Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Citazione di: vaz il 01 Apr 2015, 12:57
ma era capitano dell'Olanda?

Appena uscito Snejder...

Senzatetto

Valon92

Citazione di: vaz il 01 Apr 2015, 12:57
ma era capitano dell'Olanda?

Si una volta uscito Sneijder ma mancava qualcuno non è il vice, credo ci sia De Jong davanti.

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

Andate sulla pagina facebook di Amante Della Bola e vedete il video che ha fatto sulla partita di ieri di DeVrij

BruceGrobbelaar

Ma mettetelo un link co sta veronica, attendo con ansia di guardarlo, grazie assai eh  :ssl

BruceGrobbelaar

Citazione di: Luca MCM il 01 Apr 2015, 13:07
Andate sulla pagina facebook di Amante Della Bola e vedete il video che ha fatto sulla partita di ieri di DeVrij
Grazie assai  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

Notizia vecchia presa da un giornale olandese.

I miei compagni mi prendevano in giro. Mi chiedevano se donavo dei soldi per riparare la fontana. Non duro a lungo comunque. I tifosi non li ho sentiti su questo argomento.

Sulla banana gonfiabile non ho sentito nessuno. So che e una tradizione, non razzista dei feyenoorders, ma dovranno convincere l'uefa.

StylishKid

Praticamente un incrocio tra di Zidane e Vierchowod.

dalazio

Citazione di: Valon92 il 01 Apr 2015, 13:00
Si una volta uscito Sneijder ma mancava qualcuno non è il vice, credo ci sia De Jong davanti.
sarebbe dovuta andare a Blind ma poi Hiddink ha deciso di sostituire pure lui ed è andata al nostro Stefan! :since

Contenuto sponsorizzato

Paquito

De Vrij e' fortissimo, stabile, serio, giovane. Un colpo magistrale di Tare. Giocatori cosi' valgono oro. Chapeau.

Tarallo

Citazione di: StylishKid il 01 Apr 2015, 18:40
Praticamente un incrocio tra di Zidane e Vierchowod.

Grandissima analogia.

charlie

Si ma me lo facesse sto golletto pure in campionato che mi serve per il fantacalcio!

alby1608

voglio un numero così sul fesso nel derby, che sbrocca e si fa espellere

biancocelestedentro

Citazione di: alby1608 il 01 Apr 2015, 21:11
voglio un numero così sul fesso nel derby, che sbrocca e si fa espellere

come la storia di questo campionato dimostra, per essere espulso a un romanista non basta neanche fracassare una gamba all'avversario.
facciamo che sbrocca soltanto, per favore, che de vrij ce serve sano
grazie
:asrm

tashunka-witko

Ragazzi qualcuno ha le immagini della "ruleta" che il buon Stefan ha fatto a Morata??

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

02/apr/2015 10.24.24

Il difensore centrale olandese De Vrij è felice della sua stagione alla Lazio e afferma: "Sto lavorando anche sul fisico, qui sto diventando un difensore migliore".

Nella difesa della Lazio l'olandese Stefan De Vrij si è finora dimostrato uno dei più positivi. Partito in sordina ha gradualmente raggiunto un buon livello di rendimento. E anche in Nazionale De Vrij si sta facendo valere. Ormai non è più una promessa, ma una felice realtà.

De Vrij è sceso in campo, martedì ad Amsterdam, contro la Spagna e per lui sono arrivati goal e vittoria... "Bisognerebbe giocare sempre contro la Spagna - ha affermato a fine gara De Vrij, che era andato a segno contro le 'Furie Rosse' anche ai Mondiali brasiliani la scorsa estate - Tre goal in nazionale, due alla Spagna, ma credo sia una coincidenza. E comunque contro la Spagna siamo andati meglio rispetto alla gara con la Turchia per il semplice motivo che la Spagna vuole giocare a calcio e quindi lascia giocare l'avversario".

De Vrij viene ormai ritenuto il degno erede di Jaap Stam, difensore centrale olandese che fu pilastro della Nazionale Oranje e che, oltre ai successi con PSV e Man Utd, visse una buona carriera anche in Italia, fra le file della Lazio, con cui vinse una Coppa Italia, e del Milan, con cui vinse una Supercoppa Italiana. De Vrij sta associando alla tecnica e velocità, qualità che gli erano proprie da sempre, anche un fisico importante, come spiega egli stesso.

Alla Lazio De Vrij si trova bene e sente di crescere tanto... "Per contrastare gli attaccanti della serie A tecnica e velocità non bastano e sto lavorando sul piano fisico - ha spiegato De Vrij, come riferisce la 'Gazzetta dello Sport' - La Lazio mi sta dando la possibilità di evolvermi e sono molto contento di come stanno andando le cose. Mi sento molto più completo. Sto diventando un difensore migliore".

chiaralich

forte forte forte
venuto per una cifra irrisoria rispetto ad altri difensori che valgono nemmeno la metà...
gran colpo, giù il cappello per chi lo ha portato a Roma e ancora grazie ad Astori.