Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mar 2015, 10:46
Cuchillo ma non stai dicendo nulla di clamoroso.
Su Zampa come detto da altri è importante anche costruire mestieranti da b (e non so se possa andare oltre non lo vedo giocare da anni), buoni per scambi.
Su Filippini e Minala, si trovano anche in una piazza molto calda e quindi secondo me rispetto a Crotone è un altro discorso (e Cataldi col senno di poi si è rivelato buonissimo anche per la serie A).
Anche se tutti avessero bisogno di un altro giro non succede nulla, intanto metti nel ciruito anche Murgia Oiko Palombi Prce Tounkara...
Come abbiamo sempre detto puoi SPERARE di lanciare 1 giocatore all'anno e non tutti gli anni può riuscirti.
Già è CLAMOROSO se ci pensiamo avere 4 ex Primavera in una squadra che lotta per le prime 5 piazze in serie A.
io penso che il discorso di cuchillo sia giusto, che è un peccato che non giochino. in fondo la delisione è di tutti.
non so se ci sta l'opzione riscatto e controriscatto nei contratti fatti ma penso che questa opzione debba scattare solo dopo un minimo numero di presenze altrimenti non da nessuna garanzia.
detto questo, vedendo Minala, penso sia pronto anche se non gioca a Bari. non contano solo le presenze che fai, conta l'allenatore e le caratteristiche tecniche. Minala è un giocatore che per assurdo è più pronto per la A che per la B. ho un amico tifoso del Bari che la pensa così e secondo me ha ragione. poi è un 96 e nessuno sa se farà i necessari progressi per arrivare veramente al livello necessario ...
Filippini deve solo mettere fisico senza perdere in rapidità e sarà pronto ma ci vuole più tempo per un difensore quindi molto pazienza. Crecco l'ho visto solo una volta e per me anche per lui vale il discorso di Filippini, gli serve il fisico.
questi tre potranno dire la loro, speriamo al livello della nuova Lazio da vertice che sta nascendo ...