campo il 26 maggio" e quindi è comunque da santificare.

Concludo dicendo che se sta fuori per frattura (delle costole, poi ... e so bene di cosa si tratti avendo io 6 punti di invalidità per costole rotte) di cosa cazzo stiamo parlando? Eh!??

tana pe quello che diceva che era meglio de lichsteiner AKA liptauer?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mar 2015, 19:10
Io ho la memoria di una medusa anzianotta, ma non mi sembra di aver detto ciò. Poi magari ci hai ragione tu.

Inoltre io faccio molti errori e dico spesso cose che, se mi rendo conto che sono sbagliate, sono pronto a rimangiarmi. Ma non per camaleontismo. Per spirito autocritico.

Comunque, adesso vado su WA e te insulto a te e a Naoko! E pure a peroncino83 che ci sta sempre bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Per mia forma mentis non riesco a fischiare un giocatore della Lazio, però, evidentemente, comincio ad incattivirmi perché in fondo non mi dispiace che uno come Ederson si becchi i fischi alle formazioni.
Su Konko onestamente invece non posso addebitargli il suo essere fragile e quindi di chiedergli uno sconto sulla ingaggio.
Per una volta devo dare ragione a Buzzanca che da sempre sollevava grandi perplessità sul fatto di avere titolare un giocatore fisicamente inaffidabile come Konko.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2015, 08:40
Ha stoppato de petto la palla medica ?
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Tuttavia credo che Konko sia inutile alla causa e, come dimostrato a Genova, inutile e dannoso sia tecnicamente che per la voglia che mette in campo.
Non è un caso che gli stessi compagni lo chiamino "concalmakonko".
Se infischi lo irritassero a tal punto da sbattere la porta ed andarsene sarebbero benedetti, ed avrebbero ragione i fischiatori e non il sottoscritto.

Sul valore di Konko, poi, direi che pochi mesi di Basta hanno dimostrato che Konko è abbastanza una pippa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mar 2015, 19:10

Se fosse stato solido come lo svizzero, avremmo parlato di un'altra carriera..
Per me un gran bel giocatore, purtroppo fragile, ma gran bel giocatore.
Per il resto, concordo con Kalle, vorrei sapere il gusto che provano certi tifosi a spalar mer.d.a sui nostri tesserati.
Non lo capirò veramente mai  :o

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io, per il bene della Lazio, spero sempre e in silenzio che vada a fare il lungodegente altrove.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Non fischierei mai un giocatore della Lazio a meno di comportamenti gravi nei confronti della maglia o verso i tifosi o che infrangano i nostri colori, la delusione per quello che potrebbe dare c'è tutta ma a meno di pensare che lo faccia apposta fischiarlo mi rimane inconcepibile proprio e quando accade allo stadio sono sempre a disagio

Spero riesca a dare tutto quelli che può finché sta con noi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Meglio non fischiarlo. Sarebbe capace de prende la polmonite

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: reds1984 il 24 Mar 2015, 22:03
Non fischio i giocatori della Lazio.
Tuttavia credo che Konko sia inutile alla causa e, come dimostrato a Genova, inutile e dannoso sia tecnicamente che per la voglia che mette in campo.
Non è un caso che gli stessi compagni lo chiamino "concalmakonko".
Se infischi lo irritassero a tal punto da sbattere la porta ed andarsene sarebbero benedetti, ed avrebbero ragione i fischiatori e non il sottoscritto.

Sul valore di Konko, poi, direi che pochi mesi di Basta hanno dimostrato che Konko è abbastanza una pippa.

Grazie Reds!  :ssl

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
ma fatemi capire, che gli si rimprovera a sto giocatore...

- che e' una pippa
- che non e' una pippa ma fa lo scansafatiche in campo
- che e' fracico dentro
- che non si riduce lo stipendio
--- tutte le cose insieme

no davero, lo si fischia per..???!!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Parlo per me, che non lo fischio perché mi fa pena, in fondo.
Per quanto mi riguarda trovo che abbia davvero poca voglia di lavorare, e 0 spirito di sacrificio. Lo considero un accollo alla squadra e al libro paga.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PabloHoney il 25 Mar 2015, 07:23
Non fischierei mai un giocatore della Lazio a meno di comportamenti gravi nei confronti della maglia o verso i tifosi o che infrangano i nostri colori, la delusione per quello che potrebbe dare c'è tutta ma a meno di pensare che lo faccia apposta fischiarlo mi rimane inconcepibile proprio e quando accade allo stadio sono sempre a disagio

Spero riesca a dare tutto quelli che può finché sta con noi

Bella, fratello.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io non gli rmprovero nulla, come non lo rimproveravo a meghni, del nero, stankevicius, ederson e altri. Spero (e ho sperato) per il bene della Lazio che giocatori così trovino il loro spazio altrove, tra l'altro tutti ragazzi bravissimi.

Invece liberarsi di personaggi come sculli (mai piaciuto) o matuzalem (mea culpa) la considero proprio una gran cosa, perché SECONDO ME non tutti i tesserati sono (e sono stati) uguali.

Discussione precedente - Discussione successiva