Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Che poi aveva sempre detto di voler andare in Premier, veramente allucinante la sua scelta

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
si è incartato sull'idea di fare il "volante" per giocare il mondiale...
risultato, il mondiale l'ha visto da seduto e continua a stare seduto (seppur su un bel gruzzolo)...
eppure reja (che a calcio nn sa far giocare ma di calcio capisce) gliel'aveva detto che doveva stare vicino la porta per avere la possibilità di segnare molto grazie alle sue caratteristiche...
bah...
stai bene così.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me con Pioli avrebbe fatto pure il "volante".

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mar 2015, 17:15

si, me lo immagino.
biglia non sta fermo un secondo, lo vedete mai dallo stadio? un moto perpetuo.

con pioli al massimo avrebbe fatto il centrale dietro l'unica punta nel 4-2-3-1... ma probabilmente neanche lì.

mi sono stracciato le vesti quando se n'è andato. a dimostrazione che non ci capisco un c.azzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
ma io lo dissi anche all'epoca, cessione giusta.
semmai si criticò il momento, ultimo giorno, senza un rinforzo in cambio.
forse in estate poteva essere meglio gestito il tutto, l'estate precedente intendo, ma è anche vero che a volte le occasioni di mercato capitano all'improvviso.
per la lazio è cmq stato un affare.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: fiord il 31 Mar 2015, 13:13

Questo con i cereali di Pioli starebbe già a 10 gol in campionato...
Il gol che segno' contro il Bari (nel video e' al minuto 2.34) e' secondo me il piu' bello che ha fatto, per la genialita' e la "prontezza" che aveva quando vedeva la porta.
Vedo quel gol e poi penso che si e' rovinato la carriera da solo, insistendo col voler giocare da interno.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mar 2015, 17:15

Imho avrebbe fatto ciò che fa Mauri. O mezz'ala offensiva o esterno libero di muoversi in uno schema che si trasforma in 4-2-3-1.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: giggio il 31 Mar 2015, 16:37
Che poi aveva sempre detto di voler andare in Premier, veramente allucinante la sua scelta

e quando lo ritrova un fesso che gli ammolla 3,5 pippi l'anno*5 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ridicolo lui come le sue lacrime e chi  è andato dietro alla sua sceneggiata. Ottima mossa comunque.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: eagle75 il 31 Mar 2015, 18:19
Ridicolo lui come le sue lacrime e chi  è andato dietro alla sua sceneggiata.

Totalmente in disaccordo.
Le emozioni, gli affetti, esistono anche nel calcio, ti piaccia o no.
Qualificare come "ridicole" quelle lacrime o qualificare Hernanes stesso come ridicolo non ti fa onore.
Per me.

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: eagle75 il 31 Mar 2015, 18:19
Ridicolo lui come le sue lacrime e chi  è andato dietro alla sua sceneggiata. Ottima mossa comunque.

Hernanes è un bravo ragazzo dai...che poi abbia fatto una scelta sbagliata è ben chiaro a tutti...all'epoca criticai non tanto l'operazione, quanto le modalità (ultimo giorno, senza nessun sostituto)
tecnicamente non si discute, ma nell'Inter allo sbaraglio degli ultimi tempi giocherebbe male anche Messi  :o
l'unico difetto, che in realtà ha sempre avuto, anche nel periodo migliore della sua carriera, è che è stato sempre abbastanza discontinuo come rendimento....e a volte ti scordavi che c'era in campo
guardando il video con tutti i suoi goal comunque mi sono emozionato, e io personalmente je voglio bene a stò ragazzo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2015, 18:24
Qualificare come "ridicole" quelle lacrime o qualificare Hernanes stesso come ridicolo non ti fa onore.
Per me.

concordo. anche se la scelta sbagliata resta, come sbagliate sono le scelte dell'inter che non lo schiera dietro la prima punta a tirare bordate. nel filmato ci saranno almeno 20 gol con bordata da fuori ...

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2015, 18:24
Per me.

L'onore me lo tengo per altre cose, più serie, per me lacrime finte che hanno esasperato gli animi verso la società e non ce ne era il bisogno, in quel momento poi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Poteva fare l'attore allora Hernanes.  :roll:

Gli animi verso la società non li hanno esasperati le lacrime (vere e genuine, ndr) di Hernanes, ma il fatto di averlo venduto il 31 gennaio e aver preso kakuta e postiga.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Probabilmente poteva fare l'attore. Credo di si.
Sono scelte comunque, non sappiamo cosa sia successo in quei giorni e di quello che dicono i giornali non mi fido. Venderlo per venti milioni è stata un'ottima mossa, forse tardiva, ma l'apporto del profeta nell'ultimo periodo era molto sceso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La fredda cronaca dice questo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Secondo me ha fatto bene lui (3,5ml), ha fatto bene la società (20ml).
Non vedo cosa ci sia di anomalo, io sinceramente non me la sento di criticare chi va a prendere quasi il doppio di stipendio, tra l'altro per una big (anche se negli ultimi anni decaduta....).
Poi se l'è presa inderqulo e meglio così!
Io a Hernanes ho voluto bene e ho rosicato quando è andato via.
Perché cmq era forte ed era un nostro top player assieme a Klose e a Candreva.
Ma soprattutto perché, con quel bel gruzzolo racimolato, siamo rimasti in quel momento a bocca asciutta!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Mar 2015, 21:13
non me la sento di criticare chi va a prendere quasi il doppio di stipendio

Se ne e' andato per vincere, per avere ambizioni piu' importanti, per giocare in una squadra piu' forte.
Questo ha detto.

Stammerda cacata pefforza.

Discussione precedente - Discussione successiva