Infermeria 2014/2015

Aperto da giò7, 05 Set 2014, 19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MadBob79 il 25 Mar 2015, 13:52
Io non gli rmprovero nulla, come non lo rimproveravo a meghni, del nero, stankevicius, ederson e altri. Spero (e ho sperato) per il bene della Lazio che giocatori così trovino il loro spazio altrove, tra l'altro tutti ragazzi bravissimi.

Invece liberarsi di personaggi come sculli (mai piaciuto) o matuzalem (mea culpa) la considero proprio una gran cosa, perché SECONDO ME non tutti i tesserati sono (e sono stati) uguali.

Ma io parlavo proprio del senso dei fischi, il perché si arrivi a fischiare un giocatore della propria squadra, che veste i nostri colori...

comunque finora e' arrivata solo una cortese e leggiadra risposta :)
e quindi si fischia perché e' svogliato...

vabbe'...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: PabloHoney il 25 Mar 2015, 14:15
Ma io parlavo proprio del senso dei fischi, il perché si arrivi a fischiare un giocatore della propria squadra, che veste i nostri colori...

comunque finora e' arrivata solo una cortese e leggiadra risposta :)
e quindi si fischia perché e' svogliato...

vabbe'...

ma se ho scritto che io non fischio nessuno!
ho detto solo perché lo critico.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: asteN_A. il 24 Mar 2015, 22:03
Se fosse stato solido come lo svizzero, avremmo parlato di un'altra carriera..
Per me un gran bel giocatore, purtroppo fragile, ma gran bel giocatore.
Per il resto, concordo con Kalle, vorrei sapere il gusto che provano certi tifosi a spalar mer.d.a sui nostri tesserati.
Non lo capirò veramente mai  :o

Non ci ha manco uno scarpino dello svizzero, manco un laccio.
Basta gli magna in testa, come lo stesso cavanda.
Darmian se lo magna e se lo ricaca, come d'altronde pure Abate e De Silvestri.
Al sassuolo farebbe la panca.
E' secondo te Konko, al netto della sua poco idoneità all'agonismo, può valere 2,2k(lordi) considerando tutti questi giocatori che gli sono superiori?

poi sta cosa che chi indossa la maglia della lazio ha la wild-card per i fischi non la condivido.
LA maglia va onorata sul campo con prestazione e voglia di fare.
Konko, ma stesso discorso vale per Ederson, non fa ne l'una e ne l'altra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Diciamo che infermeria 2014/2015 è diventato il topic ufficiale di Abdoulay Konko   :=))

Comunque, a parte gli scherzi, come se l'è rotta 'sta costola?

P.s.: dai, il primo Konko, almeno fino a quando è stato abile e arruolabile (diciamo i primi due campionati rispettivamente da 25 e 26 presenze), non era 'sto giocatoraccio cui si vuol far passare. Ok, Inferiore a Lichtesteiner, tutt'ora terzino più forte della serie A italiana (insieme all'attuale Basta), ma anche preferibile a tanti altri. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Salvatori dice che Djordjevic a fine settimana fa un altro controllo?
Ma in gruppo quando?
Tare il 31 gennaio disse che i tempi di recupero per Djo si erano accorciati, non mi pare così o no?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: naoko il 25 Mar 2015, 14:23
ma se ho scritto che io non fischio nessuno!
ho detto solo perché lo critico.

Ma infatti non parlavo dei tuoi fischi :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a volte pure fischiare fa bene eh, incazzarsi, mandare a quel paese....
significa essere umani, non macchine.
E sinceramente almeno IMHO konko non lo vorrei vedè manco in cartolina, visto che non è quest'anno a parlare, ma da quando è stato acquistato.
Per fortuna avrà tutto il tempo per recuperare anche da questo ennesimo infortunio, noi non ne sentiremo la mancanza.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Problemi x Mauri e Radu

Inviato dal mio Nexus 6 - As Rioma Merda
Per Mauri nessun nuovo problema, deve solo guarire bene dall'infrazione al dito del piede che si porta dietro da sassuolo, Radu speriamo niente di grave

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio67 il 26 Mar 2015, 18:46
Per Mauri nessun nuovo problema, deve solo guarire bene dall'infrazione al dito del piede che si porta dietro da sassuolo, Radu speriamo niente di grave

Per Radu si teme lo stiramento

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Per Radu si teme lo stiramento
Radu è geloso di Konko, si inseguono negli infortuni  :(

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
sensazioni positive per Radu, speriamo ... anche se Braaf farebbe bene comunque!

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
sono TUE sensazioni, ho riporti quelle di altri?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: arturo il 27 Mar 2015, 12:37

LLSN ...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: arturo il 27 Mar 2015, 12:37

:oops:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
E' inutile che coreggi, tanto ce lo sapevamo che quel sei in italiano  lo pagavi eh  ;)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.211
Citazione di: AquilaLidense il 25 Mar 2015, 16:45
E' secondo te Konko, al netto della sua poco idoneità all'agonismo, può valere 2,2k(lordi) considerando tutti questi giocatori che gli sono superiori?

K sì, M no.    :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:
"Ciani non ha nulla di importante, questa mattina ha eseguito un accertamento al polso che ha escluso un problema osso, è una semplice distorsione, niente che lo possa tenere lontano dai campi.
Gentiletti ha avvertito un fastidio al flessore della coscia sinistra che ha evidenziato una lesione di primo grado del muscolo, da domani inizierà il protocollo previsto. La fase di recupero sarà meno impegnativa rispetto a quella che ha affrontato. Si rallenta il suo rientro, ma non è nulla di preoccupante. Userà questi giorni per recuperare la capacità atletica prima di rientrare in gruppo.
Mauricio e Radu hanno osservato giornate di scarico precauzionalmente, avevano piccoli fastidi muscolari e abbiamo ritenuto opportuno non correre nessun rischio in ottica della ripresa di lunedì.
Djordjevic ha effettuato il controllo di metà settimana, potrà cominciare a correre e nell'arco di due settimane lo riavvicineremo al resto del gruppo".

-----

Credo che i problemi muscolari di Gentiletti siano del tutto normali.
Speravo di averlo almeno per il rush finale di maggio, ma credo che al 100% lo riavremo solo la prossima stagione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Gentiletti lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra e che c##zo  :x

Discussione precedente - Discussione successiva