Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma cosa volete dimostrare con la terza maglia del napoi voluta per altro da de laurentis?

Ma vi devo mettere la foto della nostra prima maglia con la lapide? Meglio no credo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
In ogni caso, al di là di giudizi estetici sempre molto personali, la questione è prettamente e squisitamente commerciale.

Con un grande marchio hai la possibilità di sfruttare un network mondiale. Con un piccolo marchio hai possibilità di avere una cifra fissa maggiore, ma non puoi contare su un network di negozi mondiali; del resto siamo una grande squadra e possiamo dargli più visibilità di quanto loro possano garantirti in termini di vendite.
E non è vero che Macron è così piccola, visto che è un marchio che sponsorizza molte squadre all'estero, molte anche in Inghilterra.

Sarebbe interessante e curioso confrontare i dati delle magliette vendute nell'ultimo triennio Puma, con quelle di questo primo triennio macron. Chi sa posti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: giggio il 31 Mar 2015, 14:31
Ma cosa volete dimostrare con la terza maglia del napoi voluta per altro da de laurentis?

Ma vi devo mettere la foto della nostra prima maglia con la lapide? Meglio no credo

Agli occhi di chi è cresciuto con una maglia celeste e una bianca per le partite in trasferta, quella maculata non c'entra una bene amata con il calcio.

Comuinque puoi giocartela in discoteca: mi dicono che viene bene nel fare il figo a rimorchiare le ragazze.
Ma se ti presenti a calcetto con quell'obbrobbio meriti il pubblico ludibrio.

E poi BASTA CON I SCARPINI COLORATI! Un po' di serietà! :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2015, 14:17
Questa in particolare è roba da CIM.

meglio questa che quella jeansata, imho.
Cmq la macron accontenta le richieste dei suoi clienti ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mar 2015, 13:57
questa cosa non è vera, non so che maglia hai tu ma le maglie della puma avevano una qualita' che macron si sogna la notte, possono non piacerti esteticamente ma sulla qualita' per favore non scherziamo. tra l'altro avranno avuto pure colori sbiaditi, ma quando scendovo dall'areo a bangkok, a citta del capo a san paolo oppure a cancun, per non parlare di parigi londra etc.etc e trovavo davanti la maglia della lazio in vetrina mi dava un piacere indescrivibile ..... oggi la maglia della lazio non la trovi neanche taroccata nei mercatini di tunisi.
A molti non importera nulla, ma anche questo contribuisce alla visibilita' e sfido chiunque abbia viaggiato un po' a non provare piacere nel trovare i nostri colori in tutto il mondo!
Preciso che non ce l'ho con macron, anzi, ha fatto anche belle maglie e io come tutti gliene siamo grati ... pero' non mi dite che avere un marchio internazionale o essere relegati nel nostro circoletto sia la stessa cosa!

Posso capirti, ma non sulla qualità, Puma gli ultimi anni lascia molto a desiderare. Ti è mai capitato di acquistare un calzino (o calzerotti come si diceva un tempo) ufficiale Lazio Puma ed uno Macron. La differenza è abissale. Stessa cosa dicasi per le maglie, dall'avvento di Lotito l'unica maglia Puma decente che hanno fatto è l'ultima. La qualità è andata via via scemando. Nulla a che vedere con Adidas, il Top per me.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 31 Mar 2015, 14:31

forse non leggi, quindi ripeto, credo che le maglie non le scelga unicamente lo sponsor ma piuttosto che siano scelte insieme alla societa', questo significa che la macron (come tutti gli alòtri marchi) è "relativamente" responsabile della bellezza o della bruttezza delle stesse visto che fa cose belle ed altre orripilanti... in quanto al fatto che quella sia voluta esclusivamente da de laurentis è la prima volta che lo leggo.. fonti?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Mar 2015, 15:29
forse non leggi, quindi ripeto, credo che le maglie non le scelga unicamente lo sponsor ma piuttosto che siano scelte insieme alla societa', questo significa che la macron (come tutti gli alòtri marchi) è "relativamente" responsabile della bellezza o della bruttezza delle stesse visto che fa cose belle ed altre orripilanti... in quanto al fatto che quella sia voluta esclusivamente da de laurentis è la prima volta che lo leggo.. fonti?

hai in parte ragione, ricordo che in passato qualcuno della societa' aveva detto che in primavera lo sponsor tecnico proponeva alla societa' una serie di mute da indossare nella stagione seguente e la societa' effettua la scelta, il fatto è che se ti sottopone degli orrori si sceglie il meno peggio.
La Macron avra' sicuramente meno appeal dei grandi marchi ma è anche una questione di mentalita'.
In premier la Macron veste l'Aston Villa e sicuramente i numeri di abbigliamento venduto sono di gran lunga superiori a quelli che fa registrare la Lazio anche se vestisse adidas.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
trovato questo dove si parla di maglia voluta da de laurentis ed accusa di plagio:
risposta macron:
"Sorpresi dalle accuse. Il look camouflage è una nostra idea e il motivo mimetico non è protetto da copyright".
http://www.calciomercato.it/news/233496/Napoli-e-polemica-sulla-maglia-mimetica-Macron-accusata-di-plagio!.html

("vantatevene pure  :)  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 31 Mar 2015, 15:37
hai in parte ragione, ricordo che in passato qualcuno della societa' aveva detto che in primavera lo sponsor tecnico proponeva alla societa' una serie di mute da indossare nella stagione seguente e la societa' effettua la scelta, il fatto è che se ti sottopone degli orrori si sceglie il meno peggio.
La Macron avra' sicuramente meno appeal dei grandi marchi ma è anche una questione di mentalita'.
In premier la Macron veste l'Aston Villa e sicuramente i numeri di abbigliamento venduto sono di gran lunga superiori a quelli che fa registrare la Lazio anche se vestisse adidas.
sull'ultima frase non ho dubbi.
Sul fatto che possano sottoporre "TUTTI ORRORI" invece qualche dubbio lo ho, sono molto piu' propenso a credere che magari in certe societa scelgano maluccio  ;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Gaizka tu avevi scritto che la mimetica la avrebbero potuta appioppare a noi, io ti ho risposto che la ha voluta il napoli, certo che si mettono d'accordo ci manca pure, dove ho sbagliato a leggere?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
http://www.passionemaglie.it/2013/07/divise-napoli-ufficiali-macron-sorpresa-mimetica-trasferta/

"Il pezzo forte della stagione 2013-2014 è però la seconda maglia. Il template è identico al kit casalingo, ma la colorazione farà strabuzzare gli occhi ai puristi. Macron ha osato con un tema mimetico – definito camouflage – pensato insieme a Luigi De Laurentiis e avallato dal presidente e papà Aurelio.
Il verde militare è abbinato all'azzurro che fa capolino sul colletto e sulle maniche."

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
http://www.passionemaglie.it/2013/07/divise-napoli-ufficiali-macron-sorpresa-mimetica-trasferta/

"Il pezzo forte della stagione 2013-2014 è però la seconda maglia. Il template è identico al kit casalingo, ma la colorazione farà strabuzzare gli occhi ai puristi. Macron ha osato con un tema mimetico – definito camouflage – pensato insieme a Luigi De Laurentiis e avallato dal presidente e papà Aurelio.
Il verde militare è abbinato all'azzurro che fa capolino sul colletto e sulle maniche."

è evidente l'involuzione genetica dei de laurentis.
di questo passo il nipote del dela andrà a vivere sugli alberi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 31 Mar 2015, 14:04
La maglia Puma del 2011-12 è la migliore in assoluto degli ultimi 20 anni.
Scusate, toglierei anche gli ultimi 20 anni: una delle migliori in assoluto.

l'unica decente in 10 anni.

IMHO molto meglio quella prodotta dalla Macron con il colletto.

Poi basta pensare che maglietta c'avrebbe fatto la Puma l'anno del passaggio alla Macron (stesso modello di quella utlizzata dal Palermo quell'anno)

Proprio non c'e' confronto.Comunque de gustibus

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: skizzo87 il 31 Mar 2015, 15:52

Questi sono i migliori in assoluto, maglia bandiera esclusa.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Poi basta pensare che maglietta c'avrebbe fatto la Puma l'anno del passaggio alla Macron (stesso modello di quella utlizzata dal Palermo quell'anno)

Dio mio che orrore!!!! :o Sembrano pigiami "lui-lei". Raccapricciante!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 31 Mar 2015, 15:45
Gaizka tu avevi scritto che la mimetica la avrebbero potuta appioppare a noi, io ti ho risposto che la ha voluta il napoli, certo che si mettono d'accordo ci manca pure, dove ho sbagliato a leggere?
allora questo è il mio post:
verissimo.... che poi, secondo me, nella scelta delle maglie influisce parecchio anche la societa, con noi sta andando bene ma vogliamo parlare delle maglie macron del napoli degli ultimi anni? una cosa oscena, le brutte maglie della storia non del napoli ma dell'intera storia del calcio, l'avete vista da vicino quella di quest'anno? na specie de jeansata orripilante e cafona, o vogliamo ricordare quella mimetica? e come le hanno messe a loro, probabilmente, le avrebbero messe a noi se qualcuno, forse, non avesse declinato.

che significa? significa che "probabilmente" nella scelta delle maglie, brutte o belle che siano influisce molto la societa', altrimenti non si spiegano gli orrori di napoli (e ti parlo anche della mglia jeansata di quest'anno) e le maglie belle a noi! com'è il napoli gli sta sulle balle e noi gli siamo si patici!
non so piu' come scriverlo!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
l'unica decente in 10 anni.

IMHO molto meglio quella prodotta dalla Macron con il colletto.

Skizzoha STRARAGIONE. Sarà tipo la prima volta ma è così...

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Se devo scegliere tra maglia pulita e Sponsor da 40 milioni che mi porta un campione l'anno scelgo la seconda.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Luca MCM il 31 Mar 2015, 16:58
Se devo scegliere tra maglia pulita e Sponsor da 40 milioni che mi porta un campione l'anno scelgo la seconda.
Lo sponsor da 40 milioni l'anno ... accetterei anche una maglia con le tartarughe ninja disegnate sopra ...

Discussione precedente - Discussione successiva