I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2015, 10:46
Cuchillo ma non stai dicendo nulla di clamoroso.

Appunto, dico cose banali. E non capisco il motivo di alcuni interventi rettificativi.
Qui tutti vogliamo il bene della Lazio e di questi ragazzi.
Questo basta per partire da un principio di buonafede da parte di tutti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2015, 10:46
Cuchillo ma non stai dicendo nulla di clamoroso.
Su Zampa come detto da altri è importante anche costruire mestieranti da b (e non so se possa andare oltre non lo vedo giocare da anni), buoni per scambi.
Su Filippini e Minala, si trovano anche in una piazza molto calda e quindi secondo me rispetto a Crotone è un altro discorso (e Cataldi col senno di poi si è rivelato buonissimo anche per la serie A).
Anche se tutti avessero bisogno di un altro giro non succede nulla, intanto metti nel ciruito anche Murgia Oiko Palombi Prce Tounkara...
Come abbiamo sempre detto puoi SPERARE di lanciare 1 giocatore all'anno e non tutti gli anni può riuscirti.
Già è CLAMOROSO se ci pensiamo avere 4 ex Primavera in una squadra che lotta per le prime 5 piazze in serie A.

io penso che il discorso di cuchillo sia giusto, che è un peccato che non giochino. in fondo la delisione è di tutti.

non so se ci sta l'opzione riscatto e controriscatto nei contratti fatti ma penso che questa opzione debba scattare solo dopo un minimo numero di presenze altrimenti non da nessuna garanzia.

detto questo, vedendo Minala, penso sia pronto anche se non gioca a Bari. non contano solo le presenze che fai, conta l'allenatore e le caratteristiche tecniche. Minala è un giocatore che per assurdo è più pronto per la A che per la B. ho un amico tifoso del Bari che la pensa così e secondo me ha ragione. poi è un 96 e nessuno sa se farà i necessari progressi per arrivare veramente al livello necessario ...
Filippini deve solo mettere fisico senza perdere in rapidità e sarà pronto ma ci vuole più tempo per un difensore quindi molto pazienza. Crecco l'ho visto solo una volta e per me anche per lui vale il discorso di Filippini, gli serve il fisico.

questi tre potranno dire la loro, speriamo al livello della nuova Lazio da vertice che sta nascendo ...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 16 Mar 2015, 11:02
Minala è un giocatore che per assurdo è più pronto per la A che per la B.

Questo lo pensiamo in tanti. E secondo il problema è che lo pensa pure lui e in parte il suo allenatore.
E' chiaramente un giocatore tecnicamente e fisicamente molto dotato ma talvolta, vedendolo giocare, si ha la sensazione che i compagni non capiscano cosa vuole fare col pallone, oltre al fatto che spesso porta troppo la palla, cosa che in serie B si riesce a fare con meno profitto perché hai subito i raddoppi e, in generale, perché la qualità di certi campi raramente ti consente di prenderti troppa confidenza col pallone.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Zampa di nuovo titolare; Crecco, Filippini (ieri), Vinicius, Rozzi e Lombardi in panca; Minala credo manco convocato.

In Lega Pro, di nuovo titolare Berardi, che ha parato pure un rigore al 4° minuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Entrato anche Crecco. Tiro potente ora proprio del nostro ragazzo. Bella parata del portiere del Carpi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Altra opportunità per Crecco, da posizione favorevolissima. Tiro alle stelle  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: cuchillo il 16 Mar 2015, 14:47
Questo lo pensiamo in tanti. E secondo il problema è che lo pensa pure lui e in parte il suo allenatore.
E' chiaramente un giocatore tecnicamente e fisicamente molto dotato ma talvolta, vedendolo giocare, si ha la sensazione che i compagni non capiscano cosa vuole fare col pallone, oltre al fatto che spesso porta troppo la palla, cosa che in serie B si riesce a fare con meno profitto perché hai subito i raddoppi e, in generale, perché la qualità di certi campi raramente ti consente di prenderti troppa confidenza col pallone.

A me Minala non piace e spero proprio che venga ceduto il prima possibile.
E' un giocatore che è forte fisicamente ma non mi sembra affatto dinamico e neanche troppo dotato tecnicamente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
A me Minala non piace e spero proprio che venga ceduto il prima possibile.
E' un giocatore che è forte fisicamente ma non mi sembra affatto dinamico e neanche troppo dotato tecnicamente.

addirittura da cedere il prima possibile ??
questo ha 18 anni,è stato preso gratis, guadagna poco (ergo ci costa poco),
tutti ne parlano benissimo, ma anche fosse in via del tutto
ipotetica appena appena bravo, per quale motivo andrebbe venduto di corsa ??
(che poi al momento ci darebbero massimo due spicci)

Rick

*
Lazionetter
* 858
Rozzi è ad un momento cruciale, o si manda in una piazza che punta su di lui o si perde. L'ideale potrebbe essere il Parma post-fallimento o una squadretta di B in grave difficoltà.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Rozzi è ad un momento cruciale, o si manda in una piazza che punta su di lui o si perde. L'ideale potrebbe essere il Parma post-fallimento o una squadretta di B in grave difficoltà.

il parma il prossimo anno gioca in D se proprio gli dice tutto bene

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Secondo rigore di fila parato da Berardi, che pare essersi guadagnato il posto da titolare. Speriamo lo aiuti a farsi notare per le categorie superiori.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Splash21 il 28 Mar 2015, 15:59
Secondo rigore di fila parato da Berardi, che pare essersi guadagnato il posto da titolare. Speriamo lo aiuti a farsi notare per le categorie superiori.

Bravo. Si parla poco di lui, ma secondo me ha davvero stoffa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Pomata il 22 Mar 2015, 13:23
il parma il prossimo anno gioca in D se proprio gli dice tutto bene

Se come dice tavecchio, la cordata ammerrigana, fa sul serio, l'anno prossimo il parma starà in serie B con dei patron che rileveranno per pochi spicci il parma...
Rozzi deve tirar fuori gli attributi e lottare per un posto. Ha tutto per farlo, deve solo tornare a credere in se stesso.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: asteN_A. il 28 Mar 2015, 18:52
Se come dice tavecchio, la cordata ammerrigana, fa sul serio, l'anno prossimo il parma starà in serie B con dei patron che rileveranno per pochi spicci il parma...
Rozzi deve tirar fuori gli attributi e lottare per un posto. Ha tutto per farlo, deve solo tornare a credere in se stesso.

Non credo possa ripartire dalla B, è fallito. La B ce l'avrà sul campo, quindi per il lodo Petrucci dovrebbe ripartire in Lega Pro.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: claudio1 il 28 Mar 2015, 19:11
Non credo possa ripartire dalla B, è fallito. La B ce l'avrà sul campo, quindi per il lodo Petrucci dovrebbe ripartire in Lega Pro.

io sapevo che il lodo petrucci non esisteva piu'.
infatti il siena sta in D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Stavo guardando Rai2, Somma nella top11 della domenica di B ha inserito Crecco a cc.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mar 2015, 18:47
Stavo guardando Rai2, Somma nella top11 della domenica di B ha inserito Crecco a cc.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva