Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2015, 16:25
Ripeto la domanda però: quali problemi avrebbe van Persie a Manchester?

tempo demmerda, credo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.725
Al momento non voglio neanche prendere in considerazione l'ipotesi di Van Persie, non ci voglio credere. Se arriva lui in campionato partiamo in pole position, e ci divertiremo in Europa.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 25 Mar 2015, 14:48
Mi hanno riconfermato l'indiscrezione e motivata in questo modo :
RVP guadagna 7,2 ml fino al 2016.
sarebbe ingaggiato con un contratto di 2,5ML + bonus a salire per 4 anni (36 anni a scadenza).
La fattibilità dell'operazione mi è stata basata sul fatto che a scadenza ci sono giocatori che guadagnano parecchio e con cui la lazio già adesso è andata comunque in positivo in materia di ingaggi.
In parole povere è come unire in unico contratto tutti i soldi dei giocatori che si svincolano a giugno.
Per quanto riguarda il "costo" è di circa 10ML.
Magari ce cascano.

In aggiunta a questo, sembrerebbe che l'ungherese è il giocatore annunciato da Tare.
Sarà annunciato a giugno in quanto il campionato russo termina il 29 maggio
Me sento male

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: MacGyver il 25 Mar 2015, 16:28
Perchè in 179 pagine di cosa abbiamo parlato, a parte Dzsudzsák?

Che poi, bisogna vedere se effettivamente questa fantomatica offerta di 4mln sia vera....

E sono d'accordo, ma dell'ungherese stamattina ne parlano 3 quotidiani diversi. Unito al virgolettato del giocatore stesso, risalente a Gennaio, dove dichiarava che la Lazio in passato l'aveva cercato, fanno una mezza notizia. La prima volta che è stato fatto il nome di RVP, invece, é su questo forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Senzatetto il 25 Mar 2015, 16:36
E sono d'accordo, ma dell'ungherese stamattina ne parlano 3 quotidiani diversi. Unito al virgolettato del giocatore stesso, risalente a Gennaio, dove dichiarava che la Lazio in passato l'aveva cercato, fanno una mezza notizia. La prima volta che è stato fatto il nome di RVP, invece, é su questo forum.

Ma infatti sto dicendo la stessa cosa.  :=))

Warp

*
Lazionetter
* 13.297
a me pure sebbene non campata in aria come dice giustamente IB, pare alquanto improbabile.

VP è giocatore molto MOLTO umorale gia dai tempi dei F-Noord (e questo è sempre stato l'unico suo limite oltre recentemente qualche guaio fisico, ha un carattere un pò particolare) se non gli gira non struscia palla, se è nervoso è capace di sbroccare e farsi espellere, per certi suoi comportamenti mi ha sempre ricordato Boksic.
Ma se motivato a dovere può diventare più devastante di Klose perchè è capace davvero di inventare goal assurdi.
(remember Olanda-Spagna in Brasile)

Non sottovaluterei un fatto evidente visti gli ultimi 3 acquisti olandesi ossia che Tare ha trovato degli agganci nel paese.

detto questo sicuramente non arriva  8)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Non sottovaluterei un fatto evidente visti gli ultimi 3 acquisti olandesi ossia che Tare ha trovato degli agganci nel paese.

detto questo sicuramente non arriva  8)

grazie agli agganci de tare, lotito sta a costruì amsterdam2...
;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.203
Intanto leggo che in pole su Gignac ci sarebbe l'Inter, con in seconda fila Dinamo Mosca e Juventus.
A me non dispiacerebbe, sopratutto in caso di EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
a me pure sebbene non campata in aria come dice giustamente IB, pare alquanto improbabile.

Sempre restando nella speculazione scolastica,
paradossalmente la Lazio ha la formazione per il prossimo anno praticamente già fatta.
Certo, c'é chi gli piace poco Radu, chi venderebbe Lulic, chi vorrebbe un vice Biglia, pero' in fondo, una volta partiti i contratti in scadenza la rosa della Lazio é già fatta, con l'aggiunta di Morrison e Hoedt.
Manca solo la punta. Un giocatore solo.

Io non escluderei il giocatore che ci fa restare a bocca aperta. Non tanto per i soldi spesi, dimentichiamoci che la società metta sul piatto 30 o 40 milioni per strappare Diego Costa al Chelsea, ma per la caratura del giocatore.
Un Klose del 2011.
RVP potrebbe rientrare in quella categoria. COme ci potrebbe rientrare un Rafinha, di cui già si é fatto il nome.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2015, 16:55
Sempre restando nella speculazione scolastica,
paradossalmente la Lazio ha la formazione per il prossimo anno praticamente già fatta.
Certo, c'é chi gli piace poco Radu, chi venderebbe Lulic, chi vorrebbe un vice Biglia, pero' in fondo, una volta partiti i contratti in scadenza la rosa della Lazio é già fatta, con l'aggiunta di Morrison e Hoedt.
Manca solo la punta. Un giocatore solo.

Io non escluderei il giocatore che ci fa restare a bocca aperta. Non tanto per i soldi spesi, dimentichiamoci che la società metta sul piatto 30 o 40 milioni per strappare Diego Costa al Chelsea, ma per la caratura del giocatore.
Un Klose del 2011.
RVP potrebbe rientrare in quella categoria. COme ci potrebbe rientrare un Rafinha, di cui già si é fatto il nome.
nei titolari serve solo una punta. Io comprerei anche una mezzala sinceramente. Uno che possa mandare in panca Lulic o Parolo. Una fusione tra i due :)

Warp

*
Lazionetter
* 13.297
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2015, 16:57
nei titolari serve solo una punta. Io comprerei anche una mezzala sinceramente. Uno che possa mandare in panca Lulic o Parolo. Una fusione tra i due :)

Un Parulic  :)

ma chi sarebbero i giocatori che vanno a scadenza a giugno e ci farebbero risparmiare tutti questi soldini per accarezzare l'idea VP ?

Ciani? altri?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

ma chi sarebbero i giocatori che vanno a scadenza a giugno e ci farebbero risparmiare tutti questi soldini per accarezzare l'idea VP ?

Ciani? altri?

I soldi della Champions League direi che bastano e avanzano.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Mar 2015, 16:57
Io infatti oltre a RVP prenderei Rafinha... allora se è vera la voce di Dzsudzsák .. siamo al completo e abbiamo una squadra fortissima in tutti i ruoli

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Ledesma
Sculli
(Klose? )

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A questo punto, non faccio più valutazioni.
Sembra che Lotito si sia impazzito e voglia arrivare sul tetto d'Europa.
Ma ci pensate?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.185

Ciani? altri?
Hai Ciani, Ledesma, Sculli ... che credo non rinnoveranno e Klose e Mauri che invece credo rimangano...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 25 Mar 2015, 17:06
Hai Ciani, Ledesma, Sculli ... che credo non rinnoveranno e Klose e Mauri che invece credo rimangano...

Klose andrà via, non rimane un altro anno a fare la riserva.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non credo a nessuna delle "indiscrezioni" su RVP, per me sono delle caxxate. Senza voler mancare di rispetto a chi le riporta, ma sarebbe un'operazione di mercato di una portata tale che non la verrebbe a sapere nessuno al di fuori del nostro duo Lotito-Tare e RVP insieme al suo procuratore. Figuriamoci se lo vanno a dire in giro, eddaje su, risparmiateci ste cose.
Credo di essere stato tra i primi a fare il suo nome, ma come tipologia di giocatore che darebbe un altro volto a questa squadra e non con la convinzione che possa veramente arrivare in questa squadra.
Parliamo di un giocatore che, tolte forse 2 o max 3 squadre al mondo, gioca titolare ovunque, perché è un fuoriclasse. Altro che "non troverebbe un'altra squadra che gli garantisce il posto o l'ingaggio". Questo può giocare titolare in qualsiasi squadra. Torniamo con i piedi per terra.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 25 Mar 2015, 17:06
Ma come, Sculli non rinnova?     :pp

Warp

*
Lazionetter
* 13.297
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2015, 17:03
I soldi della Champions League direi che bastano e avanzano.

Lotito (giustamente) non azzarda un contratto pesante solo perchè va in Champions perchè se poi non ci vai il prossimo  ti ritrovi un contrattone da pagare
Anche perchè VP lo devi pagare da luglio 2015 i soldi champions (se arrivano) li prendi a maggio/giugno del 2016

Klose penso che se si va in Champions resterà anche a fare la riserva, l'ultimo giro se lo tiene, poi magari se ne a a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva