Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non sono mai riuscito e mai riuscirò a mettere in dubbio la lazialità di Sandro.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Una gran bella intervista, da cui traspare il fatto che lo strappo con la Lazio è una ferita che si sta rimarginando solo ora, piano piano.

secondo me è tutto quì...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ad alcuni non sta bene perché non è mai stato ruffiano, non ha mai fatto amicizia con gli ultras, non ha mai fatto il coatto e non si è mai fatto i serfi, in perfetto stile Lazio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Comunque è buffo come ogni grande campione della Lazio e Laziale sia trattato da schifo.

Ricordo nell'ordine offese a: Nesta, Chinaglia, Di Canio, Wilson, D'amico, Giordano, ecc.....

Voi fate come vi pare, siamo in democrazia ed ogni intervento va rispettato...ma io me li tengo ancora tutti belli stretti, in testa e nel cuore!

Nonostante i tanti errori che hanno fatto (perchè ne hanno fatti, nessuno lo nega)

:since :asrm :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: Brujita76 il 31 Mar 2015, 17:09
Comunque è buffo come ogni grande campione della Lazio e Laziale sia trattato da schifo.

Buffo dici.... A me fa tanto rodere il culo, mi sa che siamo unici... Anche in questo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 31 Mar 2015, 17:11

Buffo dici.... A me fa tanto rodere il culo, mi sa che siamo unici... Anche in questo
;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io per Nesta ho un debole e lo amo a prescindere.
Cioè non riesco a non farlo, sento proprio che mi viene da dentro.
Però appunto sono prevenuto e mi rendo conto che, in tutte le interviste che ha rilasciato, poteva fare MOLTO meglio!

Vorrei però ricordare a tutti, e su questo argomento io ho già rotto le palle al forum, che al "di padre in figlio" del 12 maggio i signori Ruben Sosa e Guerino Gottardi sono stati molto ma molto più osannati di Alessandro Nesta.
Cioè io di questo ancora oggi non riesco a capacitarmi.
Si vabbè lui aveva fatto le sue esternazioni, però pure noi già sapevamo la verità di come erano andate alcune cose.
Quindi diciamo che pure noi potevamo fare MOLTO meglio!

Io dico che, come spesso accade nella vita, le colpe non stanno tutte da una parte sola ma magari sono 50 e 50.

Citazione di: Dusk il 31 Mar 2015, 11:39
Una gran bella intervista, da cui traspare il fatto che lo strappo con la Lazio è una ferita che si sta rimarginando solo ora, piano piano.

Ecco, lo strappo c'è stato ma c'è stato da tutte e due le parti.
Io spero sempre che anche da parte nostra si stia piano piano rimarginando.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: PabloHoney il 31 Mar 2015, 17:11

Non siamo unici solo in questo, lo siamo anche in molte altre cose.
Ad esempio siamo unici anche nell'aprire topic su "chi venderemo quest'anno" quando siamo in piena lotta per il secondo posto!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Troppo comodo adesso.

per quale motivo, di grazia?
cosa deve chiedere Alessandro Nesta alla Lazio per cui gli sarebbe comodo parlarne bene ora?

se è vero che poteva esprimersi di più e meglio nei confronti della Lazio, negli anni, è altrettanto vero che avrebbe potuto spalare MERDA dopo che quei simpaticoni gli tirarono le bottigliette.

non ci si crede.
Discutere Alessandro Nesta.
Tra un po' arriva qualcuno e dice che Bigiarelli era s.tronzo.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: reds1984 il 31 Mar 2015, 17:42
per quale motivo, di grazia?
cosa deve chiedere Alessandro Nesta alla Lazio per cui gli sarebbe comodo parlarne bene ora?

se è vero che poteva esprimersi di più e meglio nei confronti della Lazio, negli anni, è altrettanto vero che avrebbe potuto spalare MERDA dopo che quei simpaticoni gli tirarono le bottigliette.

non ci si crede.
Discutere Alessandro Nesta.
Tra un po' arriva qualcuno e dice che Bigiarelli era s.tronzo.

Tanto per essere chiari, chi gli tirò le bottigliette all'epoca non merita di essere definito tifoso della Lazio per me. Guarda ora recuperare tutte le tantissime dichiarazioni in cui la Lazio veniva ignorata (quando andava bene) e contro il presidente Lotito nei momenti in cui tutto sarebbe servito fuorché fomentare un ambiente già "particolare" di suo sarebbe un lavoro superfluo e lungo. Se hai voglia cerca tu, non avrai molta difficoltà a trovarle. Anche questa dichiarazione con il "Dissero che ero vecchio" sottintende le stesse cose.

L'ho amato più di ogni altro giocatore e insieme a Signori era il mio idolo indiscusso, ma ha lasciato la Lazio con troppo livore (a torto o ragione, non è quello il punto) ed ha scelto di scaricare quel livore sulla nostra (e sulla sua) Lazio, fomentando divisioni ed evitando accuratamente quasi ogni volta di essere accostato a noi finché era sotto le luci della ribalta.

Adesso ha finito la sua carriera, la Lazio è una squadra popolare al momento e la usa in cerca di visibiltà. Per me appartiene alla stessa pasta dei vari Di Canio, Pulici e compagnia bella.

E' una mia personalissima opinione ovviamente, ci mancherebbe.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Tanto per essere chiari, chi gli tirò le bottigliette all'epoca non merita di essere definito tifoso della Lazio per me. Guarda ora recuperare tutte le tantissime dichiarazioni in cui la Lazio veniva ignorata (quando andava bene) e contro il presidente Lotito nei momenti in cui tutto sarebbe servito fuorché fomentare un ambiente già "particolare" di suo sarebbe un lavoro superfluo e lungo. Se hai voglia cerca tu, non avrai molta difficoltà a trovarle. Anche questa dichiarazione con il "Dissero che ero vecchio" sottintende le stesse cose.

L'ho amato più di ogni altro giocatore e insieme a Signori era il mio idolo indiscusso, ma ha lasciato la Lazio con troppo livore (a torto o ragione, non è quello il punto) ed ha scelto di scaricare quel livore sulla nostra (e sulla sua) Lazio, fomentando divisioni ed evitando accuratamente quasi ogni volta di essere accostato a noi finché era sotto le luci della ribalta.

Adesso ha finito la sua carriera, la Lazio è una squadra popolare al momento e la usa in cerca di visibiltà. Per me appartiene alla stessa pasta dei vari Di Canio, Pulici e compagnia bella.

Tutto il resto non lo condivido, ma è la tua opinione e quindi non contestabile

Ma la frase in grassetto fa abbastanza ridere dai

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107

Se questa intervista l'avesse fatta Dabo (o Rocchi, Siviglia, ecc.) oggi molti avrebbero i lucciconi e il groppo in gola...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: maumarta il 01 Apr 2015, 10:55
Ribalto il punto di vista.

Se questa intervista l'avesse fatta Dabo (o Rocchi, Siviglia, ecc.) oggi molti avrebbero i lucciconi e il groppo in gola...

Bhè. No...

Avrebbero usato (hanno, in passato, usato) altri termini.
Alessandro è stato come sempre un po' freddino. Meno di altre volte, ma sempre un po' freddino...

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

Livore..... visibilità..... ma che stai a di'?????  :o absit iniuria verbis,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giustamente il milan va di merda è tornato a parlare di Lazio

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
giustamente il milan va di merda è tornato a parlare di Lazio

Non ci credo che lo pensi veramente

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Sarà la millesima volta che lo dico, ma lo ripeto. A me Sandro non deve spiegare niente. So che ha dimostrato di essere laziale nei fatti. L'ho amato più di chiunque altro e sarà sempre così. Per il resto, le parole che tanto piacciono, le dichiarazioni grondanti sangue e amore (che molte volte non valgono una ceppa, come una quantità indefinita di parole, poiché parlare è fin troppo facile) se le porta via il vento.
Capitano mio capitano, per sempre.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Fiammetta il 01 Apr 2015, 14:50
Sarà la millesima volta che lo dico, ma lo ripeto. A me Sandro non deve spiegare niente. So che ha dimostrato di essere laziale nei fatti. L'ho amato più di chiunque altro e sarà sempre così. Per il resto, le parole che tanto piacciono, le dichiarazioni grondanti sangue e amore (che molte volte non valgono una ceppa, come una quantità indefinita di parole, poiché parlare è fin troppo facile) se le porta via il vento.

:agree:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

:agree: :agree:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
:agree: :agree:  :agree: :agree: :)

Discussione precedente - Discussione successiva