Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ma era capitano dell'Olanda?

Appena uscito Snejder...

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
ma era capitano dell'Olanda?

Si una volta uscito Sneijder ma mancava qualcuno non è il vice, credo ci sia De Jong davanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Andate sulla pagina facebook di Amante Della Bola e vedete il video che ha fatto sulla partita di ieri di DeVrij

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Ma mettetelo un link co sta veronica, attendo con ansia di guardarlo, grazie assai eh  :ssl

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Luca MCM il 01 Apr 2015, 13:07
Andate sulla pagina facebook di Amante Della Bola e vedete il video che ha fatto sulla partita di ieri di DeVrij
Grazie assai  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Notizia vecchia presa da un giornale olandese.

I miei compagni mi prendevano in giro. Mi chiedevano se donavo dei soldi per riparare la fontana. Non duro a lungo comunque. I tifosi non li ho sentiti su questo argomento.

Sulla banana gonfiabile non ho sentito nessuno. So che e una tradizione, non razzista dei feyenoorders, ma dovranno convincere l'uefa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Praticamente un incrocio tra di Zidane e Vierchowod.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Valon92 il 01 Apr 2015, 13:00
Si una volta uscito Sneijder ma mancava qualcuno non è il vice, credo ci sia De Jong davanti.
sarebbe dovuta andare a Blind ma poi Hiddink ha deciso di sostituire pure lui ed è andata al nostro Stefan! :since

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
De Vrij e' fortissimo, stabile, serio, giovane. Un colpo magistrale di Tare. Giocatori cosi' valgono oro. Chapeau.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 01 Apr 2015, 18:40
Praticamente un incrocio tra di Zidane e Vierchowod.

Grandissima analogia.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Si ma me lo facesse sto golletto pure in campionato che mi serve per il fantacalcio!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
voglio un numero così sul fesso nel derby, che sbrocca e si fa espellere

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.888
Citazione di: alby1608 il 01 Apr 2015, 21:11
voglio un numero così sul fesso nel derby, che sbrocca e si fa espellere

come la storia di questo campionato dimostra, per essere espulso a un romanista non basta neanche fracassare una gamba all'avversario.
facciamo che sbrocca soltanto, per favore, che de vrij ce serve sano
grazie
:asrm

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Ragazzi qualcuno ha le immagini della "ruleta" che il buon Stefan ha fatto a Morata??

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Il difensore centrale olandese De Vrij è felice della sua stagione alla Lazio e afferma: "Sto lavorando anche sul fisico, qui sto diventando un difensore migliore".

Nella difesa della Lazio l'olandese Stefan De Vrij si è finora dimostrato uno dei più positivi. Partito in sordina ha gradualmente raggiunto un buon livello di rendimento. E anche in Nazionale De Vrij si sta facendo valere. Ormai non è più una promessa, ma una felice realtà.

De Vrij è sceso in campo, martedì ad Amsterdam, contro la Spagna e per lui sono arrivati goal e vittoria... "Bisognerebbe giocare sempre contro la Spagna - ha affermato a fine gara De Vrij, che era andato a segno contro le 'Furie Rosse' anche ai Mondiali brasiliani la scorsa estate - Tre goal in nazionale, due alla Spagna, ma credo sia una coincidenza. E comunque contro la Spagna siamo andati meglio rispetto alla gara con la Turchia per il semplice motivo che la Spagna vuole giocare a calcio e quindi lascia giocare l'avversario".

De Vrij viene ormai ritenuto il degno erede di Jaap Stam, difensore centrale olandese che fu pilastro della Nazionale Oranje e che, oltre ai successi con PSV e Man Utd, visse una buona carriera anche in Italia, fra le file della Lazio, con cui vinse una Coppa Italia, e del Milan, con cui vinse una Supercoppa Italiana. De Vrij sta associando alla tecnica e velocità, qualità che gli erano proprie da sempre, anche un fisico importante, come spiega egli stesso.

Alla Lazio De Vrij si trova bene e sente di crescere tanto... "Per contrastare gli attaccanti della serie A tecnica e velocità non bastano e sto lavorando sul piano fisico - ha spiegato De Vrij, come riferisce la 'Gazzetta dello Sport' - La Lazio mi sta dando la possibilità di evolvermi e sono molto contento di come stanno andando le cose. Mi sento molto più completo. Sto diventando un difensore migliore".

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
venuto per una cifra irrisoria rispetto ad altri difensori che valgono nemmeno la metà...
gran colpo, giù il cappello per chi lo ha portato a Roma e ancora grazie ad Astori.

Discussione precedente - Discussione successiva