Napoli - Lazio, Coppa Italia

Aperto da Magnopèl, 27 Mar 2015, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
perché se non porta niente il panza lo appendono per le gonadi

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: purple zack il 31 Mar 2015, 03:42
cosa avrebbe mai potuto fare Marchetti su un cross al centro a porta vuota? ma sei seria?

Anzi, Berisha ha pure fatto allargare molto Higuain. e ha fatto pure tre belle parate, due pazzesche.
Forse mi sbaglio per quella partita,(anche se per me Marchetti avrebbe parato anche quella palla), ma Marchetti da molta più sicurezza a tutto il reparto. Non sarebbe il titolare altrimenti, o vogliamo considerare Berisha al suo livello? Io continuo a trovare una idiozia non mettere in campo la formazione migliore, ci giochiamo una finale ! Se per voi è giusto andare a Napoli con le riserve, per me non lo è, perchè ci tengo a passare il turno. Per chi pensa che sia prevenuta perchè è albanese e amico di Tare, no comment. Penserei la stessa cosa anche se il secondo fosse Buffon. Gli manca il ritmo partita e il sincronismo con i compagni di reparto, perchè non gioca mai.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Aquila Romana il 28 Mar 2015, 11:22
Giusto, Lotito deve denunciare De Laurentis per concorrenza sleale !!!

Come sarebbe, all'andata noi gli abbiamo fatto il favore di tenere semivuote le tribune con prezzi dai 30 ai 60 € e lui al ritorno ci ripaga facendo entrare quasi gratis gli abbonati e mettendo le tribune da 8 a 30 € !!!

E no, non si fa così...   :nono:

Qui devono intervenire la Federazione e l'Associazione Consumatori !

Peccato che a Lazio Napoli erano vuoti pure Curve e Distinti.

Colpa de Lotito...si si...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 31 Mar 2015, 16:40
Peccato che a Lazio Napoli erano vuoti pure Curve e Distinti.

Colpa de Lotito...si si...

prenderei simpaticamente a mazzate tutti quelli che non sono venuti.
simpaticamente eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: olympia il 31 Mar 2015, 16:38
Forse mi sbaglio per quella partita,(anche se per me Marchetti avrebbe parato anche quella palla), ma Marchetti da molta più sicurezza a tutto il reparto. Non sarebbe il titolare altrimenti, o vogliamo considerare Berisha al suo livello? Io continuo a trovare una idiozia non mettere in campo la formazione migliore, ci giochiamo una finale ! Se per voi è giusto andare a Napoli con le riserve, per me non lo è, perchè ci tengo a passare il turno. Per chi pensa che sia prevenuta perchè è albanese e amico di Tare, no comment. Penserei la stessa cosa anche se il secondo fosse Buffon. Gli manca il ritmo partita e il sincronismo con i compagni di reparto, perchè non gioca mai.

capisco il turnover quando c'e' stanchezza e quindi per i giocatori di movimento ma per il portiere la penso cosi'. io sono uno che pensa che Berisha sia un ottimo portiere e che le sue insicurezze degli ultimi tempi (soprattutto sulle uscite dove lo scorso anno tutti dicevamo che era addirittura meglio di Marchetti) siano dovute al fatto che giochi poco (per un portiere è fondamentale giocare per acquisire sicurezza e occhio). poi la realtà e' che Marchetti è vicino a tornare a quei livelli che per poco non gli facevano mandare in panca Buffon quindi non rinuncerei mai a Marchetti più che non schierare Berisha.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Poco male, tutta esperienza per quando andremo lì per l'ultima di campionato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sticavoli.. hanno perso in casa col Chievo quindi nothing is impossible

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Davvero pensate che non possiamo vincere perché riempiranno lo stadio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Apr 2015, 17:02
No, ma uno stadio pieno avvantaggia sempre chi gioca in casa, da sempre è così

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Apr 2015, 17:02

E comunque m' accontento di un pareggio 2-2...  8)  ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Distinti (la Tevere dell'Olimpico) da infiltrato con mio padre e un amico.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Deadario il 01 Apr 2015, 22:43
Saròcci

Distinti (la Tevere dell'Olimpico) da infiltrato con mio padre e un amico.
So che sei di Napoli  :), però se ci capita di segnare ti consiglio di non esternare: tanti anni fa, proprio il giorno di Pasqua, andammo in vantaggio con Ferruccio Mazzola e per poco non mi facevano secco, poi per il Napoli pareggiò Manservisi (che quell'anno era al Napoli in prestito dalla Lazio) e rischiai anche al loro pareggio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Partita difficile e con il Napoli in vantaggio a causa del risultato dell'andata, però secondo me con la squadra che abbiamo attualmente, anche come stato di forma, c'è la possiamo giocare alla grande!

Se facciamo 2 gol abbiamo 2 risultati utili su 3!

Forza ragazzi che quest'anno potete fare tutto, andiamo lì a vincere!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: warren il 01 Apr 2015, 23:30
Partita difficile e con il Napoli in vantaggio a causa del risultato dell'andata, però secondo me con la squadra che abbiamo attualmente, anche come stato di forma, c'è la possiamo giocare alla grande!

Se facciamo 2 gol abbiamo 2 risultati utili su 3!

Forza ragazzi che quest'anno potete fare tutto, andiamo lì a vincere!
Putroppo, non tutto !   :D
Ma non dispero!

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 01 Apr 2015, 17:04
No, ma uno stadio pieno avvantaggia sempre chi gioca in casa, da sempre è così

Tipo Roma Lecce...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se dobbiamo aver paura del San Paolo di Napoli, dovete spiegarmi come faremo in Champions League... i tifosi non mozzicano mica, al massimo possono caricare la propria squadra, ma noi sempre forti restiamo.

Dobbiamo segnare un goal, poi saranno loro a dover vincere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se la Lazio segna per prima non so come si mette il Napoli.

comunque vorrei giocarmela ai rigori, mi divertono troppo.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva