Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Guardate che c'è stata una smentita ufficiale e dedicata proprio a questa questione da parte della società.
Quindi il Santos di lui tranquillamenci e simpaticamenci attaccau au cassu

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.713
Guardate che c'è stata una smentita ufficiale e dedicata proprio a questa questione da parte della società.
Quindi il Santos di lui tranquillamenci e simpaticamenci attaccau au cassu
No, non c'è stata.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Non vorrei sbagliarmi ma sono convinto di averla letta, 6/7 gg orsono

skizzo87

Visitatore
Sicuro sicuro?
Non vorrei sbagliarmi ma sono convinto di averla letta, 6/7 gg orsono

Mi pare fosse Ercole che ha detto che la societa' aveva smentito... ma non era tramite i canali ufficiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Riguardando i vari video ho realizzato che sarò sempre grato a Djordjevic.

Quel recupero palla e assist per il 2-1 di Felipe a Parma è valso molto più di due punti. Ci ha sbloccato FA7 in tutto il suo splendore attuale.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Si, ma secondo me il definitivo blocco mentale gli è sparito dopo il primo gol in campionato.

Li ha avuto totale fiducia nei suoi mezzi, e anche dei compagni di squadra penso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
ESPN ha lancinato un sondaggio, "Player of The Month". I candidati sono 3: Anderson, Messi e Ibrahimovic. Questi ultimi due non li conosco, però, se vi va, votate anche voi.

http://www.espnfc.com/blog/espn-fc-united-blog/68/post/2376404/vote-for-your-espn-fc-player-of-the-month-for-march-lionel-messi-zlatan-ibrahimovic-or-felipe-anderson

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Felipe Anderson is now arguably the hottest property in Serie A.

Ecco.
Io ho votato; dateve da fa'!!
Forza Felipe!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 00:35
ESPN ha lancinato un sondaggio, "Player of The Month". I candidati sono 3: Anderson, Messi e Ibrahimovic. Questi ultimi due non li conosco, però, se vi va, votate anche voi.

http://www.espnfc.com/blog/espn-fc-united-blog/68/post/2376404/vote-for-your-espn-fc-player-of-the-month-for-march-lionel-messi-zlatan-ibrahimovic-or-felipe-anderson

Votato!

Testa a testa con Ibra per la seconda piazza, la pulce è già in fuga

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Thunder il 02 Apr 2015, 00:35

Votato.
Certo pure loro hanno tirato fuori quella stronxata di zago...
Vabbè lasciamo perdere...

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dalazio il 02 Apr 2015, 08:31
votato! felipe per ora 2!!!! :ssl
non ha importanza che sia primo, secondo o terzo, il solo fatto di esser messo a paragone con 2 fenomeni del genere è gia una cosa immensa, soprattutto se guardiamo l'eta':
33
27
21

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

CALCIOMERCATO LAZIO SPRINT BARCELLONA PER FELIPE ANDERSON / BARCELLONA (Spagna) - Il Barcellona (ri)parte alla carica per Felipe Anderson, gioiello della Lazio fresco di rinnovo fino al 2020. Secondo quanto scrive oggi il 'Mundo Deportivo', un osservatore del club blaugrana, Pep Boada, ha visionato da vicino il trequartista brasiliano in occasione dei recenti impegni con la Nazionale olimpica verdeoro.

Il quotidiano spagnolo riporta anche l'interesse delle altre grandi d'Europa: la dirigenza del Barcellona, ora, sta valutando se vale o no la pena di partecipare a una futura asta internazionale per il giocatore. Il club ha il mercato in entrata 'bloccato' fino al gennaio 2016.

S.D.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 02 Apr 2015, 09:18
A tre cifre l assegno mi raccomando.
Prima dei 6 zero!   :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
fondamentale partecipare alla prossima champions league. Terribilmente fontamentale.

Comunque al momento

Messi 65%
Felipe Anderson 19%
Ibrahimovic 16%

Discussione precedente - Discussione successiva