Citazione di: CodyAnderson il 30 Mar 2015, 15:59
Io difendo sempre tutti i giocatori della Lazio e forse mi sono sognato di tutti gli insulti a Radu ad inizio anno. Al derby ha fatto fare due gol ad un cadavere. Alla fine pero' la colpa e' sempre di Cana anche quando sbagliano gli altri.
Cmq, sono statistiche assurde perche' si gioca in 11 e non esiste al mondo che un giocatore possa determinare queste differenze ... per dire a gennaio e febbraio e' mancato felipe, biglia una partita, de vrij. tu pensi veramente che tutto dipenda da Cana? O forse la Lazio e' cresciuta come squadra.
Poi io sono d'accordo nel cederlo perche' Mauricio e Genti penso siano piu' forti ma mi fermo qui e lo ringrazio per aver sempre dato tutto pet la Lazio giocando anche bene.
Il secondo gol der gabedano sta tutto sul groppone del cocchetto, che si perde la marcatura e guarda le donzelle in tribuna. I tifosi hanno criticato anche Biglia, Klose, Candreva, ma quello non è un parere tecnico.
Sfido chiunque a trovare oggi in serie A un terzino sinistro migliore di Radu.
Si gioca in 11, è vero, ma come ti ho dimostrato prima se sostituisci l'addendo Cana il risultato cambia. E' matematico. Non tanto per l'errore individuale che arriva quasi sempre, ma perché ti manda fuori fase tutto il reparto e cosi anche la fase difensiva. Con lui in campo la squadra non riesce a rimanere compatta, perché marca l'avversario sempre da dietro e rompe la linea di fuorigioco ogni volta, motivo per cui si crea una spaccatura tra centrocampo e difesa e prendiamo tanti contropiedi. Cosa che non avviene più adesso che lui non gioca.
Con Anderson hai fatto il salto di qualità in attacco, perché con lui in campo partiamo praticamente sempre dal 2-0, visto che ormai fa un gol e un assist a partita. Quando è mancato infatti abbiamo segnato 2 gol in 4 partite.
Cana è decisivo allo stesso modo, ma in negativo. Perché con lui in campo partiamo nelle migliori delle ipotesi sul 0-1.
Una volta tolto Cana, anche i numeri di Anderson hanno preso valore, perché anche prima segnava(vedi Inter e Derby), ma ci recuperavano sempre.