They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Aquila1971 il 31 Mar 2015, 12:36
Rendemose conto l'odio per quelli dellà che cosa ce porta a scrive.
Cioè, Sordi, eh.
Sordi.
non mi è mai piaciuto, mio personale parere, come quello che hai quotato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul resto si puo' discutere.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: StylishKid il 31 Mar 2015, 18:47
Vent'anni fa vuol dire più o meno a metà anni 90.

Vorrei proprio senti' qualcuno, almeno qui dentro, de quelli che "applaudivano" rioma capoccia.

Venite fori.
Parliamo di Roma Capoccia non Grazie Roma. Per me Roma Capoccia è l'unica canzone monstre di tutta la carriera del molisano, un inno d'amore per la città di Roma in cui la squadra demmerda per cui tifa non viene citata neanche per sbaglio. Ammetto che l'ho cantata spesso gli anni scorsi.
In ogni caso vale, sia per il molisano come per Morricone e tutti i vip veri o presunti, l'undicesimo comandamento magistralmente declamato da Tarallo:

Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2015, 19:54
Se uno e' dela roma, e' nammerda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque romammerda.

Tarallo rulezzzzz!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Mi togliete una curiosità? Ho visto le immagini del concerto di Antonello ++++++++ in occasione della finale del 1984: ma fatemi capire, il concerto fu fatto dopo???

P.S. Perchè il nome esce crittografato? :)

Cialtron_Heston

Visitatore

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Mar 2015, 21:00
Perché porta malissimo.

Ah, ok, mi regolerò di conseguenza. In ogni caso, mi resta il dubbio: l'esibizione fu fatta dopo la partita? E che senso ha? Non mi direte che avevano già pronta la festa.........

Sì, vero? :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Febbre a 71 il 31 Mar 2015, 21:04
Ah, ok, mi regolerò di conseguenza. In ogni caso, mi resta il dubbio: l'esibizione fu fatta dopo la partita? E che senso ha? Non mi direte che avevano già pronta la festa.........

Sì, vero? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Febbre a 71

*
Lazionetter
* 29
Immaginavo fosse così, ma leggendovi mi sono accorto che avete un modo molto poetico nell'esprimere questa situazione: eterno dilemma.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Febbre a 71 il 31 Mar 2015, 21:18
Immaginavo fosse così, ma leggendovi mi sono accorto che avete un modo molto poetico nell'esprimere questa situazione: eterno dilemma.
Voi che vivete fuori dal raccordo anulare vi perdete cose che non potete neanche immaginare...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
a me er molisano nun m'è mai piaciuto (e all'inizio non sapevo fosse riommico), ma io ai tempi me sentivo gli "Area" e la "PFM" mentre per i cantautori Guccini/De Andre/ Bertoli.

lo stesso dicasi per Sordi, lo trovavo un ottimo caratterista, ma come attore solo in "un borghese piccolo piccolo " mi entusiasmò, in parte anche nella grande guerra,a lui preferivo di gran lunga Gasmann (che se non erro tifava merde anche lui per dire).

Gazzelloni è un grande artista come Moricone , ciò non toglie che se loro perculano il tifoso e la Lazio io li mando beatamente a fare in culo senza il minimo problema ;)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2015, 19:54
Se uno e' dela roma, e' nammerda.
Amen.
Come da Costituzione, art. 3: "senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali".

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Eagle_70 il 29 Mar 2015, 16:59

Chiunque antepone la sua fede calcistica al suo mestiere è na merda.
E in questo i romanisti non li batte nessuno.

100%

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 31 Mar 2015, 15:46
ci sono i mostri sacri che rappresentano la città. indipendentemente dal tifo.
in un derby di una ventina di anni fa dagli altoparlanti uscì quasi improvvisa "Roma Capoccia".
applaudirono tutti. nonostante il sor Antonello.

forse parli del periodo nel quale c'era l'usanza di mettere gli inni delle due squadre, indipendentemente da chi giocava in casa.
aiutami pero' a ricordare, quale fu la societa' che ruppe questa tradizione?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Come se il peggior mostro dice buongiorno ai suoi conoscenti continua a essere un mostro, un grande artista che dice enormi stronzate continua a essere un grande artista.

Un mostro educato il primo, un grande artista che dice enormi stronzate il secondo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
non so se era stato già postato, ma.... in questo video... c'è...

RENATO!!!
:o

in quest'altro, c'è poco da commentare, la loro inossidabile idiozia si rivela in tutto il suo splendore oscuro.
da segnalare l'allegro siparietto di Nainggolan che si scaccola ripetutamente e poi da' la mano a tutti. :puke:
perfetto, un video perfetto, niente altro da dire.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
strepitoso!!!
video memorabile!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gesulio il 03 Apr 2015, 16:04

strepitoso!!!
video memorabile!!!
I Luc.... I Luc... Iooooovedo che te mpengni pero' ieri hai fatto 'na cazzata, toooo posso di questo!!!!!?????

Che mentecatttiiiiiiii :)

spook

*
Lazionetter
* 11.477
A me a volte fanno un po' pena. Come le dichiarazioni di Pijanic. Vivono in un clima di costante terrore. Non sanno mai se la mattina quando vanno "al lavoro" poi tornano a casa integri o con la macchina cappottata.

Discussione precedente - Discussione successiva