Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2015, 22:58
Radamel Falcao, attaccante del Manchester United, dal ritiro della Nazionale colombiana, ha parlato del suo futuro: "Devo ancora decidere ho bisogno di andare in un club dove possa avere la possibilità di giocare con continuità".

Falcao è impossibile, prende ben 10 milioni netti, e chi se lo prende c'è eccome. :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2015, 22:45
ma sabatini ha rifiutato? Se sì, abbiamo le stesse fonti.
(Si scherza eh, alla fine il calciomercato è fatto anche di voci e di fregnacce, chi sa dica, chi non sa dica allo stesso modo, tanto non cambia nulla).

A me 15 giorni fa é stato dato per fatto Gignac. Ma la fonte é un procuratore - amico del figlio di un mio amico - che riporta voci del suo ambiente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mar 2015, 22:53
Quante squadre sarebbero disposte a prendere van Persie e dargli 6,5 milioni netti l'anno? Quelle che potrebbero farlo sono tutte occupate in quel ruolo.
Non lo so, ma sicuramente un assegno da 6.5 mio per il prossimo anno ce lo ha garantito.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2015, 22:58
Radamel Falcao, attaccante del Manchester United, dal ritiro della Nazionale colombiana, ha parlato del suo futuro: "Devo ancora decidere ho bisogno di andare in un club dove possa avere la possibilità di giocare con continuità".
Mamma mia...potrei sentirmi male! Falcao è una bestia, una bestia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mar 2015, 23:04
A me 15 giorni fa é stato dato per fatto Gignac. Ma la fonte é un procuratore - amico del figlio di un mio amico - che riporta voci del suo ambiente.
Gignac Dzsudzsak mi sembrerebbe abbastanza verosimile. E sarei contento.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.039
Non possiamo lamentarci delle "voci", apriamo topic del genere anche per questo, no? 
In fin dei conti  la percentuale delle notizie risultate esatte e' più alta tra i social network piuttosto che  tra i mezzi d'informazione "ufficiali".
Cerchiamo di non prenderci troppo sul serio, almeno su questo...
:D :ssl

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se fosse un 25enne, con nome e cognome che iniziano con la stessa lettera, sarei molto contento.   ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
Citazione di: superaquila il 24 Mar 2015, 23:14
Se fosse un 25enne, con nome e cognome che iniziano con la stessa lettera, sarei molto contento.   ;)
Azz... Difficile questa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Quindi l'attacante e' unomtr Immobile e Van Persie e il centrocampista uno tra snejder e Pirlo (su un altro forum dicono Hernanes al ritorno qui, io sogno khedira)..
Certo potremmo avere come attaccanti Klose e Van Persie, mica male...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2015, 23:16
Azz... Difficile questa...
Mica tanto: è stato nominato qualche pagina fa.    :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
Citazione di: laudrup10 il 24 Mar 2015, 23:18
Quindi l'attacante e' unomtr Immobile e Van Persie e il centrocampista uno tra snejder e Pirlo (su un altro forum dicono Hernanes al ritorno qui, io sogno khedira)..
Certo potremmo avere come attaccanti Klose e Van Persie, mica male...
Pirlo ha firmato fino al 2016 a 4 bombe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.286
Citazione di: superaquila il 24 Mar 2015, 23:20
Mica tanto: è stato nominato qualche pagina fa.    :)
Ormai sono in confusione totale, chi è Ignazio Immobile?;)

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
 :beer: è follia collettiva.... con questo andazzo alla chiusura del calciomercato questo topic viene spostato su Al Jazeera

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2015, 23:24
Ormai sono in confusione totale, chi è Ignazio Immobile?;)
:D                                                                               no :(

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ancora non è aprile e siamo a pagina 162, non è normale tutto ciò.. 8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ancora non è aprile e siamo a pagina 162, non è normale tutto ciò.. 8)
Ma non è colpa nostra, sono stati Tare e poi Lotito a spifferare qualcosa.     ;)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'anno prox ricordiamoci che è anche l'anno degli europei quindi giocatori come van persie potrebbero sceglie una squadra dove giocare titolari ai soldi...se veda la scelta che fece klose...e' un esempio il mio è non una notizia

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: alex73 il 24 Mar 2015, 23:36
L'anno prox ricordiamoci che è anche l'anno degli europei quindi giocatori come van persie potrebbero sceglie una squadra dove giocare titolari ai soldi...se veda la scelta che fece klose...e' un esempio il mio è non una notizia

Se sai qualcosa dillo, non lanciare il sasso per poi nascondere la mano...... :)

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Mi si dice il primo dei due sia uno slovacco di 25 anni...
Miroslav... Stoch (si chiama come Klose).

:beer: :beer: :beer:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Guillaume Katz, stesso procuratore...

:o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva