S.S Lazio - Empoli, 12 aprile ore 15.00: tutti allo stadio!

Aperto da innamoRADU, 25 Mar 2015, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: charlie il 02 Apr 2015, 00:09
Allora, ho bisogno diurna consulenza teppistico-tattica.

Ho un battesimo alle 12 a Velletri.
A che ora, secondo voi e tirando davvero fino al massimo, devo ripartire per essere allo stadio almeno per il secondo tempo?
Considerando che, da quanto ho capito, il pranzo si terrà a Rocca di Papa.

Ma soprattutto aiutatemi a trovare un modo carino per prendere ed andarmene.

Sono disperato.
Una sorridente silhouette di cartone in quadricromia? Giacca e cravatta e super sorriso, ovviamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"scusa, ma restare sarebbe contro la mia religione"
"ah, non sapevo fossi islamico"
"no, venero il diavolo"

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Torno a roma per pasqua, prolungo le ferie solo per andare allo stadio!! Black e padre presenti!!  :since :band1: :bakar: :band11: :band9:

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Non andarci, lo ripeto è impossibile.
Così come non è possibile assistere alla cerimonia e non partecipare al pranzo. Lo facesse un mio amico o parente al battesimo di mio figlio lo capirei benissimo, ma purtroppo parliamo di persone che non comprendono certe passioni.

A meno di svolte epocali, annullamenti o cose del genere credo che mi toccherà rinunciare.
Quello che mi preoccupa, scaramanticamente, sono i precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 02 Apr 2015, 12:21
Non andarci, lo ripeto è impossibile.

giusto, devi andarci.

Citazione di: charlie il 02 Apr 2015, 12:21
Così come non è possibile assistere alla cerimonia e non partecipare al pranzo.

caxxate, il pranzo non c'entra nulla con la cerimonia. Nella quale sarai presente peraltro.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Primo aprile 2000. Si sposa mia sorella, di pomeriggio. La sera c'è Juve-Lazio, quella del gol di Simeone e dell'inizio della rimontona. Presente al matrimonio, con moglie e figli, di prammatica. Ricevimento, piano piano scivolo nell'ombra, metto in mano a mia moglie le chiavi della macchina, lei mi guarda, capisce, incrocia le dita. Fugone. Via cravatta, sostituita da sciarpetta, al volo verso il pub dove mi aspettano gli amici. Appena in tempo per il fischio d'inizio.

Non valeva forse la pena?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GuyMontag il 02 Apr 2015, 12:29
Primo aprile 2000. Si sposa mia sorella, di pomeriggio.

Presente al matrimonio, con moglie e figli, di prammatica. Ricevimento, piano piano scivolo nell'ombra

é quello che sto cercando di far capire a charlie. Al matrimonio sei andato, il ricevimento che c'entra?   :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: robylele il 02 Apr 2015, 12:29

caxxate, il pranzo non c'entra nulla con la cerimonia. Nella quale sarai presente peraltro.

Il problema è che trattasi di una cerimonia non della mia famiglia, ma della famiglia della mia compagna.
Il pranzo vuol dire stare insieme ai suoi genitori, fratelli, cugini, amici. Cosa che, essendo loro non di Roma, addirittura nemmeno del Lazio, capita solo in certe occasioni.
Le classiche occasioni in cui devi mettere da parte te stesso per il bene della coppia.
Non me lo perdonerebbe mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Quest'anno, sebbene abbonato in Tevere, ho saltato tre partite: udinese, napoli e genoa.
Le prossime non le salto per nessuna cerimonia. I parenti mi conoscono e conoscono il calendario della serie A. Se proprio mi vogliono, facciano i riti previsti dalla loro religione mediorientale in date idonee.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 02 Apr 2015, 12:38
Il problema è che trattasi di una cerimonia non della mia famiglia, ma della famiglia della mia compagna.
Il pranzo vuol dire stare insieme ai suoi genitori, fratelli, cugini, amici. Cosa che, essendo loro non di Roma, addirittura nemmeno del Lazio, capita solo in certe occasioni.
Le classiche occasioni in cui devi mettere da parte te stesso per il bene della coppia.
Non me lo perdonerebbe mai.

vabbeh, allora stavolta é andata così.
DA SCARTARE però anche la folle corsa per vedersi un pezzo di secondo tempo.   :nono:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 02 Apr 2015, 13:05
:nghe: :nghe: :nghe:

Ok, scusate.
Lascio spazio al fomento.
Addio

guarda il lato positivo della cosa.
oltre a rinforzare molti rapporti, anche quello col cognato, potrai ascoltare una partita in radiolina.

E dare spazio alla fantasia, immaginando cavalcate verso l'area isolana e tiri all'incrocio.
Per poi correre, dopo il lungo, lunghissimo pranzo, a casa tua e vedere i goals fino a quel momento solo immaginati.

E' bello fare un tuffo nel passato ogni tanto.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 02 Apr 2015, 13:27

E dare spazio alla fantasia, immaginando cavalcate verso l'area isolana empolese e tiri all'incrocio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Attacco improvviso e violento di diarrea è stato detto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fiDelio il 02 Apr 2015, 13:36
Attacco improvviso e violento di diarrea è stato detto?

di cose se ne possono inventare tante, ma se poi si viene a sapere (anche a distanza di mesi) la figura é appunto di merda.   :(

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
E allora quale migliore scusa per andarsene... Da tutto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva